Paolo C., il 18 dicembre 2010 - 11:29, ha scritto:
In fondo voi non eravate certo fans del signor Cesare, latitante e pregiudicato in contumacia, forse è stata una mia impressione, un'illusione ottica. Bisognerebbe dirlo a chi, anche qui nel forum l'altro ieri, paragonava chi scappa dalla giustizia ai vari Noriega.[/size]
Bhè ad oggi di sentenze definitive non ce ne sono..... quindi non è mai stato giudicato in contumacia,
anzi nei processi in secondo grado .....ad oggi è stato anche assolto...non è latitante come continui a
scrivere tu, dicendo il falso, 15 giorni fà era in Italia, non aveva neanche una multa da pagare.
Io non sono molto pratico, ma per latitante per me s' intende uno che non si sa dove sia,
ora non capisco perchè tu sai dove si trova.... il Don, e non vai alla stazione dei carabinieri del tuo paese
e denunci il fatto, come tu sai visto che sei un politico, nell' ambasciata dove lavora....tutti lo sanno,
lavorano anche i carabinieri......quindi il caso è chiuso, ma tu in mezzo alle gambe hai dei piccoli
bottoncini....e credi che ti servono per chiudere la cerniera dei pantaloni.
Ora io ti spiego quelli lì si chiamano coglion......i che bisogna utilizzarli nel momento giusto, cioè
come in questo caso,.......certo da uno come te non è che ci sia molto da pretendere,
Visto la foto che tieni con il vestito della cresima, la cravatta recuperata in un fine matrimonio,
sai quando ormai a notte fonda sei stanco, ti slacci la cravatta....la lasci lì sulla sedia......
e personaggi come te la portano via.......con quei capelli tipo spazzolone per staccare la merd.....a del cesso.
No tu non hai le palle per denunciare tutto questo, perchè li usi per chiudere la cerniera, dei pantaloni.
Allora ti do una possibilità di usare i tuoi bottoncini....cioè denunzia me.....dopo aver detto un sacco di
cose false di qualcosa di vero, come nell'altro topic....imprese che sono finite nella centrale a rischio delle
banche....si è vero ....certo difficile trovare politici.....banditi.... assassini....ecc. nella centrale del rischio,
caro mio lì trovi gente che lavora, che RISCHIA, non troverai mai un parassita della società come te,
non troverari mai lo stalliere di ARCORE con qualche omicidio,
Ma tu da uomo politico sei felice che molte imprese sono nel....rischio....per te è una vittoria
come è una vittoria che il Don sia condannato (falso), ma sei in un partito dove voglio essere buono siamo a
natale il 90% dovrebbe già essere in galera.....poi dopo facciamo il processo,
Potrei continuare a dirti tante altre cose.....ma sei come una vecchia pubblicità del preservativo AKUEL,
come se non ci fosse nulla,..........la cosa che mi ha fatto incazzar....e di più....che i fan si genuoflettuano al
DON........ecco vale per tutte le altre cose......si può discutere......ma quella frase mi sta un pò sui coglion...i
non sui bottoncini come i tuoi,....non accusarmi di atti mafiosi....se volevo venivo a trovarti siamo vicini di casa,
ma ti autorizzo a denunciarmi, per tutto il falso che hai scritto.
Viene l'anno nuovo ed io ti faccio un augurio spera, che io e te non c' incontriamo.....perchè allora
uno dei due si dovrà genuflettere.....scommetto i miei coglion.....i che non sarò io.
UN FAN DI DON CESARE CHE SI GENUFLETTE OGNI VOLTA CHE LO VEDE,
ED OGGI NELLLA CENTRALE A RISCHIO
Messaggio modificato da Danza il 03 gennaio 2011 - 19:53
by personal request