Allora mi spieghi che cazzo te nefrega della vita di uno che ha un figlio con una donna più giovane di lui ?
Berlusconi vuoi o non vuoi rappresenta l' Italia.....ma tu non hai scritto un solo
rigo.....quà ci sono pagine su Berlusconi.....un solo rigo che berlusconi fa schifo,
Ancora con Berlusconi, ma il PD ti regala una scimmietta al 100° post in cui parli male di Berlusconi in una discussione in cui non c'entra niente né lui, né il governo, né la sua vita!!
Io non ne parlo (e ti meravigli come se fosse obbligatorio parlare male di Berlusconi) e non ho nemmeno mai fatto campagna elettorale qui sul forum, nonostante l'abbia votato e se si votasse domani mattina lo rivoterei, anche perché continuo a pensare che questo sia un forum dedicato a un argomento specifico: la Moldova e i suoi abitanti, che nel 90% dei casi riguarda i problemi burocratici e di vita quotidiana degli italiani con le abitanti femmine del Paese. Vedi l'ultima discussione aperta oggi da tal Claudigno che tanto per cambiare vuole far venire in Italia la sua amica appena conosciuta e non sa proprio come farle ottenere il visto.
Sul resto tu non capisci o ti piace far finta di non capire, e sì che non è difficile. E guarda che io sono un liberale, per me una ragazzina di 20 anni può andare con chi vuole e se preferisce può anche prenderlo nel di dietro dal tipico italiano medio di 50 anni che bazzica la MD un po' bruttino, pelato e con la pancia, ma vi prego abbiate almeno la dignità di non offendere l'intelligenza di chi legge sostenendo che quello è vero amore, che queste ragazzine alte e bellissime stanno con questi sfigati di 50-55 anni perché sono perdutamente innamorate del loro fascino e tutte le balle che si raccontano per mettersi in pace la coscienza o per convincersi da soli che la strafiga di 20 anni va a letto con loro perché sono dolci e buoni. Ecco magari se aggiungete generosi posso iniziare a crederci. Ma il resto no, almeno questo risparmiatecelo perché sapete anche voi di scrivere delle grandi cavolate.