Salve ragazzi! Come state vecchi fannulloni di Moldweb?!
Pensavate di esservi liberati del vecchio e malato Nikita?
Neeeeee...!
Eccomi di ritorno nel caro paese delle dolci colline e dei SUV!
Sembrerà strano per alcuni ma eccomi di ritorno... a casa, perchè la mia casa e qui ora.
Siamo tornati ieri io e Valentina, sia sempre benedetto il suo nome, più forti e felici di pria! Mi sono detto stamane:"Fammi salutare quei vecchi rompiballe attaccabrighe degli amici del forum".
In Italia abbiamo fatto...il tagliando alla nostra "vecchia e malandata macchina": mi hanno messo una nuova macchinetta in petto che si chiama, per i precisini, ICA, un acronimo mutuato dall'inglese che, a dirla terra terra, si chiama "defibrillatore".
Anche a Valentina, per non essermi da meno, hanno messo..."qualcosa in petto", un piccolo e solitario "stend" ad un'arteria che si stava chiudendo, si è sentita male mentre mi faceva visita, anche lei problemi di...cuore.
Nel reparto dove siamo stati ricoverati non avevano visto niente di simile, volevano chiamare Mingo e Fabio di "Striscia la notizia"!
Per l'occasione hanno deciso di chiamare un'ala del reparto a con il nostro nome:"Centro di riabilitazione cardiologico Nicola e Valentina"
Ha deciso di seguirmi in tutto la santa donna... nella gioia e nel dolore!
Vista la situazione, ho detto a mia figlia di non venirmi più a trovare in ospedale, non si sa mai.
Comunque tutto bene, ora stiamo bene.
A domani ragazzi!
Bentornati in Moldova!
E bentornato sul forum... mi fa piacere leggere che siete in buona forma!!
Davide