Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * - - 5 Voti

Diario moldavo

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
4361 risposte a questa discussione

#941 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 16:50

Ahah :) Nikita sei troppo forte, dicevi di essere andato in Moldova anche per il piacere di non dover sentire più le notizie dei telegiornali italiani...

Vedi caro Paolo, c'è un famoso skech che recitava Totò con la sua spalla Castellani. Non sto a raccontare tutto lo skech, sintetizzando: Totò ha incontrato un tizio che lo schiaffeggiava e gli diceva:
<< Pasquale sei il figlio di un cane!<< e gli assestava uno schiaffone.
Dopo che aveva ricevuto un sacco di botte l'amico gli ha detto:
<<Ma tu non potevi dirgli che non ti chiami Pasquale?>>
Totò risponde:
<<Volevo vedere fin dove voleva arrivare>>
Beh, è la stessa cosa che faccio io qui in Moldova: sono curioso di vedere fin dove arrivano i politici italiani nel ridurre il nostro paese ad una barzelletta.
Ogni notizia che leggo al mattino proveniente dall'Italia è praticamente uno schiaffo in faccia al buon senso e alla ragione.
Di schiaffi ne ho preso a centinaia, però sono curioso di vedere fin dove arriva la stupidità, la dabbenaggine, l'ottusità, l'idiozia, degli italiani miei conterranei.

Messaggio modificato da nikita il 21 aprile 2011 - 16:51

#942 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 20:56

Ho provato una decina di volta, ma non riesco a capire quello che vuoi dire.. :(

Mi porti alla mente "Il castello"...di kafkiana memoria... :arf2:

Beh si... hai ragione... devo essere piu' schietto... sintetico... immediato e brutale...
Allora ti dico che i politici moldavi sono "pesantemente influenzati dallo stile della loro parte cui appartengono"... praticamente sono come dei portantini del pensiero/messaggio/ambizione di chi sta sopra di loro... da qui tutti i possibili problemi di scarsa personalita',professionalita' ecc ecc...
Per quanto riguarda l'Italia e la Moldova... trovo ignobile e bastardo sfruttare il fattore economico per sedurre delle persone bisognose o plagiabili a causa delle loro condizioni difficili... non e' normale per me vedere coppie con molti anni di differenza e non e' normale stimarsi degli exploit sessuali come si stesse facendo beneficienza... in realta' non si fa altro che sfruttare il meccanismo (potere dei soldi e possibile miglioramento esistenziale con il bisogno di soldi e disibinizione forzata e sfacciata...).Se il concetto e' troppo difficile... beh... una nazione "debole e vulnerabile" calpestata da opportunisti e barbari vigliacchi avra' sempre dei problemi... non so quale altra definizione si puo' dare ad un italiano che ha trombato perche' ha degli euro in tasca e pensa di "alcune moldave" brave donne con la pelle di seta e perfette massaie...
Mi verrebbe da dire perche' un italiano non fa il figo a Mosca o a San Pietroburgo... dove se fai il ******** ne prendi "a valanghe" e non vedi l'ora di ritornare a casa... :D :D

#943 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 21 aprile 2011 - 21:20

MA CERTO!! :arf2:

Ora me lo hai fatto ricordare!

Il buon alex! Quello delle cento pagine sulle elezioni moldave! :199:

Che delusione pero'...
Voglio di piu' ragazzi miei... arrivare al piu' presto alle 100 pagine... quindi urge chiamare rinforzi...
poi un po' di sput****mento a chi si sforza di non dire che solite 4 ****** fa sempre bene...
Ora... cavolo... a Rick chiedo che ad ogni suo messaggio incolli altre foto... cosi' si arriva presto alle 100 pagine..

#944 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 04:10

Per quanto riguarda l'Italia e la Moldova... trovo ignobile e bastardo sfruttare il fattore economico per sedurre delle persone bisognose o plagiabili a causa delle loro condizioni difficili... non e' normale per me vedere coppie con molti anni di differenza e non e' normale stimarsi degli exploit sessuali come si stesse facendo beneficienza... in realta' non si fa altro che sfruttare il meccanismo (potere dei soldi e possibile miglioramento esistenziale con il bisogno di soldi e disibinizione forzata e sfacciata...).Se il concetto e' troppo difficile... beh... una nazione "debole e vulnerabile" calpestata da opportunisti e barbari vigliacchi avra' sempre dei problemi... non so quale altra definizione si puo' dare ad un italiano che ha trombato perche' ha degli euro in tasca e pensa di "alcune moldave" brave donne con la pelle di seta e perfette massaie...

E' un argomento vecchio dibattuto ed analizzato una infinità di volte. Ci sono almeno due correnti di pensiero al riguardo ed è inutile star qui a ricamarci sopra ancora una volta.
Sull'argomento è stato detto tutto.
E' inutile "attizzare" il fuoco periodicamente, non si arriverà mai ad una conclusioni condivisa, c'è chi pensa che il cosiddetto trombatore in trasferta sia in realtà un benefattore, un filantropo e chi pensa sia un miserabile che sfrutta il bisogno di povere ragazze indifese travolte dal bisogno.
Esisterebbe una via di mezzo, un tipico compromesso "all'italiana", ma è difficile da teorizzare, le "varianti" da analizzare sono troppe.
Devo aggiungere, ma è una mia riflessione personale, che da un pò di tempo a questa parte non vedo più in giro per Chisinau nostri connazionali con lo scroto turgido, forse hanno imparato a mimetizzarsi molto bene o forse "l'opzione Moldova" è in ribasso di consensi.

Messaggio modificato da nikita il 22 aprile 2011 - 04:10

#945 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 05:26

L'ex Presidente Mihai Ghimpu dichiara in una intervista TV che secondo lui nulla è cambiato al governo della Moldova: l'AIE2 è come il famigerato PCRM.
Azz...alla buonora!
La cosa ha dello strabiliante se detta da uno che vive la situazione dall'interno e non dal solito osservatore esterno che certe cose non le può sapere.
Eh...ssì, domnu Ghimpu ne sa di cose per fare certe affermazioni!
Molto modestamente il sottoscritto alcuni mesi fa praticamente esprimeva lo stesso concetto del cabarettista Presidente del PL ed ha avuto una garbata polemica con l'amico Badica.
La politica è fatta da uomini e donne, non basta cambiarsi d'abito per apparire diverso se la persona che indossa quell'abito è sempre la stessa, bisognerebbe cambiare le persone e qui la cosa diventa complicata nel paese delle dolci colline e dei SUV.
I politici moldavi attuali si riempiono la bocca con paroloni del tipo... "liberali", "europei","democrazia"... ma gratta gratta chi pronuncia queste parole è sempre l'ex contadino che portava al pascolo le capre e non pensa ad altro che farsi la villa fuori città e allo shashlik con i cumetri.
Il vecchio Josif Giugashvili diceva a proposito dei russi:" Gratta gratta sotto la pelle di ogni russo c'è il mugik".
Penso che lo stesso si possa dire dei politici moldavi.

............................................

Abbiamo comprato al Bazar centrale un bel agnellino di quattro chili al prezzo di 60 lei al chilo(3,60 euro). L'abbiamo comprato dai contadini, quelli che si mettono fuori dal mercato, diciamo di contrabbando.
In Italia, dalle mie parti, non trovi un agnello che pesi meno di dieci chili e da quello che ho sentito non costa meno di quindici euro al chilo.
Ieri l'abbiamo cucinato, una parte, con il rosmarino, l'aglio e il vino bianco al forno!
Un deliciu!
Se permettete me ne strafrego della campagna per salvaguardare i poveri agnellini dalla strage che si perpetua ai loro danni a Pasqua. E' una fesseria colossale!
Non vedo perchè allora non ci dovrebbe essere una campagna per sensibilizzare la gente a propsito delle "stragi quotidiane" che si perpetuano ai danni di vitelli, maiali, polli, conigli, etc, etc.
Non sono graziose creature anche quelle?
"Oddio, poveri agnellini, fermiamo la strage!" dicono questi ipocriti animalisti improvvisati sotto Pasqua.
I maiali che si ammazzano ogni giorno? I vitelli?
Non mi pare di aver mai sentito l'espressione: "Oddio, poveri maialini, fermiamo la strage!"
Eh già, il maiale è grasso e sporco, mentre l'agnellino è così carino e grazioso nella sua pelliccetta deliziosamente arruffata.

Messaggio modificato da nikita il 22 aprile 2011 - 05:29

#946 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 07:33

L'ex Presidente Mihai Ghimpu dichiara in una intervista TV che secondo lui nulla è cambiato al governo della Moldova: l'AIE2 è come il famigerato PCRM.
Azz...alla buonora!
La cosa ha dello strabiliante se detta da uno che vive la situazione dall'interno e non dal solito osservatore esterno che certe cose non le può sapere.
Eh...ssì, domnu Ghimpu ne sa di cose per fare certe affermazioni!
Molto modestamente il sottoscritto alcuni mesi fa praticamente esprimeva lo stesso concetto del cabarettista Presidente del PL ed ha avuto una garbata polemica con l'amico Badica.
La politica è fatta da uomini e donne, non basta cambiarsi d'abito per apparire diverso se la persona che indossa quell'abito è sempre la stessa, bisognerebbe cambiare le persone e qui la cosa diventa complicata nel paese delle dolci colline e dei SUV.
I politici moldavi attuali si riempiono la bocca con paroloni del tipo... "liberali", "europei","democrazia"... ma gratta gratta chi pronuncia queste parole è sempre l'ex contadino che portava al pascolo le capre e non pensa ad altro che farsi la villa fuori città e allo shashlik con i cumetri.
Il vecchio Josif Giugashvili diceva a proposito dei russi:" Gratta gratta sotto la pelle di ogni russo c'è il mugik".
Penso che lo stesso si possa dire dei politici moldavi.

............................................

Abbiamo comprato al Bazar centrale un bel agnellino di quattro chili al prezzo di 60 lei al chilo(3,60 euro). L'abbiamo comprato dai contadini, quelli che si mettono fuori dal mercato, diciamo di contrabbando.
In Italia, dalle mie parti, non trovi un agnello che pesi meno di dieci chili e da quello che ho sentito non costa meno di quindici euro al chilo.
Ieri l'abbiamo cucinato, una parte, con il rosmarino, l'aglio e il vino bianco al forno!
Un deliciu!
Se permettete me ne strafrego della campagna per salvaguardare i poveri agnellini dalla strage che si perpetua ai loro danni a Pasqua. E' una fesseria colossale!
Non vedo perchè allora non ci dovrebbe essere una campagna per sensibilizzare la gente a propsito delle "stragi quotidiane" che si perpetuano ai danni di vitelli, maiali, polli, conigli, etc, etc.
Non sono graziose creature anche quelle?
"Oddio, poveri agnellini, fermiamo la strage!" dicono questi ipocriti animalisti improvvisati sotto Pasqua.
I maiali che si ammazzano ogni giorno? I vitelli?
Non mi pare di aver mai sentito l'espressione: "Oddio, poveri maialini, fermiamo la strage!"
Eh già, il maiale è grasso e sporco, mentre l'agnellino è così carino e grazioso nella sua pelliccetta deliziosamente arruffata.

Chiaro per chi conosce il pensiero dei protagonisti politici moldavi... E' piu' o meno la scena vista durante l'innondazione del fiume Nistru nel 2008 con la gara di solidarieta' tra Romania e Russia per avere qualche voto politico in piu' ed aiutare i propri beniamini affiliati...
Ghimpu non sempre fa affermazioni totalmente vere...a volte l'impeto fa dire cose un po' esagerate... da questa dichiarazione traspare il suo disappunto e malessere... forse ha esagerato...
Nel 2012 ci sono elezioni importanti in Russia... non puoi dire che lo stile e il pensiero di Medvedev e Putin sono simili... facile ipotizzare e pensare che "in questo momento di stallo" non ci sia molta voglia di fare azioni eclatanti o cambi di fronte importanti...
Speriamo bene nel 2012...
udachi Удачи Президент Медведев

Immagine Postata

#947 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 07:37

E' un argomento vecchio dibattuto ed analizzato una infinità di volte. Ci sono almeno due correnti di pensiero al riguardo ed è inutile star qui a ricamarci sopra ancora una volta.
Sull'argomento è stato detto tutto.
E' inutile "attizzare" il fuoco periodicamente, non si arriverà mai ad una conclusioni condivisa, c'è chi pensa che il cosiddetto trombatore in trasferta sia in realtà un benefattore, un filantropo e chi pensa sia un miserabile che sfrutta il bisogno di povere ragazze indifese travolte dal bisogno.
Esisterebbe una via di mezzo, un tipico compromesso "all'italiana", ma è difficile da teorizzare, le "varianti" da analizzare sono troppe.
Devo aggiungere, ma è una mia riflessione personale, che da un pò di tempo a questa parte non vedo più in giro per Chisinau nostri connazionali con lo scroto turgido, forse hanno imparato a mimetizzarsi molto bene o forse "l'opzione Moldova" è in ribasso di consensi.

Sposo in pieno quanto dici ma con qualche precisazione. E' vero che in merito alle trasferte italiane in Moldova è stato detto quasi tutto , va però detto che l'italiano con certi atteggiamenti merita in pieno certi appellativi , va però aggiunto che le gentili donzelle non sono delle "monache di clausura", a queste signorine, piace la bella vita e pur di assaporarla si vendono al mitico "Trombatore in trasferta";; diverso è il caso, che va condannato , di quei figuri che sfruttano i soldi per plagiare qualche povera donna.
Va ribadito che certe signorine moldave non sono " verginette del sacro cuore" , ingenue , insicure ; queste donne sanno benissimo cosa vogliono e dove devono arrivare ; molto spesso si colpevolizza solo il "Trombatore" e non l'altra parte che, ha obiettivi chiarissimi. Il sesso si fa sempre in due.
Alla fine mi viene sempre il dubbio ma....... chi è veramente il TROMBATORE.

Pallino

Messaggio modificato da pallino il 22 aprile 2011 - 08:57

#948 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 12:02

Risposta cattiva, che sfocia nella vigliaccheria, visto che in Rep.Moldova non ci sono migliaia di personaggi corrispondenti alla descrizione che tu fai.Quindi con un pizzico di attributi in più potevi fare nome e cognome, perchè secondo me anche con quella descrizione minimal, potresti essere perseguibile legalmente per un minimo di diffamazione (ma sono idee mie).

Nessuna vigliaccheria caro Polifemo, i preti latitanti, irreperibili per la giustizia italiana e dichiarati contumaci nonché quelli che si fingono cavalieri di non so bene che cosa, sanno bene di cosa stiamo parlando. Ad ogni modo sarebbe carino essere denunciati da loro, a quel punto dovrebbero presentarsi in Italia per venire al mio processo e lì almeno per uno di loro scatterebbero immediatamente le manette all'aeroporto.

Ma sarebbe divertente anche per un altro motivo, chiamerei a testimoniare tutti gli amici del forum, che sotto giuramento, come testimoni, dovranno dire la verità e sostenere che quelle ragazzine alte il doppio di questi sfigati italiani di mezza età, magre la metà, e più giovani di loro di almeno 20 anni stanno insieme a questi simpatici vecchietti, pelati e con la pancia, solo per amore, perché sono attratte irresistibilmente dal loro fascino, dalla loro classe da industriali stile Gianni Agnelli, dal loro parlare italiano in maniera perfetta e senza accenti meridionali; e non ovviamente per il fatto che hanno un passaporto italiano, un discreto conto in banca che consente loro di vivere finalmente in maniera dignitosa e magari le giuste conoscenze per ottenere permessi e visti. In cambio di cosa, niente ovviamente signor giudice, o magari sì solo in cambio di qualche bacetto e di dolci coccole durante la notte, niente di più.

Vi vorrei vedere volentieri sfilare davanti al giudice per testimoniare questa verità... Così scapperà da ridere anche alla corte, soprattutto se sarà composta da giudici donne di mezza età che ce l'hanno su a morte con queste giovani fanciulle venute dall'Est.

#949 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 18:48

Che delusione pero'...
Voglio di piu' ragazzi miei... arrivare al piu' presto alle 100 pagine... quindi urge chiamare rinforzi...
poi un po' di sput****mento a chi si sforza di non dire che solite 4 ****** fa sempre bene...
Ora... cavolo... a Rick chiedo che ad ogni suo messaggio incolli altre foto... cosi' si arriva presto alle 100 pagine..

Vedo che ti sei attenuto al canonico limite del "massimo 5 righe "

Bravo !

ok ok , ti meriti una foto :

Immagine Postata

#950 alex77fe

alex77fe

Advanced Member

• 695 messaggi

Inviato 22 aprile 2011 - 21:15

Vedo che ti sei attenuto al canonico limite del "massimo 5 righe "

Bravo !

ok ok , ti meriti una foto :

Immagine Postata

Nahhhhhhh.... non e' il mio tipo...
e mentre tu continui con la tua propaganga contro qualcuno (ne hai diritto)... che cosa ti combina "Alexei" il cattivone?
Hahahahaha... ti dimostra che simpatizza e anche forte...
Questa foto e' molto piu' bella ed importante... udachi Удачи Президент Медведев

Immagine Postata

#951 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 05:13

I moldavi si preparano alla Pasqua

I moldavi si preparano alla Pasqua, che poi è la festa religiosa più importante dell'anno. Ieri in città c'era un traffico infernale con incidenti a go go, già in condizioni normali il traffico è caotico, figuriamoci sotto Pasqua! Ne ho contati tre in poche centinaia di metri!
La città è piena di bancarelle che vendono la pasqa, dolce tipico della Pasqua: una specie di plumcake ripieno di cioccolato, oppure salato con formaggio e uova.
In Moldova non esiste la tradizione delle uova di cioccolata: moderna invenzione italiana voluta dai commercianti che ha scalzato di fatto quella delle uova vere dipinte.
La gente corre indaffarata per gli ultimi acquisti: uova per i dolci e da colorare, carne d'agnello ed altre verdure per i tradizionali zakuski e non può mancare certo vino, vodka e cognac.
Le massaie moldave da giorni hanno preparato i dolci tipici e le uova dipinte, uova che poi nel pranzo pasquale verranno "ciocnit " (battute), vecchio rituale tipico dei paesi dell'est europa.
Molte famiglie partono per i villaggi natii dove trascorreranno la festa con i genitori e all'aria aperta, è difficile trovare un moldavo che non ha...un villaggio natio in cui tornare.
In quel giorno non mancherà certo lo shashlik o frigarui, carne alla brace messa a marinare il giorno prima con cipolla, maionese(sic) ed altri intrugli vari.
Io e Valentina siamo stati invitati da una famiglia di amici in una specie di villetta rustica un pò fuori città, una dacia come dicono da queste parti, in realtà poco più di una baracca attrezzata. E' una famiglia bilingue, quindi potrò anch'io partecipare alla conversazione senza limitarmi al solito "Buditsdarov" (salute!)di quando sono a tavola con i russi "refrattari".
Il pericolo era di trascorrere un giorno intero in una famiglia russa dai nonni ai nipotini che non sanno una parola di romeno, mangiare seliotka e scolarsi bottiglie di vodka con Valentina, sia sempre benedetto il suo nome, perfettamente a suo agio, mentre io ero lì a rompermi le balle con la TV sintonizzata sul primo canale russo senza capire una mazza!
Pericolo scampato fortunatamente!
Le previsioni del tempo sono buone, ci sarà un bel sole anche se le temperature non saranno proprio primaverili.

#952 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 06:10

Questi continui cambiamenti di temperatura dal caldo improvviso, a freddo gelido con vento freddo e fastidioso, non riesco a mandare via la bronchite con tosse che da piu di 10 giorni mi ha completamente rotto le scatole. Conclusione: Rientro anticipato. Rimanere in Moldova per lunghi periodi incomincia a stancare.

#953 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 09:43

Nessuna vigliaccheria caro Polifemo, i preti latitanti, irreperibili per la giustizia italiana e dichiarati contumaci nonché quelli che si fingono cavalieri di non so bene che cosa, sanno bene di cosa stiamo parlando. Ad ogni modo sarebbe carino essere denunciati da loro, a quel punto dovrebbero presentarsi in Italia per venire al mio processo e lì almeno per uno di loro scatterebbero immediatamente le manette all'aeroporto.

Ma sarebbe divertente anche per un altro motivo, chiamerei a testimoniare tutti gli amici del forum, che sotto giuramento, come testimoni, dovranno dire la verità e sostenere che quelle ragazzine alte il doppio di questi sfigati italiani di mezza età, magre la metà, e più giovani di loro di almeno 20 anni stanno insieme a questi simpatici vecchietti, pelati e con la pancia, solo per amore, perché sono attratte irresistibilmente dal loro fascino, dalla loro classe da industriali stile Gianni Agnelli, dal loro parlare italiano in maniera perfetta e senza accenti meridionali; e non ovviamente per il fatto che hanno un passaporto italiano, un discreto conto in banca che consente loro di vivere finalmente in maniera dignitosa e magari le giuste conoscenze per ottenere permessi e visti. In cambio di cosa, niente ovviamente signor giudice, o magari sì solo in cambio di qualche bacetto e di dolci coccole durante la notte, niente di più.

Vi vorrei vedere volentieri sfilare davanti al giudice per testimoniare questa verità... Così scapperà da ridere anche alla corte, soprattutto se sarà composta da giudici donne di mezza età che ce l'hanno su a morte con queste giovani fanciulle venute dall'Est.

fai nome e cognome e non nasconderti....

poi quello che fanno le ragazze moldave, lo vedo che lo fanno anche in Italia... o sbaglio ??

quindi perchè devo per forza vedere ciò che accade in Moldova, quando fuori la porta di casa mia avviene la stessa cosa se non peggio ??

La ns classe politica cosa ha fatto in passato...farà ora e lo farà domani.... fa parte del gioco...e se diventerai anche tu un politico importante e sarai

influente in alcuni campi, fra qualche anno quando anche tu porterai i segni degli anni che avanzano avrai la corte di dolci fanciulle ....

quindi non portarmi esempi d'oltre confine, quando a nei ns confini avviene di peggio...

p.s.

io il giorno 11.11.11 mi sposo, ma con una ragazza italiana, napoletana verace, mi son reso conto di essere incompatibile a stare legato con una ragazza d'oltreconfine...

#954 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 23 aprile 2011 - 21:21

Questa è una discussione che mi è sempre piaciuta :)

Vallo a raccontare ad alcuni tuoi amici di Chisinau, cavalieri o finti cavalieri soprattutto, che si facevano accompagnare ai concerti da ragazzine alte il doppio di loro, magre la metà, e più giovani di almeno 20 anni. Naturalmente le ragazze stavano insieme a questi sfigati per il loro indubbio fascino e per la loro notevole bellezza 'interiore'. Se poi facevano vedere che erano 'amici' dell'ambasciatore o del finto prete latitante che dispensa i visti di espatrio che consentono a queste poverette di viaggiare liberamente in Europa, allora la loro bellezza aumenterà ancora di più.. praticamente al livello di George Clooney.

Sai io credo di non essere molto intelllliggggente come molti di voi con tanto di co(u)ltura, ma alcune cose vanno
precisate, il finto cavaliere a cui ti riferisci, tanto finto non è visto che più di una volta a messo in mostra il decreto

in cui si dichiarava che lui veniva nominato cavaliere, ma per me queste sono piccolezze, la cosa più grave e che tu
parli della differenza di età tra lui e sua moglie, i quali hanno un bambino di circa 10 anni e che vivono insieme da

più di 15 anni, credo che vivono felicemente, o no, sono cazzi suoi, a me non cambia la vita, forse a te si,
il perchè non lo so.

La cosa più strana di te.....che fai parte di un partito dove il gran capo ha l'età di mia mamma
è ha scopato con una minorenne....quindi di circa 60 anni in meno (la ragazza), ma da parte tua non ho letto

una riga di dispiacere....per la ragazza, pensa te non hanno neanche un figlio con Ruby, ma tu niente,
ti fa schifo uno di 55 anni con pochi peli ( capelli) sulla testa, che vive con sua moglie più giovane di lui,

ma un figlio di puttan.... che si scopa le minorenne......e non so quanti tuoi colleghi di partito hanno votato
che era la nipote di Mubarak.....io non sono intelllliggggente ma tutto questo mi fa schifo a te ? credo di no

tu pensi al finto cavaliere.

Dopo pensi al finto prete....latitane.....per me latitante era totò Riina, turiddu (salvatore) giuliano, tutti quelli
che erano nell' aspromonte....i casalesi...tu consideri il Don come loro non ti vergoni, capisco che chi

fa politica la vergogna non ha limiti, ma un pò....poco poco....di vergogna...poco per favore...poco,

Vorresti che siano loro a denunciarti tu non hai il coraggio di farlo, ma sei tu che parli di loro,
per loro sei come una vecchia pubblicità del preservativo... AKUEL...come se non ci fosse nulla, per loro

sei il nulla mischiato con il niente,

ma un pò di vergogna poco......poco anche se sei un politico.....falso.....latitante

siamo ha pasqua....un pò di vergogna e chiedi scusa tu che sei intelllliggggente non come me chiedi

scusa per tutte le cose false che scrivi, e porta rispetto anche a un uomo di 55 anni che vive con

una donna più giovane di lui e che hanno un fglio...di 10, chiedere scusa e segno di intelllllllligggenza,

dai un segno.

Buona pasqua Paolo C. e grazie per gli auguri di ieri, nulla di personale solo delle precisazioni.

#955 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 02:47

Buona Pasqua a tutti!

Hristos a inviat!

Paste fericit!

Hristos voskres!

Anche se non sono credente rispetto le tradizioni religiose di tutte le confessioni. Oggi coincidono ben tre ricorrenze pasquali: quella cattolica, quella ortodossa e quella ebraica.
Spero solo che sia una occasine di riflessione oltre ad essere un giorno di pace e serenità per tutti i credenti.
Secondo l'iconografia cristiana oggi Gesù risorge simbolicamente dalla morte dopo essersi sacrificato per l'intera umanità.
Sacrificio vano visto quello che è successo in questi duemila anni!
Alla bimba giapponese che chiedeva conto al Papa del perchè dello tsunami che ha travolto e ucciso decine di miglia di suoi connazionali, il Santo Padre ha risposto:
<<Non abbiamo le risposte>>
In duemila anni forse si poteva fare di meglio: almeno provare a dare qualche risposta.
Quante migliaia di anni dobbiamo aspettare ancora?

Messaggio modificato da nikita il 24 aprile 2011 - 03:34

#956 GU GU

GU GU

Advanced Member

• 166 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 06:53

I credenti dicono se credi non ti devi fare domande !!!!

#957 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 14:18

Sono 7 anni che scrivo sul forum e quasi ogni volta incui intervengo mi viene risposto "E ma Berlusconi ha fattoquesto, ha detto quello, ecc." e chissenefrega di quello che fa Berlusconi a casa sua e nella sua camera da letto privata. Non è andato sotto le lenzuola né con mia moglie né con le vostre quindi non capisco l'interesse pettegolo a rispondermi sugli affari privati di Berlusconi quando si parla di altri. E' come se io parlando del processo del signor Cesare (visto che mi si chiede di fare nomi) a un certo punto dicessi "E ma il governatore Marrazzo e il sottosegretario del governo prodi Sircana vanno abitualmente con i trans". Ma la cosa divertente è che gli accusatori più accaniti del comportamento privato diBerlusconi sono esattamente gli stessi uomini (o le stesse donne) che negli anni '70 andavano in piazza e volevano fare la rivoluzione culturale urlando slogan tipo "il corpo e mio eme lo gestisco io" mentre adesso si comportano peggio degli ayatollah del regime iraniano che puntano il dito indice dell'accusa contro le varie ragazze bollandole al grido di "puttanastai zitta". Quindi se non sapete essere coerenti con voi stessi e non sapete resistere dallo scrivere un post di risposta senza citare il solito Berlusconi padre di tutti i mali dell'Italia (mamma mia che ossessione avete di quest'uomo) siete voi che dovete vergognarvi di non sapere controbattere sugli argomenti in questione. Se poi uno è stato dichiarato contumace nel giorno in cui si celebrava il suo processo qui in Italia beh mica è colpa mia. Chiedetelo a lui perché ha preferito restare comodo a km di distanza senza andare lì a difendersi dai magistrati che lo accusavano. Chissà perché in questo caso non fate il paragone con Berlusconi che non si presenta ai processi, potreste trovare qualche similitudine, non credete? O se proprio ce l'avete con il Governo perché non andate a leggere le 2 interrogazioni parlamentari presentate sia alla Camera che al Senato da Vincenzo Vita e Giuseppe Giulietti (centrosinistra) nelle quali chiedono al ministro degli Esteri e al ministro del Lavoro perché il sacerdote tristemente noto per esser stato condannato, come recitala sentenza del tribunale di Lecce per “gravi violenze con seviziee crudeltà" ai danni di alcuni magrebini nonché condannato all’interdizione dai pubbliciuffici, continui a gestire altri progetti in Moldova. Tra poco andranno in prescrizione altri 2 processi aperti, di cui uno con condanna in primo grado a 5 anni e 4 mesi per reati gravissimi come “sequestro di persona, minacce per costringere a commettere reati, calunnia e abuso di mezzi di correzione”. Ma i giudici italiani si sa, sono tutti comunisti e la prescrizione invece serve solo a farla fare franca a quelli come Berlusconi. Su altri coloriti personaggi che animano la vita sociale della Little Italy in salsa moldava è meglio che non parli, è Pasqua. Auguri e serenità a tutti.

#958 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 14:58

Sono 7 anni che scrivo sul forum e quasi ogni volta incui intervengo mi viene risposto "E ma Berlusconi ha fattoquesto, ha detto quello, ecc." e chissenefrega di quello che fa Berlusconi a casa sua e nella sua camera da letto privata. Non è andato sotto le lenzuola né con mia moglie né con le vostre quindi non capisco l'interesse pettegolo a rispondermi sugli affari privati di Berlusconi quando si parla di altri.

Ciao Paolo,
politica a parte, forse dimentichi che il popolo italiano è abbastanza tendente al voyeurismo...spiare è una cosa che a quanto pare piace molto...attizza...probabilmente tutto questo interesse è stato causato dal fatto che il grande fratello non è in programmazione...scommettiamo che le edizioni del GF italiano supereranno il numero delle puntate di Dallas? ;-) Anche li c'erà il "cattivone" che si prendeva tutte le colpe...

Quindi se non sapete essere coerenti con voi stessi e non sapete resistere dallo scrivere un post di risposta senza citare il solito Berlusconi padre di tutti i mali dell'Italia (mamma mia che ossessione avete di quest'uomo)

ITAGLIANI...piove, governo ladro!

#959 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 15:52

Sono 7 anni che scrivo sul forum e quasi ogni volta incui intervengo mi viene risposto "E ma Berlusconi ha fattoquesto, ha detto quello, ecc." e chissenefrega di quello che fa Berlusconi a casa sua e nella sua camera da letto privata.

Allora mi spieghi che cazzo te nefrega della vita di uno che ha un figlio con una donna più giovane di lui ?

Berlusconi vuoi o non vuoi rappresenta l' Italia.....ma tu non hai scritto un solo

rigo.....quà ci sono pagine su Berlusconi.....un solo rigo che berlusconi fa schifo,

perchè questa è la parola esatta.....altro che vita privata...io posso fare il bunga bunga...

tutti possiamo fare il bunga bunga perchè non rappresentiamo ...l'Italia.. tu no

ti da fastidio ....tutto quello che è degli altri....ma stai in un partito del bunga bunga..... che io ho votato.

Questa si chiama coerenza, come fai a parlare di processi....degli altri...quando tu ce l'hai in casa...

.......della libertà........processi mai avviati...e rompi i coglion.....

in voi politici l'ho già detto la vergogna non ha limiti....pensate che sia all'infinito

#960 Kiu

Kiu

Advanced Member

• 368 messaggi

Inviato 24 aprile 2011 - 20:49

Sono 7 anni che scrivo sul forum e quasi ogni volta incui intervengo mi viene risposto "E ma Berlusconi ha fattoquesto, ha detto quello, ecc." e chissenefrega di quello che fa Berlusconi a casa sua e nella sua camera da letto privata. Non è andato sotto le lenzuola né con mia moglie né con le vostre quindi non capisco l'interesse pettegolo a rispondermi sugli affari privati di Berlusconi quando si parla di altri. E' come se io parlando del processo del signor Cesare (visto che mi si chiede di fare nomi) a un certo punto dicessi "E ma il governatore Marrazzo e il sottosegretario del governo prodi Sircana vanno abitualmente con i trans". Ma la cosa divertente è che gli accusatori più accaniti del comportamento privato diBerlusconi sono esattamente gli stessi uomini (o le stesse donne) che negli anni '70 andavano in piazza e volevano fare la rivoluzione culturale urlando slogan tipo "il corpo e mio eme lo gestisco io" mentre adesso si comportano peggio degli ayatollah del regime iraniano che puntano il dito indice dell'accusa contro le varie ragazze bollandole al grido di "puttanastai zitta". Quindi se non sapete essere coerenti con voi stessi e non sapete resistere dallo scrivere un post di risposta senza citare il solito Berlusconi padre di tutti i mali dell'Italia (mamma mia che ossessione avete di quest'uomo) siete voi che dovete vergognarvi di non sapere controbattere sugli argomenti in questione. Se poi uno è stato dichiarato contumace nel giorno in cui si celebrava il suo processo qui in Italia beh mica è colpa mia. Chiedetelo a lui perché ha preferito restare comodo a km di distanza senza andare lì a difendersi dai magistrati che lo accusavano. Chissà perché in questo caso non fate il paragone con Berlusconi che non si presenta ai processi, potreste trovare qualche similitudine, non credete? O se proprio ce l'avete con il Governo perché non andate a leggere le 2 interrogazioni parlamentari presentate sia alla Camera che al Senato da Vincenzo Vita e Giuseppe Giulietti (centrosinistra) nelle quali chiedono al ministro degli Esteri e al ministro del Lavoro perché il sacerdote tristemente noto per esser stato condannato, come recitala sentenza del tribunale di Lecce per “gravi violenze con seviziee crudeltà" ai danni di alcuni magrebini nonché condannato all’interdizione dai pubbliciuffici, continui a gestire altri progetti in Moldova. Tra poco andranno in prescrizione altri 2 processi aperti, di cui uno con condanna in primo grado a 5 anni e 4 mesi per reati gravissimi come “sequestro di persona, minacce per costringere a commettere reati, calunnia e abuso di mezzi di correzione”. Ma i giudici italiani si sa, sono tutti comunisti e la prescrizione invece serve solo a farla fare franca a quelli come Berlusconi. Su altri coloriti personaggi che animano la vita sociale della Little Italy in salsa moldava è meglio che non parli, è Pasqua. Auguri e serenità a tutti.

Ciao Paolo C., io mi sono iscritto poco fa ed ho letto solo questo dei tuoi post, devo ammettere che mi sei già simpatico Immagine Postata