Io non attenziono il sesso delle persone e tanto meno la funzione che ricoprono nel forum, mi limito solo ad esprimere la mia opinione (nel bene e nel male) e cerco sempre di rispettare gli amici che frequentono il forum, cosa che molti non fanno. Cmq anche se sei "adm" non sei autorizzata a ironizzare su questo o su quello , altrimenti sfoci nella cattiva educazione cosa non piacevole perchè porta ad attacchi personali come conseguenza.
Ciao
PAllino
non c'entra un tubo le funzioni che uno ricopre nel forum
ti ho detto di leggere sotto l'avatar la dicitura MAMMA MOLDWEB (in risposta alla tua domanda se sono padre eterno o no), tutto qui
se ti ho ripreso è stato solo ed esclusivamente perché TU hai capito male l'espressione che io ho citato qua nel topic
non hai letto la spiegazione che è seguita
(bensì solo parte della traduzione alla lettera, ma neanche quella fino alla fine)
(così come spesso fai)
e poi in toni sfottenti l'hai commentata
quindi, dato che questo tuo vizietto l'ho notato più volte
e non solo io,
ti rinnovo il consiglio
(e non come admin, bensì come un semplice utente, le parole del quale tu le hai interpretate in modo sbagliato):
prima leggi, assicurati di aver capito (e se no, chiedi delucidazioni), e poi spara la tua opinione poiché a nessuno piacerebbe che gli sia messo in bocca delle parole che non ha mai detto
discorso chiuso