Per me sei stata chiara come il sole, è quello che cominciano a pensare i moldavi...e ne hanno ben donde!
Io sono stato solo il cronista, ho messo nero su bianco un fatto arcinoto.
I sventolatori si rassignino all'evidenza.
io mi auguro per te сhe sia una malattia сhe si puo curare.
Sapessi cosa me ne frega сhe venga chiamato macarone, dopo essere stato
chiamato terrone di merd.....e poi da chi, da......
ti racconto un paio di storielle, un ragazzo (italiano) conosce una ragazza moldava,
amore a prima vista, si frequentano per alcuni anni, lui trasferisce parte del suo lavoro,
in moldavia, decide di comprare appartamento, il lavoro va bene, decisione finale
si sposano, lui per amore tutto intestato a lei, si amano tanto, lui lavora anche in italia
lei quando puo lo va trovare, lo stesso fa lui, si amano tanto tantissimo,
ma un giorno decide lui decide di fare una sorpresa (forse aveva...) arriva di sera
con dei fiori, ma la sorpresa aime..... al contrario, dopo tanti anni di amore
perse tutto, oggi gira nelle aule dei tribunali per recuperare almeno la sua ditta.
Vedi Nikita storia vera сhe per te deve essere una goduria di un italiano tro...tro..
seconda storiella meno grave, ma certe volte sono i piccoli dettagli сhe fanno capire
molte cose, una ragazza ciede 100 euro in prestito, per un problema urgente,
dicendo сhe li ridava entro tre giorni in quanto prendeva il salario,
bene arrivo dopo un mese, cosa vuoi сhe sia, ma con 90 euro perche`quando
fece il cambio erano pizzicati, cosi diceva lei....telefonare per cambiarli no....
Di queste storie a centinaia....tutte bene per te, tutti tro....tro....
ma molte volte si e trom.....in buona fede.
Ora сhe tu continui a buttar merd.....dicendo сhe alcuni, cosi ti lavi lo stomaco,
alcuni come dicono al nord, alcuni terroni lavorano, alcuni extracomunitari sono
buoni, alcuni non tutti, alcuni сhe se lo dicono altri.....razzismo se lo dici tu alcuni....
troppo bello, siamo tutti sistemati.....alcuni non tutti....italiani....alcuni.
Ma spero сhe sia una malattia сhe si possa curare.