Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

cele mai sexy 50 femei din Moldova


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
85 replies to this topic

#61 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 12:30

Pke dovrebbe essere il contrario...dato che é italiana
e giusto che difenda le italiane....

e non il contrario....

Ma vedrai che Fede l'ha capita Immagine Postata




Infatti è quello che volevo dire, il "terrorista"che dovrebbe aver fatto cambiare idea a Fede dovrebbe semmai sostenere il contrario: chi sta con un'italiana dovrebbe sostenere l'opposto di quello che scrive Fede.

Edited by Ophelia, 08 February 2010 - 12:31.


#62 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 08 February 2010 - 12:35

Infatti è quello che volevo dire, il "terrorista"che dovrebbe aver fatto cambiare idea a Fede dovrebbe semmai sostenere il contrario: chi sta con un'italiana dovrebbe sostenere l'opposto di quello che scrive Fede.


effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega
....:idea:
ma forse è lui con me ha cambiato idea sugli italiani,
ed io con lui ho scoperto un mondo che prima non conoscevo e che apprezzo

#63 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 13:15

ed io con lui ho scoperto un mondo che prima non conoscevo e che apprezzo


Certo Fede, condivido, ma non per questo bisogna rinnegare il proprio però dai!Il buono e il marcio c'è dappertutto, me lo concedi questo?
Ti stupisci che mi sento offesa dalle tue parole, per forza, dai delle racchie a noi e alle nostre connazionali!
Sai cosa credo?Agli italiani manca un po' di sano amor proprio che non vuol dire assolutamente disprezzare gli altri. In questo i moldavi, come tanti altri popoli, hanno da insegnare!

#64 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2,056 posts
  • Joined: 29-December 06

Posted 08 February 2010 - 13:32

Certo Fede, condivido, ma non per questo bisogna rinnegare il proprio però dai!Il buono e il marcio c'è dappertutto, me lo concedi questo?

Te lo concedo!

Ti stupisci che mi sento offesa dalle tue parole, per forza, dai delle racchie a noi e alle nostre connazionali!
Sai cosa credo?Agli italiani manca un po' di sano amor proprio che non vuol dire assolutamente disprezzare gli altri. In questo i moldavi, come tanti altri popoli, hanno da insegnare!




....ma no, chiedo scusa alle italiane, non ho voluto dire che siamo racchie.

Condivido comunque quanto dici, in questo mi sento molto italiana,
dobbiamo coltivare un po' di amor proprio e orgoglio nazionale (ammetto che a me mancano)


#65 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 08 February 2010 - 14:58


....ma no, chiedo scusa alle italiane, non ho voluto dire che siamo racchie.




Fedeeee...............allora.....come ci si sente....

passare per rompi scatole..... Immagine Postata


dai,dai che sta volta ce l'hai fatta Immagine Postata




#66 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 posts
  • Joined: 24-April 07

Posted 08 February 2010 - 15:25

Liliana se tu parli di rompiscatole allora mi ci voglio mettere in mezzo pure io e fare la mia parte...Immagine Postata...vogliate scusarmi se mi intrometto in questa discussione tra donne...ma, ci tenevo a esprimere il mio parere e a puntualizzare che il titolo di questa discussione è "le 50 donne più sexy della Moldova" e non "le 50 donne piu belle della Moldova". L'essere sexy e l'essere bella a mio parere sono concetti che possono accompagnarsi ma non simili per il loro significato. Infatti per sexy possiamo intendere una donna EROTICAMENTE CONTURBANTE E DOTATA DI SEX APPEAL.


La bellezza quindi non è da confondersi con l'essere sexy. Purtroppo, a discapito delle donne italiane ed europee in genere appartenenti ai paesi più benestanti, devo dire che la loro bellezza appartiene oramai al passato.
Per farvi un esempio, Manuela Arcuri la bellocciona tipica italiana, per molti potrà anche essere un sex simbol ma per me assolutamente no. Al di la del fatto che non rispecchia proprio il mio ideale di donna, sarà anche sexy sui calendari ma già in tv a mio parere non è affatto dotata di grande sex appeal anzi...
Infatti basta confrontare vecchie foto degli anno 50-70 e foto attuali di oggi per comprendere come non solo in termini di bellezza le nostre donne abbiano subito dei netti peggioramenti e un incremento di artificialità causati da molti fattori.

Oltre a questo, la cosa più importante è che c'è stata una considerevole perdita di femminilità. Oggi secondo me in Italia possiamo distinguere le donne in 2 categorie. Quelle belle e quelle brutte. Ma invece la categoria di quelle sexy, quelle femminili dov'è finita?
La gestualità il modo d camminare di ancheggiare che non è montato ma viene naturale perchè la femminilità è spontaneità non è una cosa costruita perchè se cosi fosse, inevitabilmente diverrebbe volgare. Uno sguardo può essere femminile una voce dotata di grazia e di toni bassi può essere femminile e sexy.
Mettiamoci in una via centrale della nostra città per mezza giornata. Stiamo li e guardiamo le persone che passeggiano. Alla fine del nostro tempo, avremo notato sicuramente passare tante ragazze belle, altrettante magari meno belle ma quante veramente sexy più nei loro atteggiamenti che nella loro sola bellezza?
La bellezza completa il tutto ma non può per nessun motivo compensare la mancanza di femminilità. Mai.

Edited by Daniele, 08 February 2010 - 15:28.


#67 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 08 February 2010 - 15:31

Ecco ragazze é inutile che vi strappiate i capelli .....(me compresa)


non siamo dotate di SEX APPEAL.... mettetevi il cuor e l'anima in pace Immagine Postata

Edited by liliana07, 08 February 2010 - 15:32.


#68 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 15:43

La bellezza completa il tutto ma non può per nessun motivo compensare la mancanza di femminilità. Mai.



Scusa ma questa tanto decantata femminilità perduta da cosa sarebbe determinata?

Vedi Fede, questo è l'esempio tipico di scarso amor proprio di noi italiani di cui ti parlavo. Difficilmente ho sentito uomini stranieri disprezzare le proprie donne dicendo che sono brutte, poco femminili o qualsiasi altra offesa gratuita, mentre per molti uomini italiani sembra essere quasi un dovere!

#69 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 08 February 2010 - 15:48

Difficilmente ho sentito uomini stranieri disprezzare le proprie donne dicendo che sono brutte, poco femminili o qualsiasi altra offesa gratuita, mentre per molti uomini italiani sembra essere quasi un dovere!




Ophelia....sai cosa mi ha detto un cliente(italiano) qualche giorno fa?



Che le donne appena fanno 30 sono come il moccolo della chiesa....
si spengono e non si riaccendono più.....


Immagine Postata..........ecco........... mi sono sentita tirata in causa.........

Edited by liliana07, 08 February 2010 - 15:52.


#70 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 16:00

Ophelia....sai cosa mi ha detto un cliente(italiano) qualche giorno fa?



Che le donne appena fanno 30 sono come il moccolo della chiesa....
si spengono e non si riaccendono più.....


Immagine Postata..........ecco........... mi sono sentita tirata in causa.........


Su Liliana non essere cattiva, è stato anche clemente, c 'è chi dice superati i 25!
Certo, loro invece accendono...sì il televisoreImmagine Postata

#71 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 08 February 2010 - 16:03

Certo, loro invece accendono...sì il televisoreImmagine Postata





Diciamo che loro accendono anzi riescono ad accendere solo ed esclusivamente quello Immagine Postata

#72 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 16:03

Ecco ragazze é inutile che vi strappiate i capelli .....(me compresa)


non siamo dotate di SEX APPEAL.... mettetevi il cuor e l'anima in pace Immagine Postata


Sì hai ragione, pensa che per questo, visto che ormai gli uomini italiani non mi guardano più, sono stata costretta a ripiegare su uno stranieroImmagine Postata

#73 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 posts
  • Joined: 24-April 07

Posted 08 February 2010 - 16:24

Scusa ma questa tanto decantata femminilità perduta da cosa sarebbe determinata?

Vedi Fede, questo è l'esempio tipico di scarso amor proprio di noi italiani di cui ti parlavo. Difficilmente ho sentito uomini stranieri disprezzare le proprie donne dicendo che sono brutte, poco femminili o qualsiasi altra offesa gratuita, mentre per molti uomini italiani sembra essere quasi un dovere!

Mi dispiace che tra te e liliana non sia stato compreso il significato vero di quello che volevo esprimere...pazienza...io ci ho provato comunque...forse non avete capito che io non sono quasi mai schierato...contro o a favore di una categoria piuttosto che l'altra...io non credo che ci sia un match in corso del tipo "maschi contro femmine" quindi devo prendere obbligatoriamente una posizione, dico solo quello che constato e che ho sotto il naso tutti i giorni...se vi può sollevare saperlo, l'opinione che ho dei maschi italiani, sotto certi aspetti, è ancor peggiore di quello che penso delle donne di casa mia.


Comunque Ophelia, non so esattamente quanti anni hai ma non credo neanche che tu sia una ragazzina di 20 anni quindi non dovrei essere io a darti certe risposte ma comunque se proprio non le riesci a trovare, posso sempre integrare questa mia risposta.

#74 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 08 February 2010 - 16:28

Mi dispiace che tra te e liliana non sia stato compreso il significato vero di quello che volevo esprimere





Tirare il freno a mano PLEASE..........

Guarda che ho capito benissimo ciò che vuoi dire...

ma sai com'è...non sono tutte bone.....anzi diciamo che non tutte ci riescono Immagine Postata



#75 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 posts
  • Joined: 24-April 07

Posted 08 February 2010 - 16:36

Tirare il freno a mano PLEASE..........

Guarda che ho capito benissimo ciò che vuoi dire...

ma sai com'è...non sono tutte bone.....anzi diciamo che non tutte ci riescono Immagine Postata


Ottimo se hai capito benissimo quello che volevo dire...però allora non capisco cosa voglia dire la frase che poi hai aggiunto sotto...non è un crimine ne tanto meno una colpa non avere certe componenti interiori o esteriori...non mi pare di averlo mai detto...quindi che c'entra? Immagine Postata
Cambiato la tua foto? come mai se posso saperlo?



#76 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 16:38

Mi dispiace che tra te e liliana non sia stato compreso il significato vero di quello che volevo esprimere...pazienza...io ci ho provato comunque...forse non avete capito che io non sono quasi mai schierato...contro o a favore di una categoria piuttosto che l'altra...io non credo che ci sia un match in corso del tipo "maschi contro femmine" quindi devo prendere obbligatoriamente una posizione, dico solo quello che constato e che ho sotto il naso tutti i giorni...se vi può sollevare saperlo, l'opinione che ho dei maschi italiani, sotto certi aspetti, è ancor peggiore di quello che penso delle donne di casa mia.


Comunque Ophelia, non so esattamente quanti anni hai ma non credo neanche che tu sia una ragazzina di 20 anni quindi non dovrei essere io a darti certe risposte ma comunque se proprio non le riesci a trovare, posso sempre integrare questa mia risposta.


Lo sai che l'età non si chiede!Se vuoi integrare la risposta, la leggerò con molto piacere, ma ho paura che non scoprirò niente di nuovo... perdonami, ma voi maschietti quanto a originalità lasciate un po' a desiderare
Credo di aver compreso benissimo il tuo discorso e non capisco per quale strana ragione mi dovrebbe consolare il tuo disprezzo nei confronti degli uomini italiani. Io non li disprezzo, anzi, e questa è un'altra differenza tra noi due.

#77 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3,656 posts
  • Joined: 08-December 07

Posted 08 February 2010 - 16:41

Cambiato la tua foto? come mai se posso saperlo?





Pke non ti piace la mia foto....? Immagine Postata

questa sono io....in carne ed ossa....(di sicuro non sono Monica Bellucci ma insomma mi accontento)














(PS: non si sa mai che mi trovo un marito sai visto che nessuno mi vuol sposar.... Immagine Postatama tu non sta a dirlo a nessuno)



#78 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 posts
  • Joined: 24-April 07

Posted 08 February 2010 - 16:50

Lo sai che l'età non si chiede!Se vuoi integrare la risposta, la leggerò con molto piacere, ma ho paura che non scoprirò niente di nuovo... perdonami, ma voi maschietti quanto a originalità lasciate un po' a desiderare
Credo di aver compreso benissimo il tuo discorso e non capisco per quale strana ragione mi dovrebbe consolare il tuo disprezzo nei confronti degli uomini italiani. Io non li disprezzo, anzi, e questa è un'altra differenza tra noi due.



No mi pare di averti chiesto l'età! Beh...se sai gia cosa ti risponderò, allora sono io che non perdo neanche tempo a scriverla qui. Sull'originalità di noi maschietti, non mi resta che darti ragione azzzzz....pure verità...
forse incomincio ad andare un po in la con i miei anni ma mi puoi dire dove ho mai scritto di volerti consolare manifestando disprezzo nei confronti dei maschi italiani??? Non mi risulta di aver manifestato disprezzo nei loro confronti...forse magari più che la mia opinione, quella è la tua su di loro.Immagine Postata io il disprezzo non l'ho neanche sfiorato di striscio...ho parlato solo dell'opinione che ho io di loro. E scusami ma c'è una grande differenza...non mi attribuire cose che non ho mai detto...
l

#79 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 posts
  • Joined: 24-April 07

Posted 08 February 2010 - 16:53

Pke non ti piace la mia foto....? Immagine Postata

questa sono io....in carne ed ossa....(di sicuro non sono Monica Bellucci ma insomma mi accontento)


(PS: non si sa mai che mi trovo un marito sai visto che nessuno mi vuol sposar.... Immagine Postatama tu non sta a dirlo a nessuno)



Se accetti un mio parere sincero, ti trovo meglio di Monica Bellucci...per quello che vedo da una piccola foto come questa...del resto lei a differenza tua ha qualche strato in più di maquillage quindi rispetto a te è certamente contraffatta. Di te posso dire questo mentre di lei, non potendola "scrostare" dal cerone del viso...chi lo sa se è veramente come dicono o come te la propongono? Immagine Postata

Edited by Daniele, 08 February 2010 - 16:55.


#80 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 posts
  • Joined: 05-June 09

Posted 08 February 2010 - 17:04

Beh...se sai gia cosa ti risponderò, allora sono io che non perdo neanche tempo a scriverla qui. l


Perdonami se non ho capito esattamente quello che volevi dire. Comunque, lo sapevo che avresti risposto così! Non ho detto di sapere già quello che mi scriverai, non attribuire nemmeno tu a me cose che non ho detto! Aspetto con ansia la tua spiegazione, non sto scherzando, sono davvero curiosa

In merito al mio presunto astio verso gli uomini italiani, lo nego categoricamente! C'è solo una categoria di uomo italiano che mi sta un po' sulle scatole: quelli che si trovano una compagna straniera e per questo si sentono in diritto di sminuire le proprie connazionali.Tutto qui

Edited by Ophelia, 08 February 2010 - 17:17.