Perdonami se non ho capito esattamente quello che volevi dire. Comunque, lo sapevo che avresti risposto così! Non ho detto di sapere già quello che mi scriverai, non attribuire nemmeno tu a me cose che non ho detto! Aspetto con ansia la tua spiegazione, non sto scherzando, sono davvero curiosa
Scusami, ma non amo dare troppa importanza e spazio a dialoghi che mi vogliono tirare a perdere...e questo mi sa che è uno di quelli...senza rancore.
Tu immagini già molte cose ancora prima che io le scriva....
Se vuoi integrare la risposta, la leggerò con molto piacere, ma ho paura che non scoprirò niente di nuovo...
Perdonami se non ho capito esattamente quello che volevi dire. Comunque, lo sapevo che avresti risposto così!
...quindi...tranquilla...io non ti ho attribuito nulla...hai fatto tutto da sola..se scrivi che non scoprirai niente di nuovo o che sapevi che avrei risposto così, allora la tua perdita di fiducia nei confronti dei maschi è tale che ogni altra mia considerazione sarebbe del tutto superflua. E io non voglio essere parte di scambi di opinioni già morte in partenza. Preferisco astenermi piuttosto che dirti cose che già immagini e quindi banali. Scusa la mia indelicatezza.