Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

cele mai sexy 50 femei din Moldova


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
85 risposte a questa discussione

#81 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 messaggi
  • Iscritto il: 24-aprile 07

Inviato 08 febbraio 2010 - 17:23

Perdonami se non ho capito esattamente quello che volevi dire. Comunque, lo sapevo che avresti risposto così! Non ho detto di sapere già quello che mi scriverai, non attribuire nemmeno tu a me cose che non ho detto! Aspetto con ansia la tua spiegazione, non sto scherzando, sono davvero curiosa


Scusami, ma non amo dare troppa importanza e spazio a dialoghi che mi vogliono tirare a perdere...e questo mi sa che è uno di quelli...senza rancore.


Tu immagini già molte cose ancora prima che io le scriva....

Se vuoi integrare la risposta, la leggerò con molto piacere, ma ho paura che non scoprirò niente di nuovo...



Perdonami se non ho capito esattamente quello che volevi dire. Comunque, lo sapevo che avresti risposto così!


...quindi...tranquilla...io non ti ho attribuito nulla...hai fatto tutto da sola..se scrivi che non scoprirai niente di nuovo o che sapevi che avrei risposto così, allora la tua perdita di fiducia nei confronti dei maschi è tale che ogni altra mia considerazione sarebbe del tutto superflua. E io non voglio essere parte di scambi di opinioni già morte in partenza. Preferisco astenermi piuttosto che dirti cose che già immagini e quindi banali. Scusa la mia indelicatezza. Immagine Postata


#82 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 08 febbraio 2010 - 17:31

quelli che si trovano una compagna straniera e per questo si sentono in diritto di sminuire le proprie connazionali.Tutto qui



eh ma......ma......ma..... Immagine Postata


guarda che tu ti stai comportando uguale ...uguale a loro.....Immagine Postata




#83 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 messaggi
  • Iscritto il: 05-giugno 09

Inviato 08 febbraio 2010 - 17:39

eh ma......ma......ma..... Immagine Postata


guarda che tu ti stai comportando uguale ...uguale a loro.....Immagine Postata




Scusa, ma non mi pare liliana, ho forse mai fatto intendere che gli uomini dell'est sono in qualcosa superiori a quelli italiani(ad esempio chiedendo dov'è finita la mascolinità in Italia)?Non credo, se l'ho fatto(e mi piacerebbe mi indicassi il punto), non era mia intenzione, mi scuso e ritiro!

Messaggio modificato da Ophelia il 08 febbraio 2010 - 18:28


#84 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 messaggi
  • Iscritto il: 05-giugno 09

Inviato 08 febbraio 2010 - 17:57

Scusami, ma non amo dare troppa importanza e spazio a dialoghi che mi vogliono tirare a perdere...e questo mi sa che è uno di quelli...senza rancore.




Ci mancherebbe, sei libero di fare ciò che credi, sopravviverò!

#85 Daniele

Daniele

    Corrispondente Moldweb da Bucarest


  • 684 messaggi
  • Iscritto il: 24-aprile 07

Inviato 08 febbraio 2010 - 18:08

Ci mancherebbe, sei libero di fare ciò che credi, sopravviverò!

Allora...buona sopravvivenza! Immagine Postata

#86 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 messaggi
  • Iscritto il: 05-giugno 09

Inviato 08 febbraio 2010 - 18:29

Immagine Postata

Allora...buona sopravvivenza!


Immagine Postata