Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

cele mai sexy 50 femei din Moldova


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
85 risposte a questa discussione

#21 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:19

Se per quello non solo le moldave hanno la mania
di tingersi i capelli di bianco....

ma vedo che il fenomeno si sta estendendo anche in Italia....

boh chi sa perché poi....i capelli naturali sono cosi belli.....



Beh , in Italia si
ovvio che tutte ste bionde non sono nel nostro DNA .


Il massimo l'ho visto qualche settimana fa

in un negozio un 'intera famiglia con i capelli tinti biondi !

Padre , madre , e 3 figli maschi da 3 a 10 anni !

Il peggio è che tutti avevano almeno metà capello di ricrescita ! :sm6:


Ecco , la ricrescita io la odio , mi da un senso di sporco ......

Messaggio modificato da Rick il 01 febbraio 2010 - 18:22


#22 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:23

Beh , in Italia si
ovvio che tutte ste bionde non sono nel nostro DNA .





Be' a mio modesto parere: una mora tinta di biondo sembra una mosca immersa nel yogurt ....




#23 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:26

in Brasile ,

molte delle ragazze cafelatte

quelle che spesso hanno i capelli di un castano scuro un po' indefinito

si fanno la tinta nero corvino .


A volte ho visto delle moldave con capelli così neri

che mi è venuto il dubbio che anche loro se li tingessero

Messaggio modificato da Rick il 01 febbraio 2010 - 18:27


#24 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:27

Anche se il colore che + di tutti individua , ai nostri occhi di italiani ,

la donna moldava e/o dell'est in genere

è quel rosso rubino



beh..direi che è molto più tipico per le romene che non per le moldave

anzi lo ERA anni fa

sta di fatto che nel mio gruppo all'università 40% erano rosse rubino o più scure, 50% bionde tinte e solo 10% avevano i capelli naturali castani o cmq more

oggi come oggi la % delle rosse rubino o rosse + scure sono comprese nella fascia 40-60 anni



rosso rubino

di cui prima o poi ogni moldava si tinge i capelli !




ecco, hai appena conosciuto un'eccezione Immagine Postata


mai stata rossa in vita mia,

mai bionda (neanche per essere in linea con il mio famiglione che al 90% è biondo o biondo scuro naturale con occhi azzurri sia dalla parte di mamma che di papà!)
e non mi tingerei i capelli rossi / biondi neanche se mi pagano Immagine Postata

#25 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:27

in Brasile ,

molte delle ragazze cafelatte

quelle che spesso hanno i capelli di un castano scuro un po' indefinito

si fanno la tinta nero corvino .



Giusto ...creano un contrasto...

bello e elegante....




#26 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:33

un paio di anni fa mi ero tinta i capelli anch'io....color cioccolato fondente
devo dire che non era per niente male

occhi verdi capelli color cioccolato fondente insomma un capolavoro....

mi piaceva.... Immagine Postata....ma non lo rifarei per la ricrescita...ecco la odio anch'io...

Messaggio modificato da liliana07 il 01 febbraio 2010 - 18:33


#27 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:37

oggi come oggi la % delle rosse rubino o rosse + scure sono comprese nella fascia 40-60 anni


Sissi ....... magari con la pettinatura a caschetto da maschietto !

Anche quel tipo di taglio sembra essere un passaggio obbligato per le donne moldave

che arrivate ad una certa età

si pettinano da uomo :xm_18:


Tornando al rosso , se non sbaglio un tempo era un colore molto in voga

anche per il fatto che era facile farlo in casa naturale ,

anche se non ricordo come ..........

con le cipolle rosse forse ?


Come si fa con le uova di pasqua :xm_11:

occhi verdi capelli color cioccolato fondente


rossa mai ?

facci un pensierino , così sembrerai iralndese .

O'Liliana :xm_10:

Messaggio modificato da Rick il 01 febbraio 2010 - 18:39


#28 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:38

rossa mai ?





NO....mai....e non intendo farlo per niente al mondo....



#29 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:40

non mi tingerei i capelli rossi / biondi neanche se mi pagano Immagine Postata

:hmm:
Però li tingi neri !

Messaggio modificato da Rick il 01 febbraio 2010 - 18:41


#30 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:47

Immagine Postata
Però li tingi neri !



neeeeeee

sono castani scuri da sempre!

e me li tingo un tono più scuro del mio colore naturale


con certa luce danno l'impressione di essere quasi neri

ma non lo sono ;)

li ho avuti una volta neri neri corvo...ma sembrano troppo artificiali...non me gusta




p.s. ma dove mi vedi?!

#31 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:49

chi sa perché ma lui ci vede a tutti.....


siamo noi che non lo abbiamo mai visto....Immagine Postata


mah...un mistero.... Immagine Postata

#32 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 18:57

Allega File  EMO028.jpg   6,93K   2 Numero di downloads



#33 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7637 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 01 febbraio 2010 - 20:20

Secondo me in tutti i sensi sopravvalutata



Pare non averla presa troppo bene...Immagine Postata

Immagine Postata

#34 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 02 febbraio 2010 - 08:50

sono diventato tifoso dei Red Wings ...

:rolleyes: :wub: :1a:

#35 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 messaggi
  • Iscritto il: 05-giugno 09

Inviato 02 febbraio 2010 - 13:26

io boccerei tutte le bionde che ci sono li Immagine Postata


e darei il mio voto a 3

Natalia Barbu - molto sexy in tutte le occasioni che l'ho vista

Natalia Morari - su FB ha delle foto che la mettono molto meglio in evvidenza

Lily Lozan - anche se nella foto di concorso non si vede un granché, ha due occhi che valgono tutto il resto Immagine Postata


mica male Tania Lihotina e Vera Terentiev



Concordo in pieno, anch'io trovo che la più sexy e naturale sia Natalia Barbu

Ma la lista degli uomini moldavi più sexy a quando?Immagine Postata

#36 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 02 febbraio 2010 - 14:16

Concordo in pieno, anch'io trovo che la più sexy e naturale sia Natalia Barbu


ecco solo alcune delle sue foto

molto bella e sexy (secondo me) con qualsiasi look

Allega File  nb2.jpg   124,06K   8 Numero di downloads


Allega File  nb8.jpg   16,83K   9 Numero di downloads


Allega File  nb9.jpg   171,46K   12 Numero di downloads


Allega File  nb7.jpg   149,15K   8 Numero di downloads


Allega File  nb5.jpg   188,08K   9 Numero di downloads


Allega File  nb10.jpg   18,69K   8 Numero di downloads


Allega File  nb1.jpg   94,77K   5 Numero di downloads


Ma la lista degli uomini moldavi più sexy a quando?Immagine Postata


scherzi?

i top -20 o -10 non sono stati ancora inventati!!! Immagine Postata Immagine Postata

#37 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 02 febbraio 2010 - 16:31

Sono delle belle donne senz'altro tutte,
concordo con Danza e Ofelia che Natalia Barbu è veramente molto sexy e una delle più raffinate.
Se mi è concesso fare un appunto,

nella maggior parte dei casi, le ragazze vengono agghindate con trucchi, acconciature o pose che rendono il tutto finto e costruito,
personalmente amo la bellezza "pura", i "mascheroni" secondo me stanno bene a carnevale,
e quando la donna è bella non fanno che appesantire e coprire ciò che è bello di natura.

I capelli colorati....
chi non si è mai tinta i capelli scagli la prima pietra!

credo che ben poche donne solleverebbero questa pietra,
chi se li fa più scuri, chi più chiari chi con riflessi, chi biondo platino e chi rosso carota.
Ma è normale aver voglia di cambiare,
molto spesso caro Rick, anche quelle donne che a te pare siano naturali, hanno delle belle tinte molto belli e naturali

Messaggio modificato da fede72 il 02 febbraio 2010 - 16:32


#38 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 02 febbraio 2010 - 17:15

chi non si è mai tinta i capelli

Io! :xm_04:
E non intendo farlo anche se imbianchisco! Tanto le vecchie naturali sono poche :lol3:

#39 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 messaggi
  • Iscritto il: 05-giugno 09

Inviato 02 febbraio 2010 - 18:57

Dai Danza non sono così male, anzi!!!Immagine Postata

Messaggio modificato da Ophelia il 02 febbraio 2010 - 19:01


#40 Ophelia

Ophelia

    Advanced Member


  • 162 messaggi
  • Iscritto il: 05-giugno 09

Inviato 02 febbraio 2010 - 19:20

Beh , in Italia si
ovvio che tutte ste bionde non sono nel nostro DNA .






Mah non sono convinta, secondo me la percentuale di capelli chiari in Italia è la stessa che in Moldavia