Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

cele mai sexy 50 femei din Moldova

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
85 replies to this topic

#41 Rick

Rick

Advanced Member

• 17,668 posts

Posted 04 February 2010 - 13:06

Che mi dite di Silvia Radu , general manager della Union Fenosa ?

Immagine Postata

Se ne sente parlare poco ,

ed altrettanto è il materiale che si trova sui media che la riguardi

eppure

è una delle donne con un incarico di + alto prestigio in Moldova

Edited by Rick, 04 February 2010 - 13:07.

#42 eliana

eliana

Member

• 54 posts

Posted 04 February 2010 - 21:12

I capelli colorati....
chi non si è mai tinta i capelli scagli la prima pietra!

io, e non ho la minima intenzione di farlo.
mi piace troppo il mio colore naturale.Immagine Postata

#43 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 05 February 2010 - 18:34

Indipendentemente da queste 50 donne moldave,
voglio veramente esprimere il mio parere, che vuoloe essere un elogio alla bellezza moldava.

Dico sinceramente, per quanto mi è dato vedere,
che le donne moldave sono quasi tutte carine, è difficile vederne di bruttine,
la media è veramente molto alta,
ma soprattutto sono "ben strutturate": hanno un bel fisico,
mentre, purtroppo noi italiane o siamo troppo grasse, o abbiamo il culo grosso e il busto sottile, o viceversa, insomma, nella globalità siamo (aimè), meno armoniose, mentre, sempre a mio avviso abbiamo i lineamenti del viso un po' più marcati, meno "fini", ciò non significa che non ci siamo belle donne anche italiane, ma è un po' più difficile.
La mia amica Olga, moldava (troppo buona), lei dice che effettivamente ci sono molte ragazze carine in Moldova, che in Italia se ne vedono meno, ma che la bellezza delle italiane è più "particolare", questo ha detto all'incontro a Bardolino, con Gilly presente.

Si, le donne moldave hanno una bella struttura di base,
anche gli uomini moldavi hanno (in genere) un bel fisico, poi ci son quelli che lo distruggono col troppo bere o mangiare, ma la base rimane buona,
...mmmmm quando si vedono quei bei busti a V :thumbup:

Edited by fede72, 05 February 2010 - 18:42.

#44 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 06 February 2010 - 22:28

Indipendentemente da queste 50 donne moldave,
voglio veramente esprimere il mio parere, che vuoloe essere un elogio alla bellezza moldava.

Dico sinceramente, per quanto mi è dato vedere,
che le donne moldave sono quasi tutte carine, è difficile vederne di bruttine,
la media è veramente molto alta,
ma soprattutto sono "ben strutturate": hanno un bel fisico,
mentre, purtroppo noi italiane o siamo troppo grasse, o abbiamo il culo grosso e il busto sottile, o viceversa, insomma, nella globalità siamo (aimè), meno armoniose, mentre, sempre a mio avviso abbiamo i lineamenti del viso un po' più marcati, meno "fini", ciò non significa che non ci siamo belle donne anche italiane, ma è un po' più difficile.
La mia amica Olga, moldava (troppo buona), lei dice che effettivamente ci sono molte ragazze carine in Moldova, che in Italia se ne vedono meno, ma che la bellezza delle italiane è più "particolare", questo ha detto all'incontro a Bardolino, con Gilly presente.

Si, le donne moldave hanno una bella struttura di base,
anche gli uomini moldavi hanno (in genere) un bel fisico, poi ci son quelli che lo distruggono col troppo bere o mangiare, ma la base rimane buona,
...mmmmm quando si vedono quei bei busti a V Immagine Postata

Devo dire Fede che mi ha sorpeso questo tuo commento. Insomma, secondo te, le italiane sarebbero delle creature dalla massa informe(tra l'altro se sei tu quella che balla nel video in uno dei tuo post, mi sembri tutt'altro che informe) che nulla hanno a che vedere con la grazia e l'armonia della bellezza moldava...però. Mi ha fatto anche sorridere la "bontà" della tua amica moldava, scusa, ma alla faccia della modestia!
Ti dirò che io invece la penso diversamente, sarà banale, ma credo che la legge della probabilità non risparmi nessuno: la probabilità di nascere bella/o purtroppo è molto bassa in qualsiasi posto del mondo ti trovi, in Italia così come in Moldavia.

#45 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 08 February 2010 - 09:12

I......

.....
...mmmmm quando si vedono quei bei busti a V :thumbup:

:rolleyes: .... Fede .... la metti così è come tirare un calcio di rigore :1: ....
e, a proposito di Olga, salutala e dille che la sto ancora aspettando su MW

ok , ok faccio il serio ... è vero ha detto così e posso essere d'accordo ..
cmq se sono belle sono belle in qualsiasi angolo del pianeta e di qualsiasi razza.... Un merito delle Italiane? il gusto,
ma attente! con la globalizzazione stanno imparando tutte in fretta!!

#46 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 08 February 2010 - 09:39

Mi ha fatto anche sorridere la "bontà" della tua amica moldava, scusa, ma alla faccia della modestia!

Ecco con questo sono d'accordo.....

ma poi ad essere sincera oggi giorno l'aspetto esteriore
e diventato di un importanza mondiale....

si deve essere perfetti a tutti i costi ....

e quasi da sempre si valuta solo quello

non si guarda mai oltre....

che tristezza....Immagine Postata

#47 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 08 February 2010 - 10:03

Immagine Postata ok , ok faccio il serio ... è vero ha detto così e posso essere d'accordo ..
cmq se sono belle sono belle in qualsiasi angolo del pianeta e di qualsiasi razza.... Un merito delle Italiane? il gusto,

Ma mi togli una curiosità: come fai a colpo d'occhio a riconoscere la nazionalità di una donna che vedi per strada? Ad esempio, se ha i capelli X allora è moldava, se ha le gambe X allora è italiana...Sono seria, vorrei capire cosa ci differenzia immediatamente le une dalle altre, mi sembra così difficile

Edited by Ophelia, 08 February 2010 - 10:05.

#48 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 08 February 2010 - 10:07

Sono pienamente d'accordo, è per questo che quando sento parlare di donne come di razze di cani non mi piace

#49 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 08 February 2010 - 10:07

Ma mi togli una curiosità: come fai a colpo d'occhio a riconoscere la nazionalità di una donna che vedi per strada? Ad esempio, se ha i capelli X allora è moldava, se ha le gambe X allora è italiana...Sono seria, vorrei capire cosa ci differenzia immediatamente le une dalle altre, mi sembra così difficile

Ophelia.....il tipo di scarpe che portiamo....

le nostre sono EXURSSImmagine Postata

#50 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 08 February 2010 - 10:30

Ophelia.....il tipo di scarpe che portiamo....

le nostre sono EXURSSImmagine Postata

Certo hai ragione, e l'italiana dagli occhiali griffati in testa. Ovviamente per entrambe le categorie è impossibile liberarsi di questi oggetti e mimetizzarsi, perchè ormai parte del loro stesso corpo

Immagine Postata

#51 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 08 February 2010 - 10:41

Devo dire Fede che mi ha sorpeso questo tuo commento. Insomma, secondo te, le italiane sarebbero delle creature dalla massa informe(tra l'altro se sei tu quella che balla nel video in uno dei tuo post, mi sembri tutt'altro che informe) che nulla hanno a che vedere con la grazia e l'armonia della bellezza moldava...però. Mi ha fatto anche sorridere la "bontà" della tua amica moldava, scusa, ma alla faccia della modestia!
Ti dirò che io invece la penso diversamente, sarà banale, ma credo che la legge della probabilità non risparmi nessuno: la probabilità di nascere bella/o purtroppo è molto bassa in qualsiasi posto del mondo ti trovi, in Italia così come in Moldavia.

Non ho detto che le italiane sono una massa informe,
magari rileggendo il mio post può sembrare questo, dico che a me pare che le/i moldave/i,
ma dico moldave/i, perchè ne conosco di più e meglio, ma forse anche romene/i o ucraine/i,
siano fatti bene.
Cosa c'è di male nel pensare che i moldavi siano un bel popolo,
guardandomi attorno non trovo nella stessa misura la bellezza nelle donne italiane.
Che gli uomini o le donne belle, siano belle comunque, di qualunque nazionalità siano, è indubbio

#52 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 08 February 2010 - 10:46

guardandomi attorno non trovo nella stessa misura la bellezza nelle donne italiane.

Ma comeeee? Immagine Postata

Fedeeee........tu il paladino delle donne italiane
al improvviso cambi idea Immagine Postata e che sucesso...?!?

chi é il terrorista che te l'ha fatta cambiare Immagine Postata

ok...ci sono,ci sono.... Immagine Postata

#53 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 08 February 2010 - 11:37

Non ho detto che le italiane sono una massa informe,
magari rileggendo il mio post può sembrare questo, dico che a me pare che le/i moldave/i,
ma dico moldave/i, perchè ne conosco di più e meglio, ma forse anche romene/i o ucraine/i,
siano fatti bene.
Cosa c'è di male nel pensare che i moldavi siano un bel popolo,
Che gli uomini o le donne belle, siano belle comunque, di qualunque nazionalità siano, è indubbio

Non c'è niente di male, figurati, se tu trovi che siano un bel popolo è una tua opinione e la rispetto. E' il modo in cui ti sei espressa con esagerazioni "sono quasi tutti belle, impossibile vederne di brutte" , dai ma come fanno a non esserci moldavi/e brutti?Ce ne sono eccome che non hanno nulla da invidiare alle bruttezze nostrane, come ci sono ovviamente belle persone.
"le italiane o hanno il culo grosso"(ma hai mai provato a cercare una taglia 40 in un negozio?), e se sono fortunate, il busto da gozzilla. Anche nel caso il fisico si salvasse, avranno comunque dei lineamenti mascolini. Ma che siamo fatti tutti con lo stampino,tutte le donne di una certa nazionalità hanno lo stesso aspetto?Poi detto di un popolo come gli italiani, formato da persone così diverse tra loro, mi sembra ridicolo, tutto qui.

#54 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 08 February 2010 - 11:40

chi é il terrorista che te l'ha fatta cambiare Immagine Postata

Scusa liliana però ma nel suo caso dovrebbe essere il contrario...forse non ho capito cosa vuoi dire

#55 gilly

gilly

Advanced Member

• 1,839 posts

Posted 08 February 2010 - 11:42

... gioielli in oro rosso per esempio ??? :arf2:

cmq visto che si fà i seri intendevo dire: sono a Chisinau, presumo che almeno il 90% siano moldavi, mi guardo intorno e vedo come la gente (donne) è, sono a Citta del Messico stesso discorso così come a Pechino piuttosto che ad Atlanta od Istanbul .... ecco così faccio i paragoni.
Ovvio che, per esempio l'amica di Fede, una moldava da anni in italia, è praticamente impossibile da distinguere da un'italiana.
sempre a spaccare il capello da queste parti eeehhhh :giveup: ...

Edited by gilly, 08 February 2010 - 14:15.

#56 Ophelia

Ophelia

Advanced Member

• 162 posts

Posted 08 February 2010 - 11:51

... gioielli in oro rosso per esempio ??? Immagine Postata

sempre a spaccare il capello da queste parti eeehhhh Immagine Postata ...

Guarda che l'oro e l'argento rosa stanno tornando di modaImmagine Postata

#57 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 08 February 2010 - 11:51

:rolleyes: .... Fede .... la metti così è come tirare un calcio di rigore :1: ....
e, a proposito di Olga, salutala e dille che la sto ancora aspettando su MW

ok , ok faccio il serio ... è vero ha detto così e posso essere d'accordo ..

Sono d'accordo con te, il primato del gusto ormai è in serio pericolo :laughing:

Ecco con questo sono d'accordo.....

ma poi ad essere sincera oggi giorno l'aspetto esteriore
e diventato di un importanza mondiale....

è vero Lilly quello che scrivi,
ma spero che tu non lo voglia dire a me,
non credo di esser io quella che valuta le persone solo dall'aspetto esteriore,
il mio post è ben localizzato, nel topic: "cele mai sexy 50 femei din Moldova",
e non vedo il motivo x cui non dire che le donne moldave sono in gran parte delle belle donne

....bellissimo il cuoricino triste

in due parole è difficile da spiegare,
magari si può far fatica a distinguere la nazionalità precisa, ma non mi puoi dire che nella maggior parte dei casi non si riconoscono le donne o gli uomini provenienti dall'Europa dell'est rispetto agli italiani.
A parte il fatto che effettivamente quelle persone che son qua in Italia da poco tempo, hanno effettivamente un modo di vestirsi o pettinarsi differente, come è normale, con il diverso look si possono distinguere anche i tedeschi, gli inglesi e gli americani, ecc. così per ogni posto c'è un modo differente di vestirsi, ma dopo alcuni anni ci si uniforma.
Dopo direi che le donne curano molto l'aspetto esteriore, mi ripeto: hanno una buona struttura, sono sempre in ordine, ma sono i lineamenti un po' diversi che distinguono, difficile xò descriverli.

Posso chiederti una cosa però Ophelia?
Dimmi la verità: se ti fanno un test e devi dire da che zona provengono delle persone in base alla vista, credi di non riuscire a capire?

A me sembra ipocrisia sostenere invece che non c'è nessun tipo di differenza estriore, allora aumentiamo l'ipocrisia e diciamo che non c'è distinzione esteriore tra un marocchino, un cinese, un norvegese, un afgano, un somalo o un australiano aborigeno. I lineamenti son tutti uguali, forse è così Ophelia?
No, non è così, il mondo è bello perchè è vario, per fotuna, rimane il fatto che ogni individuo è unico ed irripetibile, ma alcune caratteristiche di fondo si ritrovano nei popoli, per quanto possano essere differenze piccole, magari zigomi più pronunciati, viso più arrotondato, carnagione più chiara, occhi tendenzialmente chiari, bel fisico armonioso, nella generalità c'è un fondo comune.

Non credo con questo di offendere nessuno e se si, me ne scuso

Sono pienamente d'accordo, è per questo che quando sento parlare di donne come di razze di cani non mi piace

credo che si debbano prendere le cose per quello che sono,
relativizzando l'argomento,
non mi sembra che in questo topic si sia considerata la donna come un oggetto,
o svilita nella sua globalità di persona, paragonandola ad una razza di cani,
siamo e viviamo in questo mondo,
abbiamo un corpo fisico, un'anima, ed una mente pensante,
ma mentre gli ultimi due aspetti difficilmente si intuiscono sfogliano foto o video,
l'aspetto esteriore è di immediata lettura, e io non ci trovo nulla di male a sostenere che questa o quella persona sono più o meno belle, si, perchè no, come si giudica un'opera d'arte,
ma nella piena consapevolezza che si stia considerando solo un aspetto che è quello esteriore,
ma dietro, dentro c'è un mondo molto più importante che non lo si può valutare se non lo si conosce.

Detto questo, credo che in un forum ci possano coesistere sia argomenti "leggeri",
che argomenti più significativi e importanti

Edited by fede72, 08 February 2010 - 12:18.

#58 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 08 February 2010 - 12:03

Scusa liliana però ma nel suo caso dovrebbe essere il contrario...

Pke dovrebbe essere il contrario...dato che é italiana
e giusto che difenda le italiane....

e non il contrario....

Ma vedrai che Fede l'ha capita Immagine Postata

#59 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 08 February 2010 - 12:06

non credo di esser io quella che valuta le persone solo dall'aspetto esteriore,
il mio post è ben localizzato, nel topic: "cele mai sexy 50 femei din Moldova",
e non vedo il motivo x cui non dire che le donne moldave sono in gran parte delle belle donne

Fede....... STOPPPP......

Non era indirizzato a te parlavo in generale Immagine Postata

Edited by liliana07, 08 February 2010 - 12:07.

#60 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 08 February 2010 - 12:11

Ma comeeee? Immagine Postata

Fedeeee........tu il paladino delle donne italiane
al improvviso cambi idea Immagine Postata e che sucesso...?!?

chi é il terrorista che te l'ha fatta cambiare :idea:

.....:shok: OOOPS

dici?
Devo rientrare nei miei ranghi? A difendere l'onorabilità delle donne italiane? :zoro:
Va bene, agli ordini

Ma vedi Lilli, mi fanno arrabbiare quando sento che le donne italiane sono stronze, acide, vipere,
legate ai soldi, incattivite, ecc, detto poi da uomini italiani,
questo mi fa rabbia, perchè io mi guardo attorno e trovo invece delle amiche splendide, disponibili, generose, intelligenti, interessanti.
Ma l'altro giorno quando ho scritto quel post, stavo facendo due conti, :idea:
e ripensando alle donne moldave che in questi anni ho conosciuto, incontrato, visto, anche solo nei video su internet, per strada e mi son detta: caspita che bel popolo, e questo ho voluto scrivere, poi pensavo qua in italia e mi è sembrato che la media fosse più bassa, forse ho calcato un po' il polso...
ci son tante belle donne anche in italia

Pke dovrebbe essere il contrario...dato che é italiana
e giusto che difenda le italiane....

e non il contrario....

Ma vedrai che Fede l'ha capita :arf2:

:arf2: eh.... l'ho capita, l'ho capita....:surprise:

Edited by fede72, 08 February 2010 - 12:24.