
ed altrettanto è il materiale che si trova sui media che la riguardi
eppure
è una delle donne con un incarico di + alto prestigio in Moldova
Edited by Rick, 04 February 2010 - 13:07.
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 04 February 2010 - 13:06

Edited by Rick, 04 February 2010 - 13:07.
Posted 04 February 2010 - 21:12
Posted 05 February 2010 - 18:34
Edited by fede72, 05 February 2010 - 18:42.
Posted 06 February 2010 - 22:28
Indipendentemente da queste 50 donne moldave,
voglio veramente esprimere il mio parere, che vuoloe essere un elogio alla bellezza moldava.
Dico sinceramente, per quanto mi è dato vedere,
che le donne moldave sono quasi tutte carine, è difficile vederne di bruttine,
la media è veramente molto alta,
ma soprattutto sono "ben strutturate": hanno un bel fisico,
mentre, purtroppo noi italiane o siamo troppo grasse, o abbiamo il culo grosso e il busto sottile, o viceversa, insomma, nella globalità siamo (aimè), meno armoniose, mentre, sempre a mio avviso abbiamo i lineamenti del viso un po' più marcati, meno "fini", ciò non significa che non ci siamo belle donne anche italiane, ma è un po' più difficile.
La mia amica Olga, moldava (troppo buona), lei dice che effettivamente ci sono molte ragazze carine in Moldova, che in Italia se ne vedono meno, ma che la bellezza delle italiane è più "particolare", questo ha detto all'incontro a Bardolino, con Gilly presente.
Si, le donne moldave hanno una bella struttura di base,
anche gli uomini moldavi hanno (in genere) un bel fisico, poi ci son quelli che lo distruggono col troppo bere o mangiare, ma la base rimane buona,
...mmmmm quando si vedono quei bei busti a V
Posted 08 February 2010 - 09:12
I......
La mia amica Olga, moldava (troppo buona), lei dice che effettivamente ci sono molte ragazze carine in Moldova, che in Italia se ne vedono meno, ma che la bellezza delle italiane è più "particolare", questo ha detto all'incontro a Bardolino, con Gilly presente.
.....
...mmmmm quando si vedono quei bei busti a V
Posted 08 February 2010 - 09:39
Mi ha fatto anche sorridere la "bontà" della tua amica moldava, scusa, ma alla faccia della modestia!
Posted 08 February 2010 - 10:03
ok , ok faccio il serio ... è vero ha detto così e posso essere d'accordo ..
cmq se sono belle sono belle in qualsiasi angolo del pianeta e di qualsiasi razza.... Un merito delle Italiane? il gusto,
ma attente! con la globalizzazione stanno imparando tutte in fretta!!
Edited by Ophelia, 08 February 2010 - 10:05.
Posted 08 February 2010 - 10:07
si deve essere perfetti a tutti i costi ....
e quasi da sempre si valuta solo quello
non si guarda mai oltre....
che tristezza....
Posted 08 February 2010 - 10:07
Ma mi togli una curiosità: come fai a colpo d'occhio a riconoscere la nazionalità di una donna che vedi per strada? Ad esempio, se ha i capelli X allora è moldava, se ha le gambe X allora è italiana...Sono seria, vorrei capire cosa ci differenzia immediatamente le une dalle altre, mi sembra così difficile
Posted 08 February 2010 - 10:30
Ophelia.....il tipo di scarpe che portiamo....
le nostre sono EXURSS
Posted 08 February 2010 - 10:41
Devo dire Fede che mi ha sorpeso questo tuo commento. Insomma, secondo te, le italiane sarebbero delle creature dalla massa informe(tra l'altro se sei tu quella che balla nel video in uno dei tuo post, mi sembri tutt'altro che informe) che nulla hanno a che vedere con la grazia e l'armonia della bellezza moldava...però. Mi ha fatto anche sorridere la "bontà" della tua amica moldava, scusa, ma alla faccia della modestia!
Ti dirò che io invece la penso diversamente, sarà banale, ma credo che la legge della probabilità non risparmi nessuno: la probabilità di nascere bella/o purtroppo è molto bassa in qualsiasi posto del mondo ti trovi, in Italia così come in Moldavia.
Posted 08 February 2010 - 10:46
guardandomi attorno non trovo nella stessa misura la bellezza nelle donne italiane.
Posted 08 February 2010 - 11:37
Non ho detto che le italiane sono una massa informe,
magari rileggendo il mio post può sembrare questo, dico che a me pare che le/i moldave/i,
ma dico moldave/i, perchè ne conosco di più e meglio, ma forse anche romene/i o ucraine/i,
siano fatti bene.
Cosa c'è di male nel pensare che i moldavi siano un bel popolo,
guardandomi attorno non trovo nella stessa misura la bellezza nelle donne italiane.
Che gli uomini o le donne belle, siano belle comunque, di qualunque nazionalità siano, è indubbio
Posted 08 February 2010 - 11:40
chi é il terrorista che te l'ha fatta cambiare
![]()
ok...ci sono,ci sono....
Posted 08 February 2010 - 11:42
Ma mi togli una curiosità: come fai a colpo d'occhio a riconoscere la nazionalità di una donna che vedi per strada? Ad esempio, se ha i capelli X allora è moldava, se ha le gambe X allora è italiana...Sono seria, vorrei capire cosa ci differenzia immediatamente le une dalle altre, mi sembra così difficile
Edited by gilly, 08 February 2010 - 14:15.
Posted 08 February 2010 - 11:51
... gioielli in oro rosso per esempio ???
sempre a spaccare il capello da queste parti eeehhhh...
Posted 08 February 2010 - 11:51
.... Fede .... la metti così è come tirare un calcio di rigore
....
e, a proposito di Olga, salutala e dille che la sto ancora aspettando su MW
ok , ok faccio il serio ... è vero ha detto così e posso essere d'accordo ..
cmq se sono belle sono belle in qualsiasi angolo del pianeta e di qualsiasi razza.... Un merito delle Italiane? il gusto,
ma attente! con la globalizzazione stanno imparando tutte in fretta!!
Ecco con questo sono d'accordo.....
ma poi ad essere sincera oggi giorno l'aspetto esteriore
e diventato di un importanza mondiale....
si deve essere perfetti a tutti i costi ....
e quasi da sempre si valuta solo quello
non si guarda mai oltre....
che tristezza....
Ma mi togli una curiosità: come fai a colpo d'occhio a riconoscere la nazionalità di una donna che vedi per strada? Ad esempio, se ha i capelli X allora è moldava, se ha le gambe X allora è italiana...Sono seria, vorrei capire cosa ci differenzia immediatamente le une dalle altre, mi sembra così difficile
Sono pienamente d'accordo, è per questo che quando sento parlare di donne come di razze di cani non mi piace
Edited by fede72, 08 February 2010 - 12:18.
Posted 08 February 2010 - 12:03
Scusa liliana però ma nel suo caso dovrebbe essere il contrario...
Posted 08 February 2010 - 12:06
non credo di esser io quella che valuta le persone solo dall'aspetto esteriore,
il mio post è ben localizzato, nel topic: "cele mai sexy 50 femei din Moldova",
e non vedo il motivo x cui non dire che le donne moldave sono in gran parte delle belle donne
Edited by liliana07, 08 February 2010 - 12:07.
Posted 08 February 2010 - 12:11
Ma comeeee?
Fedeeee........tu il paladino delle donne italiane
al improvviso cambi ideae che sucesso...?!?
chi é il terrorista che te l'ha fatta cambiare![]()
ok...ci sono,ci sono....
Pke dovrebbe essere il contrario...dato che é italiana
e giusto che difenda le italiane....
e non il contrario....
Ma vedrai che Fede l'ha capita
Edited by fede72, 08 February 2010 - 12:24.