Senti ......,sono cazzi miei quando dico che uno che prende 2200€ euro al mese e appena lo schiavo chiede un aiuto per pagare contributi che per legge spetta versare AL DATORE DI LAVORO lui lo sbatte per strada.
certo che l'immigrato cambia paese per migliorare e nessuno lo aspetta a braccia aperte.
LO SAI LA DIFFERENZA CHE C'E TRA TE E UN'IMMIGRATO?
che l'immigrato se perde il lavoro perchè chiede un suo diritto, và a casa,NO lavoro no permesso di soggiorno.
Se tu Bonorius perdi il lavoro,a casina qualcuno che ti imbocca le coperte ce l'hai.
Opino quanto mi pare su una pensione di 2.200€ per 250€ sbatti un ragazzo in mezzo alla strada,quando nell'arco di un anno ti ha fatto risparmiare qualche 10mila euro di ristrutturazione della casa.
Tu lo puliresti il culo per 430€ al mese? Cambieresti paese e per pulire il culo di uno saresti disposto a farlo per 5.000€.No ti dico di no.
Io partecipo solo al forum di Moldweb, mai risposto con brutte parole ma è il tono col quale mi hai risposto che mi fà incazzare.
Io da Moldava ti dico che ........ che non sono mai usciti dal propio pianerottolo di casa è pieno il mondo, da Italiana ti dico un ........con tutto il cuore e che i contributi che ha versato mio cugino che se rimarrà in Italia contribuiranno alla tua pensione di modo tale che tu possa curarti.....
Vica
A parte il linguaggio scurrile che non posso accettare e che ho provveduto ad oscurare, cara Vica...IO TI AMO. Te iubesc!
Finalmente una moldava che dice le cose senza reticenze!
Brava!
Purtroppo cara Vica è questa l'Italia del 2010! Un paese irriconoscibile, che non ha nulla a che vedere con l'Italia di qualche decennio fa.
Gli italiani sono quelli che tu hai descritto sopra mirabilmente.
Come ho già scritto una infinità di volte, noi italiani siamo un popolo di smemorati, abbiamo dimenticato quando andavamo in giro per l'Europa a pulire i culi e i cessi, quando andavamo a morire sotto le miniere di carbone. Lo stato italiano vendeva allo stato belga un minatore per un sacco di carbone. Proprio così, lo stato italiano...vendeva uomini, morti di fame che scendevano in miniera per guadagnarsi il pane, per dare da mangiare ai propri figli.
Come voi moldavi nel 2010!
Nei bar di mezza europa c'era scritto all'entrata:"Vietato l'entrata ai cani e agli italiani".
Fino a qualche decennio fa erano noi i "moldavi" d'Europa.
Non c'è nulla di peggio al mondo che gli ex morti di fame!
Credimi, sono i peggiori.
Messaggio modificato da nikita il 08 gennaio 2010 - 18:00




















