Potremmo istituire il "Sacro ordine dei cavalieri di Moldweb" e distribuire anche noi titoli d'onore ad amici e conoscenti, che ne dite?Ormai, da quelle parti, l'unico italiano senza titoli e decorazioni cavalleresche è Alfredito.
Chissà, magari tra qualche mese ce lo ritroviamo cavaliere di qualche sacro ordine pure lui.![]()
![]()
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Gli imprenditori...con il trattino.
Inviato 18 gennaio 2010 - 07:35
Inviato 18 gennaio 2010 - 11:35
Inviato 23 gennaio 2010 - 08:01
Tipica mossa auto-pubblicitaria.....
A quanto pare Moldweb deve proprio essere il suo incubo peggiore... Stefano non dorme più di notte e non sapendo cosa fare gironzola solo soletto su Moldweb... così ha pensato bene di lanciare, attraverso il suo giornale, una campagna pubblicitaria per convincere qualche suo compagno di merende a fargli compagnia qui sul forum nelle ore notturne...
Su "Il settimo giorno" di questa settimana è stato pubblicato questo annuncio...
ScreenShot486.jpg 25,67K
11 Numero di downloads
Inviato 23 gennaio 2010 - 17:56
E che roba è ????????Su "Il settimo giorno" di questa settimana ......
Mi ricorda il titolo di quelle riviste dei Testimoni di Geova.....
Inviato 25 gennaio 2010 - 00:41
Il riferimento è ovviamente a Paolo...
Ma robe da matti.. Non avrei mai pensato che un mio intervento sul forum -datato forse 4 anni fa- avesse toccato un nervo così scoperto.. visto che gli fa ancora male e ancora se ne ricorda.
Comunque Domenico, se ritieni che ci siano persone più qualificate per ricoprire quel ruolo, oppure se ti occorre quella carica per distribuire prebende, mantelli, medaglie o decorazioni che spettano per status a chi si può fregiare di questo titolo, fammelo sapere che ti rassegno le dimissioni da Consigliere diplomatico.
Inviato 25 gennaio 2010 - 16:52
Nicola, Gaetano...quì stiamo uscendo dal seminato...il topic verteva su ben altro...ossia sul perchè un'associazione di imprenditori
dovesse attaccare un forum come MOLDWEB ed annoverarlo come il suo principale nemico dopo che il nostro forum in più
occasioni ha dato luce e visibilità alle attività di questa associazione...
Ecco questo è il tema, direi di non giudicare troppo gli imprenditori che sono iscritti a queste associazioni... MA CHI LE GUIDA!
chi la guida????
uno che truffava in italia e dopo essere fuggito vendeva titoli onorifici, lodato e osannato dai più tanto da prendere il posto del Granero.
sfruttatore di poveri moldavi a cui vende contratti di lavoro stagionali a prezzi esorbitanti con la complicità di un "socio italiano in moldova" e due in italia.......che procurano loro i datori.
personaggi riverito da autorità e squallore.......
è forse caduto in disgrazia?????
come mai?????
il fiatone di qualche organo inquirente????
Inviato 25 gennaio 2010 - 21:32
Ammazza che post leggero leggero....chi la guida????
uno che truffava in italia e dopo essere fuggito vendeva titoli onorifici, lodato e osannato dai più tanto da prendere il posto del Granero.
sfruttatore di poveri moldavi a cui vende contratti di lavoro stagionali a prezzi esorbitanti con la complicità di un "socio italiano in moldova" e due in italia.......che procurano loro i datori.
personaggi riverito da autorità e squallore.......
è forse caduto in disgrazia?????
come mai?????
il fiatone di qualche organo inquirente????
Proprio in punta di piedi.
Inviato 26 gennaio 2010 - 01:04
Ammazza che post leggero leggero....
Proprio in punta di piedi.
se l'amministratore autorizza possiamo caricare sul sito una videoregistrazione dove un "collaboratore" del cavaliere ambasciatore presidente dichiara come vengono venduti i contratti di lavoro, le tariffe percepite, i soci in italia e in moldova e altro.il collaboratore è assolutamente attendibile perchè ha vissuto nel "sistema".
mi sembra un fatto mica una pugnetta!!!
Inviato 26 gennaio 2010 - 06:36
se l'amministratore autorizza possiamo caricare sul sito una videoregistrazione dove un "collaboratore" del cavaliere ambasciatore presidente dichiara come vengono venduti i contratti di lavoro, le tariffe percepite, i soci in italia e in moldova e altro.il collaboratore è assolutamente attendibile perchè ha vissuto nel "sistema".
Non sono l'admin del forum ma non credo che quello che proponi sia una buona idea. Non è corretta almeno.
Credo che il "cavaliere presidente", come tu lo definisci, abbia il diritto di replica, noi leggiamo solo la tua versione dei fatti.
Comunque non è un bel leggere, a prescindere se quello che scrivi è vero o meno, è la conferma che in Moldova in questi anni abbiamo esportato...un pò di tutto.
Indubbiamente noi italiani abbiamo esportato anche in Moldova il marchio che ci ha reso famosi nel mondo: ...Made in Italy.
Inviato 26 gennaio 2010 - 07:29
Non sono l'admin del forum ma non credo che quello che proponi sia una buona idea. Non è corretta almeno.
Io, invece, penso di si Nikita.
Penso sia una buon a idea e soprattutto corretta!
E' proprio nelle prerogative di un blog far si che non ci siano censure e che tutti sappiano o si facciano un idea di tutti e su tutto.
Ripeto quanto scritto pochi giorni fa:
Vi siete mai chiesti il perchè di tanto rancore verso Moldweb? Facile! Proprio perchè qua sopra si troverà sempre qualcuno che ne sa piu' di noi, allo stesso modo si può trovare qualcuno che può sbugiardarci! O che può chiederci conto di quanto fatto!
Il momento in cui questo compito viene meno, o viene censurato, viene meno il ruolo fondamentale di un blog:
LA VERITA'!
Inviato 26 gennaio 2010 - 08:10
Prima di renderlo pubblico vorrei vederlo e verificarlo...
Inviato 26 gennaio 2010 - 11:38
Mi sembra più una faida interna che il desiderio di fare chiarezza su una vicenda.
Non credo che il Signor Giannipesce sia animato... dall'amore per la verità
Tu sai Mimmo Nicotina che in Moldova sono schierate almeno due se non tre Associazioni l'uno contro l'altre armate.
Moldweb può diventare il campo di battaglia dove si misurano a suon di rivelazioni le varie fazioni in lotta.
Inviato 26 gennaio 2010 - 12:07
Invece di stare qui a cazzeggiare su un forum
se è vero quel che dici
dovresti avere le palle di fare una denuncia alla autorità competenti
Diversamente sarebbe solo il solito
Messaggio modificato da Rick il 26 gennaio 2010 - 12:08
Inviato 26 gennaio 2010 - 12:22
Non cadere in tentazioni , Dom !
Sin ora
è bastato non cadere nella trappola della polemica
per mantenere una posizione cmq disinta e distaccata
(tanto , ci pensa lui a mantenere le distanze)
Sai bene
che la peggior condanna per un provocatore
è l'indifferenza
Messaggio modificato da Rick il 26 gennaio 2010 - 12:24
Inviato 26 gennaio 2010 - 12:25
Come dice il buon Alfredo:A quanto pare Moldweb deve proprio essere il suo incubo peggiore... Stefano non dorme più di notte e non sapendo cosa fare gironzola solo soletto su Moldweb... così ha pensato bene di lanciare, attraverso il suo giornale, una campagna pubblicitaria per convincere qualche suo compagno di merende a fargli compagnia qui sul forum nelle ore notturne...
![]()
![]()
Su "Il settimo giorno" di questa settimana è stato pubblicato questo annuncio...
ScreenShot486.jpg 25,67K 11 Numero di downloads
TUTTA PUBBLICITA GRATIS!
Messaggio modificato da jerrydrake il 26 gennaio 2010 - 12:26
Inviato 26 gennaio 2010 - 13:36
Moldweb NON puo' e NON deve diventare il campo di battaglia per i vari clan di italiani in Moldova che gettano
solamente merda addosso all'intera comunita' italiana qui' presente.
Se gli italiani di Moldova continueranno di questo passo a breve diventeremo gli zimbelli in questo paese, ossia
quelli che saranno irrisi ogni qualvolta menzioneranno la loro nazionalita'...
p.s: per fortuna io parlo anche la lingua di Cervantes, posso sempre dire che sono spagnolo...
Inviato 26 gennaio 2010 - 13:41
Non so perchè ma qualcosa mi dice che noi due ci conosciamo... ho come la sensazione di conoscere bene, molto bene, la città in cui vivi...
Inviato 27 gennaio 2010 - 21:12
ha fatto tanto il figo coperto da nikname senza avere le OO di scrivere con il suo vecchio account col quale anche il personaggio oggetto delle sue accuse avrebbe capito chi è e adesso che è stato smascherato non ha più il fegato di andare avanti... che dire... COMPLIMENTI giannipesce... sei un gran bel vigliacco!
Inviato 29 gennaio 2010 - 18:16
Inviato 29 gennaio 2010 - 18:20