Caro Gaetano stai combattendo una guerra non tua.
I turchi sono il 2° investitore per volume di denaro investito in Moldova, l'Italia è al 3°, secondo il dato del 01/10/ 2008.
I turchi non aprono società fantasma, per questo ho scritto che investono denaro "vero".
Come dice Alfredito i turchi sono da tre secoli in moldavia.....ma questa è storia, e sappiamo
bene come i turchi facevano "invasione"...violentavano qualsiasi cosa che si muoveva,
ora tu paragonare i turchi.......italiani....mha....che loro sono al 2° e noi dopo 7-8-9 anni siamo
al 3° senza nemmeno violentare.....anzi moltissimi italiani....in quel posto...ma l'italiani cosa vuoi farci
come dicono.....sono minchioni......pirla, mi sai dire quale beneficio in questi tre secoli i turchi hanno portato
alla moldavia? le imprese turche si portano anche le maestranze, dalla turchia, anche i materiali,
la moldavia ha pochissimi benefici dai turchi...per non dire niente.
Su dai "MAMMA LI TURCHI" "VIVA LI TURCHI"
non combatto guerra chi mi conosce bene, sa che lavoro per "unione".
Anche se mi tovo in questi giorni in una guerra nei tribunali italiani (ti avevo detto qualcosa), perchè
ho sempre cercato......di fare del bene, ma tu sai che fare del bene...non ci crede nessuno.
Ben vengono gl'iatliani che sfruttano...che rubano....non dei pilrla minghioni come me,
un imprenditore deve avere il pelo sullo stomaco, e se uno sta morendo non deve aiutarlo,
come fanno i turchi....ma tu giustamente tante cose non le sai non hai lavorato in moldavia,
in questo momento alcune società italiane sono in tribunale moldavo, per recuperare qualche
"vari milioni" di euro, soldi veri investiti in moldavia......ma loro sono tutti pirla come me.
Ed io spero che la camera di commercio serve proprio a questo, a tutelare.
Il progetto della camera dura da circa tre anni, a dire il vero all'inizio io ero titubante,
ma con il passare del tempo e con denaro vero messo dai vari italiani, il progetto andava avanti,
tu non hai la minima idea, di quante bastonate abbiamo preso in testa......questi anni,
sia in italia sia in moldavia, ora finalmente c'è il riconoscimento......
io personalmente ne avrò per circa 4-5 anni per diffedermi da accuse infamanti,
ma dopo un periodo di abbatimento, ora ho deciso di reaggire, ti prometto che non aiuterò
nessuno, se ha dddamuri.......more....scusa mi sono sfogato.
Buona domenica Nikita.