Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Consiglio

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
30 risposte a questa discussione

#21 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 17:22

Poi quando si tratta di Alfredo... :hmm: Vabbe' pazienza!

Signore e Signori ecco a voi il "folcloristico" linguaggio Bucurestiano usato, fino a pochi mesi fa, in alcuni casi anche dagli impiegati del consolato italiano della capitale rumena...

#22 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 20:56

Signore e Signori ecco a voi il "folcloristico" linguaggio Bucurestiano usato, fino a pochi mesi fa, in alcuni casi anche dagli impiegati del consolato italiano della capitale rumena...

:roflmao: :roflmao: :roflmao: Dì la verita', l'hai messo in preferiti vero?? :roflmao:
Non e' la prima volta che lo metti su moldweb! E per cosa poi?
Porca miseria, non sei cresciuto per niente! Mai una tua risposta intelligente! Mai! :cray: E credimi, ti leggo! ;)
Vale a dire: "dimmi che risposte dai e ti dico chi sei" ;)
Continua così, contento te!

#23 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 21:03

Miha, dì la verità, se mi leggi vuol dire che ti piaccio :P ;)

#24 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 21:05

Miha, dì la verità, se mi leggi vuol dire che ti piaccio :P ;)

Sì, ti piaccio, altrimenti non farei tanta fatica.

#25 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 21:20

Miha, mi hai fatto il più bel complimento della giornata :smiley31: Grazie!

#26 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 21:34

Miha, mi hai fatto il più bel complimento della giornata :smiley31: Grazie!

Ecco... :fatti:

#27 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 21:43

Dai, stasera sono particolarmente romantico, ti dedico una bellissima canzone del mio cantante messicano preferito, Luis Miguel ;)

#28 Azzurro

Azzurro

Member

• 1463 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 21:45

Porca miseria, non sei cresciuto per niente! Mai una tua risposta intelligente!

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

#29 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 14 settembre 2009 - 22:00

Dai, stasera sono particolarmente romantico, ti dedico una bellissima canzone del mio cantante messicano preferito, Luis Miguel ;)
http://www.youtube.com/watch?v=Tcjef02i6GI

:startle: :startle: :startle: Ti piace Luis Miguel??? :startle: Ma e' il mio preferito!!!!!
Grazie per la dedica ;)
E ti dedico la mia preferita! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=BjsephVw2fg

#30 AMINA

AMINA

Member

• 12 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 21:21

Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio dai utenti:
Io sono stata da molte ambasciate ottenendo tanti visti, pero una cosa di genere che succede all'ambasciata italiana a Chisinau non ho incontrato mai. A me sembra che gli italiani hanno fatto un accordo e sono venuti in Moldavia per rubbare la gente povera che sta qui. Ma neanche a Bucarest non e stato cosi difficile per presentarsi al consolato e per ottenere il visto. Ripetto non e stato cosi difficile come e' adesso qui a Chisinau:
1) L'informazione sulla modalita' di accesso ai servizi del consolato di Italia non e' completta e non e' chiara
Nella modalita' di accesso ai servizi del Consolato non si dice che per avere un appuntamento a breve c'e bisogno di chiamare call center, ma se vuoi diversamente si prende di piu tempo;
SE scrivevano piu chiaro le persone capivano e si regolavano loro, pero questo non e' indicato li'. per esempio li' e scritto: E' consentito l'invio della documentazione mezzo fax, oppure mezzo posta elettronica, la quale verr' valutata entro 5 giorni lavorativi dall'invio, con l'assegnazione dell'appuntamento il giorno successivo all'esito positivo e con il rilascio del visto il giorno stesso della presentazione allo sportello .
Vorrei dire che l'informazione non e' stata chiara;
3) I funzionari non sanno spiegare bene e non sono pronti a rispondere a ogni domanda fatta. Se non sanno cosa dire chiudono la conversazione, Mica e una cosa normale?

cara margia oramai sono mesi che non visitavo il sito , e oggi mi sono detta: cosa sarà di nuovo? ma vedo che qui ce tutto un tira e molla pazzesco, la prima persona o la secconda che ti ha risposto magari non ha neanche letto dal'inizio il tuo discorso ma solo la fine, e poi si prossegue come le peccore quella che ha il campanello davanti e tutte dietro di lei, PENSO che questo sito sia una specie di sfogo per la gente che non ha con chi littigare o stuzzicarsi, siccuramente hai sbagliato sito a chiedere un consiglio, alla fine ti sei ritrovata con deai calci nel sedere, scusa se dico cosi, ma questo sito come hai ben visto non e meglio del'ambasciata, che delusione.Immagine Postata

#31 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 31 ottobre 2009 - 05:22

anche io ma come vi permettete......sta cercando di far capire una situazione poi se e' vero o no questo non lo possiamo sapere ma fatela spiegare non troncatela prima di finire non penso che si diverta a criticare i suoi connazionali
o no?
Grazie

Caro Emporium devi capire che in forum aperto a tutti può accadere che il giocherellone di turno si diverta a scrivere idiozie solo per il gusto di farlo. Chi frequenta il forum da anni questo lo sa molto bene. Chi è iscritto al forum da 8-9 anni ha dovuto subire "attacchi" di ogni tipo dal cretino/a di turno che si diverte a creare confusione e, quel che è peggio, pretende risposte immediate e puntuali alle loro strambe richieste.
Per questo, a volte, le risposte degli utenti sono un pò "strane" e "circospette", specie se il richiedente consiglio non scrive in maniera chiara ciò che vuol sapere.
Detto terra terra: è vero che a volte le risposte sono strafottenti e malfidate però le giustificazioni ci sono tutte.
Chi risponde in maniera sgarbata ad una domanda di un nuovo utente NON parla a nome del forum, ma parla a titolo personale.
Questo mi sembra chiaro.
Solo l'admin ha titolo per rispondere a nome di Moldweb.

Messaggio modificato da nikita il 31 ottobre 2009 - 05:23