Mi domando....e tutti gli altri che hanno letto e saputo del meeting cosa faranno domenica???
Quì in basso c'è scritto che 93 utenti hanno saputo di questo incontro...
E' questo l'amore e l'interesse che hanno per la Moldova e per Moldweb????
I meeting si tengono una volta l'anno ed è giusto parteciparvi!
Io l'anno scorso sono addirittura partito 2 giorni prima del previsto da Chisinau per essere
a Bologna.... (in macchinaaaaa....), in questa occasione mi è impossibile per l'enorme mole di lavoro.
Quest'anno ci saranno ministri, ambasciatori, consoli e la crema dell'ufficialità moldava ed italiana,
non esserci è veramente un peccato!
poi fate vobis.....
Caro Alfredo, ciao.
Purtroppo, quest'anno non potrò esserci, nonostante gli inviti personali di Domenico (e avrei da dire molto sulle condizioni attuali della politica sulle coppie miste!!!), anche se seguo lo sviluppo dell'incontro.
Non ci potrò essere dato che proprio in questi giorni stò lavorando molto proprio per la Moldova, per Moldweb e, perchè no, per Ambasada!!!
In più si aggiunga la collocazione all'estero (!!!???) dell'incontro, che comporta oltre a una decina di ore di viaggio in auto con moglie e bambini, la richiesta di un visto di ingresso e di un successivo permesso di soggiorno (da quelle parti!!!)!!!!!!!!!
P.S. L'anno scorso non ti ho identificato a Bologna!!! L'organizzatore (???), forse in un momento di ... disorganizzazione, non ci ha presentato!!! Io, però, ho un difetto congenito (reale): non associo i volti alle persone. Mi capita spesso di incontrare qualcuno che mi saluta, perchè mi conosce, ma io non ricordo chi sia!!! Nessuno è perfetto!!!
Un saluto ed in bocca al lupo,