Puo essere ....può essere
ma in questo caso sono io che ho un particolare fiuto
per le giovani pulzelle
ps: se scopro che sei Carlo ti banno a vita !
Ho letto, mi si passi il termine, scompisciandomi dalle risate questi ultimi post che mia moglie ha scritto su moldweb.
E' un paio di giorni che è un pò agitata per via di quello che ha letto sul vostro forum.
La consorte non è informata dei nostri "litigi" virtuali ed è rimasta sorpresa di tutto l'ambaradan.
Ricevo puntualmente tramite e-mail quello che viene pubblicato sul forum perchè è stato il primo forum a cui mi sono iscritto e quando mi capita leggo le notizie che mi interessano.
Non è mia consuetudine e comunque non ne vedo lo scopo quello di scambiarmi con mia moglie l'identità.
Ho il coraggio delle mie azioni a differenza di alcune parole che hai scritto riferendoti a me e che non hai avuto il coraggio di confermare visto che trovi i miei scritti noiosi e mal digeribili e sopratutto non in linea con il tuo pensiero politico.
Leggendo ho imparato a conoscerti e questo mi basta.
Per mia personale etica sono abituato a non saltare da un forum all'altro, magari scrivendo le medesime cose. Non ne avrei il tempo.
La saluto cordialmente.
P.S. Se vuole bannarmi perchè le sono antipatico lo faccia pure. Ma lo faccia anche con mia moglie. Altrimenti le può venire qualche dubbio.
Grazie per la sua cortese attenzione.