Purtroppo le notizie che giungono da Chisinau sono sempre più allarmanti.
Pare che la Victoriabank sia fallita. Ripeto e sottolineo...pare.
Sulla Invest Privat Bank le notizie, oltre a suscitare sempre apprensione, sono, se possibile, ancora più brutte: alcuni funzionari di questa banca pretenderebbero (il condizionale è d'obbligo) una mazzetta sottobanco per "consentire" il prelevamento dei propri denari depositati.
Insomma se hai 1000 euro depositati, pagando una "penale" di 400-500 euro puoi prelevare gli altri 500.
Si capisce bene che è una truffa colossale da qualsiasi parte la si osservi, non si capisce se queste voci sono state diffuse per costringere la gente a prelevare i soldi "lasciando" un bel gruzzolo alla banca, oppure la banca sta per fallire e "qualcuno" vuole guadagnarci.
Queste sono le voci che circolano.
Saranno vere?
Messaggio modificato da nikita il 06 giugno 2009 - 14:41