Anche se mancano ancora diversi mesi alla data delle nozze ho intenzione di mettere a disposizione di tutti gli utenti di Moldweb, che desiderano sposarsi in Moldova e coronare così il sogno della loro vita, questo spazio con tutte le indicazioni dei documenti da produrre, tutto riportano nei minimi particolari, a partire dai documenti da produrre in Italia. Insomma, un piccolo reality in presa pressochè diretta: un piccolo diario personale on-line visibile a tutti.
Spazio utile anche per scambiare opinioni, consigli utili e per confrontare le esperienze di ognuno.
Questa discussione rimarrà attiva fino al giorno della mia partenza per il Paese dalle dolci colline.
Conobbi Moldweb nel lontano 2004. Al tempo gli utenti non erano tantissimi, così come non erano tanti gli italiani che conoscevano e che andavano in Moldova. Da allora, tra alti e bassi, non ho mai abbandonato questo magnifico sito.
Se non ci fosse stato Moldweb la mia vita non sarebbe questa (e avrebbe perso molto): probabilmente non sarei neanche andato a visitare questo splendido Paese (al tempo poco conosciuto). Ringraziare tutte le persone che all'inizio mi hanno dato lo spunto per partire non è possibile: voglio solo ringraziare alcuni di questi Utenti di questo Forum. Il mio ringraziamento per loro va esteso anche a chi non ho citato (e me ne scuso). Ringrazio... Fabrizio (oggi felice con Lilia e bambina), il buon vecchio (solo d'età anagrafica
Questa discussione è dedicata a Maurizio - mdaemme (ricordate sempre: MAURIZIO VIVE!! IN TUTTI NOI
Questo è anche in loro 'onore'. Grazie anche a loro NOI NON MOLLEREMO MAI!!
W LA LIBERTA', W L'AMORE, W LA MOLDOVA
Tony
Messaggio modificato da Tony il 30 marzo 2009 - 09:02