ne posseggo una
sono contenta che tu possieda quello che hai sognato... GUIDA CON PRUDENZA!!!!
E.......non pensare che chi nel garage....ha la sua bella Dacia sia meno felice di te
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 20 gennaio 2006 - 23:13
ne posseggo una
Inviato 21 gennaio 2006 - 01:22
Per me personalmente i moldavi sarano comunque sempre romeni...altrimenti perche' studiano Eminescu,Creanga,Alexandri,ecc.???
Inviato 21 gennaio 2006 - 06:27
Lello1976
Beh caro Provolino....
mi dispiace che questo rapporto è per ora naufragato....
Leggendo quello che hai scritto però si nota subito che hai commesso molte leggerezze....e spero che ripensandoci ora a mente fredda tu li capisca, in modo ...o recuperi questo rapporto...o in un futuro rapporto tu non ne commetta più.
Che leggerezze avrei commesso? In che modo posso recuperare questo rapporto?Dopo che una ti dice che vuole trovarsi il ragazzo a Chisinau
Mi sembra pochino ritenersi fidanzato con una ragazza che hai visto solo una volta in un anno....e di cui tieni nella tua mente ricordi ormai datati e sbiaditi...
Io non ho parlato di fidanzamento!!
Inviato 21 gennaio 2006 - 09:42
Inviato 22 gennaio 2006 - 02:22
Inviato 22 gennaio 2006 - 11:48
Allora caro mio...se non ti ritieni fidanzato, non devi ritenerti ne scaricato e ne preso per il sedere dal punto di vista sentimentale.
Se lei ti dice che vuole avere un ragazzo a Chisinau .....capisci cosa ti vuole dire o no ?? lo capisci....
Ha bisogno di una persona più presente, che le faccia sentire affetto e amore...ma non lo puoi fare solo una volta all'anno ....quindi se vuoi un rapporto a distanza devi organizzarti meglio...almeno ogni 3 o 4 mesi li....se non ci riesci allora ciao, niente, trovati una bella padovana cosi lei sei sempre vicino e non corri alcun rischio.
Sui soldi ripeto....non recriminare...pensa che hai fatto una buona azione ad una persona che in quel momento ne aveva bisogno...perchè se hai agito cosi....lei per te era importante...o sbaglio ???
saluti Lello
Inviato 22 gennaio 2006 - 12:52
Inviato 22 gennaio 2006 - 14:07
No, per me fidanzarsi.....é anche farsi qualche trom.ata........
Inviato 22 gennaio 2006 - 15:00
mica sempre!! cè chi al matrimonio ci arriva vergineNo, per me fidanzarsi.....é anche farsi qualche trom.ata........
Inviato 22 gennaio 2006 - 17:44
Bonjour finesse.
![]()
Inviato 22 gennaio 2006 - 18:29
Inviato 22 gennaio 2006 - 20:38
Va beh,Seborga, non proprio così ma.. fidanzarsi, puo essere, anche quando si pensa a q.cosa di più serio di una trom.ata (può cominciare con una...ma poi.. se nasce q.cosa, le persone possono considerarsi fidanzati)
Questo secondo me..
Tra l'altro ho fatto un'indagine...su quall'è la differenza tra fidanzata, morosa e amica..alla fine non ho ben capito..per voi italiani è un pò diverso...![]()
Inviato 22 gennaio 2006 - 20:53
Inviato 22 gennaio 2006 - 21:01
Tra l'altro ho fatto un'indagine...su quall'è la differenza tra fidanzata, morosa e amica..alla fine non ho ben capito..per voi italiani è un pò diverso...
![]()
Inviato 22 gennaio 2006 - 21:20
Inviato 22 gennaio 2006 - 21:36
Inviato 22 gennaio 2006 - 21:58
E' un trucco talmente idiota che mi meraviglio come una ragazza con gli occhietti vispi come i tuoi si ponga anche la domanda.
Inviato 23 gennaio 2006 - 09:00
Inviato 23 gennaio 2006 - 09:10
Inviato 23 gennaio 2006 - 09:47
che poi é una sacrosanta verità, non c'é Amore senza Sesso......
Ma ora ditemi...considerato che una mia amica in un rapporto pensa che occorra il 50% per farlo funzionare bene.....
Voi, che percentuale dareste al Sesso in un rapporto di fidanzamento perché funzioni?........