Ma di cosa parli scusa?
... "il polso duro"..."ordini più garantisti dei diritti umani"... ma dico, qui siamo fuori di testa!!??
Hanno assaltato con le pietre ed hanno dato fuoco al Parlamentoooooo!! Mica bau bau micio micio, ma siamo impazziti!!??
Prova ad immaginare se tutto ciò fosse successo in Italia o Francia o USA cosa sarebbe successo!!
Ragazzi per favore, spero di aver a che fare con persone normali, a me sembra di discutere con gli abitanti di Alice nel Paese delle Neraviglie!
In Italia sarebbe successa l'iradiddio: coprifuoco, leggi speciali, tribunali speciali, TV oscurate, gente arrestata chiusa in cella e buttata via la chiave, il periodo del terrore della Rivoluzione francese sarebbe stata il carnevale di Rio al confronto e tu mi vieni a parlare di..."polso duro"!
Alex, ti prego, abbi pieta di noi!
Non penso proprio che in Italia sarebbe capitata una cosa simile...
Non paragonare l'Italia con la Moldova...non esiste proprio...
I fermi ci sarebbero stati i controlli anche e anche le intercettazioni...tutto quello che vuoi...
MA GLI STUPRI DI RAGAZZE NOOOOOOOOO
Ammetto che alcune botte di manganello sarebbero arrivate ai maschietti... ma sostanzialmente non si sarebbero ridotti in fin di vita... sarebbero stati reclusi in un carcere di max sicurezza... il trattamento dei mafiosi pluripotenziati...
Si vede che non hai fiducia del sistema Italia;sara' faragginoso,dispersivo...tutto quello che vuoi... ma una situazione simile come gestione non si sarebbe verificata...
ANZI...avrebbero LORO STESSI CHIAMATI AIUTI INTERNAZIONALI,QUINDI L'ESATTO CONTRARIO...
proprio per avere rinforzi e per poter portare a termine piu' celermente le indagini dei colpevoli... e specialmente il RICHIAMO DELLE REGOLE E DEI DIRITTI INTERNAZIONALI SAREBBE STATO DETTO CON VOCE MOLTO PIU' FORTE E ASCOLTATO...
Io torno a ripetere che sono state fermate e abusate di violenza delle persone che non sono state protagoniste dei fatti del 6 e 7 aprile...
Qua in Italia si sarebbero fermate le vere persone protagoniste dei fatti e non caricate le persone delle proteste seguenti ad una frode elettorale... il diritto di esercitare e manifestare il proprio dissenso e' accettato...
Ho gia' scritto i vari errori commessi come gestione...
Messaggio modificato da alex77fe il 17 aprile 2009 - 14:01