Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 4 Voti

Ambasciata E Consolato Italiano Dal 28 Gennaio 2009 A Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
187 risposte a questa discussione

#141 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:20

Ad ogni modo

visto che qui si parla alla moglie per far capire alla suocera

un elenco fuori dal consolato degli appuntamenti già fissati

si può mettere ?

Non mi pare trattasi di fantascienza

Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:21

#142 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:22

Domenico sono andata perche ho sentito tante donne,che sono andate nell giorno dell appuntamento,e non c'eranno sulla lista.....e per questo che tanta gente come mè va là ad informarsi....e cè tanta gente che non ha l'internet a casa,per potersi informare....

e poi e da sta mattina che cerco di mandare la mail e non ci riesco....

OCCORRE SEMPRE CONOSCERE ALLA PERFEZIONE IL PROPRIO CLIENTE !

e comportarsi in conseguenza .

"Non ce l'ho con te Veronica ,

parlo alla moglie perche la suocera capisca "

Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:31

#143 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:26

Domenico sono andata perche ho sentito tante donne,che sono andate nell giorno dell appuntamento,e non c'eranno sulla lista.....

Il consolato è aperto da DUE giorni, tre con oggi.... quante donne non si sono ritrovate in elenco? Il dato del 28/01 è di 100 e passa accessi al consolato, Bucarest aveva fissato un numero maggiore di appuntamenti? DUBITO!
In ogni caso... proviamo a chiedere in consolato la bacheca, vediamo se è possibile...

#144 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:28

Non devi indottrinarla , devi servirla

Chi? Io? :hmm:

#145 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:33

Chi? Io? :hmm:

chiunque svolga un servizio al pubblico

Immagine Postata

E vediamo di capirci al volo ,

perchè siamo pur sempre un forum dedicato ai moldavi ! ! ! http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/happy.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/happy.gif http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/happy.gif

Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:35

#146 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:35

chiunque svolga un servizio al pubblico

Spiacente, ma di professione faccio altro...

#147 Robertino

Robertino

Advanced Member

• 101 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:35

e poi e da sta mattina che cerco di mandare la mail e non ci riesco....

Vi ripeto che l'indirizzo email corretto del call center è
VIZAITALIA@EMAIL.IT

Call Center per consolato d'Italia in Rep. Moldova

Vi consiglio di non inviare allegati, perchè attualmente la casella è strapiena e accetta solo email senza allegati.
A me hanno risposto dopo soli 30 minuti.

#148 veronica84

veronica84

Member

• 34 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:52

ho riprovato adesso a mandare l'email e mi esce questo
C'è stato un problema.
Controlla tutti gli indirizzi email. Apparentemente ce n'è uno il cui formato non è corretto.

#149 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:54

C'è stato un problema.
Controlla tutti gli indirizzi email. Apparentemente ce n'è uno il cui formato non è corretto.

Prova a scriverlo con le lettere minuscole: vizaitalia@email.it

#150 veronica84

veronica84

Member

• 34 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:57

Prova a scriverlo con le lettere minuscole: vizaitalia@email.it

bohh....non ci riesco ne anche cosi

#151 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 13:59

Ieri sono arrivate più di 5000 telefonate, ma è possibile che non si riesce a capire che in 2 giorni si possa fare il lavoro di circa sei mesi, ma porca put... si ragiona veramente con il cu...

E' chiaro che da occupato, con oggi sono tre giorni, deve ancora passare, e tutti dico tutti devono risolvere il problema in giornata, forse è dico forse sarà l' unica cosa che funzionerà, ma viene criticata, prima ancora che partisse.

Non lo so io non ci capisco un c.....o, credo che era meglio che tutto restasse in Romania, almeno lì si sapeva come andava a finire.

#152 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:03

bohh....non ci riesco ne anche cosi

allora forse c'e' un errore: prova con vizaitalia@gmail.it

#153 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:09

C'è stato un problema.

ma a quanti indirizzi stai mandando la mail????
Mandalo SOLO a uno e poi vedi se ti da ancora l'errore...

#154 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:13

In ogni caso... proviamo a chiedere in consolato la bacheca, vediamo se è possibile...

C'è già la risposta dal consolato...
La bacheca è prevista, attendono i fondi da Roma per quella e altre spese...
Fino ad oggi questo tipo di spese le HA PAGATE L'AMBASCIATORE DI TASCA SUA! Fatevi un'idea sulla persona!

#155 Robertino

Robertino

Advanced Member

• 101 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:17

Ieri sono arrivate più di 5000 telefonate, ma è possibile che non si riesce a capire che in 2 giorni si possa fare il lavoro di circa sei mesi, ma porca put... si ragiona veramente con il cu...

E' chiaro che da occupato, con oggi sono tre giorni, deve ancora passare, e tutti dico tutti devono risolvere il problema in giornata, forse è dico forse sarà l' unica cosa che funzionerà, ma viene criticata, prima ancora che partisse.

Non lo so io non ci capisco un c.....o, credo che era meglio che tutto restasse in Romania, almeno lì si sapeva come andava a finire.

E' chiaro che la casella di posta elettronica è stata bombardata di richieste tramite e-mail, bisognerà attendere che nelle prossime ore smaltiscano un bel pò di e-mail, per poter permettere la ricezione di nuove e-mail.

A mio parere l'apertura del consolato italiano a Chisinau ha avuto un buon inizio, chiudendo un occhio sulla disattenzione riguardo alla comunicazione dell'errato indirizzo email, che non è visaitalia@email.it ma vizaitalia@emial.it
La Romania resterà per sempre solo un triste ricordo. Triste perchè mia moglie ha pianto quando si è vista rifiutare il visto per la Romania, in quanto il console rumeno voleva il certificato di matrimonio rilasciato dal comune italiano. Adesso è tutta un'altra storia.

#156 Robertino

Robertino

Advanced Member

• 101 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:18

mi correggo vizaitalia@email.it
Pardon.

#157 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:30

E' chiaro che la casella di posta elettronica è stata bombardata di richieste tramite e-mail, bisognerà attendere che nelle prossime ore smaltiscano un bel pò di e-mail, per poter permettere la ricezione di nuove e-mail.

A mio parere l'apertura del consolato italiano a Chisinau ha avuto un buon inizio, chiudendo un occhio sulla disattenzione riguardo alla comunicazione dell'errato indirizzo email, che non è visaitalia@email.it ma vizaitalia@emial.it
La Romania resterà per sempre solo un triste ricordo. Triste perchè mia moglie ha pianto quando si è vista rifiutare il visto per la Romania, in quanto il console rumeno voleva il certificato di matrimonio rilasciato dal comune italiano. Adesso è tutta un'altra storia.

Scusami mi dispiace, ne ho viste di cotte e di crude in Romania, posso capire i Moldavi che si mettono a criticare in questa fase, ma no gl' italiani, io faccio un'altro mestiere, ma come se io inizio a scavare per fare una casa è già mi dicono che il tetto sicuramente non verrà bene, porca put...... fammi arrivare al tetto poi ne parliamo, non conosci il progetto, non sai che ca.... di casa farò, però il tetto verrà male.

Lì c'è gente che lavora che si fa il cu.... da novembre, gente che fa sto caz.... di mestiere da più di 35 anni, ma noi siamo solo a criticare delle persone che lavorano, questo che mi andare di testa, come è possibile tutto questo.

#158 veronica84

veronica84

Member

• 34 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:32

mi correggo vizaitalia@email.it
Pardon.

ecco....finalmente ho mandato il mesagio...grazie mille ragazzi

#159 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:43

C'è già la risposta dal consolato...
La bacheca è prevista, attendono i fondi da Roma per quella e altre spese...
Fino ad oggi questo tipo di spese le HA PAGATE L'AMBASCIATORE DI TASCA SUA! Fatevi un'idea sulla persona!

4 fogli
sul bel granito di rivestimento della scala
non si possono mettere in attesa della bacheca ?

#160 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 30 gennaio 2009 - 14:43

Scusami mi dispiace, ne ho viste di cotte e di crude in Romania, posso capire i Moldavi che si mettono a criticare in questa fase, ma no gl' italiani, io faccio un'altro mestiere, ma come se io inizio a scavare per fare una casa è già mi dicono che il tetto sicuramente non verrà bene, porca put...... fammi arrivare al tetto poi ne parliamo, non conosci il progetto, non sai che ca.... di casa farò, però il tetto verrà male.

Lì c'è gente che lavora che si fa il cu.... da novembre, gente che fa sto caz.... di mestiere da più di 35 anni, ma noi siamo solo a criticare delle persone che lavorano, questo che mi andare di testa, come è possibile tutto questo.

Capisco il tuo sfogo e sono assolutamente d'accordo con te caro Gaetano, purtroppo ci sono un sacco di italiani che sanno solo stare seduti davanti ad un computer criticando tutti e tutto senza nemmero sapere i fatti... credo che, dopo il calcio, sia diventato un altro sport nazionale...