visto che qui si parla alla moglie per far capire alla suocera
un elenco fuori dal consolato degli appuntamenti già fissati
si può mettere ?
Non mi pare trattasi di fantascienza
Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:21
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:20
Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:21
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:22
Domenico sono andata perche ho sentito tante donne,che sono andate nell giorno dell appuntamento,e non c'eranno sulla lista.....e per questo che tanta gente come mè va là ad informarsi....e cè tanta gente che non ha l'internet a casa,per potersi informare....
e poi e da sta mattina che cerco di mandare la mail e non ci riesco....
Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:31
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:26
Domenico sono andata perche ho sentito tante donne,che sono andate nell giorno dell appuntamento,e non c'eranno sulla lista.....
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:28
Non devi indottrinarla , devi servirla
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:33
chiunque svolga un servizio al pubblicoChi? Io?

Messaggio modificato da Rick il 30 gennaio 2009 - 13:35
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:35
chiunque svolga un servizio al pubblico
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:35
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:52
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:54
ho riprovato adesso a mandare l'email e mi esce questo
C'è stato un problema.
Controlla tutti gli indirizzi email. Apparentemente ce n'è uno il cui formato non è corretto.
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:57
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:59
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:03
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:09
ho riprovato adesso a mandare l'email e mi esce questo
C'è stato un problema.
Controlla tutti gli indirizzi email. Apparentemente ce n'è uno il cui formato non è corretto.
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:13
In ogni caso... proviamo a chiedere in consolato la bacheca, vediamo se è possibile...
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:17
Ieri sono arrivate più di 5000 telefonate, ma è possibile che non si riesce a capire che in 2 giorni si possa fare il lavoro di circa sei mesi, ma porca put... si ragiona veramente con il cu...
E' chiaro che da occupato, con oggi sono tre giorni, deve ancora passare, e tutti dico tutti devono risolvere il problema in giornata, forse è dico forse sarà l' unica cosa che funzionerà, ma viene criticata, prima ancora che partisse.
Non lo so io non ci capisco un c.....o, credo che era meglio che tutto restasse in Romania, almeno lì si sapeva come andava a finire.
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:30
Scusami mi dispiace, ne ho viste di cotte e di crude in Romania, posso capire i Moldavi che si mettono a criticare in questa fase, ma no gl' italiani, io faccio un'altro mestiere, ma come se io inizio a scavare per fare una casa è già mi dicono che il tetto sicuramente non verrà bene, porca put...... fammi arrivare al tetto poi ne parliamo, non conosci il progetto, non sai che ca.... di casa farò, però il tetto verrà male.E' chiaro che la casella di posta elettronica è stata bombardata di richieste tramite e-mail, bisognerà attendere che nelle prossime ore smaltiscano un bel pò di e-mail, per poter permettere la ricezione di nuove e-mail.
A mio parere l'apertura del consolato italiano a Chisinau ha avuto un buon inizio, chiudendo un occhio sulla disattenzione riguardo alla comunicazione dell'errato indirizzo email, che non è visaitalia@email.it ma vizaitalia@emial.it
La Romania resterà per sempre solo un triste ricordo. Triste perchè mia moglie ha pianto quando si è vista rifiutare il visto per la Romania, in quanto il console rumeno voleva il certificato di matrimonio rilasciato dal comune italiano. Adesso è tutta un'altra storia.
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:32
ecco....finalmente ho mandato il mesagio...grazie mille ragazzimi correggo vizaitalia@email.it
Pardon.
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:43
4 fogliC'è già la risposta dal consolato...
La bacheca è prevista, attendono i fondi da Roma per quella e altre spese...
Fino ad oggi questo tipo di spese le HA PAGATE L'AMBASCIATORE DI TASCA SUA! Fatevi un'idea sulla persona!
Inviato 30 gennaio 2009 - 14:43
Scusami mi dispiace, ne ho viste di cotte e di crude in Romania, posso capire i Moldavi che si mettono a criticare in questa fase, ma no gl' italiani, io faccio un'altro mestiere, ma come se io inizio a scavare per fare una casa è già mi dicono che il tetto sicuramente non verrà bene, porca put...... fammi arrivare al tetto poi ne parliamo, non conosci il progetto, non sai che ca.... di casa farò, però il tetto verrà male.
Lì c'è gente che lavora che si fa il cu.... da novembre, gente che fa sto caz.... di mestiere da più di 35 anni, ma noi siamo solo a criticare delle persone che lavorano, questo che mi andare di testa, come è possibile tutto questo.