ora bisogna capre se i ritardi solo imputabili al livello italiano (locale di Chisinau) che vuole avere l'ok solo quando ha tutti i mobili e le scrivanie a posto oppure se dipende dal Governo moldavo che non fissa l'appuntamento con De Leo per la consegna ufficiale delle credenziali.
Lancio il dado e... 50%
Governo moldavo, ma fa comodo anche all'Italia visto che mancano ancora le "scrivanie"...
Le credenziali sono state presentate al MAE moldavo, se non ricordo male, ottobre o novembre...
si deve ancora individuare il Primo Segretario d'Ambasciata
Primo segretario d'Ambasciata è la dott.ssa Stefania Di Carlo che è in Moldova da ottobre arrivata insieme a Castellani.
Domenica dovrebbe essere giunto a Chisinau anche il personale amministrativo...
lo stesso De Leo abbia confermato che anche con l'apertura dell'Ambasciata italiana in Moldova le regole sui visti turistici per i moldavi non cambieranno
Le regole non le stabilisce mica De Leo!
Il suo compito, anzi più che suo, di Castellani, è quello di applicarle le regole (leggi) e non fare i parac... come hanno sempre fatto a Bucarest. E in questo mi sembrano fortemente determinati a Chisinau.
Eh anche questo è vero, mi ha ricevuto con calore e quindi non posso che ringraziarla, si vede che non sono bravo come voi a capire le persone dopo un'ora di colloquio.
La prossima volta prova a presentarti anche tu alle visite importanti come un bulldozer
nikita_ambasciata.jpg 15,2K
0 Numero di downloads
o come un senzatetto
domenico_ambasciata.jpg 12,76K
0 Numero di downloads
e vedrai che capirai al volo da chi devi guardarti...
vedo che il mio suggerimento di qualche tempo fa di dedicare un'unico topic sulla data di apertura dell'Ambasciata italiana di Chisinau è stato letto e buttato nel cestino
Deve essermi sfuggito...
Accontentato!