addirittura honk kong a 0 cent\min .... sempre più dubbioso !alcuni paesi vedi malta 0 centesimi al minuto
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
telefonare in moldavia
#21
Inviato 21 aprile 2006 - 13:57
#22
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 13:59
#23
Inviato 21 aprile 2006 - 14:08
NUMERAZIONI 899.XX.XX.XX
Queste numerazioni consentono l'accesso a servizi a sovrapprezzo quali, tra gli altri, servizi di assistenza, consulenza tecnico-professionale e di intrattenimento.
CHIAMATE VERSO NUMERAZIONI 899.XX.XX.XX DA TELEFONO PRIVATO CON TARIFFAZIONE AL MINUTO
Prezzi in Euro - IVAinclusa
Numerazione Imp. alla risp. Prezzo al minuto
899. 33. 77. xx ----- 0,1200 ----- 1,8000
899. 99. 10. xx ----- 0,1200 ----- 1,8000
Altre ancora :
Chiamate verso numerazioni 899. xx. xx. xx da telefono privato con importo fisso a chiamata
Prezzi in Euro - IVAinclusa
Numerazione Prezzo a chiamata
899. 02. 22. xx ----- 6,1975
899. 03. 03. xx ----- 0,9996
899. 03. 05. xx ----- 15,0000
899. 03. 06. xx ----- 15,0000
Quanti minuti ti tengono al telefono?
#24
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 14:13
Ho letto su qualche sito internet un po’ di tempo fa che Liberochiamate è un servizio di Finarea SA / Betamax GmbH & Co KG (che offrono anche i servizi, più volte citati, NetAppel, VoipCheap, VoipBuster, InternetCalls, SparVoip, etc etc). Non sono riuscito a trovar riscontro di ciò nel sito Liberochiamate: non compare nessun “chi siamo” o “about us”.
La tecnica tariffaria utilizzata è comunque molto simile a quella di Finarea SA / Betamax GmbH & Co KG : vengono, anche per Liberochiamate, offerte una serie di destinazioni a tariffa ZERO, anche se a differenza degli altri servizi (VoipBuster, VoipStunt, etc) è presente uno scatto alla risposta di 5 €cent.
Per chi vuole sfruttare il voip, senza dover ricorrere sempre al pc, può essere un’ottima alternativa.
A conti fatti, le tariffe sono più vantaggiose di quelle previste da un normale contratto di telefonia residenziale fissa.
Con Telecom Italia lo scatto alla risposta è di 7,87 €cent (urbane e interurbane nazionali) o di
31 €cent circa (internazionali, senza opzioni attive), con Liberochiamate è di 5 €cent, poi, in caso di telefonata verso destinazioni “free”, non si paga più nulla!!
Non ho testato personalmente il servizio, ma penso che se veramente è offerto da Finarea SA / Betamax GmbH & Co KG, è una garanzia!
Vi consiglio di provare dapprima “ricaricando” di 0,50 €, poi di passare alle ricariche maggiori!
#25
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 14:26
#26
Inviato 21 aprile 2006 - 14:26
l'unico che davvero e' conveniente e' VoipStunt....
#27
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 14:29
io pero' non posso perche' sono staccato dalla telecom
Eppure gli 199 riesco a farli come anche gli 800... non so per quale motivo una volta composto per intero il numero mi dice "infostrada informazione gratuita ecc. ecc." e così non posso usare l'800 per effettuare le chiamate
l'unico che davvero e' conveniente e' VoipStunt....
IDEM !
appena scritto sopra, con INFOSTRADA non è possibile anche se tra le faq, loro sostengono che è possibile chiamare da qualunque gestore di telefonia fissa.
Come funziona VOIPSTUNT?
#28
Inviato 21 aprile 2006 - 15:19
IDEM !
appena scritto sopra, con INFOSTRADA non è possibile anche se tra le faq, loro sostengono che è possibile chiamare da qualunque gestore di telefonia fissa.
Come funziona VOIPSTUNT?
devi avere il pc. Scarichi un programmino. Ti carichi con la carta di credito e poi puoi effettuare telefonate tramite il pc verso qualsiasi numerazione in base alle tariffe presenti sul loro sito. Alcune direttrici sono gratis (italia, polonia, russia...)
Il credito dura 4 mesi
#29
Guest_XCXC_*
Inviato 21 aprile 2006 - 15:20
Cioè fatemi capire, chiamo un 899, ricarico ad esempio di 5 euro ed ho traffico da spendere in telefonate internazionali per 5 euro?
E il costo di connessione all'899, che di fatto è una telefonata, chi lo pagherebbe?
l'899 si puo' gestire a chiamata... quindi chi accetta il servizio paga all'istante 5 euro... il costo della chiamata e' compreso...
un metodo uguale lo utilizzavo con Eutelia per ricaricare il credito del servizio no-card...
liberochiamate, se non sbaglio e' dello stesso gruppo di telesconto... che invece utilizza l'199 con costo al minuto... cioe' senza ricariche.
Telefonare a 1 cent in MD non e' certo una novita'... gia' si poteva fino a poco tempo fa con telesconto... che ora costa 3,6
#30
Inviato 29 aprile 2006 - 14:41




















