Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

telefonare in moldavia


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
29 risposte a questa discussione

#1 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 dicembre 2005 - 22:38

Ciao a tutti, volevo sapere cosa usate per risparmiare sulle telefonate fatte in Moldavia. Io ho acquistato una scheda "Uni Tel" della Lycatel che viene venduta in quasi tutti i centri di telefonia. Con 5 euro parlo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti sui cellulari Voxtel. Sapete indicarmi qualcosa di piu' economico? Grazie

#2 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 06 dicembre 2005 - 23:27

Io ho acquistato una scheda "Uni Tel" della Lycatel che viene venduta in quasi tutti i centri di telefonia. Con 5 euro parlo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti sui cellulari Voxtel. Sapete indicarmi qualcosa di piu' economico? Grazie
[/quote]

Non conoscevo questa carta di solito uso "EDICARD" della sisal. Se ben ricordo 10eur. circa 130 min.
Grazie per linfo.
Provero'. :grazie:
Willyy

#3 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 06 dicembre 2005 - 23:47

Io ho acquistato una scheda "Uni Tel" della Lycatel che viene venduta in quasi tutti i centri di telefonia. Con 5 euro parlo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti sui cellulari Voxtel. Sapete indicarmi qualcosa di piu' economico? Grazie
Non conoscevo questa carta di solito uso "EDICARD" della sisal. Se ben ricordo 10eur. circa 130 min.
Grazie per linfo.
Provero'. :grazie:
Willyy


Ho dimenticato di scrivere che anziche' il n. verde uso il numero locale visto che ho la flat... e di skype / skypho cosa ne pensate? :hmm:

#4 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 dicembre 2005 - 13:36

Un mio amico ha la moglie russa la quale ogni tanto chiama i parenti in Russia. Mi ha consigliato la TWIN, qualcuno la conosce?

#5 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 07 dicembre 2005 - 13:55

Ciao a tutti, volevo sapere cosa usate per risparmiare sulle telefonate fatte in Moldavia. Io ho acquistato una scheda "Uni Tel" della Lycatel che viene venduta in quasi tutti i centri di telefonia. Con 5 euro parlo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti sui cellulari Voxtel. Sapete indicarmi qualcosa di piu' economico? Grazie



Scusa ma dovresti essere soddisfatto la tariffa di cui parli (se non ha scatti alla risposta) corrisponde a 0,0625 centesimi di euro al minuto

#6 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 08 dicembre 2005 - 01:24

Scusa ma dovresti essere soddisfatto la tariffa di cui parli (se non ha scatti alla risposta) corrisponde a 0,0625 centesimi di euro al minuto


Sono soddisfatto ma se ci fosse qualcosa di piu' economico... so che con la stessa scheda telefonare a un fisso in Russia con 5 euro si hanno 1250 minuti mentre 300 sui mobili mentre in moldavia solo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti... Infatti chiedevo se qualcuno ha provato per esempio Skype o Skypo e quando verrebbe a costare il tutto...se avrei convenienza o meno. La Twin? ora mi informero'... :grazie:

#7 adolfo

adolfo

    Advanced Member


  • 120 messaggi
  • Iscritto il: 15-agosto 05

Inviato 08 dicembre 2005 - 07:42

Sono soddisfatto ma se ci fosse qualcosa di piu' economico... so che con la stessa scheda telefonare a un fisso in Russia con 5 euro si hanno 1250 minuti mentre 300 sui mobili mentre in moldavia solo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti... Infatti chiedevo se qualcuno ha provato per esempio Skype o Skypo e quando verrebbe a costare il tutto...se avrei convenienza o meno. La Twin? ora mi informero'... :grazie:





www.telesconto.it

E meno economico di prima (3.6 €/cent minuto su fissi moldavi) ma il funzionamento e' pressoche perfetto.

#8 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 09 dicembre 2005 - 19:38

eh ma a me serve chiamare su Voxtel... e ho visto che costa 9.9 centesimi al minuto quindi troppo... grazie comunque del consiglio.
Resto con la tessera che mi viene a costare quasi la meta'. Sinceramente non ho mai provato sui fissi in Moldavia con quella tessera...

#9 gavrjusha

gavrjusha

    Advanced Member


  • 1902 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 09 dicembre 2005 - 19:45

www.telesconto.it

E meno economico di prima (3.6 €/cent minuto su fissi moldavi) ma il funzionamento e' pressoche perfetto.



abbiamo provato oggi da Latina, la linea è perfetta... se le tariffe sono queste abbiamo svoltato. Calcolando che con edicard sono 5 euro di scheda per circa 60 minuti e qui 60 minuti sono poco più di due euro...

incrociamo le dita
e grazie per la dritta

#10 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 09 dicembre 2005 - 22:50

abbiamo provato oggi da Latina, la linea è perfetta... se le tariffe sono queste abbiamo svoltato. Calcolando che con edicard sono 5 euro di scheda per circa 60 minuti e qui 60 minuti sono poco più di due euro...

incrociamo le dita
e grazie per la dritta

con edicard sono 8,3 centesimi al minuto. Prova TWIN.

#11 Guest_provolino_*

Guest_provolino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 10 dicembre 2005 - 13:43

Errata corrige
Con edicard sono 5€ 55 minuti (€. 0,0909 centesimi di euro al minuto)

#12 flydream

flydream

    Advanced Member


  • 135 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 10 dicembre 2005 - 14:53

Errata corrige
Con edicard sono 5€ 55 minuti (€. 0,0909 centesimi di euro al minuto)


beh ma chiamare sui cellulari non conviene... e' meglio lycatel http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti 5 euro. Sui fissi non so. Verso la russia e' 1250 minuti (sempre 5 euro)

#13 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 21 aprile 2006 - 10:38

qulacuno ha provato "www.liberochiamate.." per > Moldavia a 1 cent/min ?

#14 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 21 aprile 2006 - 11:34

se e' vero e' una favola!

#15 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 21 aprile 2006 - 11:56

se e' vero e' una favola!


in effetti se fosse vero con 1 centesimo al minuto, per 1 ora spenderemmo 60 centesimi, se fosse vero chiuderebbero tutte le società concorrenti.
www.liberochiamate.it

ma secondo me la fregatura sta nel costo di connessione all'899 per caricare del bonus la linea.

#16 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 21 aprile 2006 - 13:00

in effetti se fosse vero con 1 centesimo al minuto, per 1 ora spenderemmo 60 centesimi, se fosse vero chiuderebbero tutte le società concorrenti.
www.liberochiamate.it

ma secondo me la fregatura sta nel costo di connessione all'899 per caricare del bonus la linea.

:hmm:

secondo loro è solo il costo "di ricarica" .... x 1 ora sono 65 cet xchè ci sono 5 cent al primo scatto .... cmq extra conveniente , anche se niente cell. e sempre dal solito telefono ....

#17 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 21 aprile 2006 - 13:33

Cioè fatemi capire, chiamo un 899, ricarico ad esempio di 5 euro ed ho traffico da spendere in telefonate internazionali per 5 euro?
E il costo di connessione all'899, che di fatto è una telefonata, chi lo pagherebbe?

#18 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1839 messaggi
  • Iscritto il: 19-agosto 05

Inviato 21 aprile 2006 - 13:36

Cioè fatemi capire, chiamo un 899, ricarico ad esempio di 5 euro ed ho traffico da spendere in telefonate internazionali per 5 euro?
E il costo di connessione all'899, che di fatto è una telefonata, chi lo pagherebbe?

hai perfettamente ragione , ma ho rigirato il sito e non si trovano info a riguardo ......

#19 glukegol

glukegol

    Advanced Member


  • 161 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 21 aprile 2006 - 13:44

Anche a me non torna, per l'italia 1 centesimo...

#20 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

  • Iscritto il: --

Inviato 21 aprile 2006 - 13:49

Anche a me non torna, per l'italia 1 centesimo...

alcuni paesi vedi malta 0 centesimi al minuto :lol3: