Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
telefonare in moldavia
Inviato 06 dicembre 2005 - 22:38
Inviato 06 dicembre 2005 - 23:27
[/quote]
Non conoscevo questa carta di solito uso "EDICARD" della sisal. Se ben ricordo 10eur. circa 130 min.
Grazie per linfo.
Provero'.
Willyy
Inviato 06 dicembre 2005 - 23:47
Io ho acquistato una scheda "Uni Tel" della Lycatel che viene venduta in quasi tutti i centri di telefonia. Con 5 euro parlo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti sui cellulari Voxtel. Sapete indicarmi qualcosa di piu' economico? Grazie
Non conoscevo questa carta di solito uso "EDICARD" della sisal. Se ben ricordo 10eur. circa 130 min.
Grazie per linfo.
Provero'.![]()
Willyy
Ho dimenticato di scrivere che anziche' il n. verde uso il numero locale visto che ho la flat... e di skype / skypho cosa ne pensate?
Guest_provolino_*
Inviato 07 dicembre 2005 - 13:36
Inviato 07 dicembre 2005 - 13:55
Ciao a tutti, volevo sapere cosa usate per risparmiare sulle telefonate fatte in Moldavia. Io ho acquistato una scheda "Uni Tel" della Lycatel che viene venduta in quasi tutti i centri di telefonia. Con 5 euro parlo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti sui cellulari Voxtel. Sapete indicarmi qualcosa di piu' economico? Grazie
Scusa ma dovresti essere soddisfatto la tariffa di cui parli (se non ha scatti alla risposta) corrisponde a 0,0625 centesimi di euro al minuto
Inviato 08 dicembre 2005 - 01:24
Scusa ma dovresti essere soddisfatto la tariffa di cui parli (se non ha scatti alla risposta) corrisponde a 0,0625 centesimi di euro al minuto
Sono soddisfatto ma se ci fosse qualcosa di piu' economico... so che con la stessa scheda telefonare a un fisso in Russia con 5 euro si hanno 1250 minuti mentre 300 sui mobili mentre in moldavia solo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti... Infatti chiedevo se qualcuno ha provato per esempio Skype o Skypo e quando verrebbe a costare il tutto...se avrei convenienza o meno. La Twin? ora mi informero'...
Inviato 08 dicembre 2005 - 07:42
Sono soddisfatto ma se ci fosse qualcosa di piu' economico... so che con la stessa scheda telefonare a un fisso in Russia con 5 euro si hanno 1250 minuti mentre 300 sui mobili mentre in moldavia solo http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti... Infatti chiedevo se qualcuno ha provato per esempio Skype o Skypo e quando verrebbe a costare il tutto...se avrei convenienza o meno. La Twin? ora mi informero'...
www.telesconto.it
E meno economico di prima (3.6 €/cent minuto su fissi moldavi) ma il funzionamento e' pressoche perfetto.
Inviato 09 dicembre 2005 - 19:38
Resto con la tessera che mi viene a costare quasi la meta'. Sinceramente non ho mai provato sui fissi in Moldavia con quella tessera...
Inviato 09 dicembre 2005 - 19:45
www.telesconto.it
E meno economico di prima (3.6 €/cent minuto su fissi moldavi) ma il funzionamento e' pressoche perfetto.
abbiamo provato oggi da Latina, la linea è perfetta... se le tariffe sono queste abbiamo svoltato. Calcolando che con edicard sono 5 euro di scheda per circa 60 minuti e qui 60 minuti sono poco più di due euro...
incrociamo le dita
e grazie per la dritta
Guest_provolino_*
Inviato 09 dicembre 2005 - 22:50
con edicard sono 8,3 centesimi al minuto. Prova TWIN.abbiamo provato oggi da Latina, la linea è perfetta... se le tariffe sono queste abbiamo svoltato. Calcolando che con edicard sono 5 euro di scheda per circa 60 minuti e qui 60 minuti sono poco più di due euro...
incrociamo le dita
e grazie per la dritta
Guest_provolino_*
Inviato 10 dicembre 2005 - 13:43
Con edicard sono 5€ 55 minuti (€. 0,0909 centesimi di euro al minuto)
Inviato 10 dicembre 2005 - 14:53
Errata corrige
Con edicard sono 5€ 55 minuti (€. 0,0909 centesimi di euro al minuto)
beh ma chiamare sui cellulari non conviene... e' meglio lycatel http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif minuti 5 euro. Sui fissi non so. Verso la russia e' 1250 minuti (sempre 5 euro)
Inviato 21 aprile 2006 - 10:38
Inviato 21 aprile 2006 - 11:34
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 11:56
se e' vero e' una favola!
in effetti se fosse vero con 1 centesimo al minuto, per 1 ora spenderemmo 60 centesimi, se fosse vero chiuderebbero tutte le società concorrenti.
www.liberochiamate.it
ma secondo me la fregatura sta nel costo di connessione all'899 per caricare del bonus la linea.
Inviato 21 aprile 2006 - 13:00
in effetti se fosse vero con 1 centesimo al minuto, per 1 ora spenderemmo 60 centesimi, se fosse vero chiuderebbero tutte le società concorrenti.
www.liberochiamate.it
ma secondo me la fregatura sta nel costo di connessione all'899 per caricare del bonus la linea.
secondo loro è solo il costo "di ricarica" .... x 1 ora sono 65 cet xchè ci sono 5 cent al primo scatto .... cmq extra conveniente , anche se niente cell. e sempre dal solito telefono ....
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 13:33
E il costo di connessione all'899, che di fatto è una telefonata, chi lo pagherebbe?
Inviato 21 aprile 2006 - 13:36
hai perfettamente ragione , ma ho rigirato il sito e non si trovano info a riguardo ......Cioè fatemi capire, chiamo un 899, ricarico ad esempio di 5 euro ed ho traffico da spendere in telefonate internazionali per 5 euro?
E il costo di connessione all'899, che di fatto è una telefonata, chi lo pagherebbe?
Inviato 21 aprile 2006 - 13:44
Guest_Piekny_*
Inviato 21 aprile 2006 - 13:49
alcuni paesi vedi malta 0 centesimi al minutoAnche a me non torna, per l'italia 1 centesimo...