Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Lavoro

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 coryn30

coryn30

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 10:45

care ragazze! VI sto chiedendo un aiuto, aiutatemi a trovarmi un lavoro anche qualsiasi. sono una ragazza di 30anni ho un figlio di 9, mi sto disperando non so da quale parte sbattere la testa. nella mia vita ho fatto la badante,le pulizie,baby-sitter,touletatura cani e gatti.anche al asilo ho fatto un tirocigno!loso che oggi come oggi e molto dificile,ma spero sempre in una cosa migliore!abito in regione marche provincia pesaro-urbino,comune montelabbate. aiutatemi!grazie :crybaby:

#2 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 11:24

care ragazze! VI sto chiedendo un aiuto, aiutatemi a trovarmi un lavoro anche qualsiasi. sono una ragazza di 30anni ho un figlio di 9, mi sto disperando non so da quale parte sbattere la testa. nella mia vita ho fatto la badante,le pulizie,baby-sitter,touletatura cani e gatti.anche al asilo ho fatto un tirocigno!loso che oggi come oggi e molto dificile,ma spero sempre in una cosa migliore!abito in regione marche provincia pesaro-urbino,comune montelabbate. aiutatemi!grazie :crybaby:

Ciao,

se rientri in Moldova, io sono sempre alla ricerca di persone che parlano un ottimo italiano per lavorare nel mio callcenter.

Marco

#3 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 11:30

Ciao,

se rientri in Moldova, io sono sempre alla ricerca di persone che parlano un ottimo italiano per lavorare nel mio callcenter.

Marco

Il stipendio quale e?

Secondo me meglio che restera ancora la, si trovera un lavoro, non oggi domani.
Ma tornare a Chisinau e ancora presto.

#4 shapiro

shapiro

Member

• 31 messaggi

Inviato 12 novembre 2008 - 15:53

cerchi solo nelle marche o puoi spostarti...?

#5 coryn30

coryn30

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 19 novembre 2008 - 14:46

Ciao,

Marco

grazie marco, ma per adesso non ci penso di tornare, comunque grazie. se un giorno torno sapro su chi contare.

#6 coryn30

coryn30

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 19 novembre 2008 - 14:49

cerchi solo nelle marche o puoi spostarti...?

cerco lavoro solo nelle marche, non posso sradicare un bambino dai suoi abitudini, scola, amichetti e cosi via sarebbe un ulteriore trauma per lui.

#7 coryn30

coryn30

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 19 novembre 2008 - 14:51

grazie a tutti chi ha risposto fino adesso!

#8 cristine22

cristine22

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 09 gennaio 2010 - 21:49

PER LE RAGAZZE E LE DONNE IN CERCA DI UN LAVORO DA CASA IN INTERNET CHE VI RICHIEDE SOLO QUALCHE ORA AL GIORNO E VI FA GUADAGNARE ABASTANZA CONTATATTEMI HO QUALCOSA PER VOI.. cristine22@hotmail.com

Pentru fetele sau femeile care sun in cautare de un loc de munca care se inteprinde de acasa stand conectat la internet 2-3 ore pe zi avand castiguri deosebite contactatima pe adresa de mail cristine22@hotmail.it siu va dau detali

#9 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 09 gennaio 2010 - 22:18

Solo ragazze e donne??? :xm_18:

#10 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 09 gennaio 2010 - 22:49

PER LE RAGAZZE E LE DONNE IN CERCA DI UN LAVORO DA CASA IN INTERNET CHE VI RICHIEDE SOLO QUALCHE ORA AL GIORNO E VI FA GUADAGNARE ABASTANZA CONTATATTEMI HO QUALCOSA PER VOI.. cristine22@hotmail.com

Pentru fetele sau femeile care sun in cautare de un loc de munca care se inteprinde de acasa stand conectat la internet 2-3 ore pe zi avand castiguri deosebite contactatima pe adresa de mail cristine22@hotmail.it siu va dau detali

Scusa, ma perché non parli qui della tua proposta??…così possiamo valutare insieme se è un’offerta seria o meno…:xm_04: