Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Ricerca E Selezione Partner S*****

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
22 risposte a questa discussione

#1 Guest_Rosanna_*

Guest_Rosanna_*

Inviato 06 novembre 2008 - 13:07

Gentili Signore,
desidero segnalarVi l'attività del mio Centro , il primo che offre servizi di consulenza e supporto alle persone per la realizzazione in ambito sentimentale, formato da soli professionisti appartenenti a vari albi(psicologi,psicoterapeuti e sessuologi).
Si è rivolto al mio Centro un uomo 52enne, celibe, senza figli, medico chirurgo torinese. Alto 1,90, 90kg il suo peso, ha capelli brizzolati e occhi azzurri, titolare di due studi medici e socio di club di maggior prestigio del capoluogo, ha recentemente interrotto una convivenza con giovane avvocatessa moldava.
Uomo di successo e di prestigio sia in ambito personale che professionale, appartenente all'alta borghesia torinese,è persona colta, intelligente, passionale, dotato di profonda capacità comunicativa ed emozionale.
Scrive di sé:

Medico, adoro vivere sentendo la mia mente ed i suggerimenti del
mio cuore nella vita sentimentale. Adoro volare, il mare e le
passeggiate in moto. Cerco una donna che possa vivere con me un
gioco di amore e passione, una vita di complicità e di rispetto
reciproco. Sono un uomo con dei valori, un uomo deciso che sa
quello che vuole, ma anche tenero e dolce che ama ritrovarsi con
la sua donna in un gioco sereno e fantasioso.

Appassionato di musica e teatro, ama viaggiare, pratica golf e nuoto, parla tre lingue (inglese, francese, spagnolo).
Coltiva il desiderio di instaurare relaziona profonda ed appagante con una Donna della vostra nazionalità dotata di bellezza, grazia e raffinatezza, con la quale stabile unione seria e duratura scopo convivenza e/o matrimonio.
Desidererei perciò stabilire contatti con Voi Donne di età compresa tra i 28 e i 40 anni, residenti in Torino o in territori limitrofi, nubili o separate con o senza figli, purché dotate di grazia, eleganza, bellezza e qualità personali autentiche, che provvederò a mettere contatto con questo signore senza alcun costo da parte vostra.

RingraziandoVi anticipatamente
I miei più cordiali saluti

Dr.ssa Rosanna

#2 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 13:24

TOPIK INUTILI...E SENZA SENSO

Ecco qui... :boxed2:

mò chi se sposa....??? :lol3: :lol3: :boxed2:

robe da matti e possibile aprire dei topik simili

potete per cortesia cancellare gli atri due che ci stanno in giro...compreso questo??

Messaggio modificato da liliana07 il 06 novembre 2008 - 13:34

#3 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 13:49

DOVE DOVE DOVE???

IO IO IO!!!!!! :lol3: :lol3:
P.S:: siamo alla frutta! Ma per cortesia!
(Però bellina la muisichetta di sottofondo, del sito! Magari la mettiamo in "La vibrazione dell'anima"! :lol3: )
Ma la sezione "Sesso e fantasia"?? Tipo "Le più segrete fantasie femminili"???
Bu-huhahuahauhahauaua mi piacerebbe parteciparvi, giuro!

Messaggio modificato da manu il 06 novembre 2008 - 13:53

#4 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 13:54

- ha recentemente interrotto una convivenza con giovane avvocatessa moldava.
Uomo di successo e di prestigio sia in ambito personale che professionale, appartenente all'alta borghesia torinese,è persona colta, intelligente, passionale, dotato di profonda capacità comunicativa ed emozionale.
-Coltiva il desiderio di instaurare relaziona profonda ed appagante con una Donna della vostra nazionalità dotata di bellezza, grazia e raffinatezza, con la quale stabile unione seria e duratura scopo convivenza e/o matrimonio.
Desidererei perciò stabilire contatti con Voi Donne di età compresa tra i 28 e i 40 anni, residenti in Torino o in territori limitrofi, nubili o separate con o senza figli, purché dotate di grazia, eleganza, bellezza e qualità personali autentiche, che provvederò a mettere contatto con questo signore senza alcun costo da parte vostra.

mmm...ha interrotto la convivenza con una moldava...si cerca un altra...sempre moldava...sarei proprio curiosa se le persone che vanno alle agenzie,trovano quello che cercano...e se trovano-nasce l'amore? o cercano di convincersi...lei e bella, e Moldava,e elegante...allora la posso amare...
non avete provato di usare sentimente.ro :lol3: ???

pensavo di farmi un harem,ma devo crescere un pochino :roflmao:

#5 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 14:32

Serio Uomo italiano molto ricco e molto intelligente con 3 lauree e diverse lingue straniere conosciute dopo una triste delusione amorosa con 2 donne ucraine, 1 uzbeca e 4 russe, cerca 1 donna moldava , meglio ragazza,meglio se con eta' non superiore ai 20 anni.

La ragazza dovra' essere :
docile, disponibile, sapere stirare, lavare, cucinare (ma solo italiano), non parlare molto (meglio se niente), dipsosta a rimboccarmi le coperte ogni sera prima di andare a dormire.

Offro vitto alloggio, comprensivo di un bicchiere di vino al giorno e un ora di passaggiate nel parco la domenica pomeriggio. Qualche manata ogni tanto, che fa sempre bene, e tanto tanto amore.

Fattore fondamentale per il funzionamento del rapporto: non deve essere gelosa di mia moglie.

:hmm:

#6 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 14:48

Caro Dottor' di alta borghesia..ricco,bello e affascinane

anche La signora ama la musica...dotata di bellezza, grazia e raffinatezza ;)

spero che sia del suo gradimento...

Messaggio modificato da liliana07 il 06 novembre 2008 - 14:52

#7 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 15:02

Caro Dottor' di alta borghesia..ricco,bello e affascinane

anche La signora ama la musica...dotata di bellezza, grazia e raffinatezza ;)

spero che sia del suo gradimento...

:cuore:

:wub:

#8 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 21:55

Gentili Signore,
desidero segnalarVi l'attività del mio Centro

L'autrice del post in realtà vuole solo far pubblicità ai suoi servizi. Gentile dott.ssa il suo Il ricco e intelligente cliente è messo molto male a rivolgersi a lei. Anzi, Le dico. Il classico Sfigato.

#9 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 06 novembre 2008 - 23:43

L'autrice del post in realtà vuole solo far pubblicità ai suoi servizi. Gentile dott.ssa il suo Il ricco e intelligente cliente è messo molto male a rivolgersi a lei. Anzi, Le dico. Il classico Sfigato.

cara Rosanna, mi spieghi (magari con l'aiuto dello psicologo.. :lol3:)
qual'è la motivazione profonda , che spinge questo suo
cliente alla ricerca ( direi meglio... ad elemosinare ...visto che questo non è propriamente un sito adeguato a questo tipo di "spot")
una compagna con cittadinanza specifica???????????? :eek:

#10 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 10:24

Ma scusate, perchè siete così ACIDI!

Credo che le persone che si rivolgono a queste agenzie non facciano niente di male a nessuno,
se si crede di avere una vita che non permette di allargare più di tanto le proprie conoscenze, ma gira che ti gira, le facce sono sempre quelle 3, che male c'è nell'accedere in un gruppo di single per voler fare anche solo conoscenza?

Altro discorso sarebbe capire se poi qualche "amore" è veramente nato in questo modo,
o se effettivamente ci si accontenta di quella o quello che il computer o gli esperti ti dicono essere il più compatibile

#11 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 11:12

Ma scusate, perchè siete così ACIDI!

Credo che le persone che si rivolgono a queste agenzie non facciano niente di male a nessuno,
se si crede di avere una vita che non permette di allargare più di tanto le proprie conoscenze, ma gira che ti gira, le facce sono sempre quelle 3, che male c'è nell'accedere in un gruppo di single per voler fare anche solo conoscenza?

Altro discorso sarebbe capire se poi qualche "amore" è veramente nato in questo modo,
o se effettivamente ci si accontenta di quella o quello che il computer o gli esperti ti dicono essere il più compatibile

Secondo me non si tratta di acidità "per partito preso": personalmente vedo questo intervento come una cattivissima azione di marketing, fuori luogo, sia dal punto di vista concettuale sia per quanto riguarda lo spazio. E di cattivo gusto peraltro.
La cara "Rosanna" che si presenta con 3 post all'attivo (di cui 2 spesi per mettere 2 copie della stessa inserzione...) e parte in quarta con un annuncio di questo genere, volto sostanzialmente a promuovere un suo businness...Ma si è almeno presentata? Il bon ton virtuale prevede quantomeno che uno/a dica qualcosa di sè, in primis!
Se invece uno si rivolge ad un servizio specifico...Beh, affaracci suoi! Non sto di certo qui a giudicarlo! ;)
Non sono un moderatore (e non voglio insegnare il "Mestiere" a nessuno, sia ben chiaro...), ma quantomeno un richiamo (se non un ban addirittura...) ci starebbe!

Messaggio modificato da manu il 07 novembre 2008 - 11:16

#12 komandant arkan

komandant arkan

Advanced Member

• 161 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 14:20

Non siamo acidi nei riguardi di chi per motivi di timidezza o altro preferisce rivolgersi ad una agenzia per trovare compagnia, siamo solo infastiditi da quell'insulsa che usa questo spazio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per pubblicizzare la sua attività.

Non credo che moldweb sia nato per questo, propendo anch'io per un'azione di banning

#13 komandant arkan

komandant arkan

Advanced Member

• 161 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 14:34

Coltiva il desiderio di instaurare relaziona profonda ed appagante con una Donna della vostra nazionalità dotata di bellezza, grazia e raffinatezza, con la quale stabile unione seria e duratura scopo convivenza e/o matrimonio.

ROSSANA, ROSSANA.... MA LO SAI L'ITALIANO?
E FORTUNA CHE LA TUA AGENZIA "è
formata da soli professionisti appartenenti a vari albi(psicologi,psicoterapeuti e sessuologi).(DI LETTERATI OVVIAMENTE NON SE NE PARLA VEDO...)
SE LA TUA AGENZIA VIAGGIA DI PARI PASSO AL TUO ITALIANO IL TUO MEDICO CHIRURGO RESTERA' CELIBE A LUNGO... INGRASSANDO COSI' LE VARIE SQUILLO DELLA ZONA DI TORINO (LE QUALI RINGRAZIANO...)

Messaggio modificato da Domenico il 10 novembre 2008 - 08:19

#14 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 15:20

Da un pò di tempo su questo forum si leggono fesserie di ogni genere, al confronto il post di Rosanna è acqua fresca e cristallina.

#15 vikki

vikki

Member

• 83 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 19:29

:lol3: :smiley31: ...hai fatto centro in poche parole... :smiley32:

#16 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 19:37

Da un pò di tempo su questo forum si leggono fesserie di ogni genere, al confronto il post di Rosanna è acqua fresca e cristallina.

Suvvia, Nikita, non inacidirti pure tu! :)

#17 komandant arkan

komandant arkan

Advanced Member

• 161 messaggi

Inviato 07 novembre 2008 - 20:33

ANDATE A VEDERVI IL PROFILO DI ROSANNA: MILLANTA DI AVERE 29 ANNI, MA NELLA FOTO NE DIMOSTRA ALMENO UNA DECINA IN PIU'....

POTREMMO SCRIVERE IL SUO CELL. SUI CESSI DELL'AUTOGRILL PROMETTENDO INCONTRI FOCOSI....

ORA POTETE PURE SCRIVERE CHE SONO ACIDO...

#18 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 novembre 2008 - 00:58

ORA POTETE PURE SCRIVERE CHE SONO ACIDO...

:lol3:

Oddio....più che acido....

Immagine Postata

vista la tua bandierina

Immagine Postata

E io che già ti immaginavo un duro, ti ritrovo invece qui impegnatissimo a sparare su Rossana, così come facevano "valorosi" cecchini che un tempo (insomma....) sparavano su inermi passanti.

Ma dalle tue parti ti hanno insegnato che quando si scrive, di solito, solo la lettera all'inizio di un periodo è in maiuscolo e tutto il resto è minuscolo?
Così, magari, potresti sembrare un po' più simpatico.

:lol3:

Messaggio modificato da eugenio il 08 novembre 2008 - 00:59

#19 komandant arkan

komandant arkan

Advanced Member

• 161 messaggi

Inviato 08 novembre 2008 - 18:50

E io che già ti immaginavo un duro,
QUESTO LO HAI GIA' DETTO ALMENO TRE VOLTE: CAMBIA DOTTORE, IMMAGINA DI MENO ED EVITA ECCESSIVE QUANTO PEDANTI RIPETIZIONI

ti ritrovo invece qui impegnatissimo
NON AVEVO UN CA33O DA FARE... SAI CHE IMPEGNO...

sparare su Rossana, così come facevano (i) "valorosi" cecchini che un tempo (insomma....) sparavano su inermi passanti.

CON QUELLA "I" MI SEMBRA CHE IL TUO PERIODO SUONI MEGLIO E SIA LEGGERMENTE PIU' IN SINTONIA CON LA GRAMMATICA ITALIANA...

Ma dalle tue parti ti hanno insegnato che quando si scrive, di solito, solo la lettera all'inizio di un periodo è in maiuscolo e tutto il resto è minuscolo?
SCRIVO IN STAMPATELLO PERCHE' SI VEDE MEGLIO, LE PERSONE MIOPI SEMBRANO APPREZZARLO...

Messaggio modificato da komandant arkan il 08 novembre 2008 - 18:50

#20 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 08 novembre 2008 - 19:30

Azz, quelli incapaci a quotare!!!! :furious:
-------------------------------------------------------

CITAZIONE(eugenio @ 8 Nov 2008, 0:58)
E io che già ti immaginavo un duro,
QUESTO LO HAI GIA' DETTO ALMENO TRE VOLTE: CAMBIA DOTTORE, IMMAGINA DI MENO ED EVITA ECCESSIVE QUANTO PEDANTI RIPETIZIONI

Pure permaloso! :lol3:

ti ritrovo invece qui impegnatissimo
NON AVEVO UN CA33O DA FARE... SAI CHE IMPEGNO...

sparare su Rossana, così come facevano (i) "valorosi" cecchini che un tempo (insomma....) sparavano su inermi passanti.

CON QUELLA "I" MI SEMBRA CHE IL TUO PERIODO SUONI MEGLIO E SIA LEGGERMENTE PIU' IN SINTONIA CON LA GRAMMATICA ITALIANA...

La (i) si può omettere. ;)
Sapessi quante eccezioni e particolarità ha la lingua italiana!

SCRIVO IN STAMPATELLO PERCHE' SI VEDE MEGLIO, LE PERSONE MIOPI SEMBRANO APPREZZARLO...

Boh, forse quelli che usano i fondi di bottiglia per leggere.
Io, per esempio, faccio fatica a leggere.
E per la netiquette di internet, corrisponde a gridare. ;)