sì voleva dimostrare cosa, io non cerco sesso o donne io ho famiglia e volevo venire con un collega moldavo a visitare suo paese che è 10 anni che non vede più e suoi genitori e tu metti tutto su perchè non ho preso tua casa, quelli come te saranno i primi a cercare donne per fare sesso e prenderai quelle della campagnqe più povere. ricordero tua faccia bene se ti trovo so cosa fare a quelli come te stai attento, stai attento, adesso esco è domenica e non voglio buttare via la mia vita con gente brutta come te meno male che sei andato via dal''italia
Nello, qualunque sia il motivo della tua vacanza sono fatti tuoi e non devi dare giustificazioni ad alcuno
per quanto riguarda il freddo, effettivamente è insopportabile in certi periodi, ma è comunque una bella esperienza, qualche brandy kvint ti aiutera' sicuramente a superare i brividi, ma non esagerare.
Ma se posso vorrei solo consigliarti di evitare polemiche inutili, non servono a niente e fanno degenerare le discussioni piacevoli ed interessanti.
siamo su internet, nulla di personale solo discussioni che ci possono o meno interessare, alle quali si partecipa con educazione e qualora qualcuno provocasse non accettare.... cambia sito e vai....