Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Proposta Moldavia D'inverno

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
31 risposte a questa discussione

#21 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 03 dicembre 2008 - 10:29

Grazie per aver messo foto e video, ma non ho detto che vado a Chisinau per le feste Natalizie anzi per le feste non ci andrò proprio ma ho detto che ci andrò d'inverno.
Esiste qualche altra festività o giorno particolare in moldova che si celebra d'inverno?

Si , la festa di "o bei o bei!" come a Milano..una va a chisinau e dice "Oooohh che bei ma bei tusan che ghe chi!!".

Messaggio modificato da Fabrizio il 03 dicembre 2008 - 10:38

#22 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 03 dicembre 2008 - 10:47

non risponde nessuno?

Che barba, che noia.....

#23 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 messaggi

Inviato 03 dicembre 2008 - 11:51

Grazie per aver messo foto e video, ma non ho detto che vado a Chisinau per le feste Natalizie anzi per le feste non ci andrò proprio ma ho detto che ci andrò d'inverno.
Esiste qualche altra festività o giorno particolare in moldova che si celebra d'inverno?

Visto che mi sembra la prima volta che vai......
Vai è non pensare alle feste! Goditi l'inverno di Chisinau e le sensazioni che ti può dare.

#24 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Inviato 14 dicembre 2008 - 11:41

sì daccordo ma vabbè il carnevale lo festeggiano almeno quello?

#25 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 dicembre 2008 - 12:29

Signori, abbiamo un altro Cangaceiro...

Vedete cosa producono gli articoli scritti a sproposito da giornali di merda come "Il Giornale"??? Attirano subito le mosche...

Messaggio modificato da Alfredito il 14 dicembre 2008 - 12:32

#26 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Inviato 14 dicembre 2008 - 12:39

ma mica dici a me? se si perchè non ti ho preso la casa ti scaldi tanto guarda che in messaggio ti ho scritto che sento il mio collega se a lui va ed è bella a me va bene, ti ho scritto e chiesto cosa fare per la prenotazione ma se merda ti riferisci a me allora scusa ma non vengo di certo.

Messaggio modificato da Nello il 14 dicembre 2008 - 12:41

#27 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Inviato 14 dicembre 2008 - 13:55

tu alfredoto parli di costi di una casa di 1.200 euro, poi o letto organizzi cene fine anno a 55 euro a testa, ma che ne sai tu dei bambini delle campagne? fai qualcosa tu per loro? che ne sai di come gente vive fuori capitale, forse è quella vera moldova non bel ristorante per cena fine anno e se verrò a Chisinau stasi attento perchè ho visto tua faccia e ti darò un bel cazzottone a italiani brutti come te.

#28 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Inviato 14 dicembre 2008 - 13:55

ma mica dici a me? se si perchè non ti ho preso la casa ti scaldi tanto guarda che in messaggio ti ho scritto che sento il mio collega se a lui va ed è bella a me va bene, ti ho scritto e chiesto cosa fare per la prenotazione ma se merda ti riferisci a me allora scusa ma non vengo di certo.

Mettiamo i nostri zingari su un bel treno e spediamoli tutti a Soroca. Lì troveranno solidarietà e potranno finalmente integrarsi ma, soprattutto, ce li saremo levati dalle palle.

#29 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 dicembre 2008 - 13:57

Come volevasi dimostrare...

#30 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Inviato 14 dicembre 2008 - 14:04

sì voleva dimostrare cosa, io non cerco sesso o donne io ho famiglia e volevo venire con un collega moldavo a visitare suo paese che è 10 anni che non vede più e suoi genitori e tu metti tutto su perchè non ho preso tua casa, quelli come te saranno i primi a cercare donne per fare sesso e prenderai quelle della campagnqe più povere. ricordero tua faccia bene se ti trovo so cosa fare a quelli come te stai attento, stai attento, adesso esco è domenica e non voglio buttare via la mia vita con gente brutta come te meno male che sei andato via dal''italia

#31 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 dicembre 2008 - 14:10

Sai, dalla tua grammatica deduco che sei originario del Burundi...

#32 geny'

geny'

Member

• 43 messaggi

Inviato 14 dicembre 2008 - 15:02

sì voleva dimostrare cosa, io non cerco sesso o donne io ho famiglia e volevo venire con un collega moldavo a visitare suo paese che è 10 anni che non vede più e suoi genitori e tu metti tutto su perchè non ho preso tua casa, quelli come te saranno i primi a cercare donne per fare sesso e prenderai quelle della campagnqe più povere. ricordero tua faccia bene se ti trovo so cosa fare a quelli come te stai attento, stai attento, adesso esco è domenica e non voglio buttare via la mia vita con gente brutta come te meno male che sei andato via dal''italia

Nello, qualunque sia il motivo della tua vacanza sono fatti tuoi e non devi dare giustificazioni ad alcuno

per quanto riguarda il freddo, effettivamente è insopportabile in certi periodi, ma è comunque una bella esperienza, qualche brandy kvint ti aiutera' sicuramente a superare i brividi, ma non esagerare.

Ma se posso vorrei solo consigliarti di evitare polemiche inutili, non servono a niente e fanno degenerare le discussioni piacevoli ed interessanti.

siamo su internet, nulla di personale solo discussioni che ci possono o meno interessare, alle quali si partecipa con educazione e qualora qualcuno provocasse non accettare.... cambia sito e vai....