Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Proposta Moldavia D'inverno

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
31 replies to this topic

#21 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2,960 posts

Posted 03 December 2008 - 10:29

Grazie per aver messo foto e video, ma non ho detto che vado a Chisinau per le feste Natalizie anzi per le feste non ci andrò proprio ma ho detto che ci andrò d'inverno.
Esiste qualche altra festività o giorno particolare in moldova che si celebra d'inverno?

Si , la festa di "o bei o bei!" come a Milano..una va a chisinau e dice "Oooohh che bei ma bei tusan che ghe chi!!".

Edited by Fabrizio, 03 December 2008 - 10:38.

#22 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 03 December 2008 - 10:47

non risponde nessuno?

Che barba, che noia.....

#23 ETTO

ETTO

Advanced Member

• 229 posts

Posted 03 December 2008 - 11:51

Grazie per aver messo foto e video, ma non ho detto che vado a Chisinau per le feste Natalizie anzi per le feste non ci andrò proprio ma ho detto che ci andrò d'inverno.
Esiste qualche altra festività o giorno particolare in moldova che si celebra d'inverno?

Visto che mi sembra la prima volta che vai......
Vai è non pensare alle feste! Goditi l'inverno di Chisinau e le sensazioni che ti può dare.

#24 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Posted 14 December 2008 - 11:41

sì daccordo ma vabbè il carnevale lo festeggiano almeno quello?

#25 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 14 December 2008 - 12:29

Signori, abbiamo un altro Cangaceiro...

Vedete cosa producono gli articoli scritti a sproposito da giornali di merda come "Il Giornale"??? Attirano subito le mosche...

Edited by Alfredito, 14 December 2008 - 12:32.

#26 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Posted 14 December 2008 - 12:39

ma mica dici a me? se si perchè non ti ho preso la casa ti scaldi tanto guarda che in messaggio ti ho scritto che sento il mio collega se a lui va ed è bella a me va bene, ti ho scritto e chiesto cosa fare per la prenotazione ma se merda ti riferisci a me allora scusa ma non vengo di certo.

Edited by Nello, 14 December 2008 - 12:41.

#27 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Posted 14 December 2008 - 13:55

tu alfredoto parli di costi di una casa di 1.200 euro, poi o letto organizzi cene fine anno a 55 euro a testa, ma che ne sai tu dei bambini delle campagne? fai qualcosa tu per loro? che ne sai di come gente vive fuori capitale, forse è quella vera moldova non bel ristorante per cena fine anno e se verrò a Chisinau stasi attento perchè ho visto tua faccia e ti darò un bel cazzottone a italiani brutti come te.

#28 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Posted 14 December 2008 - 13:55

ma mica dici a me? se si perchè non ti ho preso la casa ti scaldi tanto guarda che in messaggio ti ho scritto che sento il mio collega se a lui va ed è bella a me va bene, ti ho scritto e chiesto cosa fare per la prenotazione ma se merda ti riferisci a me allora scusa ma non vengo di certo.

Mettiamo i nostri zingari su un bel treno e spediamoli tutti a Soroca. Lì troveranno solidarietà e potranno finalmente integrarsi ma, soprattutto, ce li saremo levati dalle palle.

#29 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 14 December 2008 - 13:57

Come volevasi dimostrare...

#30 Guest_Nello_*

Guest_Nello_*

Posted 14 December 2008 - 14:04

sì voleva dimostrare cosa, io non cerco sesso o donne io ho famiglia e volevo venire con un collega moldavo a visitare suo paese che è 10 anni che non vede più e suoi genitori e tu metti tutto su perchè non ho preso tua casa, quelli come te saranno i primi a cercare donne per fare sesso e prenderai quelle della campagnqe più povere. ricordero tua faccia bene se ti trovo so cosa fare a quelli come te stai attento, stai attento, adesso esco è domenica e non voglio buttare via la mia vita con gente brutta come te meno male che sei andato via dal''italia

#31 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5,887 posts

Posted 14 December 2008 - 14:10

Sai, dalla tua grammatica deduco che sei originario del Burundi...

#32 geny'

geny'

Member

• 43 posts

Posted 14 December 2008 - 15:02

sì voleva dimostrare cosa, io non cerco sesso o donne io ho famiglia e volevo venire con un collega moldavo a visitare suo paese che è 10 anni che non vede più e suoi genitori e tu metti tutto su perchè non ho preso tua casa, quelli come te saranno i primi a cercare donne per fare sesso e prenderai quelle della campagnqe più povere. ricordero tua faccia bene se ti trovo so cosa fare a quelli come te stai attento, stai attento, adesso esco è domenica e non voglio buttare via la mia vita con gente brutta come te meno male che sei andato via dal''italia

Nello, qualunque sia il motivo della tua vacanza sono fatti tuoi e non devi dare giustificazioni ad alcuno

per quanto riguarda il freddo, effettivamente è insopportabile in certi periodi, ma è comunque una bella esperienza, qualche brandy kvint ti aiutera' sicuramente a superare i brividi, ma non esagerare.

Ma se posso vorrei solo consigliarti di evitare polemiche inutili, non servono a niente e fanno degenerare le discussioni piacevoli ed interessanti.

siamo su internet, nulla di personale solo discussioni che ci possono o meno interessare, alle quali si partecipa con educazione e qualora qualcuno provocasse non accettare.... cambia sito e vai....