Un saluto a tutti.
Complimenti per il Meeting di Chisinau.
Devo aggiungere qualche nota, però!!!
Colgo l'occasione per ringraziare XCXC del forum Ambasada.it per aver gentilmente offerto 4 bottiglie di spumante Cricova con cui abbiamo brindato al termine di questa bellissima serata.
Un bel gesto, speriamo che i nostri rapporti vadano sempre piu' normalizzandosi 
XCXC è un vero signore ed il gesto è veramente molto apprezzabile.
Non poteva far altro... siccome di la i meeting come i nostri non riescono a farli, allora l'unica soluzione rimane quella di aggregarsi a noi e, mi pare il minimo, offrici da bere!!! Vero Gaia ?
Scherzi a parte... simaptica sorpresa...
Al! 
Anche tu sei un signore, ma se mi ci metto io, organizzo un meeting anche dall'altra parte!!!
Quando si mettono...i piedi sotto una tavola, i vecchi rancori e polemiche non contano.
Dalle foto che ho visto è stata una bella serata, spero ce ne saranno altre.
Ce ne devono essere altre di serate così, ma con tutti e due i gruppi con i piedi sotto un tavolo ed un bicchiere di Cricova in mano.
Eh...si, caro mio, dici di scherzare ma sotto sotto...tu sai che dietro ogni scherzo c'è un pò di verità!
Batti sempre su...quel chiodo! Hai il chiodo fisso!
Invece di insidiare giovani ragazze italiane, figlie adorate di forumisti, perchè non ti decidi al gran passo e ..."non ti fai acchiappare da giovani ragazze bellissime" e la smetti di cazzeggiare ad ogni Meeting? 
Concordo!!! Caro Paolo, non ti nascondere dietro un "vorrei, ma non posso"!!!
Un salutone a tutti,