Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Meeting Moldweb - Dopo Bologna Chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
152 risposte a questa discussione

#61 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 17:55

XCXC del forum Ambasada.it per aver gentilmente offerto 4 bottiglie di spumante Cricova

Non poteva far altro... siccome di la i meeting come i nostri non riescono a farli, allora l'unica soluzione rimane quella di aggregarsi a noi e, mi pare il minimo, offrici da bere!!! Vero Gaia ? :lol3: :lol3: :lol3:
Scherzi a parte... simaptica sorpresa... :grazie: Al! :graduated:

#62 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:02

Eeeeehhhh, come mi sento FELICE!!! :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: :smiley31: Per tutti e due!!! :smiley31: :smiley31:

#63 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:09

Non poteva far altro... siccome di la i meeting come i nostri non riescono a farli, allora l'unica soluzione rimane quella di aggregarsi a noi e, mi pare il minimo, offrici da bere!!! Vero Gaia ? :lol3: :lol3: :lol3:

Quando si mettono...i piedi sotto una tavola, i vecchi rancori e polemiche non contano.
Dalle foto che ho visto è stata una bella serata, spero ce ne saranno altre.

#64 cemento

cemento

Advanced Member

• 814 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:10

Colgo l'occasione per ringraziare XCXC del forum Ambasada.it per aver gentilmente offerto 4 bottiglie di spumante Cricova con cui abbiamo brindato al termine di questa bellissima serata.
Un bel gesto, speriamo che i nostri rapporti vadano sempre piu' normalizzandosi :)

Qualcosa di buono è stato fatto ho la speranza che siano i primi passi fatti bene.

#65 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:16

Qualcosa di buono è stato fatto ho la speranza che siano i primi passi fatti bene.

Un ringraziamento anche a te, Gaetano...oltre che un buon "ambasciatore" sei sopratutto un Signore! :)

#66 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:29

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

astea mi le-ai dedicat toate mie :lol3:
mai frumoasa ca mine nui nimeni :lol3: :lol3: :lol3:
nu ai gasit nici una unde aratam mai bine.....???? :lol3:

queste mi le dedice tutte a me :lol3:
piu bella di me non c'e nessuna :lol3: :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da intense il 13 novembre 2008 - 18:36

#67 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:31

Ma a quanto l' avete battuta la trifola? :arf2:

#68 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:36

astea mi le-ai dedicat toate mie :lol3:
mai frumoasa ca mine nui nimeni :lol3: :lol3: :lol3:

queste mi le dedice tutte a me :lol3:
piu bella di me non c'e nessuna :lol3: :lol3: :lol3:

:lol3:

Specchio, specchio delle mie brame,

chi è la più bella del reame? :lol3:

Allega File  04_Biancaneve_e_i_7_nani01.jpg   27,45K   0 Numero di downloads

adesso però occhio alle mele avvelenate :lol3: :lol3:

#69 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:41

:lol3:

Specchio, specchio delle mie brame,

chi è la più bella del reame? :lol3:

Allega File  04_Biancaneve_e_i_7_nani01.jpg   27,45K   0 Numero di downloads

adesso però occhio alle mele avvelenate :lol3: :lol3:

si sicuramente..... ci sara qualcuno che mi vuole avvelenare ??? :lol3:

abbiamo proprio mostratto tutti i denti.... ma non sono stata dal dentista questa volta :lol3:

#70 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 18:49

Immagine Postata

Importante che sono vicino al ambasciatore :bounce:
Grazie che e' venuto al nostro incontro
Tantissimi auguri per il lavoro che svolgera nel nostro paese e spero che si inamorera' di Moldova

#71 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 13 novembre 2008 - 23:14

Tutte le ragazze sono SPLENDIDE, veramente... :smiley32:

Ma pensa.. tante ragazze giovanissime accompagnate a tanti uomini.. beh molto meno giovani diciamo..

Un bel quadretto che è raro trovare nell'Europa occidentale. Ma ormai si sà, le moldave vanno pazze per i cinquantenni italiani senza capelli e con la pancia, appena ne vedono uno aggirarsi per Chisinau fanno a gara per rincorrerlo e farlo innamorare. E il bello è che ci riescono sempre.

A parte gli scherzi, mando un saluto speciale a Tatiana che rivedo con piacere qui sul web.. :smiley31:

#72 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 05:07

Ma pensa.. tante ragazze giovanissime accompagnate a tanti uomini.. beh molto meno giovani diciamo..

Un bel quadretto che è raro trovare nell'Europa occidentale. Ma ormai si sà, le moldave vanno pazze per i cinquantenni italiani senza capelli e con la pancia, appena ne vedono uno aggirarsi per Chisinau fanno a gara per rincorrerlo e farlo innamorare. E il bello è che ci riescono sempre.

A parte gli scherzi, mando un saluto speciale a Tatiana che rivedo con piacere qui sul web.. :smiley31:

Eh...si, caro mio, dici di scherzare ma sotto sotto...tu sai che dietro ogni scherzo c'è un pò di verità!
Batti sempre su...quel chiodo! Hai il chiodo fisso! :lol3:
Invece di insidiare giovani ragazze italiane, figlie adorate di forumisti, perchè non ti decidi al gran passo e ..."non ti fai acchiappare da giovani ragazze bellissime" e la smetti di cazzeggiare ad ogni Meeting? :lol3:

Messaggio modificato da nikita il 14 novembre 2008 - 05:12

#73 Amedeo

Amedeo

Difensore civico di Moldweb

• 836 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 09:07

Un saluto a tutti.

Complimenti per il Meeting di Chisinau.

Devo aggiungere qualche nota, però!!!

Colgo l'occasione per ringraziare XCXC del forum Ambasada.it per aver gentilmente offerto 4 bottiglie di spumante Cricova con cui abbiamo brindato al termine di questa bellissima serata.
Un bel gesto, speriamo che i nostri rapporti vadano sempre piu' normalizzandosi :)

XCXC è un vero signore ed il gesto è veramente molto apprezzabile.

Anche tu sei un signore, ma se mi ci metto io, organizzo un meeting anche dall'altra parte!!!

Quando si mettono...i piedi sotto una tavola, i vecchi rancori e polemiche non contano.
Dalle foto che ho visto è stata una bella serata, spero ce ne saranno altre.

Ce ne devono essere altre di serate così, ma con tutti e due i gruppi con i piedi sotto un tavolo ed un bicchiere di Cricova in mano.

Eh...si, caro mio, dici di scherzare ma sotto sotto...tu sai che dietro ogni scherzo c'è un pò di verità!
Batti sempre su...quel chiodo! Hai il chiodo fisso! :lol3:
Invece di insidiare giovani ragazze italiane, figlie adorate di forumisti, perchè non ti decidi al gran passo e ..."non ti fai acchiappare da giovani ragazze bellissime" e la smetti di cazzeggiare ad ogni Meeting? :lol3:

Concordo!!! Caro Paolo, non ti nascondere dietro un "vorrei, ma non posso"!!!

Un salutone a tutti,

#74 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 13:03

Sapevo che prima o poi avresti fatto il geloso.. diciamo che con Daria e con alcuni amici del forum ci siamo divertiti ad osservarti mentre scambiavo due chiacchere al tavolo :lol3:

Riguardo a me, come ben sai ho un caratteraccio, quindi non ci potrà mai essere nessuna italiana, romena, moldava, russa, ucraina, filippina, cinese che mi sopporterà per più di tre mesi.. Continuo ad accontentarmi di quelle "poche" ragazze che vogliono lavorare nelle tv di Berlusconi.

#75 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 13:17

Beh... non sei molto attento Paolinho :lol3:

io sono sempre accompagnata da un maschio.... LO STESSO tra l'altro!

che è molto più giovane di me :tongue2:

alla faccia dei luoghi comuni :lol3:

#76 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 14:14

.....

:lol3: :lol3:
caro paolo dovresti saperlo, sono il frutto della globalizzazione e del libero mercato
fattene una ragione, è inutile che insisti

dal'altra parte, x noi ometti italici l'esempio arriva dall'alto.... seguiamo l'esempio del capo del governo .... sempre circondato da giovani sgallettate, che invece di andare allietare 70enni nelle case di riposo locali, vanno nella sua in sardegna ..... quadretto seguito da molti leader occidentali ....

sempre scherzi a parte
mi fà piacere vedere che l'aria stia diventando meno fredda ;)

#77 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 15:49

beh senza andare casa del Berlusca..io non ho ne panza ne 50 anni... :P

#78 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 15:50

e poi seguite il mio consiglio.. ;)

#79 Curiosa

Curiosa

Member

• 305 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 17:34

Immagine Postata

Importante che sono vicino al ambasciatore :bounce:
Grazie che e' venuto al nostro incontro
Tantissimi auguri per il lavoro che svolgera nel nostro paese e spero che si inamorera' di Moldova

vicino al ambasciatore sono io eh.... ;) :lol3:

Allega File

#80 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 14 novembre 2008 - 17:40

vicino al ambasciatore sono io eh.... ;) :lol3:

Finalmente Galina! Alla buona ora ti sei decisa a pubblicare una foto :)
Si vede solo la mano destra, cosa facevi con l'altra? :lol3:

Messaggio modificato da Alfredito il 14 novembre 2008 - 17:41