Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Qualcuno A Visto Fede....

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 16:52

:crybaby: :crybaby: :crybaby:

#2 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 20:01

Ciao Liliana, cerchi me? :lol3: :lol3: :lol3:

Tranquilla, non sono sparita, solo che il collegamento a internet l'ho in studio, e ieri e sabato pome ho evitato di fare un salto... ero presa dai preparativi, ho festeggiato tra vecchi amici a casa!

In questi prossimi 3 giorni sono fuori studio x un corso di aggiornamento,
e come vedi mi collego solo tardi!

Ma che carina a preoccuparti Liliana... :kissing:

devo dire che vi ho pensato ieri,
...ma pensa te come un gruppo di persone "virtuale", unite da interessi comuni, possono riempire i pensieri nella realtà quotidiana! E' impressionante!
Fino a qualche anno fa non l'avrei mai detto.

IERI MI SIETE MANCATI! :nopity:

Allega File

#3 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 20:36

devo dire che vi ho pensato ieri,
...ma pensa te come un gruppo di persone "virtuale", unite da interessi comuni, possono riempire i pensieri nella realtà quotidiana! E' impressionante!
Fino a qualche anno fa non l'avrei mai detto.

IERI MI SIETE MANCATI! :nopity: [/color]

beh meno male quasi,quasi ti davo per dispersa.. :lol3:

beh e vero per quello che riguarda il nostro gruppo..
tra dibattiti violenti è meno..offese,sfoghi vari,pianti e rimpianti..alla fine di tutto questo
c'è una cosa che ci unisce tutti quanti e "l'amicizia virtuale"
non e nulla di impressionante e normale e assolutamente normale

:flowers2:

#4 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 20:51

c'è una cosa che ci unisce tutti quanti e "l'amicizia virtuale"
non e nulla di impressionante e normale e assolutamente normale

una sola domanda...non vi siete mai viste??? nessun caffe insieme??? un po di realismo??? due occhi che ti guardano,un viso che ti mostra le espressione...due chiaccere fra amiche...boh...
P.S ho la tendenza di incotrare gli amici che mi faccio sul web... ;)

Allega File

• Allega File  amiche.jpg   20,87K   0 Numero di downloads

#5 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 21:11

una sola domanda...non vi siete mai viste??? nessun caffe insieme??? un po di realismo??? due occhi che ti guardano,un viso che ti mostra le espressione...due chiaccere fra amiche...boh...
P.S ho la tendenza di incotrare gli amici che mi faccio sul web... ;)

be noi non ci siamo mai viste..
ma un giorno pke no?con piacere
mi picerebbe conoscere di persona Federica pke mi sembra una persona molto saggia e sensibile..

tu invece ??pke non ci racconti qualcosa di te ??
vivi in moldova oppure in Italia?

#6 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 08:16

be noi non ci siamo mai viste..
ma un giorno pke no?con piacere
mi picerebbe conoscere di persona Federica pke mi sembra una persona molto saggia e sensibile..

tu invece ??pke non ci racconti qualcosa di te ??
vivi in moldova oppure in Italia?

Buon risveglio e una bellissima giornata :smiley31:
qualcosa di me...mmm...il mio CV si e fermato a qualche riga :boxed2:
sono Anastasia,nata a Chisinau,cresciuta e laureata sempre qui,sposata da qualche mese con un italiano...
per ora non vivo da nessuna parte,viaggio un mese qui,un mese la...lui fino a gennaio devi chiudere il contratto ad una universita turca,in Italia ha un altro posto fisso al Osservatorio di Catania,la casa e la residenza sono a Varese...e allora il mio compiuto e di...preparare a Chisinau i documenti per una Dichiarazione di Valore,andare a visitare il mio marito,ed aspettare il permesso da Varese,e poi andare anche li....
e un po incasinato tutto,ma,almeno non mi annoio :lol3:
da una settimana sono a Chisinau...

#7 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 09:28

sono Anastasia,nata a Chisinau,cresciuta e laureata sempre qui,sposata da qualche mese con un italiano...
per ora non vivo da nessuna parte,viaggio un mese qui,un mese la...lui fino a gennaio devi chiudere il contratto ad una universita turca,in Italia ha un altro posto fisso al Osservatorio di Catania,la casa e la residenza sono a Varese...e allora il mio compiuto e di...preparare a Chisinau i documenti per una Dichiarazione di Valore,andare a visitare il mio marito,ed aspettare il permesso da Varese,e poi andare anche li....

che bello ...tutto movimentato tra viaggi,desideri e sogni tu non solo non ti annoi ma sicuramete ti diverti anche :bounce:

anche a me piace viaggiare...
solo che con il lavoro che ho...riesco a muovermi poco...
mi piacerebbe andare in Spania..ma non so quando e come farò ......

#8 cassiopea

cassiopea

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 25 ottobre 2008 - 21:28