Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* - - - - 1 Voti

Che Animale Sei ?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
35 risposte a questa discussione

#21 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 17:35

somiglio ad una leonessa

dolce con i cuccioli e
cattiva con i grandi :bounce:
va beh che vuoi fa' sono fatta cosi :lol3:

Come lei, anche tu lavori tutta la vita per il tuo Re? :arf2:

#22 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 17:37

Come lei, anche tu lavori tutta la vita per il tuo Re? :arf2:

Si.. ;)

#23 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 18:09

Oddio.....il lupo lo conosco bene.
Seguirò il tuo consiglio per il gatto....anzi la pantera! ;)

E va bene,anche la gatta-pantera ha le sue debolezze...e come tutte le gatte brave,impazzisce per il massaggio...
il mio massaggista e stato primo che da 15-16 anni mi diceva,ma sei proprio una gatta,quando camini sei molto sicura di te stessa...molto orgogliosa...ma bastono le coccole e le carezze sulla tua schiena...e diventi...brrrrrrrr...stop,che torno dal massaggista :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Allega File

#24 Alina

Alina

Member

• 87 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 22:19

Immagine Postata

:smiley31: :smiley31: :smiley31:

#25 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 09:35

...Porca la miseria (o "Porco il Sindaco", come qualcuno ha "Coniato" a Barcellona, durante questo fine settimana!): mi hanno fregato tutti gli animali!
Non mi resta ch eproclamarmi Spaturno

"Allora Dio creò un animale che stava sempre zitto...e disse: questo è muto come un pesce...e lo chiamò pesce..poi ci cadde sopra e fece la sogliola. Poi creò il Panda...ma solo per la città..per i viaggi lunghi creò la Stilo diesel!
Poi creò lo spaturno, ma vide che era inutile e lo disintegrò...però ci rimase male per aver creato e distrutto un animale inutile, e di pessimo umore se ne andò in un angolino. E tutti gli dissero...ma dai...non fare l'orso.
Ma lui..per ripicca fece proprio l'orso! Poi creò la cicala e la formica. La formica lavorava lavorava come un asino...e la cicala cantava cantava come un grillo.E la formica s'incazzò come una pecora(a quel tempo le pecore erano incazzose) e disse: Ma come, quello canta sempre e io mi faccio il cu..ore così?? Ma io faccio un macello!!!
Poi creò il coccodrillo, e subito dopo la maglietta. Così mise il coccodrillo sulla maglietta e fu un grande successo." (Da "La Bibbia secondo Giobbe Covatta", la Genesi)
Chi tardi arriva, male alloggia... :lol3: :lol3:

Immagine Postata

In realtà mi immedesimo in un animale che...Non esiste! O meglio: esiste nel mio immaginario. Pegaso, il Cavallo Alato.
Libero in volo, verso orizzonti fantastici, senza condizionamenti né confini.
La meta è il sole, e fino ad allora solo il vento sul muso, al di sopra dei temporali e delle nuvole, con il sole che fa brillare gli occhi e la mente.
Senza briglie né redini, con due possenti ali, incorruttibile e inarrivabile, evitando gli abbagli e i miriaggi di falsi miti, sorvolando un oceano di riflessi e un mare di candida neve, bucando l'arcobaleno e facendo a gara con una farfalla. ;)

Messaggio modificato da manu il 21 ottobre 2008 - 09:42

#26 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 12:02

Immagine Postata

In realtà mi immedesimo in un animale che...Non esiste! O meglio: esiste nel mio immaginario. Pegaso, il Cavallo Alato.
Libero in volo, verso orizzonti fantastici, senza condizionamenti né confini.
La meta è il sole, e fino ad allora solo il vento sul muso, al di sopra dei temporali e delle nuvole, con il sole che fa brillare gli occhi e la mente.
Senza briglie né redini, con due possenti ali, incorruttibile e inarrivabile, evitando gli abbagli e i miriaggi di falsi miti, sorvolando un oceano di riflessi e un mare di candida neve, bucando l'arcobaleno e facendo a gara con una farfalla. ;)

.....complimenti :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: , che bella fantasia...Sei un bellissimo .....CAVALLO !!!!! ;) :lol3:

Messaggio modificato da flores il 21 ottobre 2008 - 12:03

#27 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 14:47

.....complimenti :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: , che bella fantasia...Sei un bellissimo .....CAVALLO !!!!! ;) :lol3:

Ho già fatto un passo in avanti: normalmento mi dicono che sono "un brutto asino"! :lol3:
Non è solo cavallo: è il mix dei 2 animali che più mi affascinano, l'Aquila e il Cavallo appunto! Ma in un'unica essenza!

#28 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 15:43

Be'... non posso mentirmi da sola... questo e' quello che sono :crybaby:

Rosita, e da ieri che ci penso...perche proprio il scorpione?! :hmm: Ti si atribuisce per caso come segno zodiacale, oppure...perchè altrimenti non so spiegarmi...
Oggi adirittura ho fatto qualche ricerche ( è da ridere, no?)...

.''... la sua puntura è spesso mortale. Il veleno degli scorpioni è un liquido trasparente che paralizza il sistema nervoso. Gli scorpioni si possono trovare sotto i sassi o la corteccia del legno, nei buchi delle muraglie e in altri luoghi oscuri. Essi non attaccono mai l'uomo, ma lo pungono se si credono minacciati. Gli scorpioni sono predatori. Si nutrono di animaletti che cacciano o che incontrano, avvertendone la presenza mediante il tatto piuttosto che con la vista, la quale è assai modesta: esso incurvando la coda sul dorso, punge la sua vittima con l'aculeo velenifero...''

....Noooooooo, tu non sei velenosa, anzi...sempre così calma e paciffica..

'Animale in grado di dare la morte attraverso il suo veleno violento e doloroso, che emette dal pungiglione posto all’estremità della coda, ha un aspetto niente affatto piacevole che lo fa apparire come un mostro nero, crudele e cieco ma dotato anche di strane capacità come la danza sessuale che esegue per affascinare il partner'

...ecco, pensavo che magari questo ti caratteriza.. ;) :lol3:

''Questa natura vulcanica che lo scorpione raffigura, tratteggia "l’immagine di un uomo simile ad un uccello che apre le sue ali solo nel mezzo delle tempeste poichè la sua natura tende ai temporali e il suo luogo è quello della tragedia." Simbolo di distruzione e creazione, di morte e rinascita, lo scorpione è l’eterna dialettica che da sempre, a differenza dell'animale che la simboleggia, muta il mondo continuamente.''

...o forse è questo...Mi vuoi illuminare per favore, :please:

#29 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 15:46

Si.. ;)

...Liliaaaaaaaaaaaanaaa... :eek: :eek: :eek: ...è sparito Dante.... :eek: Oddio che tragedia!! :crybaby: :crybaby: :crybaby:

#30 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 15:53

...Liliaaaaaaaaaaaanaaa... :eek: :eek: :eek: ...è sparito Dante.... :eek: Oddio che tragedia!! :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Porca miseria .... :eek:

ma davvero?? :eek:

:fuyou_2: mò vado a vedere dovè andato a finire .... :arf2:

Messaggio modificato da liliana07 il 21 ottobre 2008 - 15:55

#31 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 16:15

Rosita, e da ieri che ci penso...perche proprio il scorpione?! :hmm: Ti si atribuisce per caso come segno zodiacale, oppure...perchè altrimenti non so spiegarmi...
Oggi adirittura ho fatto qualche ricerche ( è da ridere, no?)...

:lol3: Flores, sei grande! Hai proprio voglia di conoscere gli utenti fino in fondo! :lol3:
Pero'... insomma, subito con i difetti eh? :crybaby:
Guarda che ho anche qualche qualita':
"Il veleno degli scorpioni si è rivelato efficace come antibiotico e contro la malaria e potrebbe essere utilizzato anche in terapie antitumorali, secondo uno studio effettuato dall'Università nazionale autonoma del Messico (Unam). I risultati della ricerca sono stati illustrati dal biologo Edmundo Gonzalez Santillan, ricercatore dell'Unam, nel corso di una conferenza internazionale svoltasi nell'antico Collegio di San'Ildefonso a Città del Messico."
Eh? Che ne dici? Un po' di apprezzamento anche per me!!! :lol3:

Scehrzi a parte, e' il mio segno zodiacale ;) Un animale con il quale assomiglio non mi e' venuto in mente :hmm:

Messaggio modificato da rosa 47 il 21 ottobre 2008 - 16:17

#32 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 16:33

...Il veleno degli scorpioni si è rivelato efficace come antibiotico e contro la malaria e potrebbe essere utilizzato anche in terapie antitumorali, secondo uno studio effettuato dall'Università nazionale autonoma del Messico (Unam). ....

Quindi vorresti dire che stai per diventare imprenditrice nel ramo farmaceutico?
Complimenti!

:lol3:

#33 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 21 ottobre 2008 - 16:42

Quindi vorresti dire che stai per diventare imprenditrice nel ramo farmaceutico?
Complimenti!

:lol3:

Cos'e'? Invidia? Vuoi vedere che successo? :tongue2: :lol3: :lol3:

#34 Mauro80

Mauro80

Member

• 47 messaggi

Inviato 13 giugno 2009 - 18:16

Ma nel senso di "che animale sei!?"

Immagine Postata

Messaggio modificato da Mauro80 il 14 giugno 2009 - 08:41

#35 Mauro80