Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* - - - - 1 Voti

Che Animale Sei ?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
35 risposte a questa discussione

#1 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 08:12

…Io adoro i gabbiani!! Mi piace guardarli, padroni delle coste e impareggiabili esploratori di ogni angolo di terra baciata dal mare. Nelle città di mare, è così comune vederli che a molti non fanno nessun effetto. Su di me hanno sempre esercitato un gran fascino...li vedo giocare col vento, farsi portare, se gli va andarci contro, addirittura volare a marcia indietro. E senza nessuno sforzo..... E così la mia fisicità, il mio essere donna mi sta stretto, mentre ammiro le aeree di questi bianchi custodi delle onde. I gabbiani non sono come tutti gli altri uccelli...on hanno la rapidità del colibrì, né la vista della civetta. Sembrano trascorrere il tempo a curiosare, planando .. Proprio così me li immagino: distratti e improvvisati, danno l'idea di saper vivere alla giornata....come me... C'è da imparare molto da loro. Mi affascina pensare al loro rapporto col vento, inesauribile motore delle loro azioni. . hanno paura, in alcuni momenti stanno per cedere, ma resistono... intraprendenti e giocosi... coraggiosi e pigri.... E' il misto di tutte queste anime che li fa così speciali. Perfino quando piroettano sulle discariche di immondizia alla ricerca di cibo, si mostrano eleganti. E non hanno, come gli avvoltoi, quell'aria perfida di chi aspetta che il delitto sia consumato per cibarsi della carogna. Abitano il mondo da pellegrini, instancabili cantori delle albe e dei tramonti. Forse mi piacciono così tanto perchè gli assomiglio.... anch'io mi sento un po' pellegrina, senza tempo né spazio. Ma rispetto ai gabbiani credo di avere una meta... Confido nel vento....

Volano liberi..soli o in compagnia..sempre all'orizzonte del mare..

Sopra il mondo,sicuri delle loro ali....leggeri e forti, si fanno trasportare dal vento..

Sono.."degli aquiloni senza fili" E io amo sentirmi così!! libera, perennemente al vento!!!
Immagine Postata

E voi?? Con quale animale vi identificate ?

Messaggio modificato da flores il 20 ottobre 2008 - 08:41

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 09:37

E voi?? Con quale animale vi identificate ?

IL LUPO

Non esiste, sulla terra ferma, animale piu' bello, piu' regale, piu' intelligente. Eppure il piu' bistrattato, il piu' odiato e il piu' cacciato.

Allega File

• Allega File  lupo.jpg   330,66K   1 Numero di downloads
  • Allega File  lupo1.jpg   176,55K   2 Numero di downloads
  • Allega File  lupo2.jpg   146,95K   1 Numero di downloads

#3 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 11:09

una domanda interessante...penso di essere simile ad una gatta...ma non una gatta pigra,domestica...no,piu' una selvaggia senza casa,una gatta zingara,nera,una gatta uscita a cacciare...
quasi una pantere... :angel_not:

Allega File

• Allega File  1.jpg   169,96K   2 Numero di downloads

#4 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 13:26

il cavallo !!!
..in particolare l'Appaloosa

bellissimo, veloce e resistente. Mi piace e riesco ad immedesimarmi sia in "versione" libero e selvaggio nelle praterie o fedele compagno dell'uomo in mille avventure e battaglie

#5 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 13:33

:boxed2: :boxed2: :boxed2:
Caspita!
Vi identificate bene!

Volevo mettere anch'io il mio animale, ma a questo punto mi vergogno! :(

Immagine Postata

#6 Polifemo

Polifemo

Advanced Member

• 1506 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 13:36

io un orso...

#7 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 13:53

IL LUPO

Non esiste, sulla terra ferma, animale piu' bello, piu' regale, piu' intelligente. Eppure il piu' bistrattato, il piu' odiato e il piu' cacciato.

....Allora, Jerry, capisco che ti senti un po'come il lupo che guarda la luna e ulula solitario nella notte. Schivo, indipendente, fedele ai suoi compagni, silenzioso e un po' misterioso... ;)

#8 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 13:58

una domanda interessante...penso di essere simile ad una gatta...ma non una gatta pigra,domestica...no,piu' una selvaggia senza casa,una gatta zingara,nera,una gatta uscita a cacciare...
quasi una pantere... :angel_not:

...Ho capito...sei una gatta tanto coccolosa ,ma con gli artigli… :lol3: Ma con questo non voglio dire che sei una persona aggressiva, ma che lo diventi subito solo se ti pestano poco, poco i piedi, e quindi che non ci metti molto ad infiammarti.... ;) :lol3:

#9 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:14

:boxed2: :boxed2: :boxed2:
Caspita!
Vi identificate bene!

Volevo mettere anch'io il mio animale, ma a questo punto mi vergogno! :(

Immagine Postata

...Ma Eugè,...questo vuol dire che sei un pulcino?! :hmm: ....Tesoro, stai molto attento :fuyou_2: , perchè qui abbiamo un gatto e un lupo...e lo sai come finiscono questi aventure...

#10 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:15

....Allora, Jerry, capisco che ti senti un po'come il lupo che guarda la luna e ulula solitario nella notte. Schivo, indipendente, fedele ai suoi compagni, silenzioso e un po' misterioso... ;)

:eek: :eek: :eek:

:lol3: :lol3: :lol3:

(Scusami Flores, ma non rido per te. ;) )

Messaggio modificato da eugenio il 20 ottobre 2008 - 14:16

#11 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:17

...Ma Eugè,...questo vuol dire che sei un pulcino?! :hmm: ....Tesoro, stai molto attento :fuyou_2: , perchè qui abbiamo un gatto e un lupo...e lo sai come finiscono questi aventure...

Oddio.....il lupo lo conosco bene.
Seguirò il tuo consiglio per il gatto....anzi la pantera! ;)

#12 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:18

io adoro gli elefanti...

e spesso mi dicono che li assomiglio e tanto per molti aspetti... :blush:

beh...uno sarebbe il fisico.. :lol3: non sono per niente il tipo di donna cigno :lol3:

anzi...spesso nel cerchio degli amici vengo chiamata elefantita volante... :lol3:

caratterialmente mi affascina poiché è un animale caldo, imponente, socievole, intelligente, con un'ottima memoria, soprattutto visuale, molto attento e prottetivo con i suoi cuccioli :)

Immagine Postata

e per niente modesto :lol3: :lol3:

#13 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:21

Seriamente....(beh insomma :lol3: ), ma vi identificate davvero in questi animali o solo percchè vi piacciono?
:hmm:

#14 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:29

Seriamente....(beh insomma :lol3: ), ma vi identificate davvero in questi animali o solo percchè vi piacciono?
:hmm:

per tutto tranne che per intelligenza ( il mio unico neurone è spesso in vacanza ;) ) - SI!

e gli altri mi identificano nello stesso modo...soprattutto quando cammino :lol3:

e non ridere! :fuyou_2:

....Allora, Jerry, capisco che ti senti (***)silenzioso

:eek: :eek: :eek:

:lol3: :lol3: :lol3:

infatti....

Immagine Postata

altro che silenzioso :lol3: :lol3:

Messaggio modificato da Danza il 20 ottobre 2008 - 14:31

#15 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 14:52

Oddio.....il lupo lo conosco bene.

ho un pò da fare al momento... :bounce:

#16 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 15:01

:fuyou_2:

:fuyou_2:

:furious: Uè....cosa sono tutti questi gestacci!!!! :furious:

:lol3:

Comunque l'animale nel quale più mi identifico è il cane..... randagio.

Immagine Postata

Calimero più o meno è la stessa cosa, ma non perchè pulcino, ma perchè...piccolo e nero. :)

Quello che vorrei?
Un bel LEONE! :lol3:

#17 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 15:59

per tutto tranne che per intelligenza ( il mio unico neurone è spesso in vacanza ;) ) - SI!

e gli altri mi identificano nello stesso modo...soprattutto quando cammino :lol3:

e non ridere! :fuyou_2:

infatti....

Immagine Postata

altro che silenzioso :lol3: :lol3:

... :eek: oops, questo vuol dire che è un misto fra lupo e canarino?!.... :boxed2: :lol3:

Immagine Postata

#18 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 16:06

Be'... non posso mentirmi da sola... questo e' quello che sono :crybaby:

Allega File

#19 Daniele

Daniele

Corrispondente Moldweb da Bucarest

• 684 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 17:02

Per me e' l'aquila.

L'aquila è una impersonificazione della forza divina: essa vola alta nel cielo, più in alto di ogni altro essere vivente, avvicinandosi così al Grande Spirito.
Librarsi a queste altezze le consente di avere una visione d'insieme delle cose della vita.

Ciò significa saper considerare sia gli eventi positivi che quelli negativi, come esperienze che ubbidiscono a una volontà superiore e aiutano a sviluppare la nostra consapevolezza. La forza dell'aquila, richiede quindi come condizione preliminare per essere conseguita la fiducia nella volontà divina: un uomo può arrivare a ottenerla solo attraverso dure prove e grande forza d'animo.

Allega File

• Allega File  aquila.jpg   35,22K   0 Numero di downloads

#20 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 20 ottobre 2008 - 17:31

somiglio ad una leonessa

dolce con i cuccioli e
cattiva con i grandi :bounce:
va beh che vuoi fa' sono fatta cosi :lol3: