Messaggio modificato da floread il 17 settembre 2008 - 21:09
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
La Bufala Della Sicurezza
Inviato 17 settembre 2008 - 21:06
Inviato 17 settembre 2008 - 21:27
Ciao Bobo!!
Inviato 17 settembre 2008 - 21:28
che la prima versione della questura sia destinata ad essere confermata ,
ovvero che non vi sia una motivazione raziale nella vicenda
ma bensi il contrapporsi di 2 gruppi di facinorosi
che si sono confrontati con reciproche provocazioni e violenze .
Messaggio modificato da Rick il 17 settembre 2008 - 21:29
Inviato 17 settembre 2008 - 21:38
amiamo gli stupidi e quelli che hanno un po di cervello ci fanno schifo...forse è per questo che mi faccio schifo da solo
Qualche mese fa scrivevo:
Eh! Abbiamo fatto una campagna anti romeni per mesi! Li abbiamo messi tutti in un unico calderone, tutti brutti, cattivi, pericolosissimi criminali da rispedire a casa quanto prima.
E il nuovo governo cosa fa? Un decreto legge per introdurre il reato di clandestinità...![]()
Ma quei brutti, cattivi e pericolosissimi criminali romeni non erano comunitari? Se lo sono ancora, e a me risulta che lo siano ancora, quel decreto non potrà essere applicato a loro, o sbaglio? Mi vien da pensare che l'elefante stia per partorire un topolino...
Che in fondo oggi si stia confermando ciò che pensavo allora?
Fumo negli occhi a quei poveri italiani che in campagna elettorale chiedevano un governo che decida e un inutile accanimento nei confronti di gente in cerca di fortuna...
Posso farmi schifo anch'io?
Inviato 18 settembre 2008 - 00:46
i cittadini di alcuni paesi dell'entroterra siculo ,si sono mobilitati in gran massa attuando un blocco stradale per impedire l'arrivo di un bus con a bordo alcune famiglie di extracomunitari profughi .
Questo piccolo gruppo di extracomunitari era composto da famiglie ( anche con bambini molto piccoli ). Le autorità competenti hanno concesso loro di inoltrare la richiesta per ottenimento dell'asilo politico ...
Durante questo primo periodo sono stati destinati per il soggiorno ad un centro di accoglienza situato in Sicilia, centro d'accoglienza nuovo fiammante mai utilizzato prima.....
Bella accoglienza hanno trovato!!!!
Una massa enorme di persone inc...te come caimani ..
famiglie intere (con tanto di bambini) che urlavano ogni sorta di cattiveria contro questi poveri disgraziati.
Deve essere stato terribile, dopo aver rischiato la vita per arrivare qui ...ricevere questo tipo d'accoglienza!
I bambini guardavano con occhi terrorizzati tutta quella gente ...che gridava loro parole incomprensibili.
I più piccoli aggrappati al collo dei genitori cercavano un modo per "scomparire", i più grandicelli camminavano con grande rassegnazione vicino ai genitori con le braccia abbandonate lungo il corpo e la testa abbassata.
Che TRISTEZZA che immagine da voltastomaco è stato vedere tutto questo!
Fra le persone in "sommossa anti extracomunitaria" anche parecchi bambini ...
Poveri bambini...che sfortuna nascere in certe famiglie!!
Come si può crescere bene, prepararsi ad un futuro sereno, con dei genitori che invece di insegnare valori come la solidarietà , la pietà, il rispetto dei più deboli,
mettono per iscritto il loro odio, la loro intolleranza, la loro indifferenza, la loro mancanza di solidarietà, l'assoluta mancanza di sensibilità....
ne fanno un "bel" cartello e lo attaccano al collo di questi loro disgraziati figli?????
Si renderanno conto queste " specie " di genitori che la scuola dell'indifferenza ..dell'egoismo dell'insensibilità alle difficoltà degli altri...potrebbe un giorno ritorcersi....anche contro loro stessi ?
Sono certa che se dovesse accadere.... si spaccerebbero per povere..vittime ...
forse mai capirebbero che è solo il risultato, il frutto, di ciò che hanno seminato con tanta superficialità!
Hanno intervistato alcune "signore" ( le virgolette sono d'obbligo) chiedendo loro quali erano i motivi della protesta....
Risposte: non li vogliamo e BASTA!!! Sono tutti ladri; alla TV hanno detto che rubano tutto quello che trovano ... pure i bambini; mi fanno paura perchè non sono come noi,
poi ovvio...non è mancata la frase tipica .....perchè non li manadano DAUNALTRAPARTE...
( dove sarà 'sto posto...AZZZZche..non si trova mai??)
Io ho PAURA di questo tipo di persone ...mi angoscia vedere quanta gente non ragiona più con la propria testa, mi angoscia vedere che la nostra società sta perdendo i valori che contraddistinguono una socità veramente CIVILE
Quasi quasi faccio una protesta
Un bel blocco alla strada ...per non far più uscire dal paesello quella gente!!!
Il fatto non è cruento come un omicidio...ma è altrettanto grave perchè riguarda un comportamento di massa .. per un omicidio si pensa perlomeno sia il caso limite
per questi casi invece....che giustificazioni ci sono???
DOVE ANDREMO A FINIRE GENTE???
Inviato 18 settembre 2008 - 06:28
Carissimo Floread condivido la tua riflessione......e aggiungo una notizia che ho visto ieri notte (un TG ..ma non ricordo su che canale...)
i cittadini di alcuni paesi dell'entroterra siculo ,si sono mobilitati in gran massa attuando un blocco stradale per impedire l'arrivo di un bus con a bordo alcune famiglie di extracomunitari profughi .
Questo piccolo gruppo di extracomunitari era composto da famiglie ( anche con bambini molto piccoli ). Le autorità competenti hanno concesso loro di inoltrare la richiesta per ottenimento dell'asilo politico ...
...............
DOVE ANDREMO A FINIRE GENTE???
Questa Italia fa schifo, facciamo tutti schifo!
L'Italia era famosa nel mondo per la sua tolleranza, per il grande cuore dei suoi cittadini. In pochi anni, per seguire il pifferaio magico, ci ritroviamo un paese fatto di idioti teledipendenti, di gente che la sera si fa le pippe d'avanti alla TV nel vedere le veline che sculettano, di gente che preferisce votare degli imbecilli patentati (vedi Calderoli e compagnia bella) pur di non pagare l'ICI o l'immondizia.
Un branco di topi che segue il pifferaio che non ha nulla di magico, un pifferaio che da 15 anni sta facendo i suoi porci comodi, che distribuisce barzellette a destra e a manca ma nel frattempo, ha risollevato le sue aziende sull'orlo della bancarotta, si è affrancato dalla galera con le leggi ad personam ed ha nominato Ministri della repubblica sgallettate e idioti patentati.
Ultima chicca è la questione Alitalia, solo per buttare fumo negli occhi degli italiani citati sopra, ci ritroveremo presto una piccola compagnia di bandiera specializzata nella tratta Roma - Milano, letteralmente regalata a quattro imprenditori che fra qualche anno la rivenderanno e si metteranno in tasca gli utili, per scaricare così sulle spalle degli italiani un miliardo e mezzo di euro di perdite!
Vedrete che questa sera si presenterà all TV per dire che ha salvato l'Alitalia!
Il dramma è che la gente ci crede!
Questa è l'Italia del 2008! Facciamocene una ragione! Anzi, fatevene una ragione, il sottoscritto ha altri programmi.
Dove andremo a finire si chiede Livi Cricova! Facile rispondere, annusate in giro... sniff...sniff... non sentite quella puzza insopportabile? E' merda!!
Inviato 18 settembre 2008 - 08:31
Questa Italia fa schifo, facciamo tutti schifo!
Un branco di topi che segue il pifferaio che non ha nulla di magico, un pifferaio che da 15 anni sta facendo i suoi porci comodi, che distribuisce barzellette a destra e a manca ma nel frattempo, ha risollevato le sue aziende sull'orlo della bancarotta, si è affrancato dalla galera con le leggi ad personam ed ha nominato Ministri della repubblica sgallettate e idioti patentati.
Dove andremo a finire si chiede Livi Cricova! Facile rispondere, annusate in giro... sniff...sniff... non sentite quella puzza insopportabile? E' merda!!
E' merda! Si! Ma alla parmigiana, servita dal monnezzaro alitaliano...
Inviato 18 settembre 2008 - 16:08
ho paura di questa Italia,
ho paura della paura della gente,
della gente ignorante, che come dice Flores e Nikita si lascia manipolare dai media, dalle notizie ben mirate allo scopo di infondere pregiudizi, di creare una realtà distorta.
I politici cavalcano con mirabile destrezza questa massa di gente incapace ad elaborare le notizie,
a commentarle, a contestualizzarle.
Pensare che la Sicilia, terra meravigliosa, che storicamente ha accolto ogni cultura, ha dato i natali ad una miriade di emigranti, ora si trova a bloccare e rifiutare un gruppetto di poveri profughi in cerca di asilo.
E' vergognoso, è indecoroso, è triste, è preoccupante!
Si deve partire dalla scuola PUBBLICA (che la Gelmini vuole destrutturare proprio nell'unico punto dove funziona bene: la scuola elementare di primo livello), per poi passare all'informazione e al sistema sociale in genere per destabilizzare questi malefici luoghi comuni che si stanno instilando sempre più nell'animo dell'italiano: IMMIGRATO= DELINQUENTE
Inviato 18 settembre 2008 - 16:17
siamo un popolo di pesci attaccati all'amo della stupidità...amiamo gli stupidi e quelli che hanno un po di cervello ci fanno schifo...forse è per questo che mi faccio schifo da solo
se avessero avuto cervello..ora sarebbero ancora al governo...
- non hanno risolto il conflitto d'interesse
- non hanno cambiato la legge elettorale
quelle due cose anche con una maggioranza di un voto, si dovevano fare, senza se e senza ma..
quindi pagano la loro stupidità e dillo anche a Nikita che ormai è in campagna elettorale anticipata
Inviato 18 settembre 2008 - 16:22
IMMIGRATO= DELINQUENTE
continuate ancora con questa soluzione, ma ciò dimostra che non avete capito nulla e niente.
tornando al racconto di Livi, li la gente più che dello straniero, ha paura di dover dividere con loro quelle poche cose che ancora lo Stato a stento riesce a garantire.
perchè parlare di razzismo in Sicilia, vuol dire non conoscere quella popolazione.
ci sono paesi in Sicilia che vanno avanti grazie alla manodopera tunisina, specie i paesi lungo la costa tipo Mazara del Vallo.
Inviato 18 settembre 2008 - 16:23
Volevo fare una sola domanda a tutti gli utenti del forum:
QUALCUNO DI VOI QUALCHE VOLTA ALLE 6 DI MATTINA HA SCASSINATO LA SARACINESCA DI UN NEZOZIO?
torno a cuccia, voi continuate tranquillamente a drogarvi!
Messaggio modificato da jerrydrake il 18 settembre 2008 - 16:24
Inviato 18 settembre 2008 - 16:26
( oggi non volevo scrivere, non sono dellì umore giusto)
Volevo fare una sola domanda a tutti gli utenti del forum:
QUALCUNO DI VOI QUALCHE VOLTA ALLE 6 DI MATTINA HA SCASSINATO LA SARACINESCA DI UN NEZOZIO?
torno a cuccia, voi continuate tranquillamente a drogarvi!
ti rispondo io in maniera ironica, cosi magari ti fai na risata ..
alle 6 del mattino è troppo tardi..c'è troppa gente in giro..
queste cose meglio farle alle 2 di notte fino a max le 4 ....
poi scassinare ??
meglio fare la spaccata della vetrina ....
Inviato 18 settembre 2008 - 16:36
Vedrete che questa sera si presenterà all TV per dire che ha salvato l'Alitalia!
/quote]
Questa sera non andrà in TV a dire che ha salvato Alitalia! Ci sarebbe stato solo da ridere! Adesso c'è solo da piangere!
2001, primo anno governo Berlusconi, valore azione Alitalia 10 euro.
2006, ultimo anno governo Berlusconi, valore azione Alitalia 1,57 euro.
Nei cinque anni del governo Berlusconi, hanno seguitato a nominare Amministratori delegati...e a mandarli via con liquidazioni da nababbo! I sindacati non erano di sinistra??!!
Ricordate l'opzione Air France? Una svendita dicevano in piena campagna elettorale! Gli esuberi erano molto meno, nemmeno un euro sulle spalle degli italiani, propietà del Tesoro di un pacchetto consistente di azioni di Air France. No, ghe pensi mi!
Se posso tirare ad indovinare dirà che la colpa del fallimnto è della sinistra, lui non ha colpe, ha fatto il possibile! La colpa, ovviamente, non è sua.
C'è qualcuno che vuole scommettere?
Inviato 18 settembre 2008 - 16:40
2001, primo anno governo Berlusconi, valore azione Alitalia 10 euro.
2006, ultimo anno governo Berlusconi, valore azione Alitalia 1,57 euro.
E' evidente che Alitalia doveva diventare una compagnia LOW COST...
Inviato 18 settembre 2008 - 16:44
Non si fanno scommesse se a monte si sa di perdere.Se posso tirare ad indovinare dirà che la colpa del fallimnto è della sinistra, lui non ha colpe, ha fatto il possibile! La colpa, ovviamente, non è sua.
C'è qualcuno che vuole scommettere?
E' scontato che il Berlusca ha fatto solo del suo meglio (e meno male, figuariamoci se avesse fatto del suo peggio!), e mai e poi mai darà la colpa a se stesso di questo fallimento politico...è colpa della sinsistra perchè non ha fatto il suo dovere
Inviato 18 settembre 2008 - 16:49
Non si fanno scommesse se a monte si sa di perdere.
E' scontato che il Berlusca ha fatto solo del suo meglio (e meno male, figuariamoci se avesse fatto del suo peggio!), e mai e poi mai darà la colpa a se stesso di questo fallimento politico...è colpa della sinsistra perchè non ha fatto il suo dovere
le colpe sono di tutti...
perchè Alitalia, non è in perdita da un anno, ma da anni ed anni...., e tutti i governi che si sono succeduti hanno fatto poco o nulla per risollevare le sorti della compagnia di bandiera.
Inviato 18 settembre 2008 - 16:50
alitalia_comunista_aeroflot.jpg 66,02K
1 Numero di downloads
Inviato 18 settembre 2008 - 16:51
Non si fanno scommesse se a monte si sa di perdere.
Azzardo un'altra scommessa, chi vuole scommettere che andranno da Air France con il cappello in mano?
Mi piace rischiare la brutta figura con queste scommesse!
A me ste cose mi scompisciano!
Inviato 18 settembre 2008 - 16:56
o perchè la sicurezza è collegata ad alitalia
Inviato 18 settembre 2008 - 16:59
continuate ancora con questa soluzione, ma ciò dimostra che non avete capito nulla e niente.
tornando al racconto di Livi, li la gente più che dello straniero, ha paura di dover dividere con loro quelle poche cose che ancora lo Stato a stento riesce a garantire.
perchè parlare di razzismo in Sicilia, vuol dire non conoscere quella popolazione.
ci sono paesi in Sicilia che vanno avanti grazie alla manodopera tunisina, specie i paesi lungo la costa tipo Mazara del Vallo.
Quale soluzione?
Non è una soluzione, al massimo è un'equazione.
Che non faccio io, ma i media e una fetta del popolo.
E se a te non sembra che questa sia la realtà, allora vieni in un qualsiasi negozio, bar, o punto di ritrovo, e senti quello che dice la gente sugli immigrati, è sconcertante.
Ma ti fermi mai a guardare quei programmi stupidi dove chiamano degli opinionisti del piffero alla Samantha De Grenet, Valerio Merola, Caterina Collovati e compagnia bella a proferire le loro intelligentissime opinioni, ma anche quando si discute di un qualsiasi argomento e il pubblico romanazzo in sala sputa le loro sentenze.
Guarda che è istruttivo per capire il grado di bassezza a cui siamo arrivati.
Ci si possono fare tesi sociologiche interessantissime.
Se poi la tua realtà è diversa, buon per te