Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo

Invito Per Matrimonio

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
24 replies to this topic

#21 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 30 August 2005 - 16:46

Hai ragione... ma un'agenzia viaggi e' ammanicata con pari agenzie in giro per l'Europa.

Per la Germania... se tu conosci un tedesco... lui ti invita e avrai il visto velocemente... Ma i tedeschi non sono gli italiani. Se agli italiani (almeno il 50%) venisse permesso questo... ti posso assicurare che venderebbero i visti anche nei cessi degli autogrill!!
Siamo piu' vicini al modo di fare degli albanesi che non a quello dei tedeschi...

#22 gropich

gropich

Member

• 48 posts

Posted 16 September 2005 - 03:29

quindi se ho capito bene anche io non c'e nessuna chance per una/o MOLDAVA di potere venire in Italia per le vie LEGALE??

Io vorrei fare venire la mia Amica in Italia, sono Francese residente in Italia , non sara mica troppo semplice come situazione vero?? :boxed2:

qualche suggestione??

#23 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 16 September 2005 - 16:49

beh! Come Francese mi rivolgerei al Consolato di Francia a Chisinau... competente per il rilaschio di visti shengen... quindi potra' venire in Italia. Vuoi vedere che te lo danno? Facci sapere.

#24 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Posted 16 September 2005 - 16:52

Sulla storia della Germania il discorso è lungo e complicato (si sono venduti di tutto e di più),

<{POST_SNAPBACK}>

scusa.. ma la Germania e' referente in Moldova per i visti shengen... le agenzie turistiche moldave si rivolgono al Consolato tedesco per viaggi in tutta Europa... anche con destinazioni italiane, spagnole ecc...

#25 Ily

Ily

Newbie

• 5 posts

Posted 08 November 2005 - 21:23

:clown: Ciao a tutti...dopo tanto sono tornata!!!!!!!!!!
Bhè allora mi sa proprio che la mia futura cognata non potrà venire al matrimonio :angry2:
Pensate che ci sia la possibilità quando usciranno i flussi???
I miei suoceri invece hanno passaporto rumeno............per fortuna! :smiley31:
A presto................