Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Invito Per Matrimonio

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
24 risposte a questa discussione

#21 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 30 agosto 2005 - 16:46

Hai ragione... ma un'agenzia viaggi e' ammanicata con pari agenzie in giro per l'Europa.

Per la Germania... se tu conosci un tedesco... lui ti invita e avrai il visto velocemente... Ma i tedeschi non sono gli italiani. Se agli italiani (almeno il 50%) venisse permesso questo... ti posso assicurare che venderebbero i visti anche nei cessi degli autogrill!!
Siamo piu' vicini al modo di fare degli albanesi che non a quello dei tedeschi...

#22 gropich

gropich

Member

• 48 messaggi

Inviato 16 settembre 2005 - 03:29

quindi se ho capito bene anche io non c'e nessuna chance per una/o MOLDAVA di potere venire in Italia per le vie LEGALE??

Io vorrei fare venire la mia Amica in Italia, sono Francese residente in Italia , non sara mica troppo semplice come situazione vero?? :boxed2:

qualche suggestione??

#23 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 16 settembre 2005 - 16:49

beh! Come Francese mi rivolgerei al Consolato di Francia a Chisinau... competente per il rilaschio di visti shengen... quindi potra' venire in Italia. Vuoi vedere che te lo danno? Facci sapere.

#24 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 16 settembre 2005 - 16:52

Sulla storia della Germania il discorso è lungo e complicato (si sono venduti di tutto e di più),

<{POST_SNAPBACK}>

scusa.. ma la Germania e' referente in Moldova per i visti shengen... le agenzie turistiche moldave si rivolgono al Consolato tedesco per viaggi in tutta Europa... anche con destinazioni italiane, spagnole ecc...

#25 Ily

Ily

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 08 novembre 2005 - 21:23

:clown: Ciao a tutti...dopo tanto sono tornata!!!!!!!!!!
Bhè allora mi sa proprio che la mia futura cognata non potrà venire al matrimonio :angry2:
Pensate che ci sia la possibilità quando usciranno i flussi???
I miei suoceri invece hanno passaporto rumeno............per fortuna! :smiley31:
A presto................