Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
* * * * * 1 votes

La vibrazione dell'Anima - I

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
794 replies to this topic

#361 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 23 September 2008 - 17:38

E ci riprovo con il video simpatico di prima!

Edited by manu, 23 September 2008 - 17:41.

#362 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9,846 posts

Posted 23 September 2008 - 17:54

Finalmente qualcosa di interessante Manu! ;)

Sempre di quei tempi (anni 'http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif)

Eurythmics - "The Miracle of Love"

Edited by jerrydrake, 23 September 2008 - 17:54.

#363 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 23 September 2008 - 18:50

Buon risveglio a tutti:)
sono passati 10 giorni dal mio matrimonio a Chisinau :nozze: ...e pensavo,cosa viene in mente ai sposi mentre il prete parla(40 minuti) :)) ci sono sposi che ascoltano quello che si parla in chiesa???
Io, chissà perche ero un po’ lontana dalla cerimonia, guardavo la chiesa, piccola ma molto bella (Santa Teodora de la Sihla), e mi girava nella testa questa canzone...

...innanzi tutto ti saluto perchè è la prima volta che ti vedo sul Forum....mi presento...sono Flo...in assoluto il più simpatico di Moldweb......però giuro non ho capito una cosa di quello che hai scritto....chi si é sposata 10 girni fa a Chisinau ..tu ..quanlcun'altro ???...infatti parli del " tuo matrimonio " ...ma poi dici che eri " lontana dalla cerimonia e guardavi la chiesa senza ascoltare il prete..." :hmm: ...allora chi c'era davanti all'altare...???..una tua sosia ?? :lol3:

in quanto alla canzone...beh credimi sono italiano da tanti anni...ma Leano Morelli me lo hai fatto conoscere te stasera.....potevate fare come questa coppia..

...credo che sia assolutamente inutile che vi dica chi ha scritto questa canzone... ;)

Edited by floread, 23 September 2008 - 19:24.

#364 fede72

fede72

Advanced Member

• 2,056 posts

Posted 23 September 2008 - 19:12

...innanzi tutto ti saluto perchè è la prima volta che ti vedo sul Forum....mi presento...sono Flo...in assoluto il più simpatico di Moldweb......però giuro non ho capito una cosa di quello che hai scritto....chi si é sposata 10 girni fa a Chisinau ..tu ..quanlcun'altro ???...infatti parli del " tuo matrimonio " ...ma poi dici che eri " lontana dalla cerimonia e guardavi la chiesa senza ascoltare il prete..." :hmm: ...allora chi c'era davanti all'altare...???..una tua sosia ?? :lol3:

in quanto alla canzone...beh credimi sono italiano da tanti anni...ma leano Morelli me lo hai fatto conoscere te stasera...ad un matrimonio mi aspettavo che tu pensassi a questa canzone

Dai floread, sveglia,
Anastasi si è espressa molto bene, è stato il SUO matrimonio,
forse sei tu che non hai capito bene, senza offesa.

Semplicemente ha scritto che durante la cerimonia si è estraniata col pensiero da quello che diceva il prete e si è messa a guardare la chiesa e le tornava in mente questa canzone, che sinceramente sento anch'io per la prima volta.

Mi è piaciuto molto invece quello che ha scritto Anastasi, senza nasconderlo ha espresso il suo stato d'animo in quel momento in cui tutti pensano che si sia totalmente concentrati a pensare all'amore eterno ed alla Sacralità dell'evento.
Lei umanamente, forse anche per l'emozione si è estraniata un momento,
per me è molto carino che ce lo abbia riferito.

Un mio collega mi ha detto che quando era in sala d'attesa per il parto prematuro e pericoloso della moglie non riusciva a pensare a niente e gli ronzava per la testa "Ambarabaccicciccoccò..."

Comunque TANTI VIVISSIMI AUGURI ANASTASI :smiley31:

#365 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 24 September 2008 - 10:12

...innanzi tutto ti saluto perchè è la prima volta che ti vedo sul Forum....mi presento...sono Flo...in assoluto il più simpatico di Moldweb......

:hmm: -'Io modesto? E’ il solo difetto che mi onoro di non avere.'

-'Sono talmente modesto che anche le donne che mi faccio in sogno sono brutte.'

-'La tartaruga depone migliaia di uova senza che lo sappia nessuno, mentre la gallina quando fa un uovo informa tutto il vicinato. (proverbio malese) :arf2:

#366 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 24 September 2008 - 10:14

.....Per ridere un pò: :lol3: :lol3: :lol3:

-Un burino neo ricco decide di andare a trovare la mamma con la sua auto e mentre guida la sua Ferrari si ripete dentro di se’ con grande orgoglio: “Guarda che macchina che ho… guarda che macchina che ho”. Arrivato, scende dall’auto, si guarda il braccio sinistro e dice: “Guarda che Rolex che ho… guarda che Rolex che ho”. Suona alla porta di casa e viene ad aprire la madre, una signora di 200 Kg e dice: “Guarda che mamma che ho, guarda che mamma che ho”. Entra e chiede della sorella. La madre gli riferisce che la sorella ha avuto una crisi mistica ed e’ andata in convento. Il tizio vuole andarla a trovare, riprende l’auto, dicendo sempre: “Guarda che auto che ho, guarda che auto che ho”. Bussa alla porta del convento dicendo: “Guarda che muscoli che ho, guarda che muscoli che ho”. Viene ad aprire una delle religiose alla quale chiede della sorella. Ma la suora gli risponde: “Mi dispiace, ma sua sorella non puo’ venire, si e’ fatta suora, ha sposato Gesu’ Cristo!”. Il tizio allora esclama: “Guarda che cognato che ho! Guarda che cognato che ho!”. :arf2:

#367 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 24 September 2008 - 10:27

Dai floread, sveglia,
Anastasi si è espressa molto bene, è stato il SUO matrimonio,
forse sei tu che non hai capito bene, senza offesa.

Semplicemente ha scritto che durante la cerimonia si è estraniata col pensiero da quello che diceva il prete e si è messa a guardare la chiesa e le tornava in mente questa canzone, che sinceramente sento anch'io per la prima volta.

Mi è piaciuto molto invece quello che ha scritto Anastasi, senza nasconderlo ha espresso il suo stato d'animo in quel momento in cui tutti pensano che si sia totalmente concentrati a pensare all'amore eterno ed alla Sacralità dell'evento.
Lei umanamente, forse anche per l'emozione si è estraniata un momento,
per me è molto carino che ce lo abbia riferito.

Un mio collega mi ha detto che quando era in sala d'attesa per il parto prematuro e pericoloso della moglie non riusciva a pensare a niente e gli ronzava per la testa "Ambarabaccicciccoccò..."

Comunque TANTI VIVISSIMI AUGURI ANASTASI :smiley31:

Grazie mille a tutti,
il matrimonio e stato mio:) anche se non ero proprio concentrata alla cerimonia,era un ruolo nuovo per me...e poi i preti di solito dicono la stessa cosa,cambiano solo i nomi:))) comunque sia e stata bella sia la cerimonia in chiesa che la festa...e poi il tempo :bounce: l'ultimo giorno pieno di sole di questo settembre, in ogni caso fin ora...
E siccome e arrivato l'autunno, voglio ricordare a tutti i moldavi, e a far' conoscere a tutti gli altri una bella canzone moldava...

P.S. "floread" cerco di farmi capire,ma ci vuole ancora tanto tempo e pazienza per imparare l'italiano :bangin:

#368 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 24 September 2008 - 11:02

in quanto alla canzone...beh credimi sono italiano da tanti anni...ma Leano Morelli me lo hai fatto conoscere te stasera.....potevate fare come questa coppia..

si,dimenticavo,conosco solo questa canzone di Leano Morelli,e me l'ha fatta conoscere un amico genovese...comunque sia a me piace tantissimo!!!
una giornata bellissima a tutti

#369 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 24 September 2008 - 11:07

Canzoncina e barzina della mattina!

Un tizio vede un ragazzo nero con un bellissimo pappagalo sulla spalla:

"Che bello! Ma dove l'hai preso??"

E il pappagallo: "Ma come dove l'ho preso! In Africa se ne trovano dappertutto!!!" :lol3: :lol3:

#370 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 24 September 2008 - 11:42

.....Per ridere un pò: :lol3: :lol3: :lol3:

-Un burino neo ricco decide di andare a trovare la mamma con la sua auto e mentre guida la sua Ferrari si ripete dentro di se’ con grande orgoglio: “Guarda che macchina che ho… guarda che macchina che ho”. Arrivato, scende dall’auto, si guarda il braccio sinistro e dice: “Guarda che Rolex che ho… guarda che Rolex che ho”. Suona alla porta di casa e viene ad aprire la madre, una signora di 200 Kg e dice: “Guarda che mamma che ho, guarda che mamma che ho”. Entra e chiede della sorella. La madre gli riferisce che la sorella ha avuto una crisi mistica ed e’ andata in convento. Il tizio vuole andarla a trovare, riprende l’auto, dicendo sempre: “Guarda che auto che ho, guarda che auto che ho”. Bussa alla porta del convento dicendo: “Guarda che muscoli che ho, guarda che muscoli che ho”. Viene ad aprire una delle religiose alla quale chiede della sorella. Ma la suora gli risponde: “Mi dispiace, ma sua sorella non puo’ venire, si e’ fatta suora, ha sposato Gesu’ Cristo!”. Il tizio allora esclama: “Guarda che cognato che ho! Guarda che cognato che ho!”. :arf2:

:arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2:

#371 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 24 September 2008 - 11:50

P.S. Oggi sono un pò agressiva...... :boxed2:

#372 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 24 September 2008 - 12:14

Canzoncina e barzina della mattina!

Un tizio vede un ragazzo nero con un bellissimo pappagalo sulla spalla:

"Che bello! Ma dove l'hai preso??"
E il pappagallo: "Ma come dove l'ho preso! In Africa se ne trovano dappertutto!!!" :lol3: :lol3:

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Leggi queste:

Al mare:

- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?

- Ma non esistono.

- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:

- Allora, come è andato l'esame?

- Era un esame molto religioso.

- Ma come religioso, era un esame di matematica?

- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.

Una donna entra in farmacia:

- Per favore, vorrei dell'arsenico.

Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.

- E a che le serve, signora?

- Per ammazzare mio marito.

- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!

La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.

-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!

#373 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 24 September 2008 - 13:04

:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Leggi queste:

Al mare:

- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?

- Ma non esistono.

- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:

- Allora, come è andato l'esame?

- Era un esame molto religioso.

- Ma come religioso, era un esame di matematica?

- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.

Una donna entra in farmacia:

- Per favore, vorrei dell'arsenico.

Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.

- E a che le serve, signora?

- Per ammazzare mio marito.

- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!

La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.

-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!

BU-HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUAHUHA :lol3: :lol3: :lol3: !!!

#374 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 24 September 2008 - 19:25

...io vorrei conoscere Chiara...

Attached File  iohoh_chiara.bmp   340.38KB   33 downloads

#375 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 24 September 2008 - 20:34

...io vorrei conoscere Chiara...

Attached File  iohoh_chiara.bmp   340.38KB   33 downloads

un bel messaggino,di solito se ne vedono parecchi di questo tipo nei bagni dei autogrill,sull' autostrade italiane. :aspetto: :aspetto: :aspetto:
poi anche messaggi tipo "SE VUOI UN VERO MASCHIONE FATTI TROVARE QUI ALLE ....." :graduated:

#376 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 posts

Posted 24 September 2008 - 21:02

la canzone che mi fa vibrare l'anima...senza dubbi e una canzone di De Andre',adoro questo cantautore :mf_missing:

poi' questa canzone e bella proprio cosi,cantata a due voci...Mina e De Andre'

#377 floread

floread

Advanced Member

• 1,588 posts

Posted 24 September 2008 - 22:19

la canzone che mi fa vibrare l'anima...senza dubbi e una canzone di De Andre',adoro questo cantautore :mf_missing:

poi' questa canzone e bella proprio cosi,cantata a due voci...Mina e De Andre'

...questa canzone ( una delle piu' belle di tutta la storia musicale italiana ) dovresti postarla ne Topic sulla Carfagna dove si parla di prostituzione...e dove ci sono Benpensanti che parlano di " puttane da cacciare dalle strade ) ...ho sempre detto che le puttane sono in tanti posti ma non sulle strade...le prostitute sono : 1 ) delle persone 2 ) delle ragazze 3 ) delle donne coraggiose e con una forza ncredibili 4 ) che usano il sesso come fosse un bancomat ...mettendoci non solo il corpo ma anche la faccia...le puttane vere la faccia non ce la mettono mai..si nascondono dietro il perbenismo e la ipocrisia..

...ho sempre detto ( anche in questo sito ) che le prime a difendere le prostitute dovrebbero essere le donne...la loro solidarietà farebbe capire che il marcio non è sui marciapiedi ma altrove...

Edited by floread, 24 September 2008 - 22:22.

#378 manu

manu

Advanced Member

• 585 posts

Posted 25 September 2008 - 08:18

...Quale migliore occasione?
Buona giornata a tutti quanti!

#379 flores

flores

Advanced Member

• 964 posts

Posted 25 September 2008 - 08:21

...Quale migliore occasione?
Buona giornata a tutti quanti!

....Bello, si abbina molto bene alla giornata di oggi....Buona giornata anche a te :smiley31:

Edited by flores, 25 September 2008 - 11:09.

#380 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3,656 posts

Posted 25 September 2008 - 09:27

...questa canzone ( una delle piu' belle di tutta la storia musicale italiana ) dovresti postarla ne Topic sulla Carfagna dove si parla di prostituzione...e dove ci sono Benpensanti che parlano di " puttane da cacciare dalle strade ) ...ho sempre detto che le puttane sono in tanti posti ma non sulle strade...le prostitute sono : 1 ) delle persone 2 ) delle ragazze 3 ) delle donne coraggiose e con una forza ncredibili 4 ) che usano il sesso come fosse un bancomat ...mettendoci non solo il corpo ma anche la faccia...le puttane vere la faccia non ce la mettono mai..si nascondono dietro il perbenismo e la ipocrisia..

...ho sempre detto ( anche in questo sito ) che le prime a difendere le prostitute dovrebbero essere le donne...la loro solidarietà farebbe capire che il marcio non è sui marciapiedi ma altrove...

Flo' evitiamo di fare politica al meno qui

GRAZIE.