Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * * 1 Voti

La vibrazione dell'Anima - I

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
794 risposte a questa discussione

#321 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 settembre 2008 - 07:50

se andate avanti così .......

vi verrà il diabete ! ! !
:lol3:

;) Va beh, Rick, seguirò il tuo consiglio, però non capita ogni giorno di essere romantici, per esempio oggi I FEEL GOOOOOOOOOOOOOOOODD !!!!!!!!!!!!! :lol3: :lol3: :lol3:

P.S. bello il video che hai postato.....

#322 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 20 settembre 2008 - 12:25

......A questo proposito ancora il Big Luther..:

..visto che ti piace così Luther Vandross ti metto 2 viedo che forse non conoscevi..( uno sicuro )..

#323 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 20 settembre 2008 - 14:04

..visto che ti piace così Luther Vandross ti metto 2 viedo che forse non conoscevi..( uno sicuro ).

..Ma va, guarda che li conosco molto bene ;) , mi piace quella con Dionne Warwick, Stevie Wonder ( alias Floread :tongue2: ), Luther Vandross & Whitney Houston
L'altra è triste, poi a pensare che sono tutti al funerale.( che peccato morire a 54 anni...)...Immagine Postata

P.S communque lo so perche hai postato questi video, non di certo perche sono di Luther, ma perchè ci sei tu..... ( oppure è Stevie, il tuo fratello gemello????)Immagine Postata

#324 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 21 settembre 2008 - 11:03

....Non lo so perchè mi piace :boxed2: , il video è un pò stupido cosi' come anche la canzone, però mi piace, forse perchè lo sento quasi ogni giorno..... :hmm:

http://it.youtube.co...h?v=UiUkyPHyrSI

#325 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 11:31

Buongiorno!
Reduce da un weekend fan-tas-ti-co (!) (di cui allego a titolo esplicativo 1 sola immagine!) (e magari poi faccio anche un piccolo resoconto!) vi lancio questa bella bella canzone giusto per augurarvi un buon appetito!

Allega File

#326 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 13:12

Buongiorno!
Reduce da un weekend fan-tas-ti-co (!)

:smiley31: Sono contenta per te, Manu, capisco che ti sei sentito un'aquila in questo weekend, bravo, hai reccuperato a la grande il tempo perso..
Io invece, ho passato un’altra domenica tra i motori, stavolta sono stata ad un evento tanto atteso per tutti gli appasionati di auto americane ma anche per chi vuole passare qualche giornata in tutta libertà sbizzarrendosi tra fantastici rodei e cavalcate all'americana,bistecche formato Texas, cappelli Stetson a larghe falde e con atmosfere alla John Wayne, con dei balli pazeschi.( anche se io non sono cosi' appassionata mi sono presa anch'io un capello come riccordo..)
L'appuntamento piu' importante dell'anno con il raduno nazionale di auto americane si è svolto proprio vicino dove abito io, perciò, gia avendo una machina americana, non potevo mancare, la curiosità è stata grande....
La giornata è stata stupenda sotto ogni punto di vista: il tempo ci ha regalato un sole bello e caldo che ci ha accompagnato per tutto il raduno, la gente è stata davvero numerosa e incontrare così tanti appassionati è stata davvero una piacevole sorpresa; le auto ma anche le moto ( sai quante fidanzate tue erano li? :tongue2: ), capitolo a parte, sono state le protagoniste assolute, numerosissime e in bella mostra ....

P.S a proposito per la canzone, oggi non sono molto inspirata, non so se sono alegra o nostalgica, sono proprio in difficoltà di scelta....Mi piacerebbe leggere un resoconto del tuo weekend ;)

#327 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 13:28

:smiley31: Sono contenta per te, Manu, capisco che ti sei sentito un'aquila in questo weekend, bravo, hai reccuperato a la grande il tempo perso..
Io invece, ho passato un’altra domenica tra i motori, stavolta sono stata ad un evento tanto atteso per tutti gli appasionati di auto americane ma anche per chi vuole passare qualche giornata in tutta libertà sbizzarrendosi tra fantastici rodei e cavalcate all'americana,bistecche formato Texas, cappelli Stetson a larghe falde e con atmosfere alla John Wayne, con dei balli pazeschi.( anche se io non sono cosi' appassionata mi sono presa anch'io un capello come riccordo..)
L'appuntamento piu' importante dell'anno con il raduno nazionale di auto americane si è svolto proprio vicino dove abito io, perciò, gia avendo una machina americana, non potevo mancare, la curiosità è stata grande....
La giornata è stata stupenda sotto ogni punto di vista: il tempo ci ha regalato un sole bello e caldo che ci ha accompagnato per tutto il raduno, la gente è stata davvero numerosa e incontrare così tanti appassionati è stata davvero una piacevole sorpresa; le auto ma anche le moto ( sai quante fidanzate tue erano li? :tongue2: ), capitolo a parte, sono state le protagoniste assolute, numerosissime e in bella mostra ....

P.S a proposito per la canzone, oggi non sono molto inspirata, non so se sono alegra o nostalgica, sono proprio in difficoltà di scelta....Mi piacerebbe leggere un resoconto del tuo weekend ;)

Ma dai?? Ma c'era qualche raduno in giro? Dove?
Sarei dovuto andare anche io a Vigevano , a Luglio: avevano organizzato giust'appunto dei Fratelli di BG di fare un giro!
Caspita: anche io ho la fissa dei mezzi americani (vedi moto!), soprattutto delle Hotroad...Ma tu che auto hai? E foto foto??
E allora via con il resoconto!

#328 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 14:45

Caspita: anche io ho la fissa dei mezzi americani (vedi moto!), soprattutto delle Hotroad...Ma tu che auto hai? E foto foto??
E allora via con il resoconto!

Qua metto il link, dove un nostro amico ha postato qualche foto che ha fatto ieri:

http://picasaweb.google.it/criba76/UsaCarShow02?authkey=hdZyegkqwPw#

Non ho niente di particolare, aparte che è una macchina bella grande, è una Chrysler Grand Voyager, molto utile per una famiglia, speciamente quando si fa qualche viaggio, più difficile è trovare un posto per parcheggiarla,faccio sempre fatica...Adesso ti vorrei racontare dove ha avuto luogo il raduno:
Alora, il raduno si è tenuto a Cinisello Balsamo, sempre una zona molto vicina a Monza, Lissone,etc…Quest’ estate hanno aperto un nuovo spazio per i divertimenti che si chiama ‘Nuovovillage’. Adesso per farti capire di più ti dico due parole sulla location:

Novovillage è un'area di quasi 72mila metri quadrati,ci sono un palatenda di 2.500 metri quadrati dove sono stati ospitati i club e gli stand e una tendostruttura più piccola, di mille metri quadrati, dove hanno cantato le 3 band che erano presenti li’.C'è una city farm per i più piccoli, con animali da fattoria e da cortile, minipony e stalle, un maneggio con circa 50 cavalli e un centro equitazione. Accanto c’ è uno spazio per i bambini con autoscontro su acqua, percorsi in canoa, trenino elettrico su binario, pista di miniquad, minigolf e animazione. C’ è poi lo spazio piscina,e l'area sport&avventura, composta da pareti di arrampicata, la giungla urbana (ponti nepalesi, tronchi oscillanti, liane e reti per muoversi sfidando la forza di gravità).

Non manca uno spazio ristoro, con bar, ristorante pizzeria. Interessante la via delle Regioni, la strada degli antichi sapori, un percorso di strutture di legno dedicato alla degustazione e vendita di prodotti tipici.

C’eranno inoltre stand di oggettistica,musica dal mattino e le band da mezzogiorno alle 18.00,poi le premiazioni per le auto più interessanti Anche in caso di maltempo,il raduno si faceva lo stesso dato che la struttura può ospitare all'interno molte persone.In pocche parole è un luogo per tutta la famiglia.
Ah, per non dimenticare,ci sarà un ultimo raduno di chiusura stagione il 28 settembre a Treviglio (Bg) in via Aldo Moro dalle 9°°-18°°. Solo che in caso di pioggia lo rimanderrano per un altra settimana

#329 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 15:55

Sai, Manu, mi sembra che siamo rimasti solo noi due in questo 'angolino', Floread si è dato in politica, Liliana..boh, non la vedo da un pò, tutti gli altri da una vita che non passano di qua, per cui avrei in mente una canzone che si abbina perfettamente a tutto questo:

Messaggio modificato da flores il 22 settembre 2008 - 15:59

#330 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 17:38

CI SONO, CI SONO

E CHE SONO INCASINATA CON IL LAVORO ADESSO

E FINE MESE RAGAZZI E C'è DA :crybaby: :crybaby: :crybaby: :boxed2:

#331 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 18:03

[size=3][color="#800080"]Sai, Manu, mi sembra che siamo rimasti solo noi due in questo 'angolino',

Il problema Flores che, in passato, ci siamo già sbizzariti in questo MITICO TOPIC ;)

http://www.moldweb.o...amp;#entry54428

#332 floread

floread

Advanced Member

• 1588 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 19:01

Sai, Manu, mi sembra che siamo rimasti solo noi due in questo 'angolino', Floread si è dato in politica, Liliana..boh, non la vedo da un pò, tutti gli altri da una vita che non passano di qua, per cui avrei in mente una canzone che si abbina perfettamente a tutto questo:

..no no io passo...sempre...ma non voglio fare da terzo incomodo :smiley28:

http://www.youtube.c...feature=related

Messaggio modificato da floread il 22 settembre 2008 - 19:03

#333 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 20:12

Il problema Flores che, in passato, ci siamo già sbizzariti in questo MITICO TOPIC ;)

http://www.moldweb.o...amp;#entry54428

:hmm: Scuza, Jerry, ma tu vivi ancora nel passato?!, io non avevo visto questa discussione, non ho mai guardato nel archivio e poi, te lo dico come tra amici, nessuno ti constringe di farlo se non ti va.....Erà solo un mio pensiero, mi soffocano le discussioni pesante come fate voi di politica, preferisco stare qua, nel mio angolino..... ;)

Messaggio modificato da flores il 23 settembre 2008 - 06:27

#334 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 21:11

Ciao a tutti,
avete qui proprio un bel angolino,lontano dalla pazzia del Mondo :smiley32:

per tutti gli ottimisti di questo forum,una canzone che mi piace tanto...

:angel_not:

Messaggio modificato da Anastasi il 22 settembre 2008 - 21:15

#335 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 21:39

Ciao a tutti,

...Ciao, puoi stare serena, qua sei e sarrai sempre la benvenuta :smiley31: Molto bella la canzone che hai scelto... ;)

#336 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 22:06

Ciao a tutti,

Canzone molto bella.
Aggiungo una curiosità:
Nel video ho riconosciuto luoghi del porto vecchio di Trieste ed un piccolo angolo del Castello di Miramare.

#337 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 23 settembre 2008 - 08:35

Buon risveglio a tutti:)
sono passati 10 giorni dal mio matrimonio a Chisinau :nozze: ...e pensavo,cosa viene in mente ai sposi mentre il prete parla(40 minuti) :)) ci sono sposi che ascoltano quello che si parla in chiesa???
Io, chissà perche ero un po’ lontana dalla cerimonia, guardavo la chiesa, piccola ma molto bella (Santa Teodora de la Sihla), e mi girava nella testa questa canzone...

Messaggio modificato da Anastasi il 23 settembre 2008 - 08:36

#338 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 23 settembre 2008 - 09:36

...Problemi con internet...
Vediamo se riesco a postare un minimo di resoconto (scritto ieri!).

-Part 1-

Il motogiro praticamente è partito già venerdi notte: causa amici a cena la sera medesima, si è tirato tardi a suon di “un bicchierino me- un bicchierino te”. Morale, nottata pressochè insonne, passata però a programmare-progettare-congetturare. Insomma. Alle 6,30 di sabato, sveglio come un grillo, salto letteralmente giù dal letto e, impaziente come un bimbo la mattina di Natale, corro…A lavare la moto! (Si lo so , sono da ricovero urgente…Ma non la posso vedere col faccino lercio…).

Nel frattempo anche mio nipote, nonché compagno di viaggio, si è alzato presto, ma nonostante questo riusciamo comunque ad accumulare un buon ritardo sulla partenza!

Il tempo promette poco di buono, ma appena pronti partiamo spensierati, confidando nelle premonizioni del novello Bernacca di Canale 5, che poi si riveleranno azzeccate.

Tutto scorre come in un film, la vallata percorsa verso sud, l’autostrada Bergamo- Milano e poi Milano- Laghi, con il motore che borbotta regolare a 130-140 km/h.

Tutto va che è una meraviglia, con i bambinetti sulle auto davanti che ti fanno il sorrisetto e ciao-ciao con la manina, le vecchiette che si lasciano spaventare mentre passi loro accanto rombando…Insomma: tutte le sequenze del film! E noi, soddisfatti, godiamo di ogni istante a cavallo dei nostri rispettivi ferri, con niente e nessuno che ci possa arrestare!

Ma…(e c’è sempre un ma…nelle favole più belle!) all’altezza di Gallarate la mia moto mi vuole comunicare qualcosa: il cruscotto comincia a lampeggiare minacciosamente, ma io noncurante premo pulsanti di reset, con aria di sufficienza. Non può tradirmi in questo modo!

E lei pare accorgersene, perché riattacca furiosamente a dirmi sul display…”Hai il cavalletto giù!” Ma come, bimba mia: non vedi che è su, le dico? Stiamo viaggiando da 2 ore ormai! Però meglio fare sosta e vedere cosa le prende.

#339 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 23 settembre 2008 - 09:37

-Part 2-

Misteriosamente, il sensore che verifica che il cavalletto sia sollevato quando sei in marcia non vuole saperne di fare il suo dovere: riconosce una posizione sbagliata.

Spengo, riaccendo, e lei…Niente da fare! Tiro su e tiro giù “n” volte ma…Mi ri-scrive sul display “Hai il cavalletto giù”! E, intestardita, non c’è verso di farle cambiare opinione: in compenso non mi lascia ripartire. Appena inserisco la marcia lei mi mette il broncio e si spegne!

Come una mamma premurosa, non vuole mettere a repentaglio la sua prole, e non se ne parla di andarsene da li finchè non abbiamo sistemato la questione del cavalletto! Non fa niente se il cavalletto è correttamente al suo posto, nella sua testolina tutta americana è convinta del contrario: probabilmente non ha ancora assimilato bene l’Italiano, ma purtroppo comanda lei!

Prima di abbandonare il mio viaggio, decido di tentare il tutto per tutto, e di staccare il contatto del sensore medesimo: così dopo aver consultato il “Dealer”, mi accingo a togliere lo spinotto del contatto.

Più facile a dirsi che non a farsi, ovviamente lo spinotto non vuole saperne di lasciarsi sfilare!

Provo con le buone maniere, niente.

Provo con le minacce, niente da fare.

Provo con la tecnica delle parolacce (che in officina, dal meccanico, funziona sempre!): ri-niente! Non ha un minimo di soggezione di me, e lo spinotto non vuole saperne di uscire!

Sudo copiosamente sotto il sole, bardato per affrontare i rigori dei passi alpini che mi accingevo a fare, con le unghie delle dita sporche di quella morchia che imbratta le dita di tutti i meccanici che possono fregiarsi di questo titolo (e che si attacca con una tenacità incredibile! Non viene via neppure a mozzarsi le dita!), e tento ogni disperato tentativo (compreso 1 rito woodoo, 1 danza della pioggia e 2 preghiere a Sant’Antonio Abate!).

#340 manu

manu

Advanced Member

• 585 messaggi

Inviato 23 settembre 2008 - 09:37

-Part 3-

Quando ormai anche l’ultima speranza sta per abbandonarmi, miracolosamente compare al mio fianco un assistente della rete autostradale che, vistomi sdraiato davanti alla ruota, ha pensato bene di fare una tappa. E così, dopo le solite frasi di rito (“E’ un’Harley? Che modello è? E’ una fatboy? Ma è vero che il rumore è brevettato? Ma ha la retro? Mio nipote ne ha una, ma è più grossa!”…Ormai è un tormento, questa sequenza!), gli chiedo se ha “le chiavi della mia libertà”: un cacciavite!

E lui, gentilmente accompagnato da mascolina collega femmina (che scende dal furgone con una grazia pari solo a quella che avranno mostrato Lacedelli e Compagnoni mentre scendevano dal K2…), mi porge lo strumento.

Commosso e riconoscente, caccio vigorosamente l’attrezzo in quel posto alla moto…Nello spinotto recalcitrante naturalmente! E quasi per incanto accendo, inserisco la marcia e lei..Riparte!

Ringrazio ogni Santo del Paradiso (Sant’Antonio no!), offro un caffè ai miei 2 salvatori al primo autogrill e via! Avanti Savoia! Si riprende la strada in direzione del Passo del Sempione, libero come un passerotto (di http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/mega_shok.gif kg appunto)!

Abbandonata l’autostrada, la salita verso i 2005 mt del passo è piacevole, con un bel sole caldo e un azzurro che più azzurro non si può, l’andatura si attesta su una media di 100-110 km/h, molto rilassata considerando la strada con curve ampie ed estremamente godibili.

Arrivati in cima, lo spettacolo ovviamente è mozzafiato!

Decidiamo di fare tappa e mangiare un boccone.

Arriva l’Elvetica cameriera e le chiedo cosa sia quella sorta di pasticcio del mio vicino di tavolo: “Speziatà Swizzerha!”. Ok va bene: per 2!

Mi porta una montagnetta di striscioline di patate simil-fritte impastate con altri misteriosi ingredienti, e 2 uova sopra.

Sarà il tormentone delle 2 giornate: pur essendo gustoso, vuoi per le porzioni “tedesche”, vuoi per gli ingredienti “sostanziosi” (per usare un eufemismo!), il preparato si pianta tra fegato e la prima ansa intestinale e non vuole saperne di abbandonare la postazione! Neppure sotto la tortura di un bicchierino di temibilissimo Fernet!

Ce lo porteremo in giro come un ospite per tutto il motogiro.