Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
* * * * * 1 Voti

La vibrazione dell'Anima - I


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
794 risposte a questa discussione

#341 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 09:37

-Part 4-

Ripartiamo, scendiamo verso Brig, poi Sion, Sierre e Martigny (dove arriviamo mostruosamente in riserva, ma riusciamo a rifornire le “assetate” prima di sentirle spirare!), e da li attacchiamo il Passo del Gran San Bernardo: ancora più bello del precedente!

Una sequenza di curve e controcurve ci porta a quota 2.431 m, e quando arriviamo ci si presenta uno spettacolo ancora più incredibile, fatto di cielo terso, sole abbagliante e montagne bianche!

La solita foto di rito, e poi giù, in direzione di Aosta, per poi risalire fino a Pré-Saint-Didier, dove pernotteremo.

Il tempo di lasciare le cose in camera dell’hotel, e ci precipitiamo alle terme.

E qui ci rilassiamo adeguatamente: che dire, dopo una giornata ricca di emozioni, belli stanchi, ho scoperto che non c’è nulla di meglio che spaparanzarsi in una vasca di acqua caldissima, all’aperto in giardino, davanti al Monte Bianco che riflette tutti i colori di un tramonto autunnale esagerato!

Il bianco lascia il posto all’arancio, al rosa acceso e al violetto…E tra una sauna (in casette di legno, con una parete di vetri su panorami mozzafiato) e una “idromassaggiata”, passando per vasche di acqua calda in cui galleggiare sostenuti da cilindri di gommapiuma, con le orecchie sotto il pelo dell’acqua ad ascoltare musica riprodotta sott’acqua (!), in un’atmosfera surreale fatta di vapore, torce accese, musica new age e luna piena , abbiamo tirato le 23. E poi ritorno in hotel.

Per così dire, “A letto senza cena!”: non c’è stato nessuno che ci desse qualcosa da mangiare! Fortuna vuoi che avevamo mangiato la “Mostruosa Spezialità Swizzerha” a pranzo, e poi un po’ di frutta, yoghurt, muesli e tisanine tipo pozione magica del Druido Panoramix.

Il giorno dopo, dopo ottima e abbondante colazione, siamo ripartiti alla volta di Valsavarenche e del Parco Nazionale del Gran Paradiso, al fine di vedere qualche animale. E in effetti, lo spettacolo di veder pascolare tranquillamente qualche camoscio e vedere un’allegra colonia di marmotte (che si sono avvicinate a mangiare i grissini che ci eravamo portati allo scopo!) è stato affascinante.

Ma ormai i tempi erano maturi per tornare verso casa: e così, dopo aver imboccato l’autostrada, e aver percorso questi 300 km con una buona media, abbiamo fatto ritorno a casa in tempo per infilare la moto in garage e vedere le prime gocce d’acqua cadere: così, scampati ancora una volta alla furia del temporale, è finita anche questa avventura. Ci rimangono negli occhi immagini bellissime e nel cuore sensazioni indescrivibili.

Alla prossima!

Messaggio modificato da manu il 23 settembre 2008 - 10:51


#342 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 09:42

Buon risveglio a tutti:)
sono passati 10 giorni dal mio matrimonio a Chisinau :nozze: ...


:smiley31: Auguri e felicità ai novelli sposi!!!!!!. Che il vostro cammino insieme possa durare tutta la vita.! E, forse presto arriverà anche la cicogna...Immagine Postata




#343 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 09:52

Qua metto il link, dove un nostro amico ha postato qualche foto che ha fatto ieri:

http://picasaweb.google.it/criba76/UsaCarShow02?authkey=hdZyegkqwPw#

Non ho niente di particolare, aparte che è una macchina bella grande, è una Chrysler Grand Voyager, molto utile per una famiglia, speciamente quando si fa qualche viaggio, più difficile è trovare un posto per parcheggiarla,faccio sempre fatica...Adesso ti vorrei racontare dove ha avuto luogo il raduno:...

Viste: bellissime!
Mi piacciono troppo quelle 2 Hotroad...Ma prima o poi riuscirò a vincere al superenalotto!!
Chissà che magari un salto a Treviglio...Se il tempo regge...Spérèm!

#344 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 09:52

...Problemi con internet...
Vediamo se riesco a postare un minimo di resoconto (scritto ieri!).


Immagine PostataDa tanto che non mi sono divertita cosi'.... Altro che Divina Commedia...mi sono uscite pure le lacrime...Immagine Postata Sei forte Manu, complimenti!!!

#345 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 09:58

..no no io passo...sempre...ma non voglio fare da terzo incomodo :smiley28:


http://www.youtube.c...feature=related


Ma vah là vah là...Dove sei finito piuttosto???
(Vabbè che la stessa cosa la si potrebbe dire per me...)

#346 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 10:04

Ciao a tutti,
avete qui proprio un bel angolino,lontano dalla pazzia del Mondo :smiley32:

per tutti gli ottimisti di questo forum,una canzone che mi piace tanto...



:angel_not:



Ciao!
Bellissima canzone, una delle mie vecchie glorie che ascolto volentieri!
E benvenuta qui!
E auguroni per il tuo matrimonio!
E...A presto!

#347 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 10:06

Immagine PostataDa tanto che non mi sono divertita cosi'.... Altro che Divina Commedia...mi sono uscite pure le lacrime...Immagine Postata Sei forte Manu, complimenti!!!


Ti ha divertito il resoconto?
Allora se ti raccontassi di quella volta che la mia prima motocicletta mi lasciò a piedi...Quella si che fu una tragi-commedia! Ma abbastanza esilarante nella sua "tragicità"!
Appena le ho (me le deve mandare il mio nipotino, nonchè compagno di viaggio!), posto qualche foto del motogiro

Messaggio modificato da manu il 23 settembre 2008 - 10:07


#348 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 10:30

Ogni tanto mi vengono in mente certi "relitti"...Chissà poi da dove nascono nella mia testa! Ma che belli però! ;)





#349 fede72

fede72

    Advanced Member


  • 2056 messaggi
  • Iscritto il: 29-dicembre 06

Inviato 23 settembre 2008 - 10:33

Sai, Manu, mi sembra che siamo rimasti solo noi due in questo 'angolino', Floread si è dato in politica, Liliana..boh, non la vedo da un pò, tutti gli altri da una vita che non passano di qua, per cui avrei in mente una canzone che si abbina perfettamente a tutto questo:


[color="#008000"]Ti sembra solo Flores, in realtà, ci sono tanti che curisano qua dentro...

La canzone dei vecchi amanti
...[size="4"]Mon amour
mon douce, mon tendre, mon merveilleuse amour
de l'aube claire jusqu'à la fin du jour
je t'aime encore, tu sais, je t'ame.



Questa bella voce italiana...
Giorgia


#350 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 10:34

SPETTACOLO! SPETTACOLO ANCHE QUESTA! (Prima che cada di nuovo l'Internet e io finisca un'altra volta nel limbo virtuale!)



#351 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 10:47

Ti sembra solo Flores, in realtà, ci sono tanti che curisano qua dentro...


....Oddio, e menomale, cara Fede, :kissing: erò già un pò pessimista, capisco che la gente lavora e non ha il tempo di stare davanti al PC per tutto il giorno...Molto belle le canzoni... :nopity: A presto....

Messaggio modificato da flores il 23 settembre 2008 - 10:47


#352 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 10:49

SPETTACOLO! SPETTACOLO ANCHE QUESTA! (Prima che cada di nuovo l'Internet e io finisca un'altra volta nel limbo virtuale!)


:smiley32: Bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

#353 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 10:53

i love this song it's so good to be in love!!!!!!!!



#354 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 11:22

L'avevo già postata ma..La ri-posto! (Che simpatico il video!)


Messaggio modificato da manu il 23 settembre 2008 - 17:30


#355 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 12:38



#356 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 14:21

L'avevo già postata ma..La ri-posto! (Che simpatico il video!)


Immagine Postata Uffa, e dov'è questo video ?! Non si vede :hmm:


#357 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 14:28

...Un'altra molto bella:



#358 flores

flores

    Advanced Member


  • 964 messaggi
  • Iscritto il: 08-aprile 08

Inviato 23 settembre 2008 - 14:35

I wanna know what love is




#359 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 settembre 2008 - 15:57

E se proprio volete andare sul genere " Io ho sonno"

Almeno mette qualcosa di decente!! ;)

BRIAN FERRY E THE ROXY MUSIC!













Messaggio modificato da jerrydrake il 23 settembre 2008 - 16:00


#360 manu

manu

    Advanced Member


  • 585 messaggi
  • Iscritto il: 08-maggio 07

Inviato 23 settembre 2008 - 17:28