Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Buon compleanno Moldweb!
Inviato 03 luglio 2008 - 21:43
GRAZIE DI ESISTERE!!!
Mi avete aiutato moltissimo con delle informazioni utili nei momenti più penosi!!
LA MULTI ANI!!!!
Inviato 03 luglio 2008 - 21:57
UN TANTI AUGURI DI CUORE MOLDWEB
Messaggio modificato da liliana07 il 03 luglio 2008 - 21:59
Inviato 03 luglio 2008 - 22:31
Inviato 05 luglio 2008 - 13:07
Inviato 05 luglio 2008 - 17:57
Inviato: sabato 5 luglio 2008 8.38
A: news moldweb.eu
Oggetto: Auguri!
Cinque anni sono pochi e sono tanti.
Il valore è sempre dato dall'intensità dell'impegno e spesso anche dai sacrifici che si fanno per portare avanti un servizio come il vostro, molte volte sconosciuto ai più.
Vi auguro un cammino lungo, ricco di emozioni e successi, ed abbiate sempre il coraggio di fare il bene, perchè il bene vince!
Auguri.
don Cesare
Inviato 05 luglio 2008 - 19:18
AUGURI MOLDWEB! HAI COMPIUTO IL PRIMO LUSTRO DI ONOREVOLE SERVIZIO PER GETTARE UN PONTE TRA DUE PAESI, DUE POPOLI E DUE CULTURE MOLTE DIVERSE TRA LORO MA CHE ALLO STESSO TEMPO SI COMPLETANO QUANDO SI INTRECCIANO!
UN AUGURIO SPECIALE A QUELLI CHE, INIZIANDO DA DOMENICO, HANNO AVUTO L'IDEA DI COSTRUIRE QUELL' INIZIALE IMPALCATURA CHE OGGI A DISTANZA DI 5 ANNI E' DIVENTATO UN VERO PALAZZO, SITO IN VIA DELLA MOLDOVA N°1, AUTOREVOLISSIMO PUNTO DI RIFERIMENTO PER ITALIANI E MOLDAVI CHE VOGLIONO SCOPRIRSI E CONOSCERSI A VICENDA!!!
VIVA MOLDWEB! 1000 DI QUESTI GIORNI!
Messaggio modificato da Alfredito il 05 luglio 2008 - 19:21
Inviato 06 luglio 2008 - 19:12
Inviato 08 luglio 2008 - 14:15
Il programma dettagliato dell'incontro è via di definizione. Sto aspettando che il nostro cerimoniere mi dia aggiornamenti dalla Moldova, ma di sicuro lo si fa sabato 9 agosto alle ore 19.30.
Abbiamo già in mente un ristorante, ma come dicevo, aspetto news dal cerimoniere. La prossima settimana dovremmo avere maggiori info.
Intanto, chi in quel periodo sarà in Moldova, tenga d'occhio questa discussione!
Alfredino Copilu Minune ha già provveduto a riservare parte della sala per il 9 Agosto.
Il ristorante è " La Griglia d'oro" di Chisinau.
Domani andiamo a concordare un menù italiano. Cerchiamo ovviamente di concordare un menù dignitoso senza esagerare. Pensiamo di stare intorno ai 20 euro cadauno.
Dipende dalle adesioni, speriamo di organizzare qualcosa di simpatico con canti, balli vari ed uno spettacolo "turco", io mi esibiro nella danza del ventre, anzi, più che del ventre... la danza della panza.
L'ho sperimentata in Turchia di recente ed ho avuto uno strepitoso successo, il direttore del resort mi ha offerto un contratto per tutta la stagione. Mah! Ho rifiutato ragazzi, anche perchè non potevo tuffarmi come volevo, quelli che avevano la sdraio sul bordo vasca si lamentavano sempre per l'onda anomala che creavo quando mi immergevo.
Alfredino che era anche lui sdraiato sul bordo vasca, a causa di un'onda anomala causata dal sottoscritto, l'hanno ripescato dei marinai turchi a circa dieci chilometri dal resort.
Inviato 08 luglio 2008 - 14:21
anche perchè non potevo tuffarmi come volevo, quelli che avevano la sdraio sul bordo vasca si lamentavano sempre per l'onda anomala che creavo quando mi immergevo.
Alfredino che era anche lui sdraiato sul bordo vasca, a causa di un'onda anomala causata dal sottoscritto, l'hanno ripescato dei marinai turchi a circa dieci chilometri dal resort.
LO TSUNAMI UMANO...
DSCF1638.JPG 1,84MB
0 Numero di downloads
Messaggio modificato da Alfredito il 08 luglio 2008 - 14:21
Inviato 08 luglio 2008 - 14:27
ma si trova a Chisinau ??
Inviato 08 luglio 2008 - 14:35
No, ma non e' lontana...a solo 2 ore di volosembra bella come piscina....anche se se ne vede un piccolo angolo ??
ma si trova a Chisinau ??
http://www.selgebeac...om/index_en.asp
Inviato 08 luglio 2008 - 14:37
No, ma non e' lontana...a solo 2 ore di volo
![]()
http://www.selgebeac...om/index_en.asp
pensavo che scherzavate
siete cosi bravi nello scherzare, che spesso non vi si capisce
cmq bel posto...non c'è che dire
Inviato 08 luglio 2008 - 23:41
e
Tanti Auguri
Inviato 09 luglio 2008 - 07:21
Inviato 09 luglio 2008 - 20:29
Alfredino Copilu Minune ha già provveduto a riservare parte della sala per il 9 Agosto.
Il ristorante è " La Griglia d'oro" di Chisinau.
La discussione e i dettagli dell'incontro (spostato al 16 agosto) qui:
http://www.moldweb.o...?showtopic=7182
Inviato 15 luglio 2008 - 16:10