Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
* * * * - 2 Voti

Buon compleanno Moldweb!

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
55 risposte a questa discussione

#21 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 12:09

Un grande augurio al forum, ma soprattutto un grazie caloroso a tutte le belle persone che gli danno vita ogni giorno, con il loro sapere, le loro domande, le loro molteplici personalità.

Grazie a tutti quelli che ci stanno credendo fino in fondo, con cuore sincero e senza altro scopo che quello di stare bene, tutti insieme, e di confrontarsi ogni giorno in un posto che è un pò di tutti noi, e che ci permette sempre di respirare aria pulita, diventando cosi amici virtuali e magari un giorno anche reali... Auguri a tutti noi!!! :smiley31: :nopity:
Immagine Postata

#22 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 12:53

Ci sono delle persone che vivono una vita per uno scopo

Altre che in tutta una vita non lo raggiungono

Io voglio FARE I MIEI PERSONALI COMPLIMENTI A DOMENICO!

Quello che ha fatto VALE TUTTO UNA VITA!

E per QUESTO, al di là di qualsiasi considerazione, polemica o altra scemenza

AVRAI LA GRATITUDINE di tutti quei SENZA NOMI che qua sopra hanno trovato almeno un pò di luce!

LA MIA GIA' C' E' L' HAI!
:smiley32: :smiley32:

#23 REZINESE

REZINESE

Advanced Member

• 670 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 13:21

Buon compleanno MOLDWEB!!! ...LA MULTI ANI!!! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#24 Musika

Musika

Advanced Member

• 191 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 14:41

Auguri Moldweb, e grazie a Domenico e ad altre persone che si immpegniano per il forum. Pecato che non sarò il 9 agosto a Chisinau.

Allega File

#25 Paolo C.

Paolo C.

Advanced Member

• 1542 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 15:43

Tanti auguri anche da parte mia..

Il 10 luglio 2005 ho partecipato a Roma alla festa per il 2° compleanno di Moldweb (vedi qui sotto) che frequentavo allora da pochi mesi, e riguardando le immagini di quell'evento mi sono tornate in mente alcune simpatiche persone che è un po' di tempo che non vedo scrivere: Lilia, Majo, Lello, Cristina, Alessandro, Natalia.. e tanti altri.

Purtroppo per quest'estate ho altri progetti e non riuscirò ad essere con voi per i festeggiamenti del 5° compleanno, comunque ci saranno sicuramente altre simpatiche occasioni. :smiley31:

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

#26 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• 481 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 16:04

... CHE DIRE!!

Tanti Auguri a tutti i componenti questo MERAVIGLIO FORUM!! :compleanno: MOLDWEB!!!

Avanti così!!

Ciao Bobo

#27 lupin

lupin

Advanced Member

• 162 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 16:41

Buon COMPLEANNO MOLDWEB

#28 diego

diego

Advanced Member

• 478 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 17:38

Moldweb è come una miniera di informazioni, consigli, dibattiti, scontri ed incontri: grazie a chi l'ha gestita, diretta o anche solo frequentata rendendola, di fatto inesauribile!
Grazie Domenico, viva Moldweb, viva la Moldova! :clap: :clap:

#29 SOFIA

SOFIA

Advanced Member

• 145 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 18:35

MOLDWEB AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono felice che ti conosco :smiley32: ma mi dispiace cosi tanto che ti ho conosciuto tardi solo un anno e mezza fa :crybaby: .Mi rendo conto che ho perso tantissimo :hmm: .Se anche hai pochi anni , ma gia hai fatto molto per tanti di noi :graduated: . Auguri anche al tuo padrino Domenico. :smiley32:
VIVA LA MOLDOVA VIVA IL MOLDWEB E VIVA NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ubri: :ubri: :ubri: :ubri: :ubri: :ubri: :ubri: :ubri:

#30 bacco

bacco

Advanced Member

• 1567 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 19:18

Non dovranno mancare certo i nostri di auguri a questo fantastico forum tanti auguri Moldweb.

#31 irina0103

irina0103

Advanced Member

• 395 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 19:19

Tanti Auguri anche da parte mia!!!!

:compleanno:

#32 beppe

beppe

Advanced Member

• 1107 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 20:14

Faccio tanti :complimenti: a tutti coloro che dedicano il loro tempo a questo forum

per tutti un :birra: :ubri: :oops:

io non scrivo molto ma vi leggo sempre molto volentieri sono quì da un anno e mazzo ma non me ne sono accorto ho dovuto andare a leggere la data dell'iscrizione tanto è piacevole la compagnia che non me ne sono reso conto

Grazie Moldweb

#33 willyy

willyy

Advanced Member

• 1174 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 21:51

:band::band:

A MOLDWEB . . .
TANTI AUGUTI DI BUON COMPLEANNO
E 100 DI QUESTI GIORNI !

Immagine Postata

Un plauso anche al direttivo ed al papà di moldweb.

:ubri: :groupwave: :ubri:

#34 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 02 luglio 2008 - 23:20

ECCOMI QUA' A FARE GLI AUGURI A MOLDWEB !!!!

e dire a Domenico
:grazie:

cosa scrivere che non già detto ... solo confermare che grazie a moldweb ho risolto pastoie burocratiche, conosciuto storia usanze e altro ancora del paese da cui proviene la mia compagna, che finalmente visiterò dal 15 agosto .... si purtroppo x il 9 non ci sarò, se qualcuno ha voglia di replicare anche più avanti si faccia vivo

e allora parto con i saluti a quanti ho avuto il piacere di conoscere virtualmente e non, a cominciare quindi da colui che mi ha fatto conoscere moldweb anche se ora è in altri lidi... e cioè ventoneicapelli Dragoste (parlò del sito alla mia compagna sull'aereo di ritorno da chisinau, quella volta gli andò male ... invece di lei arrivai io :lol3: )

Un saluto particolare a quelli che non scrivono più con mio rammarico: Cristal, Lilia, Liuna, Muza,Scricciolo, Piekny

mentre a TUTTI i presenti vecchi e nuovi un abbraccio :smiley31: e GRAZIE anche voi per tutto quello che mi avete dato :graduated:

#35 Guido Baccoli

Guido Baccoli

Member

• 78 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 02:31

Anch'io devo ringraziare di avermi permesso poter consigliare o fare chiarezza su alcuni argomenti normativi riguardante il consolare. Ringrazio l'Amministrazione e tutta la comunitá, ringrazio anche perché inaspettatamente ho rincontrato il carissimo amico e GRANDE dell'antiburocrazia AMEDEO...anni che non riuscivo a contattarlo, al quale rivolgo carissimo saluto.

Voglio farvi anche i miei complimenti perché dimostrate che gli Italiani all'estero possono e debbono unirsi, che possono essere una forza e fare compatezza nell'unione, quindi pesare nel farsi sentire e fare OPINIONE. Siete un grande esempio e chissá che qualcuno residente in altre nazioni, non incominci a capire quanto sia importante formare la comunitá italiana, unita e solidale..che condivide tutto e che puó comunicarsi liberamente.

ANCORA AUGURI E SINCERI COMPLIMENTI DI CUORE A TUTTI VOI. :1a:

#36 vidra

vidra

Advanced Member

• 195 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 09:09

Buon compleanno MOLDWEB ! :smiley32: :smiley32: :smiley32: :smiley32: :ubri:

#37 Adrirai

Adrirai

Member

• 69 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 09:39

Si un grosso grazie a Moldweb :grazie: e un augurio che continui per molti anni ancora.
E' stata veramente un bella sorpresa quando per caso tre anni fa ho trovato questo sito, infatti c'era veramente ben poco, anzi quasi niente, sulla Moldova, in tutto il Web.
E' stato utilissimo e anche di conforto per le preziose informazioni e consigli che in tempo reale, si trovavano su Moldweb.
Non ultimo ci si sentiva, e mi ci sento ancora, parte di un gruppo che condivideva obiettivi, passioni, gioie, tribolazioni burocratiche e anche di vita.
Grazie ai creatori e al "Deus ex machina" Domenico :smiley32: , ma anche agli altri amici che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona, e anche a quelli virtuali che sono preziosi per il loro contributo e le loro idee.

A tutti da me e Raisa, Buona Vita.

#38 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 17:12

CITAZIONE(nikita @ 7 May 2008, 6:58)
Moldweb rimane a distanza di anni la casa di tutti, tutti hanno contribuito ad erigerla, per questo ha quel calore umano che è difficile trovare in altre case.

E' sempre lì la casa di Moldweb, in Via della Moldova N°1
.

#39 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 17:45

Ieri non mi sono collegata, e ho perso il fatidico COMPLEANNO di Moldweb!

Bè, allora, anche se in ritardo,
BUON COMPLEANNO,
CARO SITO e CARI AMICI :compleanno:

Come in un normale rapporto, a volte ci si ama,
e a volte ci si arrabbia col desiderio di allontanarsi,
ma poi si torna :smiley31:
Anche a me Moldweb e i suoi utenti ha dato molto,
oltre che in informazioni, in compagnia, in condivisione,
in confronto .

UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,
IN PARTICOLARE A DOMENICO ED ALLA SUA GRANDE INTUIZIONE, PROGETTO E REALIZZAZIONE

:grazie:

#40 mikycit

mikycit

Member

• 20 messaggi

Inviato 03 luglio 2008 - 20:45

TANTI AUGURI MOLDWEB !!!

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A TUTTI VOI E AI VOSTRI AMICHEVOLI CONSIGLI.

SONO DA POCO ISCRITTO AL FORUM MA E DA TANTO CHE VOLEVO FARLO.

GRAZIE DI CUORE!!

W MOLDWEB