Che facciamo?
Organizziamo qualche cosa di speciale?
Domenico ha preparato 50 strudel da 2 metri
inoltre..5000 bottiglie di Cricova sono già al fresco ...sulle montagne del Trentino
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Posted 01 July 2008 - 18:20
Posted 01 July 2008 - 18:27
Posted 01 July 2008 - 18:27
Posted 01 July 2008 - 18:30
Posted 01 July 2008 - 23:14

Cinque anni fa, il 2 luglio 2003,
quando sulla Repubblica Moldova nel web c'era poco quanto niente, nasceva
il primo portale italiano tutto dedicato a questa piccola Nazione.
Cinque anni con lo sguardo fisso fisso verso est, dall'Italia alla Moldova.
Cinque anni di informazione, storie, opinioni.
Cinque anni di amore, odio, passione, dedizione.
Cinque anni di alti e bassi, insieme a tutti gli amici di Moldweb.
Cinque anni!
Un traguardo importante!
Buon compleanno Moldweb!
Nonostante tutto, dopo cinque anni, la casa di Moldweb è sempre li, in
VIA DELLA MOLDOVA NUMERO UNO!
I festeggiamenti avranno luogo sabato 9 agosto a
Chisinau - Repubblica Moldova
partecipa anche tu
Posted 02 July 2008 - 00:03

Posted 02 July 2008 - 00:32
. . .
I festeggiamenti avranno luogo sabato 9 agosto a
Chisinau - Repubblica Moldova
partecipa anche tu
Posted 02 July 2008 - 04:58
AUGURI A TUTTI GLI AMICI DI MOLDWEBRagazzi/e oggi è il compleanno di moldweb
![]()
Che facciamo?
![]()
Organizziamo qualche cosa di speciale?
Domenico ha preparato 50 strudel da 2 metri
inoltre..5000 bottiglie di Cricova sono già al fresco ...sulle montagne del Trentino
Edited by Guido Baccoli, 02 July 2008 - 04:59.
Posted 02 July 2008 - 07:26
Posted 02 July 2008 - 07:49
Posted 02 July 2008 - 08:31
Buon Compleanno MOLDWEB, lunga vita a questo sito, sono ormai 2 anni per me che seguo e leggo le vostre discussioni, anche se non partecipo quasi mai, e devo ringraziarvi perchè mi avete fatto conoscere questa nazione e questo popolo. Quando entro in questo sito mi sento tra amici, continuate cosi.
A U G U R O N I
Cinque anni fa, il 2 luglio 2003,
quando sulla Repubblica Moldova nel web c'era poco quanto niente, nascevail primo portale italiano tutto dedicato a questa piccola Nazione.
Cinque anni con lo sguardo fisso fisso verso est, dall'Italia alla Moldova.
Cinque anni di informazione, storie, opinioni.
Cinque anni di amore, odio, passione, dedizione.
Cinque anni di alti e bassi, insieme a tutti gli amici di Moldweb.Cinque anni!
Un traguardo importante!Buon compleanno Moldweb!
Nonostante tutto, dopo cinque anni, la casa di Moldweb è sempre li, in
VIA DELLA MOLDOVA NUMERO UNO!
I festeggiamenti avranno luogo sabato 9 agosto a
Chisinau - Repubblica Moldova
partecipa anche tu
Posted 02 July 2008 - 09:13
Posted 02 July 2008 - 09:39
Posted 02 July 2008 - 09:52
Edited by Fabrizio, 02 July 2008 - 10:01.
Posted 02 July 2008 - 10:08
C'è un programma?
Posted 02 July 2008 - 10:21
Cinque anni fa, il 2 luglio 2003,
quando sulla Repubblica Moldova nel web c'era poco quanto niente, nasceva
Posted 02 July 2008 - 10:28
Edited by eugenio, 02 July 2008 - 10:31.
Posted 02 July 2008 - 11:26
Posted 02 July 2008 - 11:43
Posted 02 July 2008 - 11:58