Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
* * * * - 2 votes

Buon compleanno Moldweb!


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
55 replies to this topic

#1 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3,079 posts
  • Joined: 27-October 05

Posted 01 July 2008 - 18:20

Ragazzi/e oggi è il compleanno di moldweb :ubri:


Che facciamo? :lol3:
Organizziamo qualche cosa di speciale?
Domenico ha preparato 50 strudel da 2 metri
inoltre..5000 bottiglie di Cricova sono già al fresco ...sulle montagne del Trentino :lol3:

#2 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 01 July 2008 - 18:27

E' domani il compleanno di Moldweb, sei in aticipo di 4 ore... :lol:

#3 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 01 July 2008 - 18:27

Ma e' domani Livi!!!! Perche' tanta fretta??? :lol3:

#4 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 01 July 2008 - 18:30

Ops.. Domenico da dove sei apparso??? :o :lol3: ero sola qui... :hmm:

#5 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 01 July 2008 - 23:14

Immagine Postata

Cinque anni fa, il 2 luglio 2003,
quando sulla Repubblica Moldova nel web c'era poco quanto niente, nasceva

Immagine Postata

il primo portale italiano tutto dedicato a questa piccola Nazione.

Cinque anni con lo sguardo fisso fisso verso est, dall'Italia alla Moldova.
Cinque anni di informazione, storie, opinioni.
Cinque anni di amore, odio, passione, dedizione.
Cinque anni di alti e bassi, insieme a tutti gli amici di Moldweb.

Cinque anni!
Un traguardo importante!

Buon compleanno Moldweb!

Nonostante tutto, dopo cinque anni, la casa di Moldweb è sempre li, in

VIA DELLA MOLDOVA NUMERO UNO!

I festeggiamenti avranno luogo sabato 9 agosto a
Chisinau - Repubblica Moldova
partecipa anche tu



#6 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3,982 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 02 July 2008 - 00:03

Buon Compleanno Moldweb! :smiley31:
Immagine Postata

ps. 9 agosto?? Saro' in Romania, vi pensero'! Tutti!!! :smiley31:

#7 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1,174 posts
  • Joined: 21-November 05

Posted 02 July 2008 - 00:32

. . .

I festeggiamenti avranno luogo sabato 9 agosto a
Chisinau - Repubblica Moldova
partecipa anche tu


C'è un programma?

#8 Guido Baccoli

Guido Baccoli

    Member


  • 78 posts
  • Joined: 10-April 08

Posted 02 July 2008 - 04:58

Ragazzi/e oggi è il compleanno di moldweb :ubri:

AUGURI A TUTTI GLI AMICI DI MOLDWEB


Che facciamo? :lol3:
Organizziamo qualche cosa di speciale?
Domenico ha preparato 50 strudel da 2 metri
inoltre..5000 bottiglie di Cricova sono già al fresco ...sulle montagne del Trentino :lol3:


BEH, MAGARI POTESSI, SONO UN PO' LONTANUCCIO, PERÓ FATE CONTO CHE SIA PRESENTE...DIVERTITEVI E FATEMI SAPERE...EHMMM NON :ubri: ESAGERATAMENTE :lol3:


Edited by Guido Baccoli, 02 July 2008 - 04:59.


#9 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6,674 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 02 July 2008 - 07:26

Mah! Volete organızzare una festa quı ın Moldova!
Sıete sıcurı che ı moldavı sanno cos'e' una festa!

:lol3: :lol3:
A me ste cose mı scompıscıano!
Sınceramente non so se quı e' venuto un conte Jan Pıerre de la Fest!
:lol3: :lol3:

#10 Tony

Tony

    Advanced Member


  • 1,519 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 02 July 2008 - 07:49

BUON COMPLEANNO a Moldweb!!

Son passati 5 anni da quel 2 luglio 2003 e ringrazio Moldweb di avermi fatto scoprire quella fantastica terra che si chiama Repubblica di Moldova... chissà cosa sarebbe successo se non avessi avuto a disposizione Moldweb... forse l'avrei scoperta lo stesso, solo qualche mese dopo... sicuramente... ma le informazioni tratte sulla Moldova sono state fondamentali ed insostituibili... quindi nonostante diatribe, incomprensioni, scazzi vari..... grazie Moldweb, grazie di esistere!

x sempre Moldova

Tony :bounce: il saltatore "moldavo"

#11 TEX

TEX

    Member


  • 27 posts
  • Joined: 22-July 06

Posted 02 July 2008 - 08:31

Immagine Postata

Buon Compleanno MOLDWEB, lunga vita a questo sito, sono ormai 2 anni per me che seguo e leggo le vostre discussioni, anche se non partecipo quasi mai, e devo ringraziarvi perchè mi avete fatto conoscere questa nazione e questo popolo. Quando entro in questo sito mi sento tra amici, continuate cosi.

A U G U R O N I


Cinque anni fa, il 2 luglio 2003,
quando sulla Repubblica Moldova nel web c'era poco quanto niente, nasceva

Immagine Postata

il primo portale italiano tutto dedicato a questa piccola Nazione.

Cinque anni con lo sguardo fisso fisso verso est, dall'Italia alla Moldova.
Cinque anni di informazione, storie, opinioni.
Cinque anni di amore, odio, passione, dedizione.
Cinque anni di alti e bassi, insieme a tutti gli amici di Moldweb.

Cinque anni!
Un traguardo importante!

Buon compleanno Moldweb!

Nonostante tutto, dopo cinque anni, la casa di Moldweb è sempre li, in

VIA DELLA MOLDOVA NUMERO UNO!

I festeggiamenti avranno luogo sabato 9 agosto a
Chisinau - Repubblica Moldova
partecipa anche tu



#12 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1,506 posts
  • Joined: 09-December 06

Posted 02 July 2008 - 09:13

non sono bravo con le parole...

quindi

AUGURI PER QUESTI 5 ANNI, ED ORA DI CORSA PER RAGGIUNGERE I 10...POI SEMPRE DI PIU'....

#13 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 02 July 2008 - 09:39

Buon compleanno Moldweb !!! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

….e grazie ancora per tutte quelle utilissime informazioni per,
matrimonio, visto, visto al seguito, certificazioni varie, legalizzazioni, apostille,
vademecum matrimoniali, frontiere, itinerari, traduzioni, aerei, soggiorni,
richieste di permesso di soggiorno, carte di soggiorno, cittadinanze, rinnovi,
parenti al seguito, adozioni, aggiornamenti vari e tanto altro ancora…

Se ho conosciuto persone simpatiche (e con la mia stessa passione ),
risparmiato un sacco di tempo,
trovato la strada giusta ed evitato grane e seccature,
lo devo soprattutto a te,
e a tutti quelli che ogni giorno contribuiscono a farti esistere.

Il mio augurio ?
Non smettere mai di crescere. :smiley31:
mdaemme

#14 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2,960 posts
  • Joined: 30-August 05

Posted 02 July 2008 - 09:52

Buon Compleanno 100 di questi giorni!!! Qui ho conosciuto tante persone simpatiche e intelligenti, ho risolto tanti problemi burocratici legati alla Moldova ho aiutato tante persone a risolvere i loro e sono stato aiutato da altre come mdaemme Nikita Alfredito Domenico che ho avuto il piacere di conoscere anche nella vita reale.
Purtroppo, e lo devo dire, come del resto nella vita di tutti i giorni, ho avuto il dispiacere di conoscere anche tanti coglioni e "barlafus" , pazienza, tutte esperienze in piu' che servono nella vita.
Per il 9 agosto saro' in altri lidi...a Dio piacendo.
Certo che in questi 5 anni ne sono capitate di cose....la piu' importante per quanto mi riguarda è il matrimonio con Lilia e la nascita del mio piccolo Italo-Moldavo Christian Luca.
Mi onoro di appartenere al forum da 4 anni.
Viva Moldweb!
Hasta la victoria siempre!! Que viva por siempre!
Ciao!!

Edited by Fabrizio, 02 July 2008 - 10:01.


#15 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7,179 posts
  • Joined: 01-August 05

Posted 02 July 2008 - 10:08

C'è un programma?


Il programma dettagliato dell'incontro è via di definizione. Sto aspettando che il nostro cerimoniere mi dia aggiornamenti dalla Moldova, ma di sicuro lo si fa sabato 9 agosto alle ore 19.30.
Abbiamo già in mente un ristorante, ma come dicevo, aspetto news dal cerimoniere. La prossima settimana dovremmo avere maggiori info. :)
Intanto, chi in quel periodo sarà in Moldova, tenga d'occhio questa discussione! ;)

#16 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 posts
  • Joined: 08-August 07

Posted 02 July 2008 - 10:21

Immagine Postata

Cinque anni fa, il 2 luglio 2003,
quando sulla Repubblica Moldova nel web c'era poco quanto niente, nasceva

Immagine Postata


BUON COMPLEANNO MOLDWEB!!!

Cavolo.... FORSE (ma ripeto... FORSE) sarò a Chisinau
a fine di agosto, e il giorno 9 sarò di sicuro in Italia,
purtroppo.
Infatti le uniche mie ferie le passo più che piacevolmente
nel territorio della Repubblica di Moldova.

Beh... almeno fate un topic con le foto.

#17 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 02 July 2008 - 10:28

Auguri Moldweb!!! :smiley31:

Ho frequentato questa community dall'inizio del 2005.
Ci sono arrivato proprio per caso.

Grazie a te ho conosciuto la Moldova,
ho conosciuto molte persone,
alcune sono rimaste amiche,
altre continuo a considerarle tali,
altre si sono perse,
altre ancora....

Ho partecipato a ritrovi allegri,
ho ballato anche la hola
(vabbè sono negato con i balli, ma io ci ho provato e mio fratello Mdaemme no :tongue2: ),
ho potuto partecipare ad attività che non credevo possibili nel web,
ho usato Moldweb per compagnia,
altre volte per cazzeggiare,
altre volte per litigare.

Ho ricevuto moltissimo,
ma spero di aver dato anch'io il mio piccolissimo contributo.

Grazie a te ho imparato e ho modificato anche il mio pensiero.


Auguri Moldweb!!! :ubri:

Complimenti a chi ha creato questo sito e questa comunità e la tiene viva. :smiley32:

:smiley31:


Moldweb resta un periodo irripetibile!
:)

Edited by eugenio, 02 July 2008 - 10:31.


#18 adri75

adri75

    Newbie


  • 300 posts
  • Joined: 11-January 08

Posted 02 July 2008 - 11:26

FACCIO ANCHE IO GLI AUGURI A MOLWEB

GRAZIE A VOI HO CONOSCIUTO PERSONE IMPORTANTI CHE VOGLIO SALUTARE

IL BOBO, IRINA, CFABRIZ, LUCA, MASSIMO CHE SI SONO RIVELATE LE PERSONE PIù
SINCERE, VERAMENTE E PUBLICAMENTE LE VOGLIO RINGRAZIARE

UN GRAZIE A MOLWEB CHE MI HA AIUTATO NEI MOMENTI CHE PENSAVO LA MIA FIDANZATA A CHISINAU CHE MI HA AIUTATO A CAPIRE CHE LA MOLDAVIA E' FATTA
DI GENTE SANA.

UN GRANDE GRANDE AUGURIO PER QUESTO TRAGUARDO E UN GRAZIE A TUTTI CHE ASSIEME SOSTENGONO QUESTA INIZIATIVA

ADRIANO E IRINA

CHE ADESSO E' A CHISINAU MA IN AGOSTO SARA' MIA MOGLIE E FUTURA SOCIA DEL VOSTRO FANTASTICO E SINCERO MONDO..

:smiley31:

#19 diana77

diana77

    Member


  • 64 posts
  • Joined: 30-June 08

Posted 02 July 2008 - 11:43

buon compleanno a moldweb buon aniversario e auguri a tutti membri di questo forum :compleanno:

#20 bibbo

bibbo

    Member


  • 89 posts
  • Joined: 16-November 05

Posted 02 July 2008 - 11:58

auguri a moldweb e tutti i partecipanti del forum...
:bounce: :ubri: