Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Ricapitolando, Una Volta Per Tutte

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
28 risposte a questa discussione

#21 solnisco

solnisco

Advanced Member

• 85 messaggi

Inviato 11 luglio 2008 - 15:51

documento che conferma il diritto dei cittadini stranieri di sposarsi in conformità con le leggi dello Stato di cui è cittadino (indipendentemente da dove tale matrimonio registrazione) - rilasciati dalle competenti organi del ceppo. Incapacità di rilasciare il documento in tempo verrà confermata dalla autorità centrale in tale Stato la competenza degli elementi di prova e di documentazione di popolazione e / o la registrazione di fatti di stato civile.

Ma che cosa è?

presumo il nulla osta rilasciato dal consolato italiano (per il momento) a Bucarest.

#22 innovery

innovery

Member

• 12 messaggi

Inviato 11 luglio 2008 - 18:05

presumo il nulla osta rilasciato dal consolato italiano (per il momento) a Bucarest.

Ma questo nulla osta deve essere anche apostilato in italia?
spero proprio di no!!!
e poi non tutti comuni moldavi sono aggiornati, in un comune al nord moldavia è arrivato solo oggi il fax che avvisava di questo nulla osta. Io devo accompagnare un mio amico in moldavia che si deve sposare. Pensiamo di partire tra 10-15 giorni senza nulla osta, vediamo come va a finire. Magari con una bella mancia..... E forse il comune dove andiamo non sa neanche di questo nulla osta!

#23 solnisco

solnisco

Advanced Member

• 85 messaggi

Inviato 11 luglio 2008 - 18:35

Buona fortuna allora! Comunque le disposizioni che da il consolato italiano di bucarest sono queste: http://www.ambbucare...nioMoldavia.pdf

#24 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 11 luglio 2008 - 19:27

Un consiglio, chiedete ad Adrirai di Moldweb, si sposa nei prossimi giorni e ha seguito anche l'iter necessario per il nulla osta al Consolato di Bucarest.
E' sicuramente il piu' aggiornato in tal senso.
Ciao!

#25 innovery

innovery

Member

• 12 messaggi

Inviato 12 luglio 2008 - 08:57

Un consiglio, chiedete ad Adrirai di Moldweb, si sposa nei prossimi giorni e ha seguito anche l'iter necessario per il nulla osta al Consolato di Bucarest.
E' sicuramente il piu' aggiornato in tal senso.
Ciao!

Grazie mille!
Ma c’e per caso qualcuno che si è sposato di recente?
Senza nulla osta?

#26 Adrirai

Adrirai

Member

• 69 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 15:16

No, per adesso, non ci sposiamo, siamo solo in ballo per il ricongiungimento del figlio della mia compagna, e quindi mi dispiace ma non sò nulla di pratiche prematrimoniali. Ciao auguri e Buona Vita.

#27 solnisco

solnisco

Advanced Member

• 85 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 20:35

Buona fortuna allora! Comunque le disposizioni che da il consolato italiano di bucarest sono queste: http://www.ambbucare...nioMoldavia.pdf

Oggi il sito è stato aggiornato e le nuove istruzioni NON prevedono più le pubblicazioni di matrimonio in italia

Messaggio modificato da solnisco il 15 luglio 2008 - 20:36

#28 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 21 luglio 2008 - 13:26

No, per adesso, non ci sposiamo, siamo solo in ballo per il ricongiungimento del figlio della mia compagna, e quindi mi dispiace ma non sò nulla di pratiche prematrimoniali. Ciao auguri e Buona Vita.

Mi sono confuso con un altro Adri..mi sembra Adri75, di Verona..sorry :please:

#29 adri75

adri75

Newbie

• 300 messaggi

Inviato 29 luglio 2008 - 13:53

Mi sono confuso con un altro Adri..mi sembra Adri75, di Verona..sorry :please:

raga, io sono pronto con i documenti per chisinau e la mia ragazza ha gia i miei la
li fa tradurre il 30/07/08.

il nulla osta c'è l'ho

e in teoria anche i documenti per andare poi a bucarest li ho

se vi serve qualcola fino al punto che sono arrivato io son qui...