Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

* * * - - 2 Voti

Tampenii Din Italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
165 risposte a questa discussione

#81 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 18:34

Auzi fa duduie daca as avea posibilitatea sa ma intorc la mine in tara, stai linistita ca as face-o deoarece tara mea e cu 10 clase deasupra in multe domenii si in toti ani care am stat in tara asta a broastelor am avut timp sa constatez.

Auzi fa duduie inca un lucru, muncitori romani tin in PICIOARE, si nu exagerez de loc, ECONOMIA ITALIEI, sistemul pensiunilor in italia af fi cazut in ruina daca n-ar fi cei peste 500.000 de muncitori romani care platesc in mod legal contribute la stat, Italia are in momentul de fata mai mult BATRANI decat MUNCITORI. Muncitori romani au o medie de a educatie cu mult superioara celor italieni, aici chiar statisticile italiene zic asta, si ca sa completez opera, Broscarii ca imprenditori sunt comunitatea cea mai numeroasa din Romania care in mod indirect cu salariile lor de 2 lei alimenteaza emigrarea romanilor in afara!

Drept rasplatam romanasii ce au in schimb? Vin confundati cu tiganii. De ce? Pentru ca sunt PROSTI! Pentru ca pt ei Straniero e Straniero si ii mai si aud tipand Italia Agli Italiani ... MA CHI SE LA FILA L'ITALIA! Vostra rimarrà...perchè ha qualcuno intenzione di prendersela???

Che sei un povero imbecille non avevo dubbi
ma arrivare a questo punto proprio no....

Se non ti piace stare in ITALIA vai acasa tua nessuno ti tratiene con la forza qui....

pke sei immigrato dal tuo paese .....??Per non muorire di fame

quindi adesso se sei qui è hai ben o male un soldo e un piatto di spaghetti al dente con il pomodoro
e grazie a questo paese che cosi com'è ti ha accolto

QUINDI STEFAN CERCA DI NON FARE LO STRONZZO......
STATE BONO E ZITTO....PKE NELLA VTA BISOGNA ANCHE ABBOZZARE..SCEMOOO

Messaggio modificato da liliana07 il 21 giugno 2008 - 18:35

#82 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 21 giugno 2008 - 18:42

Se non ti piace stare in ITALIA vai acasa tua nessuno ti tratiene con la forza qui....

pke sei immigrato dal tuo paese .....??Per non muorire di fame

quindi adesso se sei qui è hai ben o male un soldo e un piatto di spaghetti al dente con il pomodoro
e grazie a questo paese che cosi com'è ti ha accolto

nici un roman nu a emigrat in Italia pentru ca murea de foame...ci pt a-si cumpara o casa, masina, etc...

Vantaju de a fi inteligent e ca poti face mereu pe imbecilul dar invers, e IMPOSIBIL!

Messaggio modificato da St3f4n il 21 giugno 2008 - 19:22

#83 taniarampazzini

taniarampazzini

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 20:59

salut. in primul rind duduie o sa-i spui lui sorata.si in al doilea eu am exprimat o parere cum ai exprimat si tu ,sau tu vreai ca toti sa fie de acord cu ce spui tu.daca nu incepi a insulta.eu am zis ca nu stau nici cu moldovenii nici cu italienii.apropo nu am inteles esti romin sau moldovean?daca esti moldovean ce asa iti stau la inima rominii?doar is duoa popoare diverse.tu ai auzit vreo data ce zic rominii de moldoveni?sa te informezi.si intreaba buneii tai cum a fost pe timpul rominilor.si te mai rog un lucru nu-mi raspunde la acest sms,ca nu prea am gust sa discut pe asa teme,si cu asa intelectuali.ciao :please:

p.s.pentru stefan

#84 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 22:44

Alfredito...:))))))....manelistu lu peste....

fatti una tisana....

perchè la rabbia che tu esponi in questo momento non è MINIMAMENTE PARAGONABILE

con quella che ho io dentro di me.

"Broascar" e termine usato per quelli che mangiano rane, tipico della cucina italiana, Boronius ti dirà che ne va fiero, e comq non è nulla in confronto a alla considerazione di "ZINGARI" che si ha in Italia mediante i MASS Media dei miei connazionali.

PERCIò SPAGHETTARO STAI ZITTO E MOSCA PERCHé TU SEI NEL MIO PAESE A SFRUTTARE CON I TUOI EUROI DI BROSCAR IMPUTIT! MM de italian mafiot CU CAT VRAJESTI COPCHILASELE DIN CHISINAU, ITALIANULE !?!?

TU broscar in Moldova, sarai vittima dell'odio che i broscarii italieni hanno alimentato in noi..

ps. esti un mare bou :))))))))))) nu puteai scrie ca tot omul? Sau trebuia sa arati ca esti RAU! :))))))))))) Fuji cu cercu!

DUTE IN PULA!

p.s: visto che l'amministratore non ti banna penso io a tenerti a bacchetta...

Messaggio modificato da Alfredito il 21 giugno 2008 - 22:48

#85 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 21 giugno 2008 - 22:53

DUTE IN PULA!

:))))))))))))))))))

un lucru e sigur...

Te-ai integrat bine ! ....

printre tarani!!!

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

bash la oi, ciobane! :)))))))))))))))

#86 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 22:55

:))))))))))))))))))

un lucru e sigur...

Te-ai integrat bine ! ....

printre tarani!!!

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

bash la oi, ciobane! :)))))))))))))))

IDI NA HUI!

#87 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 21 giugno 2008 - 23:16

pai da...cea care te-a pus pe lume.

#88 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 21 giugno 2008 - 23:21

ESTI UN PIDAR KONCENIY!

#89 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 21 giugno 2008 - 23:33

salut. in primul rind duduie o sa-i spui lui sorata.si in al doilea eu am exprimat o parere cum ai exprimat si tu ,sau tu vreai ca toti sa fie de acord cu ce spui tu.daca nu incepi a insulta.eu am zis ca nu stau nici cu moldovenii nici cu italienii.apropo nu am inteles esti romin sau moldovean?daca esti moldovean ce asa iti stau la inima rominii?doar is duoa popoare diverse.tu ai auzit vreo data ce zic rominii de moldoveni?sa te informezi.si intreaba buneii tai cum a fost pe timpul rominilor.si te mai rog un lucru nu-mi raspunde la acest sms,ca nu prea am gust sa discut pe asa teme,si cu asa intelectuali.ciao :please:

p.s.pentru stefan

te-au manipulat de-a binelea...ori esti pur si simlu rusificata.

ce istorie ai invatat tu?, cea integrala?...cea povestita de rusi?

tu habar nu ai ce zici.

Messaggio modificato da St3f4n il 21 giugno 2008 - 23:36

#90 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 00:10

Ma dai... è un ragazzo....
Non mi sembra giusto offenderlo in modo così
pesante...

Non so, magari ha avuto oppure ha tuttora qualche
brutta esperienza con gli italiani, magari ha questioni
complicate a casa, a scuola, al lavoro...
Magari è in Italia contro la sua volontà, per
questioni di soldi, di famiglia, etc. etc.
E ci credo che l'Italia gli sta sulle scatole!!!

Diciamo la verità, non tutti gli italiani sono
"bravi e onesti", e qua Stefan ha ragione, però
non si deve generalizzare troppo, non è vero
che TUTTI gli italiani sono feccia umana, anzi...

Se mi è concesso, voglio spendere una parola
in difesa di Alfredito.
Stefan, non so se tu conosci Alfredo di persona;
io si, lo conosco di persona.
Ti posso dire che Alfredo è un uomo che ha
lasciato in Italia molte comodità, ha deciso di
andare a costruire qualcosa di bello e
interessante in Moldova, anche con molto
rischio personale. Ma lui ci crede!
E questa cosa merita rispetto, anche e
soprattutto da parte di molti moldavi che
prendono e lasciano il loro paese in cerca
di fortuna, e così facendo "ingrassano"
l'economia dei nostri paesi occidentali e
contemporaneamente depauperano l'economia
della Moldova, magari senza neanche saperlo.
Alfredo ha fatto il contrario, nel suo piccolo
da una mano a far girare l'economia (turistica)
della Moldova, porta a Chisinau turisti che
poi andranno a spendere soldi in locali o negozi
a proprietà moldava, tenendo in piedi posti
di lavoro ecc. ecc.
Ecco, bisogna pensare bene prima di offendere
la gente così, su due piedi, solo perchè sono
"italiani" e mangiano pizza e maccheroni.

#91 nikita

nikita

Advanced Member

• 6674 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 06:10

:)))...occhio...che quest'estate andrò in vacanza nel mio paese..okkio!

Quindi andrai in vacanza in Romania! Alfredino non ha nulla da temere, vive in Moldova! :lol3: :lol3:
Anche perchè poi scrivi:

Da quando sono venuti gli italiani come grandi IMPRENDITORI a offrire lavoro ai poveri romeni, LA ROMANIA è in defficit di manodopera! cioè se ne sono andati tutti! AL punto che gli stessi italiani adesso importano nel MIO PAESE manodopera proveniente dalla CINA, che pagano con uno stipendio di 150 euro al mese. Tutto ciò porter al caos che vi avete creato in casa. INSOMMA CI esportate la vostra politica di due soldi.

Insomma, morale della favola, stiamo allevando su questo forum l' Osama Bin Stefan dei balcani, un giovine moldavo con evidenti problemi di appartenenza etnica, pieno di odio verso gli italiani.
In questo ragazzo l'odio verso gli italiani sta crescendo a tal punto che, al contrario dell'Osama vero che mette bombe, costui, spinto dall'odio verso i spaghettari italici, è capace di appostarsi nelle piazze romane a distribuire sarmale che hanno lo stesso potere devastante della dinamite!

... tara asta a broastelor...

:lol3: :lol3: Ti piace insistere su questa cosa che gli italiani mangiano le rane! Guarda che le zampette di rana fritte sono un'autentica prelibatezza! Un deliciu! :lol3: Come per esempio le lumache! So che i romeni non mangiano le lumache! Un'altra autentica prelibatezza, piatto straordinario anche per i francesi, il che è tutto dire!
Io le rane non le ho mai mangiate, però mi hanno sempre detto che sono buonissime! E se gli italiani dicono qualcosa per quanto riguarda il gusto del cibo... ti puoi fidare! :lol3:
Guarda si mi dicessero di scegliere tra le zampette di rana fritte e una ciorba de burta (una brodaglia maleodorante con dei pezzi di trippa che galleggiano qua e la)...beh!... non ci penserei due volte, le zampette di rana tutta la vita! :lol3:
Una volta in Romania ho mangiato una ciorba de burta in un piccolo ristorantino, in quei Popas che si incontrano sulle strade, a me piace assaggiare un pò di tutto e quindi ho voluto provare l'ebrezza di mangiare questa specialità della cucina romena, scelta ardita assimilabile ad un tentativo di suicidio!
Mentre mangiavo, la persona che era con me, mi ferma e mi fa notare dei piccoli grumi marroni che si intravedevano nella zuppa. Dopo un attento esame... dei corpi estranei, siamo arrivati alla conclusione che erano pezzetti di merda, si, proprio così, dei pezzetti di merda che i "cuochi" del Popas si erano dimenticati di lavare!
Com'è a tutti noto la trippa è lo stomaco degli animali insieme alla parte iniziale dell'intestino, siano essi maiali o vacche, parte terminale che contiene la merda prima di essere espulsa!
Inutile dire che dopo 7-8 secondi, il tempo di realizzare che di quella zuppa ne avevo già mangiata una buona metà...aaaaahhh!... corsa precipitosa verso il bagno a vomitare!
Mi ricordo che si poteva vomitare nel bagno di quel Popas anche senza aver mangiato la ciorba de burta! :lol3:

Messaggio modificato da nikita il 22 giugno 2008 - 06:29

#92 franko

franko

Member

• 58 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 08:11

Carissimo St3f4n, sinceramente mi sorprendi… a dire il vero mi piace la tua caparbieta’ nel difendere a spada tratta la Terra delle tue radici, ma quello che non capisco e’ questo tuo odio innato verso tutto cio’ che e’ “Italia”.

Risiedo in Romania da parecchi anni e faccio parte di quella comunita’ che tu chiami “imprenditori mangiatori di rane” …. che ti assicuro sono buonissime…

Tu credi che un’imprenditore (datore di lavoro) sia un’organizzazione umanitaria di aiuto sociale????
Non credi che il datore di lavoro abbia investito e rischiato un capitale????
Non credi che questo capitale debba rientrare nelle tasche di chi lo ha investito???

Ma scusa… perche’ poi te la prendi con noi “Broscari”… chi stabilisce lo stipendio minimo??? Noi o il governo???
Altra informazione che ti do… lo stipendio minimo garantito oggi e’ di 370 lei… dopo le trattative governo-sindacati dove il sindacato aveva proposto una cifra di 540 lei e il governo di 480 lei si e’ arrivati ad un accordo per 500 lei che doveva iniziare dal primo gennaio 2009 ma proprio ieri il governo ha rifiutato! Rimane 370 lei!!!
Allora questa tua incazzatura rivolgila a chi di dovuto.

Qui in Romania noi “broscari ca imprenditori” abbiamo frequentissimi controlli da parte della guardia di finanza, dell’ispettorato del lavoro, della protezione dell’ambiente, dei pompieri, ecc… e ti garantisco che alle societa’ autocnote queste ispezioni sono RARISSIME, va da se che nessuna societa’ “straniera” opera fuori dalle regole.

Leggo con piacere che a breve sarai in Romania, credo a Neamt, bene ti invito a visitare la nostra piccolo comunita’ di ‘broscari’ a Iasi, cosi’ puoi toccare con mano la realta’ e potrai constatare che nessuno dei nostril collaboratori percepisce il puro salario minimo… e chi lo sa’ puo’ darsi che poi le rane piacciano pure a te!!!

#93 ILINCA

ILINCA

Advanced Member

• 279 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 08:31

, in quei Popas che si incontrano sulle strade, a me piace assaggiare un pò di tutto e quindi ho voluto provare l'ebrezza di mangiare questa specialità della cucina romena, scelta ardita assimilabile ad un tentativo di suicidio!
....
Mi ricordo che si poteva vomitare nel bagno di quel Popas anche senza aver mangiato la ciorba de burta! :lol3:

:lol3: :lol3:
:lol3: Hai tanta ragione in quanto riguarda i WC delle baite e dei popas lungo le strade, alcuni addiritura oggi sono in uno stato imperdonabile. La verita è che hanno fatto tanti progressi, comunque, dopo la Revoluzione, specie negli ultimi 10 anni.

La zuppa bianca di trippa, una delle specialità della cucina campestre e montana romena è un piatto che non tutti sanno prepararlo bene. Le ricette sono numerose, basterebbe cercarle in internet per capire quanto sono differenti una dalle altre, sai.
Nei paesi di quali non si conoscono i raggiri delle autorizzazioni per la ristorazione sarebbe meglio assaggiare i cibi sconosciuti solo nei locali di un livello affidabile: ristoranti "con qualche stellina" insomma. Il resto dei cibi, meno ellaborati nella loro preparazione, anche loro hanno il gusto diverso da locale a locale, vero? Figuriamoci la ciorba de burta, che non è una semplice trippa in umido, no. ;)
Consiglio: nella città romena Iasi la ciorba de burta migliore della città si è sempre trovata nel ristorante "Bòlta Réce". :smiley9:

#94 Guest_St3f4n_*

Guest_St3f4n_*

Inviato 22 giugno 2008 - 09:00

Insomma, morale della favola, stiamo allevando su questo forum l' Osama Bin Stefan dei balcani, un giovine moldavo con evidenti problemi di appartenenza etnica, pieno di odio verso gli italiani.
In questo ragazzo l'odio verso gli italiani sta crescendo a tal punto che, al contrario dell'Osama vero che mette bombe, costui, spinto dall'odio verso i spaghettari italici, è capace di appostarsi nelle piazze romane a distribuire sarmale che hanno lo stesso potere devastante della dinamite!

non è odio, è disgusto...

certo sembrera strano una voce fuori da coro che invece di piegare la testa di fronte AI BUONI SAMARITANI Italiani (secondo la metalità sempre degli italiani)...manifesta il suo disgusto verso L'Ignoranza che vige nello stivale.

:lol3: :lol3: Ti piace insistere su questa cosa che gli italiani mangiano le rane! Guarda che le zampette di rana fritte sono un'autentica prelibatezza! Un deliciu! :lol3: Come per esempio le lumache! So che i romeni non mangiano le lumache! Un'altra autentica prelibatezza, piatto straordinario anche per i francesi, il che è tutto dire!
Io le rane non le ho mai mangiate, però mi hanno sempre detto che sono buonissime! E se gli italiani dicono qualcosa per quanto riguarda il gusto del cibo... ti puoi fidare! :lol3:
Guarda si mi dicessero di scegliere tra le zampette di rana fritte e una ciorba de burta (una brodaglia maleodorante con dei pezzi di trippa che galleggiano qua e la)...beh!... non ci penserei due volte, le zampette di rana tutta la vita! :lol3:
Una volta in Romania ho mangiato una ciorba de burta in un piccolo ristorantino, in quei Popas che si incontrano sulle strade, a me piace assaggiare un pò di tutto e quindi ho voluto provare l'ebrezza di mangiare questa specialità della cucina romena, scelta ardita assimilabile ad un tentativo di suicidio!
Mentre mangiavo, la persona che era con me, mi ferma e mi fa notare dei piccoli grumi marroni che si intravedevano nella zuppa. Dopo un attento esame... dei corpi estranei, siamo arrivati alla conclusione che erano pezzetti di merda, si, proprio così, dei pezzetti di merda che i "cuochi" del Popas si erano dimenticati di lavare!
Com'è a tutti noto la trippa è lo stomaco degli animali insieme alla parte iniziale dell'intestino, siano essi maiali o vacche, parte terminale che contiene la merda prima di essere espulsa!
Inutile dire che dopo 7-8 secondi, il tempo di realizzare che di quella zuppa ne avevo già mangiata una buona metà...aaaaahhh!... corsa precipitosa verso il bagno a vomitare!

Ma è vero che mangiate le rane...:)) Avessi detto una bugia o avessi speculato come fate voi con i termini "moldavo" e "romeno" lo avrei capito...ma è Vero

Vedi non sempre la fama del grande piatto, esempio Ciorba de Burta, lo rende tale...Devi avere la fortuna che sia stato cucinato anche come si deve. Tu adesso hai avuto quell'esperienza negativa e da adesso avrai la stessa considerazione riguardo Ciorba de Burta, perchè la prima esperienza è stata "traumatica" per così dire...Anche io ho mangiato presso ristoranti strada facendo quando ritornavo dall'Italia, e non sempre questi "ristorantini" sono soddisfacenti.

Apropostip Ciorba de Burta va condimentata con la Panna, treburi cominatii...

#95 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 09:03

L'ho bannato!
Ma per piacere, abbassiamo i toni!

#96 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 10:05

Ma dai... è un ragazzo....
Non mi sembra giusto offenderlo in modo così
pesante...

Non so, magari ha avuto oppure ha tuttora qualche
brutta esperienza con gli italiani, magari ha questioni
complicate a casa, a scuola, al lavoro...
Magari è in Italia contro la sua volontà, per
questioni di soldi, di famiglia, etc. etc.
E ci credo che l'Italia gli sta sulle scatole!!!

Diciamo la verità, non tutti gli italiani sono
"bravi e onesti", e qua Stefan ha ragione, però
non si deve generalizzare troppo, non è vero
che TUTTI gli italiani sono feccia umana, anzi...

Se mi è concesso, voglio spendere una parola
in difesa di Alfredito.
Stefan, non so se tu conosci Alfredo di persona;
io si, lo conosco di persona.
Ti posso dire che Alfredo è un uomo che ha
lasciato in Italia molte comodità, ha deciso di
andare a costruire qualcosa di bello e
interessante in Moldova, anche con molto
rischio personale. Ma lui ci crede!
E questa cosa merita rispetto, anche e
soprattutto da parte di molti moldavi che
prendono e lasciano il loro paese in cerca
di fortuna, e così facendo "ingrassano"
l'economia dei nostri paesi occidentali e
contemporaneamente depauperano l'economia
della Moldova, magari senza neanche saperlo.
Alfredo ha fatto il contrario, nel suo piccolo
da una mano a far girare l'economia (turistica)
della Moldova, porta a Chisinau turisti che
poi andranno a spendere soldi in locali o negozi
a proprietà moldava, tenendo in piedi posti
di lavoro ecc. ecc.
Ecco, bisogna pensare bene prima di offendere
la gente così, su due piedi, solo perchè sono
"italiani" e mangiano pizza e maccheroni.

rispetto la tua opinione

ma devo dire una cosa:

un immigrato che arriva in un paese straniero cerca di dettare le sue leggi ignorando completamente le tradizioni,leggi di questo paese non va bene per nulla
e anche mancanza di rispetto nei confronti degli altri immigrati che invece si sono integrati benissimo e cercano di farsi una vita e un capitale lavorando onestamente
guadagnando i propri soldi con il sudore....( che il paese d'origine non li ha dato
questa possibilita)
io ritengo giusto che se una persona non riesce a integrarsi è meglio che torni a casa sua
ma stare qui a fare propaganda e spargere oddio da per tutto no....

a punto per colpa di queste persone, gli altri immigrati che si sono integrati sofrono.....

Messaggio modificato da liliana07 il 22 giugno 2008 - 10:27

#97 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 10:07

Alfrè se dobbiamo bannare tutti coloro che la pensano diversamente da noi dovremmo andare a vivere su un eremo!

L'ho bannato!

E non era meglio chiudere semplicemente la discussione?

#98 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 10:12

Alfrè se dobbiamo bannare tutti coloro che la pensano diversamente da noi dovremmo andare a vivere su un eremo!

E non era meglio chiudere semplicemente la discussione?

senti Jerry ormai su questo forum non si parla d'altro
ci sono dei post Romania vs Moldavia,Romania vs Italia da per tutto
giustamente postati dal diretto interessato "Stefan"

se c'è gente che si rifiuta di scrivere e a punto per questo....

quindi Domenico non ha fatto bene ma ha fatto benissimo....

Messaggio modificato da liliana07 il 22 giugno 2008 - 10:23

#99 rosalinda

rosalinda

Fotoreporter di InMoldova Ştiri

• 298 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 10:26

quando uno scrive stupidaggini e nessuno non li risponde, prima o poi smette... anche senza essere bannato

#100 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 22 giugno 2008 - 10:29

quando uno scrive stupidaggini e nessuno non li risponde, prima o poi smette... anche senza essere bannato

Eh magari fosse cosi facile....

Se uno va su un forum proprio con questa intenzione e difficile che smetta...