Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

La Frenata Di Berlusconi


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
175 replies to this topic

#161 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 03 October 2008 - 14:22

a proposito di modello americano...che figura di merda c'hanno fatto le banche americane saltate come birilli perchè invece di fare le banmche facevano " ingegneria finanziaria " prodotti finanziari...cosidetti derivati talmente complicati che si è detto che nemmeno chi li aveva inventati ci capiva piu' nulla :eek: ...)è bastato che mezzo milione di persone non potesse pagare il mutuo che hanno visto crollare l'intero sistema finanziario loro e di quelli che come loro nel mondo volveno fa i fenomeni...invece le ns banchettine italiane che pensano solo a fare le banche commerciali e non capiscono un c.zzo di ingegneria nuclear- finanziaria...sono tranquille , solide e si stanno godendo lo spettacolo dei " giudicanti " ( Lehmann, Jp Morgan, Merryll Lynch etc ) che sono diventati i giudicati....grande lezione di vita questo...sarà uno Tsunami...ma passato tutto il mondo delle finanza sarà finalmente più pulita e credibile...ci voleva un bel BAGNO DI SANGUE come questo


Sono sostanzialmente daccordo, ma non pensi che quel sistema (attenzione non parlo di speculazioni) dove si accede piu' facilmente credito ( chiaramente perchè un giudice ti toglie la casa o la macchina in 2 mesi) dia piu' possibilità?

E' chiaro che quando un "sistema" come quello cade fa il botto, ma poi si rialza Floread e torna a correre piu' di prima...

#162 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 03 October 2008 - 14:24

....
2) Comunque per poter riformare, seriamente, la giustizia serve UNA RIFORMA COSTIRUZIONALE: 2/3 del parlamento ( e dove li trovi questi numeri!?) o referenfum..
...

:lol3:
Altro falso problema.
Basta essere convincenti e le riforme passano.
Il problema che si tende a risolvere solo ALCUNI problemi. ;)


....
Ma come falso problema?
A parte il fatto che se mai un magistrato paghi per i propri errori( e adesso non prendermi il caso noto di cui discutemmo la volta scorsa) prima poi si sentiranno autorizzati a NON FARE IL PROPRIO DOVERE, ma l' errore non è solo aver scritto una sengtenza in 8 anni, ma anche e, sopprattutto, aver messo in galera una persona senza prove!!!!

Ma che c'entra con la separazione delle carriere.
Allora metti questo come punto principale, così è più comprensibile.
In Italia la proposta di riforma della giustizia è nota più che altro come separazione delle carriere.
Va bene, c'è lo zampino dell'opposizione (e anche tu l'hai messa come primo punto), ma se sono convincenti loro che non hanno la maggioranza........


....
Ti sbagli: quando io avevo vent'anni c'era ancora il " muro Berlino" ( in tutti i sensi)

:censored2:
Buonanotte! :lol3:

#163 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 09:55

Avocaaaaa!!! :lol3:

Perchè se il caso fosse successo in America e Amanda fosse italiana, come pensi avrebbero agito?
E se ci fossero veramente gli elementi per giustificare il carcere preventivo ai tre?

Bisognerebbe ricordare al NY Times come si è risolta per la faccenda del Cermis.


Non solo. Io ricorderei al NY Times...un certo O.J. Simpson. Un fulgido esempio di giustizia! Mentre migliai di neri e ispanici finiscono sulla sedia elettrica perchè non possono permettersi avvocati da milioni di dollari.



O.J. Simpson condannato per rapina
Avvenne a Las Vegas, rischia ergastolo
L'ex campione di football O.J. Simpson è stato ritenuto colpevole di tutte le accuse nel processo a Las Vegas per rapina e sequestro di persona in un hotel casinò della città. L'uomo, 61 anni, è accusato di aver fatto irruzione il 13 settembre 2007 in una suite dell'hotel per razziare alcuni articoli sportivi che, a suo dire, gli appartenevano. Simpson ha sempre detto di non sapere che i complici erano armati. Ora rischia l'ergastolo.


L'ex campione, giudicato colpevole dal Tribunale di Las Vegas di tutti e 12 i capi di imputazione, rischia ora di essere condannato all'ergastolo. Secondo il codice di procedura penale statunitense, la pena verrà stabilita in seguito.

La sentenza sarà emessa il prossimo 9 dicembre. L'ex campione è stato arrestato subito dopo la lettura del verdetto che ha ascoltato con aria rassegnata. E' invece apparso
sopraffatto dall'emozione quando gli sono state messe le manette. Nel tribunale di Las Vegas erano presenti anche alcuni membri della sua famiglia che hanno assistito in lacrime all'arresto. Il verdetto di colpevolezza è giunto nel 13esimo anniversario della fine del processo nel quale O.J.Simpson fu assolto per duplice omicidio.



8 mesi fa...

In una vera Democrazia
In un vero Stato di diritto

O. J. Simpson viene assolto, dall' accusa di omicidio, perchè i magistrati che indagavano su di lui hanno forzato le prove!

In una vera Democrazia
In un vero Stato di diritto

Al prossimo processo, per furto e minacce,
O. J. Simpson...non uscira piu' di galera!

:fisch:

#164 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 10:13

Avocaaaaa! :lol3:

Non c'è stato solo il processo O.J.Simpson.
Visto che tu hai il filo diretto con la Casa Bianca, fatti raccontare anche d'altro, perchè dei processi stile Isola dei Famosi ne ho piene le tasche.
Vai, vai a vedere quelle dei poveri cristi.
Poi ne riparliamo.
;)

#165 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 10:18

Avocaaaaa! :lol3:

:fuyou_2: :fuyou_2:

Ora ho capito! :lol3: :lol3:

Non c'è stato solo il processo O.J.Simpson.
Visto che tu hai il filo diretto con la Casa Bianca, fatti raccontare anche d'altro, perchè dei processi stile Isola dei Famosi ne ho piene le tasche.
Vai, vai a vedere quelle dei poveri cristi.
Poi ne riparliamo.
;)


Secondo te un povero Cristo va piu' facilmente in galera in Italia (Lubumba docet!) o negli Usa dove il P.M. è solo un avvocato e dove l'arresto preventivo, esiste solo per casi gravissimi!!!

( lo stesso O.J. simpson è stato arrestato dopo la sentenza e non prima!)

#166 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 10:27

:fuyou_2: :fuyou_2:

Ora ho capito! :lol3: :lol3:



Secondo te un povero Cristo va piu' facilmente in galera in Italia (Lubumba docet!) o negli Usa dove il P.M. è solo un avvocato e dove l'arresto preventivo, esiste solo per casi gravissimi!!!

( lo stesso O.J. simpson è stato arrestato dopo la sentenza e non prima!)

E quali sarebbero i casi gravissimi?

In Italia hanno ritenuto un caso gravissimo quello di Perugia e per quei giudici c'erano elementi sufficienti per tenere dentro i tre.
Oltretutto è curioso che il NYT si scandalizzi solo ora che è iniziato il processo.

A Garlasco si sono comportati diversamente. Il fatto è gravissimo, ma per l'unico vero indagato non ci sono elementi tali per giustificare il carcere preventivo.

Jerry, sui giornali riportano solo quello che vogliono. Come stanno veramente le cose noi non possiamo saperlo.

#167 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 10:30

Inoltre....

In alcuni Stati americani c'è la pena di morte (noi non l'abbiamo ;) ).
Dopo la sentenza passano anche anni prima dell'esecuzione.
Perchè?

#168 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 10:42

In Italia hanno ritenuto un caso gravissimo quello di Perugia e per quei giudici c'erano elementi sufficienti per tenere dentro i tre.
Oltretutto è curioso che il NYT si scandalizzi solo ora che è iniziato il processo.

Ma io non sto parlando dei tre, ma di Lubumba! Capisci? Un magistrato arresta una persona per una dichiarazione di un accusata di omicidio! Lo capisci o no? MA VUOI VERIFICARE PRIMA? il P.m. chiede l' arresto e il G.I.P. (solito discorso sulla separazione delle carriere) la convalida! :boxed2:


Jerry, sui giornali riportano solo quello che vogliono. Come stanno veramente le cose noi non possiamo saperlo.


ma dai dai eugè!

L' Italia è al 64° posto al mondo come giustizia!!

è i motivi sono proprio per l' abuso dell' arresto preventivo!

potrei farti 50 esempi (famosi) di arresti inutli avvennuti negli ultimi 2/3 anni!





Inoltre....

In alcuni Stati americani c'è la pena di morte (noi non l'abbiamo ;) ).
Dopo la sentenza passano anche anni prima dell'esecuzione.
Perchè?



Questo è un altro discorso e sono pienamente daccordo con te!

Anzi di piu'!

Per quanto inorridisco per la pena di morte, la cosa che piu' mi fa ribrezzo è proprio il fatto che l' esecuzione avvenga dopo 15/20 e anche 30 anni!!

Dopo 20 anni non si uccide chi ha commesso "quell' orrendo delitto", MA UN ALTRA PERSONA! :(

Edited by jerrydrake, 04 October 2008 - 10:44.


#169 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 10:58

Ma io non sto parlando dei tre, ma di Lubumba! Capisci? ...

Senti un po', non ho aperto io il topic con l'articolo del NYT.
Mica si riferiva a Lumunba quell'articolo, nè all'imputato italiano o quello africano.
Quell'articolo è tutto dedicato alla ragazza americana, solo per il fatto di essere americana, diversamente quell'articolo non sarebbe stato scritto.




ma dai dai eugè!

L' Italia è al 64° posto al mondo come giustizia!!

Non assolvo la giustizia italiana.
Ho solo detto che il NYT farebbe bene a guardare meglio in casa loro. ;)


Questo è un altro discorso e sono pienamente daccordo con te!

Anzi di piu'!

Per quanto inorridisco per la pena di morte, la cosa che piu' mi fa ribrezzo è proprio il fatto che l' esecuzione avvenga dopo 15/20 e anche 30 anni!!

Dopo 20 anni non si uccide chi ha commesso "quell' orrendo delitto", MA UN ALTRA PERSONA! :(

Questo sarebbe sufficiente per mettere la giustizia americana tra le più incivili.
Ma le statistiche non le fanno gli italiani.

#170 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 11:30

Questo sarebbe sufficiente per mettere la giustizia americana tra le più incivili.
Ma le statistiche non le fanno gli italiani.


Un conto è il giusto processo e un conto è la pena ;)

Vado a mangiare Val brembana :P

#171 floread

floread

    Advanced Member


  • 1,588 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 04 October 2008 - 12:18

Sono sostanzialmente daccordo, ma non pensi che quel sistema (attenzione non parlo di speculazioni) dove si accede piu' facilmente credito ( chiaramente perchè un giudice ti toglie la casa o la macchina in 2 mesi) dia piu' possibilità?

E' chiaro che quando un "sistema" come quello cade fa il botto, ma poi si rialza Floread e torna a correre piu' di prima...


...ma quale sistema...il crollo finanziario che stà letteralmente mettendo in ginocchio il mondo non è nato dal " dare i soldi facili senza garanzie "...ma tu pensi che x quelle 4 banche che prestavano soldi per l'acquisto dlle case senza garanzie potesse capitare l'Apocalisse della finanza.
..allora..per i meno attenti..lesson one :

- le banche che prestavano soldi senza garanzie accumulavano dei CREDITI dai clienti, giusto ??
- bene questi crediti in quanto tempo li avrebbero incassati ...mediamente 20 anni , i tempi normali dei mutui casa...
- nel frattempo queste banche in cassa cosa avevano ??' ...nulla...se non i crediti...ecco allora la genialata...trasformano i crediti in obbligazioni ( le famose CARTOLARIZZAZIONI tanto amate da Tremonti che infatti oggi se hai notato vola basso basso basso affinchè nessuno glielo ricordi )...in questo modo le banche cedevano le obbligazioni ad altre banche inccassando SUBITO I SOLDi...accontentandosi di incassarne di meno ma subito...queste obbligazioni erano a sua volta trasformati dalle banche acquirenti in gioielli di INGENGNERIA NUCLEAR FINANZIARIA ( in genere banche finanziarie e non commerciali che hanno al loro interno veri e propri Enrico Fermi della finanza derivata ...cioe' quella finanza che crea LEVE , MOLTIPLICATORI straordinari che permettono di incassare cifre enormi.--ad es. Future o simil prodotti )..e il rischio dov'è ??? sempre negli originali compratori di casa...finch'è pagano è una pacchia...di questa Ingenieria Finanziaria ( complicatissima da spiegare anche per gli addetti i lavori ) si sono riempiti i portafogli le maggiori banche di mezzo mondo, che hanno visto che era piu' facile far soldi così che investire nell'industria o nel comercio...ovviamente...sempre SE ALL'ORIGINE i CLIENTI PAGAVANO......poi la crisi economica, la bolla immobiliare ...il rialzo dei tassi ha fatto si che i " pagatori " non potesero pagare più....e che è successo ...che INTERE ED ENORMI BANCHE MONDIALI TUTTE LEGATE FRA LORO DA RAPPORTI DI AZIONARIATO e DA VINCOLI DA GLOBALIZZAZIONE ...SI SONO TROVATI COL CERINO I MANO....è cominciato un Fuggi Fuggi planetario che ha lasciato le banche senza liquidità tanto che le Banche Centrali ( Fed, Bce etc ) hanno dovuto immettere A PIU' RIPRESE sul mercato quantità oceaniche di danaro....per alcuni è servito...per altri ( Lehman Brother e altre Bnache ) non è servito...e ancora no sappiamo se quante altre banche salteranno...l?Unicredit as es. pare che stia pensando di dare il dividendo in azioni per mantenere liquidità in cassa...la strizza al culo è ancora forte.

questo è successo...il credito facile non è di per se un problema se ha pagare è solo chi lo applica....ma se chi lo applica cede i propri crediti a mezzo mondo...quando i clienti non pagano è il MEZZO MONDO a SALTARE....chiaro


ragazzi io queste consulenze non le farò piu' gratis :graduated:

Edited by floread, 04 October 2008 - 12:30.


#172 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 04 October 2008 - 13:54

...ma quale sistema...il crollo finanziario che stà letteralmente mettendo in ginocchio il mondo non è nato dal " dare i soldi facili senza garanzie "...ma tu pensi che x quelle 4 banche che prestavano soldi per l'acquisto dlle case senza garanzie potesse capitare l'Apocalisse della finanza.
..allora..per i meno attenti..lesson one :

- le banche che prestavano soldi senza garanzie accumulavano dei CREDITI dai clienti, giusto ??
- bene questi crediti in quanto tempo li avrebbero incassati ...mediamente 20 anni , i tempi normali dei mutui casa...
- nel frattempo queste banche in cassa cosa avevano ??' ...nulla...se non i crediti...ecco allora la genialata...trasformano i crediti in obbligazioni ( le famose CARTOLARIZZAZIONI tanto amate da Tremonti che infatti oggi se hai notato vola basso basso basso affinchè nessuno glielo ricordi )...in questo modo le banche cedevano le obbligazioni ad altre banche inccassando SUBITO I SOLDi...accontentandosi di incassarne di meno ma subito...queste obbligazioni erano a sua volta trasformati dalle banche acquirenti in gioielli di INGENGNERIA NUCLEAR FINANZIARIA ( in genere banche finanziarie e non commerciali che hanno al loro interno veri e propri Enrico Fermi della finanza derivata ...cioe' quella finanza che crea LEVE , MOLTIPLICATORI straordinari che permettono di incassare cifre enormi.--ad es. Future o simil prodotti )..e il rischio dov'è ??? sempre negli originali compratori di casa...finch'è pagano è una pacchia...di questa Ingenieria Finanziaria ( complicatissima da spiegare anche per gli addetti i lavori ) si sono riempiti i portafogli le maggiori banche di mezzo mondo, che hanno visto che era piu' facile far soldi così che investire nell'industria o nel comercio...ovviamente...sempre SE ALL'ORIGINE i CLIENTI PAGAVANO......poi la crisi economica, la bolla immobiliare ...il rialzo dei tassi ha fatto si che i " pagatori " non potesero pagare più....e che è successo ...che INTERE ED ENORMI BANCHE MONDIALI TUTTE LEGATE FRA LORO DA RAPPORTI DI AZIONARIATO e DA VINCOLI DA GLOBALIZZAZIONE ...SI SONO TROVATI COL CERINO I MANO....è cominciato un Fuggi Fuggi planetario che ha lasciato le banche senza liquidità tanto che le Banche Centrali ( Fed, Bce etc ) hanno dovuto immettere A PIU' RIPRESE sul mercato quantità oceaniche di danaro....per alcuni è servito...per altri ( Lehman Brother e altre Bnache ) non è servito...e ancora no sappiamo se quante altre banche salteranno...l?Unicredit as es. pare che stia pensando di dare il dividendo in azioni per mantenere liquidità in cassa...la strizza al culo è ancora forte.

questo è successo...il credito facile non è di per se un problema se ha pagare è solo chi lo applica....ma se chi lo applica cede i propri crediti a mezzo mondo...quando i clienti non pagano è il MEZZO MONDO a SALTARE....chiaro


ragazzi io queste consulenze non le farò piu' gratis :graduated:



Flore' io ho fatto tutt'altra osservazione!

Anche le banche americane devono avere depositi per fare crediti!

E nella nostra Europa, le regole di "Basilea 2" sono dello scorso anno non di 50 anni fa!

e le vendite di azioni allo scoperto sono state vietate 4/5 giorni fa,non un secolo fa

Lascia stare intrecci e super intrecci tra banche, assicurazioni e quant'latro. La mia domanda era:


Si ha piu' possibilità di fare impresa (quindi di svilupparsi) in una società come quella americana dove ti danno facilmente credito (è chiaro che per dartelo le banche devono avere depositi a sufficienza) perchè i decreti ingiuntivi te li fanno in 2 mesi o come quella europea (ma italiana sopratutto) dove per darti credito devi avere una griffe da Santo?

Questa è la mia domanda.. :)

Edited by jerrydrake, 04 October 2008 - 13:55.


#173 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5,566 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 30 October 2008 - 09:39

...
E se ci fossero veramente gli elementi per giustificare il carcere preventivo ai tre?

...

Rudy Guedè - 30 anni di carcere per omicidio (evitato l'ergastolo per aver scelto il rito abbreviato).

Amanda Knox - Rinviata a giudizio per omicidio e per calunnia aggravata nei confronti di Patrick Lumumba che era stato indicato da Amanda come l'assassino.

Raffaele Sollecito - Rinviato a giudizio per omicidio.




PERUGIA, 28 OTT - I familiari di Meredith Kercher hanno incontrato la stampa nell'hotel dove alloggiano a Perugia dopo la lettura del provvedimento del Gup. Hanno detto che "si aspettavano" la condanna e il rinvio a giudizio anche se non hanno fatto alcun commento sull'entità della pena. Hanno poi aggiunto di avere sentimenti contrastanti" nei confronti degli imputati ma di essere "grati alle forze dell'ordine e alla giustizia italiana per avere prestato loro sempre il massimo aiuto e supporto psicologico".


PERUGIA, 29 OTT - Il gup di Perugia Paolo Micheli ha respinto la richiesta di arresti domiciliari avanzata da Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Nel provvedimento ha evidenziato i pericoli di reiterazione del reato e di fuga. Lo si e' appreso dagli avvocati all'uscita degli uffici del tribunale. Il giudice non ha invece ipotizzato il pericolo di inquinamento probatorio.



L'unica cosa certa che un ragazza di 20 anni Meredith Kercher non ha avuto il DIRITTO di vivere.
Lei non conta NULLA per il dibattito politico che ha più """""NOBILI"""""" finalità. :lol3:

#174 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 05 December 2008 - 07:53

1) fino all' epoca di tangentopoli comunque il potere giudiziario era in pratica asservito a quello politico.
Quindi, questi, (alla faccia nostra!!!) non si erano mai posti il problema
2) Comunque per poter riformare, seriamente, la giustizia serve UNA RIFORMA COSTIRUZIONALE: 2/3 del parlamento ( e dove li trovi questi numeri!?) o referenfum..

3) capisci che, proprio perchè il problema giustizia è sorto dopo tangentopoli, qualsiasi tentativo di riforma verrà fatto passare (vedesi lodo Alfano) come una sorta di autoimpunità per i politici

comunque quando parlo di riforma della giustizia non mi riferisco solo a questo, ma (un altra cosa che esiste solo in Italia) anche al DOPPIO PROCESSO!

Da noi non si fa solo il doppio processo, ma poi anche il ricordo in cassazione ( e poi ci sono anche altre scappatoie)

E tante altre cose...







Ma come falso problema?
A parte il fatto che se mai un magistrato paghi per i propri errori( e adesso non prendermi il caso noto di cui discutemmo la volta scorsa) prima poi si sentiranno autorizzati a NON FARE IL PROPRIO DOVERE, ma l' errore non è solo aver scritto una sengtenza in 8 anni, ma anche e, sopprattutto, aver messo in galera una persona senza prove!!!!



ma figurati! :lol3:
Sono altri, che vengono da altre ideologie, a credere che i politici che votano sono stinchi di stanchi! ;)
Di Berlusconi penso, tranquillamente, che ha commesso piu' di qualche marachella! :arf2:
Nessun imprenditore al mondo può diventare cosi ricco senza qualche piccolo "aggiustamento" o qualche piccolo "accordo" ;)

Ma non c'entra nulla, ASSOLUTAMENTE NULLA!
L'avevo già scritto e lo ripeto: nel 94 e nel 96 ho votato prima Ds!
Mi inorridiva votare uno come Berlusconi :lol3:
Ma quando ho capito che i Giudici volevano regolarle loro le elezioni ho cambiato idea!
(sono altri i moralisti.. :rolleyes: lo sai bene che io sono un peccatore)


Guarda qua ti do, in parte ragione, in Italia a meno che non entri in giri pericolosi (spaccio, usura o altra roba del genere) puoi sempre farla franca :)
Però ti dico una cosa: una persona per bene se per un qualsiasi motivo incappa in qualche incidente non se ne esce piu'!



:lol3: :lol3:

Tra poco i magistrati si arresteranno tra loro :graduated:

Ma quanta è belle e come funziona bene la Giustizia italiana! :lol3:

Ma si dai! Tutto normale! Non sarà certamente questo il probelma dell' Italia! :ubri:

Edited by jerrydrake, 05 December 2008 - 10:02.


#175 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 05 December 2008 - 14:12

:lol3: :lol3:

Tra poco i magistrati si arresteranno tra loro :graduated:

Ma quanta è belle e come funziona bene la Giustizia italiana! :lol3:

Ma si dai! Tutto normale! Non sarà certamente questo il probelma dell' Italia! :ubri:



Ma noi siamo fortunati,
perché il nostro attuale capo di governo,
è una delle persone più sincere, onesta e che nella sua vita,
… non ha mai comprato o corrotto qualcun altro.
Giusto :hmm:
mdaemme

#176 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9,846 posts
  • Joined: 22-August 05

Posted 05 December 2008 - 15:34

Ma noi siamo fortunati,


Perchè (al momento) non abbiamo avuto a che fare con la Giustizia!