Tu hai parlato di posteri, giusto?
Però le tue argomentazioni (i tuoi articoli) sono ATTUALI!
Allora: critica fin quando vuoi il PRESENTE. Ma non puoi ergerti a paladino di un pensiero (leggi: storia) che ancora non è stata scritta!
Non ho voglia e nè tempo, ma potrei postarti decine di articoli degli anni 60' e 70' nei quali si facevano le tue stesse considerazioni. salvo poi essere state smentite dalla STORIA!
Per sapere che tu abbia ragione (o meno) dovresti postare un articolo del 2050!![]()
Puoi farlo?![]()
La risposta è: NO!
Quindi limitati ad oggi! Ripeto hai tutto il diritto di criticare ( e non sempre a torto!)
nello stesso modo altri hanno il diritto di criticare TE! ( e non sempre a ragione)
Solo una cosa non puoi e NON DEVI fare ( se ti reputi intelligente): PENSARE QUALE SIA IL GIUDIZIO CHE LA STORIA DARA' DEI NOSTRI TEMPI!
scusa
ma ci sei o...ci fai?





















