Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Basta Colf Straniere!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
114 risposte a questa discussione

#81 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 25 maggio 2008 - 08:36

Per concludere, D'Alema prima, Amato poi, sono stati solo complici di questo pastrocchio..., visto che hanno fatto ben poco per la sua risoluzione..
I mezzi li hanno avuti dal 99 in poi o sbaglio ??
Hanno fatto qualcosa ???
Non mi sembra...
Oppure diciamo che hanno fatto finta di fare qualcosa...
Il classico fumo negli occhi, per fare tutti fessi e contenti...


Se leggi l'iter della vicenda c'erano dei passaggi legali a rispettare! Che D'Alema,Amato o Prodi potevano far qualcosa per risolvere la questione mi sembra falso e fuorviante, le leggi vanno rispettate, Retequattro, come chiunque altro, ha diritto di far valere le proprie ragioni nelle diverse sedi istituzionali. In questa vicenda sono state coinvolte tutti gli organi giudiziari nazionali ed europei per dare alla propietà di Retequattro tutte le garanzie possibili. Questo, semmai, va a favore dei vari D'Alema e compagni che non hanno deciso di sbarazzarsi di Retequattro!
Il fatto incontrovertibile è che l'Italia è stata sottoposta a processo di infrazione dalla UE proprio a causa di questo evidente conflitto di interesse. La Corte Costutzionale ha espresso chiaramente il suo parere.
Oggi la proprietà di Retequattro ha cercato di inserire aumma aumma un emendamendo per salvere la sua TV. Questo è un fatto!
Le tue considerazioni di parte, fantasiose e prive di qualsiasi logica, le puoi scrivere ed esternare come meglio ti pare, ma restano tali, esternazioni fantasiose e comiche.
Una "commedia alla francese", così tanto per ridere, come un atto unico di Eduardo Scarpetta.
La potremmo mandare in scena come:
" Prodi, D'Alema e Amato, hanno fatto di tutto affinchè Retequattro non vada sul satellite"
Commedia alla francese in un solo atto. Scritto e diretto da Lello Polifemo.
Teatro S. Carlino.
Napoli.

#82 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 maggio 2008 - 09:16

Oggi la proprietà di Retequattro ha cercato di inserire aumma aumma un emendamendo per salvere la sua TV. Questo è un fatto!


Tu, come al solito scrivi di cose che non capisci.
Come al solito pensi di sapere tutto, da un titolo di giornale che hai letto ieri o stamattina

Lello ti aveva postato un articolo dove si spiegava tutto!

Volevo quotartelo pezzo per pezzo per spiegartelo, ma ci sarebbe voluto troppo tempo e soprattutto sarebbe stato tempo perso :)


da oggi la Banda dei 4

diventa la banda dei 5 :lol3:

Travaglio
Beppe Grillo
Di Pietro
Santoro
NIKITA

Messaggio modificato da jerrydrake il 25 maggio 2008 - 09:37


#83 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 messaggi
  • Iscritto il: 19-gennaio 06

Inviato 25 maggio 2008 - 09:42

...ahhhh anch'io volevo fare un appunto,
purtroppo, si và sempre nell'interesse personale, quando arriverà da pagare la famosa multa che l'Europa darà all'Italia, vorrà dire che NOI, come al solito, pagheremo per interesse di qualcuno!!
... Vedremo inoltre se il Presidente del Consiglio rimmarrà a Napoli (come aveva detto in campagna elettorale!!)
fino alla fine della questione immondizia, visto quanto ha dichiarato ieri!!

fonte!!! http://www.adnkronos...=1.0.2184044661

Berlusconi: ''Rifiuti, 30 mesi per tornare alla normalità''
"Per riportare la Campania alla normalità, dovremo aspettare 30 mesi", sottolinea il premier, promettendo: "l'emergenza a Napoli deve sparire in tempi brevi e questo avverrà". "La situazione è obiettivamente difficile - ammette il presidente del Consiglio - ma io garantirò continuità e per questo nelle prossime settimane tornerò a Napoli dove è sempre un piacere, vista l'accoglienza ricevuta''. ''Anzi cercherò di venirci ogni settimana", assicura.

:crybaby:

Ciao Bobo

#84 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 25 maggio 2008 - 10:22

No, no. Non piu' Livi!

Per fortuna il minsitro degli interni è un leghista! Uno che di cosa dice il Vaticano fa pernacchie!

L' italia sta davvero cambiando:

Questo oltre ad essere il primo Parlamento senza comunisti

è anche

Il primo Governo senza alcun ministro cattolico! :D


Jerry sei sicuro che questo sia veramente un bene??
Io credo che lo Stato debba essere laico...ma non addirittura senza etica oggettiva

#85 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 25 maggio 2008 - 10:46

La Corte Costutzionale ha espresso chiaramente il suo parere.


Ma sai Nikiita le leggi e le sentenze...devono essere rispettate solo dai poveri ..si è pronti ad imbracciare i fucili per difendera la giustizia e uno stato di diritto
i ricchi possono fare quello che vogliono :arf2: loro..sono troppo grandi per essere giudicati come la plebe
Gli italiani...sono...felicissimi di pagare 400.000 ero di multa al giorno per solidarietà con i dipendenti di rete4 :angel_not:
il popolo italiano si inviperisce maggiormente quando ....
un immirato senza gambe si rifiuta di lasciare un ospedale.....
con tutti debiti che abbiamo. :hmm: ....rete 4 .....Alitalia..quanto paghiamo al giorno????( hai notato che è sceso il silenzio stampa?) stiamo a perdere soldi in beneficenza :fuyou_2:
Che vuoi fare questa è l'Italia del 2008 :crybaby:

#86 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 25 maggio 2008 - 11:45

fonte!!! http://www.adnkronos...=1.0.2184044661

Berlusconi: . . .
. . . ''Anzi cercherò di venirci ogni settimana", assicura.

:crybaby:

Ciao Bobo

Ci può andare anche ogni giorno tanto le spese di spostamento mica le paga lui!


:hmm: ....rete 4 .....Alitalia..quanto paghiamo al giorno????( hai notato che è sceso il silenzio stampa?) . . .


Esatto ! ! !
Di alitalia se ne incomincerà a parlare con il prossimo Consiglio dei Ministri che salvo contrarietà dovrebbe tenersi a Malpensa su proposta di Bossi.

Forse appena terminato il 91°giro d'Italia inziera il giro il Giro dei Consigli dei Ministri in Vacanza a nostre spese. . . :lol3: :lol3: :crybaby:

#87 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1506 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 25 maggio 2008 - 14:20

Se leggi l'iter della vicenda c'erano dei passaggi legali a rispettare! Che D'Alema,Amato o Prodi potevano far qualcosa per risolvere la questione mi sembra falso e fuorviante, le leggi vanno rispettate, Retequattro, come chiunque altro, ha diritto di far valere le proprie ragioni nelle diverse sedi istituzionali. In questa vicenda sono state coinvolte tutti gli organi giudiziari nazionali ed europei per dare alla propietà di Retequattro tutte le garanzie possibili. Questo, semmai, va a favore dei vari D'Alema e compagni che non hanno deciso di sbarazzarsi di Retequattro!
Il fatto incontrovertibile è che l'Italia è stata sottoposta a processo di infrazione dalla UE proprio a causa di questo evidente conflitto di interesse. La Corte Costutzionale ha espresso chiaramente il suo parere.
Oggi la proprietà di Retequattro ha cercato di inserire aumma aumma un emendamendo per salvere la sua TV. Questo è un fatto!
Le tue considerazioni di parte, fantasiose e prive di qualsiasi logica, le puoi scrivere ed esternare come meglio ti pare, ma restano tali, esternazioni fantasiose e comiche.
Una "commedia alla francese", così tanto per ridere, come un atto unico di Eduardo Scarpetta.
La potremmo mandare in scena come:
" Prodi, D'Alema e Amato, hanno fatto di tutto affinchè Retequattro non vada sul satellite"
Commedia alla francese in un solo atto. Scritto e diretto da Lello Polifemo.
Teatro S. Carlino.
Napoli.


che a me R4 vada sul satellite o sul digitale terrestre frega ben poco..
l'agenzia per cui lavoro, non lavora per loro ed io non sono un loro dipendente..

quindi la spostino o meno nelle mie tasche entra NIENTE.

Nelle tue cose entra se va sul satellite ??

Non lo so...

Ah, di sicuro non vedrai più Fede alias Sciupone l'Africano, sparare un mare di baggianate e leccare...
Però visto che vivo il mondo della TV, ti dico che se spostano R4 sul satellite.., molte persone andranno per strada..
ed il signor che vorrebbe trasmettere su quelle frequenze...forse potrebbe assumere con il tempo 700 persone...dico forse...
e delle altre cosa ne facciamo ??

Io proporrei solo una cosa, chiamerei questo signor De Stefano, e direi, qui c'è la Tv bella e pronta, che fai ??
Hai la forza di portarla avanti ??
Se ha la forza bene e si accomodi, se non ha la forza, si riprende i suoi 12 miliardi di vecchie lire per l'acquisto delle frequenze, e se ne va via...

Io me ne frego della UE, fosse per me, ne uscirei anche domani e tornerei alle amate lire..., io ora penso ai posti di lavoro a rischio...
ma tu, te ne freghi...

la Commissione Europea ...sapessi quante procedure di infrazione ha aperto all'Italia...

una più, una meno....

#88 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1506 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 25 maggio 2008 - 14:27

Ma sai Nikiita le leggi e le sentenze...devono essere rispettate solo dai poveri ..si è pronti ad imbracciare i fucili per difendera la giustizia e uno stato di diritto
i ricchi possono fare quello che vogliono :arf2: loro..sono troppo grandi per essere giudicati come la plebe
Gli italiani...sono...felicissimi di pagare 400.000 ero di multa al giorno per solidarietà con i dipendenti di rete4 :angel_not:
il popolo italiano si inviperisce maggiormente quando ....
un immirato senza gambe si rifiuta di lasciare un ospedale.....
con tutti debiti che abbiamo. :hmm: ....rete 4 .....Alitalia..quanto paghiamo al giorno????( hai notato che è sceso il silenzio stampa?) stiamo a perdere soldi in beneficenza :fuyou_2:
Che vuoi fare questa è l'Italia del 2008 :crybaby:



1) io credo che la multa, non arriverà mai..

2) l'immigrato che citi, non era un eroe, ma un criminale

3) Alitalia, sono anni che lo Stato ci perde circa 1milione di euro...al giorno, su R4, ancora non ci perdiamo nulla

4) pregate il buon Dio, che non aboliscano mai l'abbonamento alla RAI. Il giorno che verrà decisa l'abolizione, per magia si crea una nuova Alitalia...
sapessi che sprechi in RAI..., l'Alitalia è una bazzecola in confronto...e per molti sprechi dobbiamo ringraziare i sindacati...

Messaggio modificato da Polifemo il 25 maggio 2008 - 14:28


#89 spokx

spokx

    Member


  • 41 messaggi
  • Iscritto il: 14-marzo 08

Inviato 25 maggio 2008 - 16:02

be non è cosi ,molte ragazze sono state tratte in inganno con promesse di un lavoro onesto ,ma poi sono finite sulla strada,é un dato di fatto non una mia opinione.


....e ridotte in schiavitù. è un dato di fatto.

MA I CLIENTI, che lo sanno bene, CHI SONO :hmm: ???? FORSE BORGHEZZIO é UNO DI LORO...... :smiley32: (anche se a me sembra tipo da viados..... :lol3: )

#90 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 maggio 2008 - 16:43

Fosse per me regalerei anche la Rai a Berlusconi!!!!

Cosi ci risparrmieremo il canone e manderemo a faticare almeno 15/20000 mangiapane a tradimento!


E poi...premesso che la MULTA di cui paralte non è retroattiva e la SENTENZA deve ancora esserci!

( E VISTO CHE NON NE AVETE AZZECCATA UNA, GIA' PENSO COME ANDRA' A FINIRE)

Sarei bel lieto se a sborare i soldi sarebe lo Stato magari mettendo un pò di tasse COSI COME HA FATTO PRODI! :arf2:

Dai ragazzi fate una bella manifestazione contro Rete 4!

Mi mancano da morire i girotondi!

( piu' rosicare e piu' godo, piu' rosicare e piu' godo, piu' rosicare e piu' godo, )

#91 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 25 maggio 2008 - 16:53

Ah dimenticavo:

PERCHE' NON VI CHIEDETE COME MAI PRODI IN DUE ANNI NON HA RISOLTO IL PROBLEMA?

:lol3: :lol3: :lol3:

#92 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 25 maggio 2008 - 19:34

Ah dimenticavo:

PERCHE' NON VI CHIEDETE COME MAI PRODI IN DUE ANNI NON HA RISOLTO IL PROBLEMA?

:lol3: :lol3: :lol3:

Va behh allora visto che Prodi non ha risolto lasciamolo lì il problema
magari in eredità (da pagare) ai nostri figli e nipoti
tanto le multe inflitte dalla comunità europea le paga lo stato ( QUINDI NOI!!!!)
mentre gli utili resteranno in eredità alla generazione Berlusconi
Scusa ma tu non eri Paldino della giustizia??
AZZZ se c'è una sentenza della cassazione che dice che uno ha torto ...perchè mai vuoi dargli ragione? :hmm:

#93 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 25 maggio 2008 - 19:47

1) io credo che la multa, non arriverà mai..

2) l'immigrato che citi, non era un eroe, ma un criminale

3) Alitalia, sono anni che lo Stato ci perde circa 1milione di euro...al giorno, su R4, ancora non ci perdiamo nulla

4) pregate il buon Dio, che non aboliscano mai l'abbonamento alla RAI. Il giorno che verrà decisa l'abolizione, per magia si crea una nuova Alitalia...
sapessi che sprechi in RAI..., l'Alitalia è una bazzecola in confronto...e per molti sprechi dobbiamo ringraziare i sindacati...


1) Io credo invece che arriverà :crybaby:

2) mai detto che fosse un santo......ma è rimasto senza gambe ..e un minimo di pietà credo gli si possa concedere :boxed2:

3/4) ti rendi conto 1.000.000 al giorno!!!!!!!!!!! Ma non siamo già alla canna del gas????
la gente dovrebbe scendere in piazza per una cosa del genere...
invece preferisce occuparsi di 4 rom :boxed2:
Sono queste le cose che non capisco...enormi sprechi di denaro pubblico... non provocano reazioni...
più facile prendersela i ..con quelli che non hanno nulla...clandestini ...rom.. con i più deboli insomma!!!
Ai potenti si lascia fare e strafare i loro interessi personali...quasi ne venisse in tasca qualche cosa pure a noi ... mi sa che ci stiamo trasformando in un popolo di leccaculi

#94 Polifemo

Polifemo

    Advanced Member


  • 1506 messaggi
  • Iscritto il: 09-dicembre 06

Inviato 25 maggio 2008 - 20:42

Ai potenti si lascia fare e strafare i loro interessi personali...quasi ne venisse in tasca qualche cosa pure a noi ... mi sa che ci stiamo trasformando in un popolo di leccaculi


che hanno fatto e strafatto è vero..

ma secondo te..

tutti quei fannulloni che occupano posti statali, come ci sono arrivati ??

parecchi perchè amici di politici...

quindi si è fatto utile e dilettevole

in provincia di Napoli, ci sono alcuni paesi che avevano politici forti e piazzavano gli amici ed i

cumparielli dove prima facevano.

Somma Vesuviana, la maggior parte lavora alle POSTE

Cimitle di Nola, molti sono macchinisti o impiegati alla Circumvesuviana

Marigliano e MAriglianella, molti sono impiegati ed operai nell'Acquedotto Campano o nella neonata Gori

Ceppaloni, ha molti abitanti impirgati nell'ALto Calore e nell'esercito (Mastella li ha trattati bene)

e cosi via...

#95 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 maggio 2008 - 09:09

Ah dimenticavo:

PERCHE' NON VI CHIEDETE COME MAI PRODI IN DUE ANNI NON HA RISOLTO IL PROBLEMA?

:lol3: :lol3: :lol3:


Hanno provato jerry, eccome se hanno provato, solo che non te ne sei accorto;
come il 99,99% degli italiani.
Garda che questa faccenda, altamente tecnica e incasinatissima,
sono solo in due o tre a conoscerla davvero.

Ogni volta che qualcuno provava a metterci mano,
( Prodi compreso ) subito succedeva qualcosa di strano;
… tipo qualche ministro che minacciava le dimissioni…
A Silvio toccagli tutto, ma non le televisioni,
che sono l’unica cosa che gli interessa veramente.

Comunque rete quattro è abusiva;
poco vale il ragionamento di chi potrebbe occuparsene,
facendone un business altrettanto valido,
perché non è questo il punto.

E’ abusiva e se accetti questo allora accetti anche tutte le altre forme di abusivismo;
dal parcheggiatore sotto casa, al vu comprà, fino alla discarica gestita dalla camorra.
mdaemme

#96 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2008 - 09:56

Hanno provato jerry, eccome se hanno provato,


Come hanno provato con la Bossi-Fini?
Come hanno provato a regolarizzare le badanti? :hmm:

MA NON ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI! :lol3:

Bastava UN DECRETO per le badanti!!

Cosi come per la legge su rete 4!

Cosi come sta facendo questo governo ( in 2 giorni!)

Ti dico il vero motivo:

La sinistra se risolve il conflitto d'interessi di Berlusconi E' FINITA!

Cosa darà in pasto ad i propri estremisti? :lol3:

LO VUOI CAPIRE CHE VI DROGA DA 15 ANNI CON QUESTA STORIA?


CI HANNO PROVATO? :lol3: ma dai...

#97 eugenio

eugenio

    Advanced Member


  • 5566 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2008 - 11:02

:boxed2:
Scusate, non ho capito.
Tutte le badanti "sanate" verranno assunte da Rete4?
Allora W Berlusconi! :lol3:

#98 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2008 - 11:57

:boxed2:
Scusate, non ho capito.
Tutte le badanti "sanate" verranno assunte da Rete4?
Allora W Berlusconi! :lol3:


Cala bocca Terunnnnnnnnn! :lol3:

#99 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 26 maggio 2008 - 14:02

Ti dico il vero motivo:


Veramente è vero il contrario;
chi si opponeva … semplicemente non andava in televisione. :boxed2:

Questo corrisponde a non esistere; valido anche per i fatti. :hmm:

Per un politico o un giornalista o per qualunque opinion leader,
la visibilità è tutto nel fantastico mondo di oggi.
Ecco perché difenderanno rete 4 con le unghie e con i denti e ti diranno:
… ma figuriamoci se queste sono le priorità degli italiani … :lol3:
mdaemme

#100 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 maggio 2008 - 15:09

Veramente è vero il contrario;


Cosa? :hmm: Che dal 2006 al 2008 ha goveranto Berlusconi! :lol3:

NON HAI RISPOSTO?!

Come mai non è stato fatto in 15 minuti un decreto legge in materia????