Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

Basta Colf Straniere!


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
114 risposte a questa discussione

#41 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 21 maggio 2008 - 22:24

Era annunciato anche dal TG delle 20.00
Tratto da REPUBBLICA.it
Verranno inoltre confiscati gli appartamenti fittati a clandestini "quando sia accertato lo scopodi lucro".


quindi ....o non ci sarà più un clandestino in Italia....o ci saranno nuove enormi "favelas"
per la felicità di quelli che già ne avevano le scuffie piene di quelle costruite..dai rom :boxed2:

#42 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 22 maggio 2008 - 05:25

Verranno inoltre confiscati gli appartamenti fittati a clandestini "quando sia accertato lo scopodi lucro".


Lo "scopo di lucro" era già punito in precedenza! L'art. 12 della 286 prevede:

5. Fuori dei casi previsti dai commi precedenti, e salvo che il fatto non costituisca piu' grave reato, chiunque, al fine di trarre un ingiusto profitto dalla condizione di illegalita' dello straniero o nell'ambito delle attivita' punite a norma del presente articolo, favorisce la permanenza di questi nel territorio dello Stato in violazione delle norme del presente testo unico, e' punito con la reclusione fino a quattro anni e con la multa fino a lire trenta milioni.

Ora si è solo specificato che la questione riguarda anche l'affitto di appartamenti. Nulla di particolarmente nuovo secondo me...

#43 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 22 maggio 2008 - 07:24

EH! E quale legge obbliga ad agire in questo modo per poter avere al proprio fianco la fidanzata straniera? :hmm:


Nessuna legge , neanche la Bossi Fini …..
:hmm: :hmm: :hmm:
forse forse la legge di Cetto la Qualunque


Messaggio modificato da Rick il 22 maggio 2008 - 07:39


#44 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 22 maggio 2008 - 07:26

Ora si è solo specificato che la questione riguarda anche l'affitto di appartamenti. Nulla di particolarmente nuovo secondo me...


Il 90 % di quello che hanno annunciato non è

particolarmente nuovo



#45 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 22 maggio 2008 - 07:50

Sono sorpreso anch'io per questa affermazione di Mark! Mark è stato bannato? Che significa quel "quasi"?. Adesso non so se Mark è stato bannato ed è stato costretto a reiscriversi. Forse mi sono perso qualche passaggio.

Ma no, era in senso metaforico,diciamo.......................rimproverato :lol3:

#46 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 22 maggio 2008 - 07:56

:
Federica Tartari


"Deserto dei Tartari"?? :graduated:

#47 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 22 maggio 2008 - 10:27

Il 90 % di quello che hanno annunciato non è
----------------------------------------------------------
CITAZIONE(Domenico @ 22 May 2008, 6:25)
Immagine Postata particolarmente nuovo


A volte mi viene in mente quel personaggio che espose un vasetto colmo delle sue feci in una galleria d'arte

Nulla di nuovo. Aveva solo rubato quel contenuto al normale corso del suo water. . . :lol3: :lol3: :lol3:
Nella nostra politica succedono le stesse cose!
Si tratta solo di saperle vendere!

#48 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 22 maggio 2008 - 11:56

A questo punto .....
:hmm:
resta solo da sorprendersi sul come ……

certa merda puzzi di più

a seconda di chi la caghi !
:berlusconi:

#49 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 22 maggio 2008 - 14:02

A questo punto .....
:hmm:
resta solo da sorprendersi sul come ……

certa merda puzzi di più

a seconda di chi la caghi !
:berlusconi:

. . . poca importanza chi la fa, ma sopratutto da chi la sa esporre e vendere meglio . . .
Un politico ,ha una qualità, un imprenditore possiede una seconda qualità, un imprenditore e politico ha tutte le qualità.

#50 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 22 maggio 2008 - 19:59

Nessuna legge , neanche la Bossi Fini …..


Giusto... allora se proprio vogliamo metterla così... avete poco di cui lamentarvi!
Chi fa entrare la propria ragazza assumendola come colf o badante lo fa nel pieno rispetto della legge e a voi, mi riferisco a Rick e Mark in particolare, poco dovrebbe importare se quella ragazza poi va a letto con il suo datore di lavoro o se gli pulisce il c... alla fin dei conti le vengono pagate le tasse, i contributi e l'assistenza sanitaria al pari di qualunque italiano... :arf2:

Il 90 % di quello che hanno annunciato non è


In altre parole...

Fumo negli occhi a quei poveri italiani che in campagna elettorale chiedevano un governo che decida e un inutile accanimento nei confronti di gente in cerca di fortuna... :crybaby:



#51 mark

mark

    Advanced Member


  • 544 messaggi
  • Iscritto il: 18-febbraio 07

Inviato 22 maggio 2008 - 21:19

Giusto... allora se proprio vogliamo metterla così... avete poco di cui lamentarvi!
Chi fa entrare la propria ragazza assumendola come colf o badante lo fa nel pieno rispetto della legge e a voi, mi riferisco a Rick e Mark in particolare, poco dovrebbe importare se quella ragazza poi va a letto con il suo datore di lavoro o se gli pulisce il c... alla fin dei conti le vengono pagate le tasse, i contributi e l'assistenza sanitaria al pari di qualunque italiano... :arf2:



In altre parole...

NIENTE DA OBBIETTARE,se però non fanno come molte ragazze che conosco(una tra l'altro è successo poco piu di 15 giorni fa ad un mio amico) appena arrivate stanno una settimana poi se ne vanno ,perche tu fai il visto per assumerla come badante mentre loro hanno gia altri contatti ancora prima di arrivare in italia con altre persone moldave o italiane gia in italia che non possono farle il visto per assunzione, e a te non rimane che andare in questura per denunciare il licenziamento,(e ti va anche bene ,se come il mio amico è riuscito a farle firmare una carta dove lei si licenzia di sua spontanieta, altrimenti lei sparisce ma la responsabilita resta tua e lei puo sempre dire che tu l'hai cacciata) ma intanto loro hanno un visto che generalmente è di un anno,quindi hanno un anno per farsi i cavoli propi,il piu delle volte per poi rimanere in italia anche clandestinamente.

#52 REZINESE

REZINESE

    Advanced Member


  • 670 messaggi
  • Iscritto il: 06-febbraio 08

Inviato 23 maggio 2008 - 08:29

SANATORIA PER 150000 BADANTI

Si prospetta un nuovo decreto flussi esclusivamente per badanti e colf che hanno presentato la domanda il 18 dicembre scorso ma che non sono riuscite ad ottenere il permesso di soggiorno.
Le collaboratrici domestiche dovranno dimostrare (giustamente) di essere vere collaboratrici dom. e cioè avere i requisiti del contratto di lavoro con una famiglia italiana e l'alloggio.

Esclusi quindi i ricongiungimenti familiari mascherati.... Vedi Egiziano che richiede colf uomo Egiziano... e ce ne sono!!!!

Se si va avanti cosi ...la sinistra avrà da rosicare e ancora rosicare... :lol3:

#53 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 23 maggio 2008 - 10:23

A volte mi viene in mente quel personaggio che espose un vasetto colmo delle sue feci in una galleria d'arte


Forse questa?
Immagine Postata

#54 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2008 - 10:52

SANATORIA PER 150000 BADANTI

Si prospetta un nuovo decreto flussi esclusivamente per badanti e colf che hanno presentato la domanda il 18 dicembre scorso ma che non sono riuscite ad ottenere il permesso di soggiorno.
Le collaboratrici domestiche dovranno dimostrare (giustamente) di essere vere collaboratrici dom. e cioè avere i requisiti del contratto di lavoro con una famiglia italiana e l'alloggio.

Esclusi quindi i ricongiungimenti familiari mascherati.... Vedi Egiziano che richiede colf uomo Egiziano... e ce ne sono!!!!

Se si va avanti cosi ...la sinistra avrà da rosicare e ancora rosicare... :lol3:



p.s. e ti faccio un altra previsione. A differenza del governo mortadella-comunista, insieme ad una bella cacciata di delinquenti ci sarà la regolarizzazione delle badanti...alla faccia del mortadella che non ne ha sistemata 1! Cosa sia 1!


http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif :fisch:

#55 willyy

willyy

    Advanced Member


  • 1174 messaggi
  • Iscritto il: 21-novembre 05

Inviato 23 maggio 2008 - 11:45

Forse questa?

Immagine Postata

Esatto ! ! !
Tra l'altro Piero Manzoni
ne ha inscattolata parecchia!
vedi. . .


Molto Simpaticamente, debbo riconoscere che tu Fabrizio per le ricerche hai veramente fiuto . . . :arf2: :arf2: :arf2: . . .

Messaggio modificato da willyy il 23 maggio 2008 - 11:47


#56 Fabrizio

Fabrizio

    Advanced Member


  • 2960 messaggi
  • Iscritto il: 30-agosto 05

Inviato 23 maggio 2008 - 14:09

Molto Simpaticamente, debbo riconoscere che tu Fabrizio per le ricerche hai veramente fiuto . . . :arf2: :arf2: :arf2: . . .

Si... sento l'odore della cacca anche se inscatolata e "sotto vuoto spinto" :lol3:

#57 nikita

nikita

    Advanced Member


  • 6674 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 23 maggio 2008 - 15:37

SANATORIA PER 150000 BADANTI

Si prospetta un nuovo decreto flussi esclusivamente per badanti e colf che hanno presentato la domanda il 18 dicembre scorso ma che non sono riuscite ad ottenere il permesso di soggiorno.


Si calcola che ci sono almeno altri 500.000 che hanno presentato la domanda per rientrare nelle quote.Si vuole "sanare" 150.000 badanti, benissimo, ma gli altri? Non hanno anche loro un datore di lavoro ed una abitazione come recita la Bossi-Fini?

Le collaboratrici domestiche dovranno dimostrare (giustamente) di essere vere collaboratrici dom. e cioè avere i requisiti del contratto di lavoro con una famiglia italiana e l'alloggio.

Molto interessante! Dimmi REZINESE, chi stabilirà chi è la vera collaboratrice domestica o quella falsa? Mi spieghi quali potrebbero essere le discriminanti?
Da quello che scrivi si evince che se a fare la richiesta è una famiglia ITALIANA è tutto regolare. Interessante! Quindi se è una famiglia senegalese a fare la richiesta puzza d'imbroglio! Interessante!
Quindi scatta automatico l'assunto... immigrato senegalese = truffa possibile! Vero caro REZINESE!!??
Uhm... sempre più interesante! Ah...dimenticavo, complimenti per quel...giustamente...veramente un capolavoro di tolleranza e comprensione!

Esclusi quindi i ricongiungimenti familiari mascherati.... Vedi Egiziano che richiede colf uomo Egiziano... e ce ne sono!!!!


Ah...ecco, ci siamo, l'egiziano non puo richiedere un colf uomo, è sicuramente un furbacchione che cerca di aggirare la Bossi-Fini! Se è un italiano a chiedere un colf uomo? Tutto lecito, vero? E' italiano, quindi, ergo, legittimato a farlo. Mentre un'egiziano è sicuramente un arabo che vuole introdurre in Italia qualche terrorista di Al Qaida.
Eh si...REZINESE, complimenti, sei un bel volpino! :lol3: A te nessuno riesce a fartela vero!!??
Ah... dimenticavo, complimenti per quel...e ce ne sono!, veramente un capolavoro.

Messaggio modificato da nikita il 23 maggio 2008 - 17:07


#58 jerrydrake

jerrydrake

    Advanced Member


  • 9846 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 23 maggio 2008 - 16:05

Non vi preoccupare ragazzi che tra poco torna Prodi a regolarizzare tutti! :lol3:

#59 Livi

Livi

    Advanced Member


  • 3079 messaggi
  • Iscritto il: 27-ottobre 05

Inviato 23 maggio 2008 - 22:03

Non vi preoccupare ragazzi che tra poco torna Prodi a regolarizzare tutti! :lol3:


per me Jerry una stronzata può essere girata a destra o a sinistra...(o fatta da dx o sx)
sempre stronzata rimane :lol3:
per alcuni di voi invece.... la " direzione" del ca..nte è fondamentale
può trasformare addirittura ...........le feci in nutella!!!! :boxed2:
Behh che dire gusti so' gusti :lol3: :lol3: :lol3:

#60 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 messaggi
  • Iscritto il: 02-settembre 05

Inviato 24 maggio 2008 - 02:23

Non vi preoccupare ragazzi che tra poco torna Prodi a regolarizzare tutti! :lol3:


:lol3: :lol3: