Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Le Intollerabili Ingerenze Dei Governi Stranieri
Posted 30 May 2008 - 09:30
Posted 30 May 2008 - 15:30
guarda che sei tu che sei venuto qui a piangere miseria per conto terzi, la "poverina" per avere tutto questo tempo di lamentarsi secondo me viene pagata più che lautamente...vallo a chiedere al metalmeccanico meridionale emigrato al nord se ha il tempo di lamentarsi del padrone se vuole arrivare a fine mese...ma se lo sapessi non avresti perso le elezioni come i comunisti che non hanno più nessun legame nè con la società nè con la realtà...manca poco che non rappresentino nemmeno la loro immagine riflessa allo specchio
altro che mirafiori
![]()
![]()
questo esprime tutto cià che sei!!!
e se la società sei tu, felice di non aver legami. o vuoi che ti risponda "si buana"?
Posted 30 May 2008 - 16:12
...E la luna bussò alle porte del buio... fammi entrare... lui rispose di no!
Bellisima ,
uno dei pochi Reggae italiani veramente riusciti
Oltretutto è del 1979 , quindi niente meno che 30 anni fa
ma è ancora attuale .
Posted 30 May 2008 - 16:33
queste sono le conseguenze delle tue favole , bello .
ci si riduce così a dar ascolto ai demagoghi sognatori .
Sai che non ricordo in vita mia di aver mai sentito di un paese comunista
che intervenisse in aiuto di queste popolazioni ?
Perchè il mio amore moldavo mi ha detto che nel periodo sovietico, passavano spesso anche per TV le immagini delle carestie africane e dei poveri ridotti a pelle e ossa e la propaganda comunista raccontava di come gran parte degli aiuti a quelle popolazioni venissero proprio dall'URSS.
Perchè loro potevano, loro erano forti e ricchi d'animo.
Infatti alcuni cittadini URSS si lamentavano che quegli aiuti avrebbero dovuto convogliarli prima ai cittadini stessi.
Posted 30 May 2008 - 16:34
Bellisima ,
uno dei pochi Reggae italiani veramente riusciti
Oltretutto è del 1979 , quindi niente meno che 30 anni fa
ma è ancora attuale .
GRANDE LOREDANA,
LA NUMERO 1
Guest_Ulisse_*
Posted 30 May 2008 - 16:34
questo esprime tutto cià che sei!!!
e se la società sei tu, felice di non aver legami. o vuoi che ti risponda "si buana"?
Sei il classico esempio del comunista Italiano...quando il linguaggio che voi comunisti avete usato fino all'altro ieri lo usano gli altri per prendervi per i fondelli hai pure il coraggio di lamentarti di tale linguaggio...
Padroni avete chiamato gli imprenditori per 50 anni...comunisti!!! la lotta di classe le prime vittime che ha fatto sono i neuroni dei comunisti
Posted 30 May 2008 - 16:46
Guarda , ho scritto che non ricordo ,Infatti alcuni cittadini URSS si lamentavano che quegli aiuti avrebbero dovuto convogliarli prima ai cittadini stessi.
quindi potrei anche essere smentito .
Per quanto riguarda il tuo amore
penso che sia più probabile che si riferisca ad aiuti elargiti si dall’urss
ma a paesi allineati ,
come Monzambico ed Angola , e per un certo periodo anche Etiopia,
autentici avamposti del comunismo sovietico in africa .
quindi aiuti da inquadrare nell’ambito di una strategia politica piuttosto che umanitaria
esattamente come avveniva con Cuba
Edited by Rick, 30 May 2008 - 16:46.
Posted 30 May 2008 - 17:00
Sei il classico esempio del comunista Italiano...quando il linguaggio che voi comunisti avete usato fino all'altro ieri lo usano gli altri per prendervi per i fondelli hai pure il coraggio di lamentarti di tale linguaggio...
Padroni avete chiamato gli imprenditori per 50 anni...comunisti!!! la lotta di classe le prime vittime che ha fatto sono i neuroni dei comunisti
Ma non sei ancora stanco di riempirti la bocca e la mente con questa parola: COMUNIST..?
Possibile che tu sia rimasto ancora così legato ai COMUNISTI, da non poter scrivere un intervento senza scrivere 5 volte la stessa parola! Non ve ne siete ancora accorti che in Italia ce ne sono rimasti veramente pochi, teneri e da proteggere?
Attached Files
Posted 30 May 2008 - 17:03
Posted 30 May 2008 - 17:03
io sono il tuo vero PADRONE!!!io sono il tuo umile schiavo servitore.
Guest_Ulisse_*
Posted 30 May 2008 - 18:05
Comunista...è l'unica parola giusta
Posted 30 May 2008 - 20:01
Cara Fede...la mia non è una fissazione gratuita...è la giusta punizione per chi la merita...tu mi spiegheresti di grazia cosa puoi dire ad uno che scrive fesserie come quelle quà sopra?
olio di ricino e manganello!!!!!!
Ulì, non pensare l'abbia con te. ma dici certe cose incredibili. ma che eri, forse nei fantastici 4? parli di PADRONI, come fossimo nell'1800. Gli esseri umani non hanno padroni.
dai, ti faccio un bel regalo.
LODE AL COMUNISMO È ragionevole, chiunque lo capisce. È facile. Non sei uno sfruttatore, lo puoi intendere. Va bene per te, informatene. Gli idioti lo chiamano idiota e, i sudici, sudicio. È contro il sudiciume e contro l’idiozia. Gli sfruttatori lo chiamano delitto. Ma noi sappiamo: è la fine dei delitti. Non è follia ma invece fine della follia. Non è il caos ma l’ordine, invece. È la semplicità, che è difficile a farsi.
Posted 31 May 2008 - 07:14
se mi fate vedere come si mangia e soprattutto grazie a chi
nel mondo delle favole
ci vengo anch'io !
Tu già ci sei...
Hai il tempo di divertirti su vari forum dalla mattina alla sera
invce di ammazzarti di lavoro...
e....ciò nonostante... mangi ugualmente ...se non è una favola questa
Posted 31 May 2008 - 07:29
é sì hai proprio ragione
del resto la capacità di dialogare e la fantasia sono doni che non tutti possiedono!!!
Spokx Ti avevo avvisato
Posted 31 May 2008 - 08:07
Cara Fede...la mia non è una fissazione gratuita...è la giusta punizione per chi la merita...tu mi spiegheresti di grazia cosa puoi dire ad uno che scrive fesserie come quelle quà sopra?
Cara Fede... la cultura crea correnti di pensiero e tra queste si strutturano ideologie. Semplificando, nel secolo scorso si è sviluppata una nata da un innovativo pensiero e pertanto persuasiva, e una meno intellettuale e più cameratista.
Senza presunzione (non mi sento totalmente immune) ritengo che in gran parte queste ideologie abbiano espropriato la facoltà di pensiero al singolo, trasformando chi si avvicinava, in inconsapevole strumento di propaganda.
La terminologia utilizzata ha una precisa funzione ed equivale per gli animali allo strofinare i genitali nella savana per dare messaggi alla propria specie.
Cara Fede... oggi ci sono molti orfanelli che si attaccano anche al moschicida tanto di avere un "credo"
(secondo te sono più idioti le camicie nere di Mussolini o quelle verdi di Bossi?)
comunque non farci caso e cerca di esprimere sempre il tuo pensiero liberamente come la tua esperienza del mondo ti fa ritenere giusto...
...e non dar bado, tanto troverai sempre chi ragiona con il metronomo e ti criticherà perchè non sei allineata con il suo "pensiero" e ti metterà "dall'altra parte" perchè può accettare un nemico, un tabù, brutto e cattivo, ma si terrorizza davanti all'ipoteri di un pensiero libero..
Posted 31 May 2008 - 09:13
MA tu guarda questa !Tu già ci sei...
Vivi in un mondo da favola e nemmeno ti accorgi????
![]()
Hai il tempo di divertirti su vari forum dalla mattina alla sera
invce di ammazzarti di lavoro...
e....ciò nonostante... mangi ugualmente ...se non è una favola questa
Una bella carrettata di hazzi tuoi no è ?
Sai ,
frivolo e giulivo campanellino
a questo mondo c’è chi "ha testa" e chi "ha gambe" .
Grazie a Dio
mi pregio di appartenere al gruppo di coloro che per sbarcare il lunario usano la prima .
Tu invece ,
se ben ricordo , rientri nel gruppo di coloro che usano le seconde ,
Il che non mi sorprende ,
visto che in quel gruppo solitamente ci finiscono
coloro a cui si è soliti dire ,
“se non hai testa , abbi gambe”
Edited by Rick, 31 May 2008 - 12:55.
Guest_Ulisse_*
Posted 31 May 2008 - 09:33
e non vi è da stupirsi che uno con le deformazioni ideologiche di sinistra mi classifichi a destra....perchè per i nemici della libertà, i liberali, tra i quali mi annovero, sono i più pericolosi reazionari e fascisti esistenti...cosa dire...COMUNISTI!!!!
Edited by Ulisse, 31 May 2008 - 09:35.
Posted 31 May 2008 - 19:17
guardate o cOMUNISTI che il COMUNISMO è la negazione per eccellenza del libero pensiero, della libera società, della libera persona, della libera attività economica, del libero individuo...dei diritti umani, della solidarietà vera, dello sviluppo psichico, fisico e sociale ed economico
e non vi è da stupirsi che uno con le deformazioni ideologiche di sinistra mi classifichi a destra....perchè per i nemici della libertà, i liberali, tra i quali mi annovero, sono i più pericolosi reazionari e fascisti esistenti...cosa dire...COMUNISTI!!!!
guardate o cOMUNISTI che il COMUNISMO è la negazione per eccellenza del libero sfruttamento dell'uomo sull'uomo!!!

Posted 31 May 2008 - 21:54
MA tu guarda questa !
Tu invece ,
se ben ricordo , rientri nel gruppo di coloro che usano le seconde ,
Ricordi ...ricordi
Solo un ignorante può pensare che una forma d'arte si faccia solo con le gambe..
quindi scontata è la tua equazione (appunto... da ignorante
Tu bilioso tigrotto naturalmente....pensi di essere fra quelli che usano la testa?????
Non dovrebbero essere gli altri a dirlo!!!!!!!!!!
Sinceramente..nemmeno per sbaglio ti metto nella categoria che usa la testa...
e nemmeno in quella che usa le gambe (...sei troppo sedentario!!!!!!)
Ti ho già scritto che non riuscirai mai ad ottenere da me quel timore reverenziale che purtroppo sei riuscito ad incutere in altri utenti
Mi spiace per te...ma con me ...l'arroganza non attacca!
Sono perfettamente consapevole infatti che è un atteggiamento tipico dei deboli quello di farsi scudo con l'arroganza! Non sei una novità nemmeno in questo!!!!
Non ti reputo fra quelli che hanno qualche cosa di interessante da dire e da cui si può quindi imparare qualche cosa...quindi non preoccuparti per il post maleducato che mi hai dedicato
quello che scrivi a me semplicemente.... me rimbalza!!!!!!
Posted 31 May 2008 - 23:01
è la dittatura....la negazione per eccellenza del libero pensiero, della libera società, della libera persona, della libera attività economica, del libero individuo...dei diritti umani, della solidarietà vera, dello sviluppo psichico, fisico e sociale ed economico
oggi, sempre più spesso, si nasconde dietro le vesti di democrazia da "stato libero delle banane"
oggi dichiararsi liberali e definire "comunisti" quanti non tacciono le contradizioni del poter politico ed economico, ha un valore intelletuale pari ad un esercizio meccanico per dare aria alla bocca.....ma sprattutto evidenzia un'incapacità di critica e di libero pensiero.