Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Le Intollerabili Ingerenze Dei Governi Stranieri

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
237 risposte a questa discussione

#121 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 25 maggio 2008 - 11:06

non prendertela spokx per ora sei solo uno del ....gruppo che vive nelle favole...
sai qui ci sono quelli che invece...vivono terra a terra e le favole non le capiscono
....sopratutto ... la morale della favola :lol3:

condivido , anche la peggiore canaglia ha un cuore... solo che
.... per alcuni è solo una "pompa" :lol3:

.... e per fortuna nel mio mondo ci sei anche tu e tutti quelli come te. è vero, questo mondo è una favola. GRAZZZZZIEEEE!!!! :ubri:

#122 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 25 maggio 2008 - 16:32

questo mondo è una favola.

Biancaneve e i sette nani
Cappucetto Rosso
Pinocchio
Alice nel paese delle meraviglie
Il Gatto con gli Stivali

:lol3:

#123 REZINESE

REZINESE

Advanced Member

• 670 messaggi

Inviato 25 maggio 2008 - 18:18

grazie per aver risposto. 1) conosco bene le situazioni rom e da vicino. 2) conosco bene tratta delle donne e da vicino. 3) conosco bene molte altre cose e da vicino.
proprio per questo vivo nel mondo di favole, un mondo dove acceto anche te, fascista e xenofobo, perchè so bene che anche la peggiore canaglia ha un cuore, e se riusciamo ad arrivare al quel cuore, anche se appartiene ad un fawscista xenofobo, abbiamo la possibilità di mostrargli un mondo diverso e possibile, dove tutti si accettano per ciò che sono. la diversità è ricchezza, e così certamente un mondo di favola si realizzerà senza dubbi.
:ubri:

Ah ...ma quindi sei proprio convinto di quello che dici...

Ti do un consiglio mr.tolleranza ... non ti permettere di usare certi appellattivi nei miei confronti!

...e non venire a parlare di diversità di culture... sai com'è frequento "naziskin" moldavi e albanesi...

Infine, dal tipo di interventi e dal fatto che ti permetti di giudicare senza conoscere ...bè più o meno sarai tra i 14 e i 15 anni... quindi la chiudo qui... lasciamo stare...

...Riempiti pure la bocca di belle parole e tanti auguri!!!

PEACE AND LOVE... COMPAGNO!!!

#124 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 26 maggio 2008 - 08:43

Biancaneve e i sette nani
Cappucetto Rosso
Pinocchio
Alice nel paese delle meraviglie
Il Gatto con gli Stivali

:lol3:

Ti dimentichi la favola preferita di chi ama la prevaricazione del forte sul debole,
del ricco sul povero o di un razza su un altra:
il lupo e l’agnello di Fedro.
mdaemme

#125 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 26 maggio 2008 - 09:06

se mi fate vedere come si mangia e soprattutto grazie a chi

nel mondo delle favole

ci vengo anch'io !

#126 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 27 maggio 2008 - 18:34

La sinistra Italiana ormai è la parodia di se stessa...

ha talmente abusato di termini come razzismo e xenofobia usandoli come copertura di qualunque porcheria che tali termini quando usati da loro sono una offesa ed un insulto tanto a chi il razzismo vero e la xenofobia vera l'ha subita, tanto per chi l'ha combattuto veramente, compreso chi ha fatto la resistenza...

oggi invece abbiamo comunisti accattoni che oltre a riempirsi la bocca di razzismi e xenofobie sono i peggiori xenofobi nei confronti degli Ebrei.

Meditassero costoro che se veramente esistessero il razzismo e la xenofobia in Italia...avremmo qualche fornetto crematorio che sputa fuliggine...e non un disagio ed una repulsione verso coloro che nascondendosi dietro il paravento della diversità e dello svantaggio sociale presunto ne approfittano soltanto per fare gli affaracci loro...illegali o più o meno legali che siano

#127 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 08:33

se mi fate vedere come si mangia e soprattutto grazie a chi

nel mondo delle favole

ci vengo anch'io !

allora BENVENUTO!!!! :ubri:

vuoi sapere come si mangia e grazie a chi ? :smiley31:

con la SPERANZA.
semplicemente.
con la speranza che se oggi piove domani ci sarà il sole. con la speranza che gli odi si trasformino in amore :kissing: . è la speranza che ci rende forti, ci fa lottare (pacificamente ma fermamente :smiley32: ) contro gli abusi e le prevaricazioni. :please: la speranza di un mondo certamente migliore, dove l'avidità dell'uomo lasci il posto alla condivisione :ubri: , dove l'animalità lasci il posto a l'umanità :arf2: , dove la collera :fuyou_2: si trasformi in gioia :lol3: . tutto questo è possibile, ma bisogna volerlo. basta crederci, fino in fondo.

la speranza è anche contagiosa.

io credo che coloro che "fanno" i DURI, in realtà, e loro lo sanno bene, siano dei perdenti. si nascondo dietro le corazze e false ideologie, fanno gruppo e odiano chi è diverso da loro ( che schifo un mondo conformato) semplicemente perchè sono vuoti. non sanno parlare d'amore alle donne e vanno a prostitute. temono di essere nulla e fanno incetta di beni e risorse a discapito altrui. si infervorano fino alla violenza perchè non hanno argomenti. e non è un fattore culturale. questo è un atteggiamento trasversale, dal povero al ricco, dall'ignorante al colto. in poche parole sono proprio loro che dobbiamo aiutare ad uscire dalla loro "cattiveria" perchè sono in realtà coloro che vivono peggio. vivono le paure, le insoddisfazioni e le frustazioni. poverelli, che miseri.

termino qui perchè a questo punto altro che del COMUNISTA mi darete. mi sono pure messo il beretto con la stella rossa. (che bello!)

"la paura busso alla porta
andò ad aprire la speranza,
non c'era nessuno."

#128 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 08:56

Immagine Postata

#129 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 10:02

La sinistra Italiana ormai è la parodia di se stessa...

ha talmente abusato di termini come razzismo e xenofobia usandoli come copertura di qualunque porcheria ..

Veramente la parodia mi sembra che la facciano più quelli della destra italiana.
Che poi sono destra solo per modo di dire ( e per molta opportunità).

Questo è un governo che ha largamente favorito le ronde e la giustizia fai da te.
Ha cavalcato per mesi e senza alcun ritegno ogni fatto di cronaca,
generalizzando su un emergenza immaginaria,
e fomentando l’odio verso gli stranieri visti solo come una minaccia.

Ovvio che certe persone, più ritardate mentali di altre,
si sentano oggi in qualche modo legittimate a farsi giustizieri.

Amministrare la giustizia è cosa difficile anche per le forze dell’ordine,
che sono addestrate e fanno sempre nuovi corsi d’aggiornamento,
.... figurati per dei dilettanti ( anche se rasati ) allo sbaraglio.
mdaemme

#130 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 29 maggio 2008 - 13:03

CRIMINALITA' E CLANDESTINITA' - «La criminalità diffusa in Italia ha un segmento di fascia delinquenziale ben identificato che si chiama immigrazione clandestina» ha aggiunto il capo della polizia. «Il 30 per cento degli autori di reato di criminalità diffusa sono immigrati clandestini - ha spiegato ancora Manganelli - ma questa media nazionale del 30 per cento va disaggregata». Così, ha proseguito il capo della polizia, si scopre, che se al Sud i reati commessi da clandestini incidono relativamente poco («i reati compiuti da irregolari si attesta intorno al 30 per cento»), al Nord e in particolare nel Nord est «si toccano picchi del 60-70 per cento». La maggior parte degli immigrati clandestini, sottolinea poi Manganelli, entra in Italia non attraverso gli sbarchi ma con un visto turistico. «Solo il 10 per cento dei clandestini entra nel nostro Paese attraverso gli sbarchi a Lampedusa- dice il capo della polizia- mentre il 65-70 per cento arriva regolarmente e poi si intrattiene irregolarmente». E conclude: «Il 70 per cento di quei crimini commessi nel Nord est da irregolari è compiuta proprio da chi arriva con visto turistico e poi rimane clandestinamente sul nostro territorio». Per contrastare la clandetinità, riflette Manganelli, «occorre quindi non solo il contrasto all'ingresso, ma il controllo della permanenza sul territorio dei clandestini».

http://www.corriere....44f02aabc.shtml

#131 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 17:16

CRIMINALITA' E CLANDESTINITA' - «La criminalità diffusa in Italia ha un segmento di fascia delinquenziale ben identificato che si chiama immigrazione clandestina» ha aggiunto il capo della polizia. «Il 30 per cento degli autori di reato di criminalità diffusa sono immigrati clandestini - ha spiegato ancora Manganelli - ma questa media nazionale del 30 per cento va disaggregata». Così, ha proseguito il capo della polizia, si scopre, che se al Sud i reati commessi da clandestini incidono relativamente poco («i reati compiuti da irregolari si attesta intorno al 30 per cento»), al Nord e in particolare nel Nord est «si toccano picchi del 60-70 per cento». La maggior parte degli immigrati clandestini, sottolinea poi Manganelli, entra in Italia non attraverso gli sbarchi ma con un visto turistico. «Solo il 10 per cento dei clandestini entra nel nostro Paese attraverso gli sbarchi a Lampedusa- dice il capo della polizia- mentre il 65-70 per cento arriva regolarmente e poi si intrattiene irregolarmente». E conclude: «Il 70 per cento di quei crimini commessi nel Nord est da irregolari è compiuta proprio da chi arriva con visto turistico e poi rimane clandestinamente sul nostro territorio». Per contrastare la clandetinità, riflette Manganelli, «occorre quindi non solo il contrasto all'ingresso, ma il controllo della permanenza sul territorio dei clandestini».

http://www.corriere....44f02aabc.shtml

risolviamo i contrasti con la "POLIZIA" e "LO STATO FORTE" . poi "CASA NOSTRA" e "CASA LORO", poi "SONO TUTTI DELINQUENTI" o "SONO TUTTE PROSTITUTE".

ho conosciuto una giovane ragazza della moldova mentre era servizio da una signora medio borghese di mia conoscenza. impegno lavorativo tutti i gg con pausa dalle 15 alle 17. pernottamento obbligatorio ovviamente. giorni liberi il martedì e il giovedì dalle 8 alle 18. stipendio 700 euro mese. praticamente è la prima vera schiava che ho mai incontrato in vita mia. non solo, doveva pure subire i malumori della signora in questione. alla fine la ragazza, giustamente ha lasciato il posto con mia grande approvazione.chiaremente NON IN REGOLA!
perchè lo faceva ?
perchè questa vitaccia gli permette di provvedere ai suoi fratelli minori in moldova.
la ragazza in questione potrebbe essermi figlia. io mi domando se l'essere nati in posti differenti sia un buon motivo per dover accettare condizioni simili. anche lei è arrivata in Italia con visto turistico e non ha lasciato il paese. eppure è un'ottima persona, con idee migliori di molti di noi, e carattere e cuore.
Ulisse, per cortesia, un poco di buon senso non ti guasterebbe certo. pensate prima di esprimere certi concetti di MERDA!!!!!!!

#132 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 17:21

Immagine Postata

ed ecco il risultato che si ottiene applicando i concetti di questo governaccio. di tutte le teste rasate e vuote e di tutti coloro che dividono il mondo in MIO e SUO, CASA NOSTRA e CASA LORO e tutte le cazzate di questo genere. VERGOGNATEVI e cercate di entrare nei mondi di favola!

#133 mark

mark

Advanced Member

• 544 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 17:26

risolviamo i contrasti con la "POLIZIA" e "LO STATO FORTE" . poi "CASA NOSTRA" e "CASA LORO", poi "SONO TUTTI DELINQUENTI" o "SONO TUTTE PROSTITUTE".

ho conosciuto una giovane ragazza della moldova mentre era servizio da una signora medio borghese di mia conoscenza. impegno lavorativo tutti i gg con pausa dalle 15 alle 17. pernottamento obbligatorio ovviamente. giorni liberi il martedì e il giovedì dalle 8 alle 18. stipendio 700 euro mese. praticamente è la prima vera schiava che ho mai incontrato in vita mia. non solo, doveva pure subire i malumori della signora in questione. alla fine la ragazza, giustamente ha lasciato il posto con mia grande approvazione.chiaremente NON IN REGOLA!
perchè lo faceva ?
perchè questa vitaccia gli permette di provvedere ai suoi fratelli minori in moldova.
la ragazza in questione potrebbe essermi figlia. io mi domando se l'essere nati in posti differenti sia un buon motivo per dover accettare condizioni simili. anche lei è arrivata in Italia con visto turistico e non ha lasciato il paese. eppure è un'ottima persona, con idee migliori di molti di noi, e carattere e cuore.
Ulisse, per cortesia, un poco di buon senso non ti guasterebbe certo. pensate prima di esprimere certi concetti di MERDA!!!!!!!

non ci si puo parare il culo sempre dietro le dadanti e le persone oneste,cosa che da come scrivi sembrerebbe esistano solo loro.

#134 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 17:45

non ci si puo parare il culo sempre dietro le dadanti e le persone oneste,cosa che da come scrivi sembrerebbe esistano solo loro.

perchè è proprio sulle badanti (in italia, persone colte e di valore nel loro paese) e le persone oneste che si scarica tutta la tensione che si respira.
gli STOLTI non fanno distinzioni. uno/a straniero/a è un CLANDESTINO, a prescindere.
e proprio gli onesti e le badandi sono le persone più deboli, coloro su cui i VIGLIACCHI teste RASATE e VUOTE hanno il CORAGGIO di scagliarsi.

OGGI SONO PROPRIO INKA NERO!!!

hasta la revolucion!

#135 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 29 maggio 2008 - 19:42

perchè lo faceva ?

immagino quanto soffrisse, talmente tanto da quasi desiderare di tornarsene a casa visto, soprattutto a causa del pernottamento obbligatorio del valore di mercato di almeno 500 euro mensili...e magari si doveva la poverina portare anche il cibo da fuori, magari dalla Caritas...del valore di mercato di 200 euro mensili...e sempre la poverina percepiva alla fine del mese 700 euro, una paga da fame, per una qualità della vita complessiva per 1400 euro.

Considerando che un metalmeccanico emigrato a nord dal sud Italia guadagna 1300 euro lordi, 1100 euro netti, paga almeno 500 euro di affitto, spende 200 euro per mangiare...alla fine si ritrova con 400 euro residui...ma lui è un privilegiato...uno sporco quasicapitalista sfruttatore di africani e poveracci di ogni dove

#136 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 29 maggio 2008 - 19:45

ed ecco il risultato che si ottiene applicando i concetti di questo governaccio. di tutte le teste rasate e vuote e di tutti coloro che dividono il mondo in MIO e SUO, CASA NOSTRA e CASA LORO e tutte le cazzate di questo genere. VERGOGNATEVI e cercate di entrare nei mondi di favola!

mi pare ovvio che tu non abbia guardato l'ultima puntata di report sulla oppressione dei congolesi da parte dei congolesi che hanno il potere, causa vera della povertà del paese più ricco di risorse minerarie del pianeta.

L'asino prima raglia...e poi corre ad iscriversi al partito comunista

#137 spokx

spokx

Member

• 41 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 21:39

mi pare ovvio che tu non abbia guardato l'ultima puntata di report sulla oppressione dei congolesi da parte dei congolesi che hanno il potere, causa vera della povertà del paese più ricco di risorse minerarie del pianeta.

L'asino prima raglia...e poi corre ad iscriversi al partito comunista

e siccome i corrotti sono al governo ammazziamo tutti i congolesi.
e poi "la poverina" è troppo più avanti di te, dato le cose che scrivi e le idee (se idee possiamo chiamarle) esprimi. inoltre "la poverina" ci chiami tua sorella. CAFONE!

#138 Guest_Ulisse_*

Guest_Ulisse_*

Inviato 29 maggio 2008 - 22:42

e siccome i corrotti sono al governo ammazziamo tutti i congolesi.
e poi "la poverina" è troppo più avanti di te, dato le cose che scrivi e le idee (se idee possiamo chiamarle) esprimi. inoltre "la poverina" ci chiami tua sorella. CAFONE!

guarda che sei tu che sei venuto qui a piangere miseria per conto terzi, la "poverina" per avere tutto questo tempo di lamentarsi secondo me viene pagata più che lautamente...vallo a chiedere al metalmeccanico meridionale emigrato al nord se ha il tempo di lamentarsi del padrone se vuole arrivare a fine mese...ma se lo sapessi non avresti perso le elezioni come i comunisti che non hanno più nessun legame nè con la società nè con la realtà...manca poco che non rappresentino nemmeno la loro immagine riflessa allo specchio :D altro che mirafiori :D :D :D

#139 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 30 maggio 2008 - 07:44

queste sono le conseguenze delle tue favole , bello .

ci si riduce così a dar ascolto ai demagoghi sognatori .

Sai che non ricordo in vita mia di aver mai sentito di un paese comunista

che intervenisse in aiuto di queste popolazioni ?

#140 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 30 maggio 2008 - 08:30

"la paura busso alla porta
andò ad aprire la speranza,
non c'era nessuno."
[/quote]
Sbagliato! Si dice:
"la paura busso' alla porta
ando' ad aprire il CORAGGIO